"Oh, look who's here!" Commenti alla penultima puntata!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' bello vederli insieme, ma episodio mediocre...
    28.57%
    4
  • Era meglio se non tornava gif
    21.43%
    3
  • Episodio deludente AI MASSIMI LIVELLI!
    21.43%
    3
  • L'unica puntata "worth watching"!! happy
    14.29%
    2
  • Maya Forever ph34r
    7.14%
    1
  • Non lo so, non l'ho guardato sono qui per caso xdfe7
    7.14%
    1
  • La perfezione, scritto benissimo!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

"Oh, look who's here!" Commenti alla penultima puntata!

All New: 7/12/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clara091
     
    .

    User deleted


    Eva ci va giù con la gelosia, sta facendo di tutto per farlo allontanare da maya...addirittura la scusa che marta vuole dormire nella stessa stanza con mamma e papà...ma se nell'ultimo anno non ci ha mai dormito!Comunque è inutile anche dopo anni ale e matteo insieme fanno emozionare
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clara091 @ 7/12/2012, 23:04) 
    Eva ci va giù con la gelosia, sta facendo di tutto per farlo allontanare da maya...addirittura la scusa che marta vuole dormire nella stessa stanza con mamma e papà...ma se nell'ultimo anno non ci ha mai dormito!Comunque è inutile anche dopo anni ale e matteo insieme fanno emozionare

    Ovvio.. anche in questo hanno voluto esagerare... ma d'altra parte non è un problema, in questa versione allucinata di Los Serrano, Eva è il cattivo della storia.. :o: :o: :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  3. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    Ale è troppo bella brava e Marco è prp un pesce lesso Povera Eva vedere tt quelle foto di Maya. Marco che quando vede Eva muore ahahaha
    x fortuna che come sempre i nostri autori danno sempre al max due minuti scarsi sia che Ale c'è che nn c'è
     
    Top
    .
  4. Clara091
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 7/12/2012, 23:10) 
    CITAZIONE (Clara091 @ 7/12/2012, 23:04) 
    Eva ci va giù con la gelosia, sta facendo di tutto per farlo allontanare da maya...addirittura la scusa che marta vuole dormire nella stessa stanza con mamma e papà...ma se nell'ultimo anno non ci ha mai dormito!Comunque è inutile anche dopo anni ale e matteo insieme fanno emozionare

    Ovvio.. anche in questo hanno voluto esagerare... ma d'altra parte non è un problema, in questa versione allucinata di Los Serrano, Eva è il cattivo della storia.. :o: :o: :o: :o: :o:

    ma che cattiva? a me sta piacendo tantissimo..... ;)
     
    Top
    .
  5. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    Mado certo che maya nn regge il confronto con Ale ahahaha

    Madooo come stanno rovinando Eva , meno male che Alessandra sta surclassando Maya/Nina

    Nn commento i ragazzi xke dovrei dire le stesse cose che dissi x la maturita al mare di Walter e co logico la recitazione dei nuovi ragazzi è pessima.

    Ovvio clara sulla recitazione di Ale nn possiamo dire nulla e le emozioni che ci fa con Marco Maya nn le sarà mai.
     
    Top
    .
  6. Clara091
     
    .

    User deleted


    E' troppo innamorata di marco ancora...la scena con lucia è stata fortissima..le parole di alessandra sono le stesse che ha usato eva con lucia..se lo vuole riprendere e basta.Via Maya via Maya...se solo finisse bene :(

    Edited by Clara091 - 7/12/2012, 23:31
     
    Top
    .
  7. G.G.
     
    .

    User deleted


    In che senso stanno rovinando Eva?
     
    Top
    .
  8. V@l&Ría
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 7/12/2012, 21:29)
    CITAZIONE (JinFreecss @ 7/12/2012, 20:46) 
    P.s Mi hanno bannato... Non posso più pubblicare i Commenti sono stato troppo sovversivo e schietto :255: :255: :255:

    Ti hanno bannato per aver detto la verità? A questi livelli siamo? Non mi stupisco! Su quella pagina non c'è libertà di parola! O sei un supermegafanbimbominkia innamorato di mayaforevah o ti bannano e ti cancellano il mex! Ti hanno cancellato il mex?

    Guarda che tu gia lo sei ... a me lo faranno presto ho scritto una lettera molto pesante per Pavolini... Sotto la gente che gli dispiace che il 14 finisca la serie.... sono senza paroleeeeeee....come ti puo dispiacere che Cenerentola e l aedo stanno per finireeeee............
    CITAZIONE (JinFreecss @ 7/12/2012, 23:22)
    Mado certo che maya nn regge il confronto con Ale ahahaha

    Madooo come stanno rovinando Eva , meno male che Alessandra sta surclassando Maya/Nina

    Eh giaaaaaaaa!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOO DAIIIII ALICE CHE FA LA TESINA DELLA MATURITA A RUDYYYYYY ODDIOOOOO COME EVA CON MARCO. SENZAAAIDEEEEE PRP RIDICOLIIIII
     
    Top
    .
  10. Clara091
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G.G. @ 7/12/2012, 23:30) 
    In che senso stanno rovinando Eva?

    Perchè ha detto chiaro e tondo che non è tornata per la famiglia ma per riprendersi marco...perchè si meritano un'altra possibilità, almeno penso si riferisse a questo jin
     
    Top
    .
  11. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    Le stanno facendo fare la parte della sfasciafamigle anche se innamorata diarco. Ma alla fine io mi sto godendo Alessandra la mia stellina
     
    Top
    .
  12. G.G.
     
    .

    User deleted


    Ho letto i commenti su facebook. L'hanno fatta diventare una *sorvoliamo* egoista ed è orribile vedere gli utenti insultarla. Sono cascati nella trappola degli autori... Affossare Eva, per fare amare Maya.
    Li odio sempre di più.
     
    Top
    .
  13. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    Fumaraaa neraaaaa
    A quanto pare Eva e Marco nn è che tornano insieme e come se stessero più vicini ma alla fine Marco resta con Maya. E dunque gettano le basi x la sesta serie e se Ale la fa tornano insieme.
    ATTENZIONE Spiegami Perchè nn è andata in onda. A meno che nn le fanno entrambe dmn

    CITAZIONE (G.G. @ 7/12/2012, 23:42) 
    Ho letto i commenti su facebook. L'hanno fatta diventare una *sorvoliamo* egoista ed è orribile vedere gli utenti insultarla. Sono cascati nella trappola degli autori... Affossare Eva, per fare amare Maya.
    Li odio sempre di più.

    È normale altrimenti nn potevano giustificare le loro cretinate.
     
    Top
    .
  14. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Mentre cercavo il piedistallo per fare l'albero di natale (alla fine non l'ho trovato) ho avuto la sfortuna di vedere (perchè lo stava guardando il ragazzo di mia sorella che è venuto a trovarla) la rovina di Eva!!!! L'hanno fatta proprio scendere in basso! è tornata per riprendersi Marco e basta! Non le importa nient'altro! Questa non è la nostra Eva! L'hanno fatta tornare solo per prendersi un due di picche!!!! PESSIMO!!!!! :400: Rudi e Alice! Alice che fa la tesina a Rudi! Scena identica alla seconda stagione quando Eva fa la tesina a Marco!!!! RIDICOLI!!!! Lucia poi che sta dalla parte di Maya!!! :blink: :blink: :blink: Mah!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: Non so che pensare! Si sono fatti di una qualche strana sostanza che li ha confusi di brutto!!!!
     
    Top
    .
  15. Pell
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente dopo la puntata di oggi hanno messo del pepe in vista del gran finale (soprattutto tramite le anticipazioni).
    Personalmente le scene con Eva le ho trovate piacevoli, un po' perchè fa sempre piacere ritrovare un vecchio personaggio, un po' perchè devo dire che gli attori sono riusciti a trasmettere bene le situazioni di imbarazzo che si sono creati.
    Quel che non mi convince è il ruolo che hanno riservato ad Eva... troppo aggressiva e dura ed è chiaro come, almeno per il momento, si voglia mettere in cattiva luce il personaggio cosa che, vista l'importanza ricoperta nelle precedenti serie, a me dispiace. Penso che di questo passo il pubblico meno affezionato ad Eva la prenderà seriamente in antipatia in vista del finale.
     
    Top
    .
134 replies since 7/12/2012, 14:16   2908 views
  Share  
.