LOS SERRANO - SERIE, STORIE E PERSONAGGI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Clara091 @ 2/11/2012, 00:04) 
    QUOTE (jameskirk88 @ 2/11/2012, 00:01) 
    Il Rudy spagnolo si chiamava Guille.. che poi era il diminutivo di Guillermo. Un po' come per Rudy, che è il diminutivo di Rodolfo :255: Erano belli e bravi, sicuramente, e il pubblico che ha visto Los Serrano li ricorda sempre con grande affetto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Si hai ragione io l'ho messo più alla francese con Jullien o forse l'ho trasformato in donna? :258: :258: :258: :258: però mi riferivo a lui :D la cosa che ho notato e forse avevo già scritto è la somiglianza soprattutto di stile tra la nostra eva e la loro....i capelli anche alla nostra li avevano fatti per ogni stagione come alla spagnola, non so come confrontarle però mi sembrava così...

    Eh ma se guardi bene trovi molte somiglianze tra i personaggi delle due "versioni": guarda zio Cesare e zio Santiago :258: :258: :258: :258: :258: :258: .. lforse la Eva originale era un po' meno "sognatrice" e più "donna matura", almeno nella prima stagione: la nostra Eva era più ragazzina, non solo come aspetto fisico ma proprio come stile del personaggio. C'è una scena della prima stagione che la descrive molto bene: nel quarto episodio la dolce Eva della serie originale prende in mano una chitarra e la spacca letteralmente sulla schiena del malcapitato Christian :o: :o: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: è la stessa scena che si vede anche nei Cesaroni: Marco la accompagna in motorino dal suo fidanzato che sta per esibirsi da qualche parte fuori Madrid, e poi sulla strada del ritorno il motorino revisionato da Ezio fa cilecca e li lascia tutti e due a piedi :17: .. nel mezzo però c'era questa piccola chicca, che nei Cesaroni gli autori non hanno voluto inserire. Obiettivamente la Mastro che prende a chitarrate Christian non ce la vedevo neanche io, specie nella prima serie :258:
     
    Top
    .
14 replies since 30/10/2012, 19:26   3710 views
  Share  
.