LOS SERRANO - SERIE, STORIE E PERSONAGGI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (antonello91 @ 2/11/2012, 18:00) 
    La Mastronardi che picchia Cristian con la chitarra sarebbe stata stupenda come scena secondo me :D Ma non avrebbe avuto senso dato che Eva sarebbe andata a Milano a vivere insieme a lui quando ritorna zio Augusto alla Garbatella.
    Se non ricordo male nella prima serie dei Cesaroni, il motorino di Marco si blocca prima di arrivare a destinazione (che era Viterbo se non sbaglio). O no?

    Di sicuro sarebbe stata divertente :258: :258: :258: .. ma forse era un po' troppo per la Eva della prima serie, specie per quella dei primi episodi. Nella seconda serie già ce l'avrei vista di più, c'aveva un caratterino.. il povero Marcolino si prese un bel po' di schiaffi in quella stagione :258:
    Comunque se rivedi l'episodio spagnolo, è praticamente identico a quello dei Cesaroni: c'è la storia dell'Atletico Santa Justa (la Romulana da noi), la morte di Don Jervasio durante la festa annuale della squadra, la "campagna elettorale" tra zio Santiago e Andrea per la presidenza del club, Eva che passa il compito a Marco, si prende 4 al posto suo e che per questo viene messa in castigo da Lucia.. e la scena del motorino :255: :255: ... l'unica differenza è la chitarra che si rompe sulla schiena di Christian, per il resto è praticamente tutto uguale. Anche l'epilogo della scena del motorino, con Eva che sussura a Marco la famosa frase "tu sei il miglior fratello del mondo"... e il povero Marcolino che ci rimane come un baccalà, perchè pensava già a chissà quale dichiarazione d'amore :17: :17:
     
    Top
    .
14 replies since 30/10/2012, 19:26   3710 views
  Share  
.