Cesaroni 6° stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
     
    .

    User deleted


    :ciao: a tutti girovagando in rete ho trovato questa news

    Nonostante il calo evidente degli ascolti, Mediaset ha comunque deciso di realizzare la sesta stagione della serie-tv: nelle prossime settimane gli sceneggiatori si metteranno al lavoro per creare nuovi colpi di scena. La sesta stagione de “I Cesaroni”, molto probabilmente verrà mandata in onda su Canale 5 a gennaio 2014. Quasi sicuramente, però, subirà una riduzione nel totale-puntate, che non sarà più di 20 puntate così come in questa quinta stagione: si parla, infatti, di 10 puntate per un totale complessivo di 20 episodi.

    Fonte: http://www.migliorblog.it/58380-i-cesaroni...cembre-2012.htm

    Lascio a voi i commenti per cortesia non scannatevi :17: :17:
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delia_73 @ 10/12/2012, 14:18) 
    :ciao: a tutti girovagando in rete ho trovato questa news

    Nonostante il calo evidente degli ascolti, Mediaset ha comunque deciso di realizzare la sesta stagione della serie-tv: nelle prossime settimane gli sceneggiatori si metteranno al lavoro per creare nuovi colpi di scena. La sesta stagione de “I Cesaroni”, molto probabilmente verrà mandata in onda su Canale 5 a gennaio 2014. Quasi sicuramente, però, subirà una riduzione nel totale-puntate, che non sarà più di 20 puntate così come in questa quinta stagione: si parla, infatti, di 10 puntate per un totale complessivo di 20 episodi.

    Fonte: www.migliorblog.it/58380-i-cesaroni...cembre-2012.htm

    Lascio a voi i commenti per cortesia non scannatevi :17: :17:

    Sono gli stessi che annunciarono anche il ritorno della Mastronardi e l'arrivo di Brignano, sempre nella sesta stagione.. a prescindere dal fatto che secondo me era meglio chiudere tutto quest'anno con un bel finale per tutti.. ma se vogliono davvero andare avanti, ridurre il numero di puntate mi sembra una cosa razionale: i Cesaroni cominciano a invecchiare, hanno 6 anni (l'anno prossimo 7) e anche nell'ipotesi fantascientica che verament la Mastronardi, Branciamore e la Torresi facciano tutti parte del cast, una stagione lunga 3 mesi e mezzo ormai è insostenibile, soprattutto è troppo dispersiva in fatto di ascolti (parti con 5 milioni e mezzo e arrivi con meno di 4). Meno puntate con meno episodi superflui, e con più episodi concentrati sulle storyline principali, reggeranno sicuramente meglio.
     
    Top
    .
  3. Ylenia84
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna, ne avranno MOLTO bisogno......... :286: :286: :286:
     
    Top
    .
  4. .stellaincantevole.
     
    .

    User deleted


    secondo me una sesta serie con pochi episodi ma "concentrati" bene e con ritorni importanti come walter e eva e aggiungere brignano al trio sarebbe una bella idea....a patto che si concluda con quei due che vanno all'altare (penso che avrete capito a chi mi riferisco :D ).....
     
    Top
    .
  5. fabshiofuki
     
    .

    User deleted


    Io spero in una sesta stagione con Eva, Carlotta e Walter. -_-
     
    Top
    .
  6. {•Sara•}
     
    .

    User deleted


    Mah, auguri e ascolti alti... o no. :rotfl:
    Già il fatto che ci mettano così tanto tempo la dice lunga... Almeno il numero delle puntate sarà dimezzato.
     
    Top
    .
  7. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    Non vorrei spezzare il vostro entusiasmo ma non ricordo dove, appena avro fonti certe le posto, dicono che nella sesta serie non ci sarà Non solo Alessandra Mastronardi, ma neppure Matteo Branciamore e sentite, udite udite neppure Elena Sofia Ricci...
    Quindi... vedete voi!
     
    Top
    .
  8. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 10/12/2012, 16:37) 
    Non vorrei spezzare il vostro entusiasmo ma non ricordo dove, appena avro fonti certe le posto, dicono che nella sesta serie non ci sarà Non solo Alessandra Mastronardi, ma neppure Matteo Branciamore e sentite, udite udite neppure Elena Sofia Ricci...
    Quindi... vedete voi!

    Ciao socio :), confermo,anche io ho le stesse notizie, forse ci potra' essere un ripensamento in Matteo e una partecipazione dellla Mastro,ho letto anche che il triangolo Marco/Eva/maya ci sara' e che ci sara' un finale definitivo e sarebbe pure l'ora, riguardo alla Ricci, ha giaì detto molte volte che nn ci sara',ha partecipato a questa serie solo perchè lo aveva promesso a Bixio,quindi ci sara' una nuova love storiy per Giulio ? :286: :286: :286: nn mi meraviglierei piu' di tanto se accadesse.
     
    Top
    .
  9. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ylenia84 @ 10/12/2012, 15:26) 
    Buona fortuna, ne avranno MOLTO bisogno......... :286: :286: :286:

    E se lo dice una superfan come Ylenia...siamo proprio alla frutta, anzi all'ammazzacaffè :wacko: :17:
     
    Top
    .
  10. antonello91
     
    .

    User deleted


    Chissà. La quinta stagione doveva ricordare la prima serie. La sesta ricorderà la seconda <_< ?
     
    Top
    .
  11. G.G.
     
    .

    User deleted


    Per me Lucia può anche non esserci. Hanno detto che la quarta è andata male a causa della sua assenza, ma a quanto pare, si sbagliavano i nostri cari autori.
    Poi, per come l'hanno trattata quest'anno, stendiamo pure un velo pietoso XD!
    Comunque, la partecipazione di Eva, Walter e Carlotta non migliorerà di molto la serie (Ammesso che ci saranno tutti e tre)... Sbaglio o nella quarta erano tutti e tre presenti?
    L'unica cosa che possono fare, è dare un lieto fine degno di questo nome per Marco ed Eva.
    Del resto, non me ne importa un fico secco.
     
    Top
    .
  12. NicolettaBranciamore871
     
    .

    User deleted


    Io so solo, ho letto in alcune pagine che Ale ci sarà ma Matteo no e neanche la Torresi, vedremo come reagiranno gli autori con loro tre, dipende tutto da questo finale, perchè se ci dovesse essere un finale tra Marco e Maya allora può anche essere che il ripensamento tra loro tre ovvero che possano firmare la 6° serie e così un finale conclusivo alla storia Marco - Maya e un ritrovamento tra Marco - Eva e sarebbe anche ora dato che ci lasciano con questo peso sullo stomaco dopo che ci siamo scervellati cosa che nn hanno fatto gli autori su loro due mah meglio che nn dica più niente..!!!!
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.stellaincantevole. @ 10/12/2012, 15:54) 
    secondo me una sesta serie con pochi episodi ma "concentrati" bene e con ritorni importanti come walter e eva e aggiungere brignano al trio sarebbe una bella idea....a patto che si concluda con quei due che vanno all'altare (penso che avrete capito a chi mi riferisco :D ).....

    Su Walter, alias Ludo, possiamo essere praticamente certi che non ci sarà. Di tutti la banda mi è sempre sembrato il più fermo e irremovibile sulla sua decisione di non proseguire.. tant'è vero che non ha accettato niente, ne camei, ne participazioni mignon, ne altre cose di questo tipo.. La Scardola ha detto tante volte che le piacerebbe tornare, ma già quest'anno la produzione ha preferito non far saltare in aria la coppia Walter-Carlotta rimessa in piedi in fretta e furia nella quarta serie, quindi anche per quello la vedo dura. La Ricci.. beh su di lei avrei meno certezze. A volte ha detto "ci sarà la quinta stagione e basta" altre volte invece "chi lo sa, vedremo". Quindi la metterei in dubbio. Idem per Branciamore, che a suo dire "ci sta pensando". Della Torresi nn si sa assolutamente niente, e infine la Mastro... io sono rimasto alle sue ultime interviste di maggio, quando diceva che nella quinta serie ci sarebbero state le ultime sorprese per Marco ed Eva (belle sorprese si :wacko: )- Dei Cesaroni poi non ha più parlato pubblicamente, quindi aspettiamo notizie ufficiali anche da quel fronte.
    A conti fatti gli unici veramente sicuri di andare avanti sono Amendola, Fassari tra gli adulti, e Micol, Niccolò, Federico e Angelica tra i ragazzi, per lo meno quelli del cast fisso. Tutto il resto.. è in dubbio. E certo sarei molto curioso di vedere come se la sbrigherebbero gli autori se davvero la Ricci decidesse di riprendere il volo: sarebbe un po' dura spiegare ai fans residui dei Cesaroni che Lucia, dopo essersene andata ed essere ritornata in pompa magna, è scomparsa di nuovo andando chissà dove senza Giulio. E' una di quelle cose che potrebbe assestare il colpo di grazia a una serie che, come diciamo dalle nostre parti, ormai regge l'anima con i denti :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    Ah quasi dimenticavo: rumors alla mano, neanche Tortora e la Alvigini sarebbero certissimi di voler andare avanti.. quindi se entra Brignano mi sa che dovranno trovargli pure una bella moglie da portarsi dietro :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  14. HKL
     
    .

    User deleted


    la 6 stagione sara un successone
     
    Top
    .
  15. nanacy
     
    .

    User deleted


    Cioè la metà del cast rischia di nn esserci che cavolo ci raccontano?!!?
     
    Top
    .
64 replies since 10/12/2012, 14:18   3093 views
  Share  
.