"Oh, look who's here!" Commenti alla penultima puntata!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' bello vederli insieme, ma episodio mediocre...
    28.57%
    4
  • Era meglio se non tornava gif
    21.43%
    3
  • Episodio deludente AI MASSIMI LIVELLI!
    21.43%
    3
  • L'unica puntata "worth watching"!! happy
    14.29%
    2
  • Maya Forever ph34r
    7.14%
    1
  • Non lo so, non l'ho guardato sono qui per caso xdfe7
    7.14%
    1
  • La perfezione, scritto benissimo!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

"Oh, look who's here!" Commenti alla penultima puntata!

All New: 7/12/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Dunque, finalmente tornerà.... vedremo se come si prevede, dagli spoiler... o faranno colpi di scena, mandando in onda finali inaspettati :286: :286: :286:

    Non lo vedrò in diretta, perché probabilmente sarò fuori casa, ma domani uno sguardo con altre fonti glielo darò :17: :17: :17:

    Siamo tutti così

    Stefania e Lucia scoprono che Giulio ed Ezio sono maschilisti e retrogradi nei confronti dell'amore tra donne e decidono di vendicarsi. Lo scherzo degenererà in maniera incontrollabile...

    Uguali e diversi

    Con Pamela lontana, Cesare si lascia abbindolare da Carla, la mamma di Blinda, che cerca di conquistarlo. Pamela lo caccia di casa. Cesare, allora, si presenta da Carla insieme a Giulio ed Ezio con un piano che dovrebbe rimettere tutte le cose a posto...

    Stasera alle 21:10


    Non dite che non sono democratico, eh... ho messo il sondaggio per tutti i gusti :17: :17: :17:


     
    Top
    .
  2. Fedina`
     
    .

    User deleted


    MAYA FOREVER, ancora prima di averlo visto perchè io già lo so... è fantastica... finalmente è arrivata lei che ha dato un senso a questa serie tv.
    Io spero che non torni mai Eva perchè alla fine era brutta antipatica usava Marco come zerbino e poi l'ha mollato e adesso si pensa di ritornare come se niente fosse? Eh no eh!
    Marco e Maya forever! Ti amo Maya, sei bellissima, sei la mia vita!

    Piccolo riassunto dei commenti dei bimbiminkia. Oggi giuro una bambinetta fa: raga stasera guardate tutti l'episodio tantissimi colpi di scena (ingaggiata come promotrice delle puntate? mmmh) ... fidatevi molto meglio Maya di Eva era brutta e antipatica.
    Al che apro il profilo e vedo una bambinetta che andrà forse in prima media... il mio istinto era quello di scrivere: ma durante la messa in onda della prima serie, tu eri al mondo? O.O
    Abbiamo capito da tempo chi siano i fan della principessa -.-''
    va beh dopo questo commento privo di senso attendo notizie dei coraggiosi guardatori dell'episodio!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Forse era all'asilo, durante le prime 2 stagioni :258: :258: :258: :258:

    ormai il target è quello :zizi: :zizi: :zizi:

    il fandom della coppia Maya/Marco (nome della ship quale sarà, by the way? :huh: i Marya? Mayo? :255: ) ormai è composto da bimbeminchia dell'età media di 12 anni :XD: :XD: :255: :255: :255:
     
    Top
    .
  4. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedina` @ 7/12/2012, 19:36) 
    MAYA FOREVER, ancora prima di averlo visto perchè io già lo so... è fantastica... finalmente è arrivata lei che ha dato un senso a questa serie tv.
    Io spero che non torni mai Eva perchè alla fine era brutta antipatica usava Marco come zerbino e poi l'ha mollato e adesso si pensa di ritornare come se niente fosse? Eh no eh!
    Marco e Maya forever! Ti amo Maya, sei bellissima, sei la mia vita!

    Piccolo riassunto dei commenti dei bimbiminkia. Oggi giuro una bambinetta fa: raga stasera guardate tutti l'episodio tantissimi colpi di scena (ingaggiata come promotrice delle puntate? mmmh) ... fidatevi molto meglio Maya di Eva era brutta e antipatica.
    Al che apro il profilo e vedo una bambinetta che andrà forse in prima media... il mio istinto era quello di scrivere: ma durante la messa in onda della prima serie, tu eri al mondo? O.O
    Abbiamo capito da tempo chi siano i fan della principessa -.-''
    va beh dopo questo commento privo di senso attendo notizie dei coraggiosi guardatori dell'episodio!

    Stesse parole che ho scritto sulla pagina di FB!
    Cmq oramai I Cesaroni sono diventati un prodotto per fare solo soldi.... Il fatto del video trova la password? Macheeeeeeee oooooooo siamo fuori? MAH! Sembrano quegli spam che ti inviano per fare soldi!

    Al commento della puntata di stasera gli autori sulla Fan Page Ufficiale scrivono:

    Stasera vi aspetta una serata speciale, con un gradito ritorno: Eva riappare in casa Cesaroni! Chi non vede l’ora che la puntata cominci metta “mi piace”!!!

    Io Rispondo:

    Povera Alessandra, l'ha fatto solo per Bixio, questo suo ritorno nei Cesaroni 5... Se avesse potuto se la risparmiava questa cosa... Diciiamo che i veri fan dei Cesaroni non ci sono più! D'altronde tutti quelli che ritengono che Marco e Maya debbono stare insieme sono così piccoli di età da non aver visto i veri Cesaroni... E da capirne il vero significato! Ma soprattutto l'essenza di Alessandra alias Eva nei Cesaroni. Ma d'altronde se non fosse stato così non si sarebbero spiegati i 3 milioni a stento che fanno di ascolti!
    Cari ragazzi vi dicono soltanto una cosa, voi forse non lo ricordate xkè appunto I Cesaroni veri non li avete visti, Pensate solo una cosa che le prime 3 serie dei Cesaroni hanno fatto un BOOM di ascolti con la Coppia Marco e Eva, e grazie solo a loro soprattutto Alessandra, di ben 8/9 milioni di ascolti! Cosa che la coppia Marco e Maya non farà MAI!
    Preciso che molti di voi non ha capito la mia critica e il commento, data la tenera età, ma il mio commento è rivolto agli autori
    D'altronde io partecipo alla gestione di un Forum sui Cesaroni e di utenti, Veri Fans, ne abbiamo tanti... E riporto anche i loro sfoghi e idee!
    Riflettete cari Autori... Godetevi il nuovo pubblichetto dei 3MIlioni di Fans Marco e Maya.. e PERDETE i fans dello share degli 8/9 Milioni di Marco e Eva (Alessandra)
    Buona Fortuna

    P.s Mi hanno bannato... Non posso più pubblicare i Commenti sono stato troppo sovversivo e schietto :255: :255: :255:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    LOL davvero ti hanno bannato? :258: :258: :258: :258:

    non rispondono, ma bannano chi scrive cose che non gli piace... mi sembra giusto :zizi: :zizi:
     
    Top
    .
  6. G.G.
     
    .

    User deleted


    Se penso al sorriso che Eva e Marta fanno alla porta e poi al finale di stagione, mi viene una rabbia... Accidenti.
    Sarò pure ripetitivo, ma vedendo quel video, ci sono rimasto malissimo :(
     
    Top
    .
  7. lacesaroni92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 7/12/2012, 20:46) 
    CITAZIONE (Fedina` @ 7/12/2012, 19:36) 
    MAYA FOREVER, ancora prima di averlo visto perchè io già lo so... è fantastica... finalmente è arrivata lei che ha dato un senso a questa serie tv.
    Io spero che non torni mai Eva perchè alla fine era brutta antipatica usava Marco come zerbino e poi l'ha mollato e adesso si pensa di ritornare come se niente fosse? Eh no eh!
    Marco e Maya forever! Ti amo Maya, sei bellissima, sei la mia vita!

    Piccolo riassunto dei commenti dei bimbiminkia. Oggi giuro una bambinetta fa: raga stasera guardate tutti l'episodio tantissimi colpi di scena (ingaggiata come promotrice delle puntate? mmmh) ... fidatevi molto meglio Maya di Eva era brutta e antipatica.
    Al che apro il profilo e vedo una bambinetta che andrà forse in prima media... il mio istinto era quello di scrivere: ma durante la messa in onda della prima serie, tu eri al mondo? O.O
    Abbiamo capito da tempo chi siano i fan della principessa -.-''
    va beh dopo questo commento privo di senso attendo notizie dei coraggiosi guardatori dell'episodio!

    Stesse parole che ho scritto sulla pagina di FB!
    Cmq oramai I Cesaroni sono diventati un prodotto per fare solo soldi.... Il fatto del video trova la password? Macheeeeeeee oooooooo siamo fuori? MAH! Sembrano quegli spam che ti inviano per fare soldi!

    Al commento della puntata di stasera gli autori sulla Fan Page Ufficiale scrivono:

    Stasera vi aspetta una serata speciale, con un gradito ritorno: Eva riappare in casa Cesaroni! Chi non vede l’ora che la puntata cominci metta “mi piace”!!!

    Io Rispondo:

    Povera Alessandra, l'ha fatto solo per Bixio, questo suo ritorno nei Cesaroni 5... Se avesse potuto se la risparmiava questa cosa... Diciiamo che i veri fan dei Cesaroni non ci sono più! D'altronde tutti quelli che ritengono che Marco e Maya debbono stare insieme sono così piccoli di età da non aver visto i veri Cesaroni... E da capirne il vero significato! Ma soprattutto l'essenza di Alessandra alias Eva nei Cesaroni. Ma d'altronde se non fosse stato così non si sarebbero spiegati i 3 milioni a stento che fanno di ascolti!
    Cari ragazzi vi dicono soltanto una cosa, voi forse non lo ricordate xkè appunto I Cesaroni veri non li avete visti, Pensate solo una cosa che le prime 3 serie dei Cesaroni hanno fatto un BOOM di ascolti con la Coppia Marco e Eva, e grazie solo a loro soprattutto Alessandra, di ben 8/9 milioni di ascolti! Cosa che la coppia Marco e Maya non farà MAI!
    Preciso che molti di voi non ha capito la mia critica e il commento, data la tenera età, ma il mio commento è rivolto agli autori
    D'altronde io partecipo alla gestione di un Forum sui Cesaroni e di utenti, Veri Fans, ne abbiamo tanti... E riporto anche i loro sfoghi e idee!
    Riflettete cari Autori... Godetevi il nuovo pubblichetto dei 3MIlioni di Fans Marco e Maya.. e PERDETE i fans dello share degli 8/9 Milioni di Marco e Eva (Alessandra)
    Buona Fortuna

    P.s Mi hanno bannato... Non posso più pubblicare i Commenti sono stato troppo sovversivo e schietto :255: :255: :255:

    che codardi...non hanno il coraggio di ammettere il loro grande sbaglio e bannano pure chi dice la verità?mi fanno pena ma che avessero il coraggio di rispondere...
     
    Top
    .
  8. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 7/12/2012, 20:46) 
    Cmq oramai I Cesaroni sono diventati un prodotto per fare solo soldi.... Il fatto del video trova la password? Macheeeeeeee oooooooo siamo fuori? MAH! Sembrano quegli spam che ti inviano per fare soldi!

    Al commento della puntata di stasera gli autori sulla Fan Page Ufficiale scrivono:

    Stasera vi aspetta una serata speciale, con un gradito ritorno: Eva riappare in casa Cesaroni! Chi non vede l’ora che la puntata cominci metta “mi piace”!!!

    Io Rispondo:

    Povera Alessandra, l'ha fatto solo per Bixio, questo suo ritorno nei Cesaroni 5... Se avesse potuto se la risparmiava questa cosa... Diciiamo che i veri fan dei Cesaroni non ci sono più! D'altronde tutti quelli che ritengono che Marco e Maya debbono stare insieme sono così piccoli di età da non aver visto i veri Cesaroni... E da capirne il vero significato! Ma soprattutto l'essenza di Alessandra alias Eva nei Cesaroni. Ma d'altronde se non fosse stato così non si sarebbero spiegati i 3 milioni a stento che fanno di ascolti!
    Cari ragazzi vi dicono soltanto una cosa, voi forse non lo ricordate xkè appunto I Cesaroni veri non li avete visti, Pensate solo una cosa che le prime 3 serie dei Cesaroni hanno fatto un BOOM di ascolti con la Coppia Marco e Eva, e grazie solo a loro soprattutto Alessandra, di ben 8/9 milioni di ascolti! Cosa che la coppia Marco e Maya non farà MAI!
    Preciso che molti di voi non ha capito la mia critica e il commento, data la tenera età, ma il mio commento è rivolto agli autori
    D'altronde io partecipo alla gestione di un Forum sui Cesaroni e di utenti, Veri Fans, ne abbiamo tanti... E riporto anche i loro sfoghi e idee!
    Riflettete cari Autori... Godetevi il nuovo pubblichetto dei 3MIlioni di Fans Marco e Maya.. e PERDETE i fans dello share degli 8/9 Milioni di Marco e Eva (Alessandra)
    Buona Fortuna


    P.s Mi hanno bannato... Non posso più pubblicare i Commenti sono stato troppo sovversivo e schietto :255: :255: :255:

    Ti hanno bannato per aver detto la verità? A questi livelli siamo? Non mi stupisco! Su quella pagina non c'è libertà di parola! O sei un supermegafanbimbominkia innamorato di mayaforevah o ti bannano e ti cancellano il mex! Ti hanno cancellato il mex?
     
    Top
    .
  9. V@l&Ría
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 7/12/2012, 20:06)
    Forse era all'asilo, durante le prime 2 stagioni :258: :258: :258: :258:

    ormai il target è quello :zizi: :zizi: :zizi:

    il fandom della coppia Maya/Marco (nome della ship quale sarà, by the way? :huh: i Marya? Mayo? :255: ) ormai è composto da bimbeminchia dell'età media di 12 anni :XD: :XD: :255: :255: :255:

    Diciamo fino ai 16 anni ... Io ne ho 14 anni e gli odio ... Sono qui in questo forum e sono sostenitrice di Marco ed Eva .... Con il vero Marcoooooo....
     
    Top
    .
  10. {•Sara•}
     
    .

    User deleted


    Che tristezza infinita, dove è finita la democrazia?
    Il BAN per un commento del genere? Io non ci vedo niente di così aggressivo da arrivare a bannare definitivamente. Non so come funziona, ma mi sorge il dubbio che non siano state anche le stesse fanzzzzz di Marco+Ape a segnalare il commento, rendendo il "lavoro di imbavagliare" più facile. La prossima volta passeranno alla denuncia per diffamazione... Tutto ciò solo perché la verità li si è parata in faccia!

    Inutile dire che non guarderò questi episodi, io a questa serie chiudo il portone, così come alla Publispei e tutto il cuccuzzaro autoriale!
     
    Top
    .
  11. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    Cmq mia mamma lo sta guardando per ora quelli della bottiglieria fanno ridere, ragazzi e MarcoMaya davvero una tristezza assoluta... Eva ancora non è arrivata... Ma sono sicuro che visto che mi piace Alessandra come persona oltre che come attrice quando la vedrò mi batterà il cuore come un cretino a 3.000!!!
     
    Top
    .
  12. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Anche una delle mie tv purtroppo è sintonizzata su canale 5! Il ragazzo di mia sorella se li sta sciroppando! Non posso dirgli di cambiare canale mi prenderebbe per pazza!!! :17:
     
    Top
    .
  13. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    DA ADESSO PARLAERO DI ALESSANDRA E NON PIU' DI EVA!

    alessandra e' arrivataaaaaaaaa madoooooooooooooooo com'è BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  14. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 7/12/2012, 21:10) 
    LOL davvero ti hanno bannato? :258: :258: :258: :258:

    non rispondono, ma bannano chi scrive cose che non gli piace... mi sembra giusto :zizi: :zizi:

    Poveri vigliacchetti senza un briciolo di attributi.. è l'unico commento che mi sento di fare guarda...ci andrei molto più pesante ma sono pur sempre un mod... ^_^
     
    Top
    .
  15. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    Troppo bravaaaaaaaaa Aleeeeeeee
     
    Top
    .
134 replies since 7/12/2012, 14:16   2908 views
  Share  
.