Terra Ribelle - Il nuovo mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Le riprese di Terra Ribelle 2 sono iniziate nel novembre del 2011: in questi mesi il cast si trova in Argentina e Uruguay per girare le puntate .


    “Dalla Maremma del 1870 ci spostiamo in Sud America, seguendo la via dell’emigrazione, ma ci saranno sempre western e cavallari, amori, odi e mandri” spiega Jacchia, il produttore. Non solo: sono stati aggiunti due personaggi nuovi nella storia, Zifolo e Belmonte. Zifolo è quella bambina che si fingeva maschietto per sfuggire ad un destino negativo. E’ cresciuta, e ora è una ragazza 18enne bella, maliziosa e, spesso, vero e proprio maschiaccio. Belmonte è un nobile del Nord, sincero e leale in battaglia, timido e insicuro in amore.

    Un’altra modifica nella regia di Terre Ribelle 2 affidata a Ambrogio Lo Giudice che sostituirà Cinzia Th Torrini impegnata in nuovi progetti. La seconda stagione di Terra Ribelle riserva ancora molte sorprese: non vediamo l’ora di vedere la serie, sperando che replichi il successo ottenuto!

    Fonte:ilmondodipatty.it




    Le novità che riguardano la seconda stagione di "Terra Ribelle" sembrano essere parecchie per le nuove puntate, in primis il nuovo regista Ambrogio Lo Giudice che sostituirà Cinzia Th Torrini impegnata in nuovi progetti. Come già segnalato, al cast si aggiungerà anche Lando Buzzanca mentre dai provini svolti in occasione del Roma Fiction Fest si riesce a captare il profilo di due dei personaggi principali delle nuove puntate.

    Al RomaFictionFest 2011 si cercavano infatti attori e attrici per la fiction Rai prodotta dalla Albatross di Alessandro Jacchia e Maurizio Momi per i seguenti personaggi:

    Zifolo: Quella bambina che si fingeva maschietto per sfuggire a un destino di miseria, si è fatta una ragazza di 18 anni. Cavalca come un buttero, ma il suo sorriso già malizioso fa innamorare tutti i giovanotti di Montebuono. Ha lunghi capelli al vento mentre cavalca come un’amazzone per i possedimenti Marsili. E’ spesso un ragazzaccio, ma se vuole sa essere dolce e affascinante.

    Belmonte: Il giovanissimo tenente Eduardo Belmonte, 21 anni di nobile famiglia del Nord. E’ un bel ragazzo, sincero e leale, ardito in battaglia quanto timido negli socntri amorosi. Nel momento decisivo però Edoardo saprà dimostrare tutto il suo coraggio e la sua maschia decisione.

    Dall’identikit di Zifolo, si capta quindi di un salto temporale per le nuove puntate che vedono diventare l’ex bambina orfana ora una intraprendente ragazza diciottenne. I copioni consegnati ai provinanti del Roma Fiction Fest suggeriscono anche l’incipit per una storyline, tra Zifolo e il tenente, condita di sentimento e erotismo.

    Fonte:vicolodellenews.forumfree.it

    Sono iniziate le riprese di Terra ribelle 2 per la regia di Ambrogio Lo Giudice. Tra le new entries della seconda stagione ci sono Giulia Elettra Gorietti, Lando Buzzanca e Marina Giulia Cavalli. La serie e’ ambientata in Argentina.


    Fonte:teleblog.it


    Da "Telepiù":

    jpg

    Luz Cipriota in Terra Ribelle 2




    uz Cipriota reciterà nella seconda stagione di Terra Ribelle, la serie girata da Ambrogio Lo Giudice in Argentina e in Uruguay, che sarà interpretata da Rodrigo Guirao Diaz, Anna Favella e Sabrina Garciarena (Fabrizio Bucci come anticipato non è della partita e dovrebbe essere sostituito da Ivan Gonzalez). L’attrice lo annuncia via Twitter:

    Buongiorno! Ho iniziato il primo giorno di riprese! Isabella è fornita di tutto! Azione, spari, azione, violenza e un incendio nella stessa scena!

    Luz Cipriota è una modella e attrice argentina ventiseienne, che ha lavorato al cinema (Deficit, Non Polo Widow, Historia de amor duram apenas 90 minutos, Musica en espera e Desmadre) e in televisione (El Refugio, Reinas Magas, Casi Angeles, Valentino el Argentino, Dromo e Herencia de amor) ed è apparsa in alcuni videoclip musicali.

    Fonte:fictionitaliane.com


    Bucci non ci sarà nel cast della seconda serie.
    Iacopo sarà interpretato da Ivan Gonzalez.
    Ecco una sua foto:

    GONZALEZ_Ivan_3

    I personaggi cattivi come Luisa e Jacopo sono stati costruiti meglio rispetto ai protagonisti.La Garciarena e Bucci si sono rivelati più bravi rispetto a Rodrigo e la Favella.
    Mi dispiace la piega che hanno fatto prendere a Luisa facendole uccidere una persona.Nella prima puntata era amorevole poi all'ultima puntata te la ritrovi un'assassina.Capisco il suo stato d'animo,lei si è sempre sentita inferiore rispetto alla sorella e capisco l'astio che provava nei confronti di Elena.Tutti le preferivano Elena,anche per bellezza(a me piace più Luisa).Aggiungiamoci che l'uomo di cui si era innamorata amava invece sua sorella,a questo bisogna aggiungere anche che Luisa non è riuscita ad avere un figlio.Si sono accaniti contro di lei,meritava un pò di fortuna.Per me Luisa doveva continuare ad essere sospesa tra il bene ed il male,senza commettere omicidi.Invece gli autori hanno preferito farle prendere la strada del male.
    Per capirci,Luisa per me doveva essere come la marchesa Vittoria de "La figlia di Elisa":sospesa tra il bene ed il male,non una cattiva a tutto tondo.Entrambe non erano soddisfatte della loro vita ma a differenza di Luisa Vittoria non è mai andata oltre,ha ucciso Loya ma era per legittima difesa(in questo modo salvò Andrea).Inizialmente anche Luisa era sospesa tra il bene ed il male ma alla fine le hanno fatto intraprendere la seconda strada.
    Sulla seconda serie non ho tante aspettative,la storia d'amore dei protagonisti non mi ha mai appassionato figuriamoci adesso che hanno coronato il loro sogno d'amore.I tanti misteri che giravano attorno alla storia protagonista hanno tenuto il pubblico incollato allo schermo,adesso cosa si inventeranno?


    Terra Ribelle 2: anticipazioni e cast della fiction di RaiUno

    La prossima stagione segnerà finalmente la messa in onda su RaiUno di Terra Ribelle – Il nuovo mondo, seconda stagione della fortunatissima fiction con Rodrigo Guirao Diaz ed Anna Favella.I due attori vestiranno ancora una volta i panni di Andrea ed Elena, gli innamorati mossisi verso gli inesplorati territori argentini nei primi del ‘900.


    Ancora una volta prodotta da RaiFiction e Albatross, la fiction vede all’interno della sua squadra pochi ma sostanziali cambiamenti. Il più macroscopico è il cambio di regia: da Cinzia Th Torrini ad Ambrogio Lo Giudice. Ma non mancano neanche importanti rivolgimenti nel cast: non solo l’ingresso di Lando Buzzanca nei panni di un cattivissimo, ma il nuovo volto di Ivan Gonzales al posto di Fabrizio Bucci per il malvagio Iacopo.
    Salutata da ascolti eccezionali nella prima stagione – complici anche le scene hot criticate dal Moige – Terra Ribelle 2 fa un salto di ben 10 anni per raccontare le vicende di Andrea ed Elena. Il fascinoso buttero gestisce i suoi terreni in Maremma, mentre la moglie si dedica al sociale ed alla figlia Giulia (Belen Leiva), rimasta figlia unica per la difficoltà di Elena di sopravvivere ad una gravidanza. Improvvisamente la piccola viene rapita, probabilmente per volontà di Jacopo (Ivan Gonzales), fratello di Andrea fuggito anni prima in Argentina ed in cerca di vendetta per l’amore non corrisposto verso Elena. Sarà inevitabile per i due genitori partire alla volta del territorio americano, ancora quasi del tutto inesplorato e popolato da tribù di indios. Impegnati in una ricerca estenuante, i due si imbatteranno involontariamente anche in un intrigo economico, in cui riveste un torbido ruolo Peter Exacoustos (Lando Buzzanca), un generale avido ed ambizioso. Non mancherà, inoltre, la consueta atmosfera da melò ed il tentativo della ricostruzione storica con particolare attenzione alla condizione degli immigrati come la new entry Isabella (Luz Cipriota), un’italiana approdata nel nuovo mondo al seguito del ricco marito e della suocera (Marina Giulia Cavalli).
    Gli ingredienti per l’ennesima fiction acchiappa Auditel ci sono tutti, non resta che conoscere la data effettiva della messa in onda e prepararsi alla visione di Terra Ribelle – Il nuovo mondo su RaiUno.


    Fonte:televisione.tuttogratis.it

    Ecco il promo della seconda stagione:



    Edited by marek - 8/10/2012, 19:20
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Commenti sulla prima serie

    Il mio giudizio è in sospeso,aspetto di vedere la seconda puntata.
    La fiction è carina,c'è di peggio,però ho provato zero emozioni.Il primo incontro tra Elena ed Andrea non mi è piaciuto:dov'è la passione?Non c'è quella chimica tra i due che tanto ci ha fatto sognare in Elisa.Poi i due si sono dichiarati subito e questo toglie interesse.Elena,dopo che la madre di Andrea le aveva detto dilasciare in pace il figlio,non doveva andare all'appuntamento con lui così iniziavano già a nascere i primi ostacoli tra di loro,è stato tutto tropppo precipitoso.La prima parte della fiction è stata monotona.Quando allafine Jacopo ha ucciso suo padre e Luisa ha fatto ricadere la colpa su Andre ho esultato:almeno succede qualcosa che movimenta le acque.Jacopo è un falso amico.Tra le due contessine mi ha colpito di più Luisa:mi dispiace per lei,viva nell'ombra della sorella,tutti le preferiscono Elena.Decide di accettare il matrimonio combinato perchè il suo sogno è sposarsi ed avere una famiglia con tanti figli,non è una persona cattiva.Ha accusato Andrea di omicidio ma lo vedo più come un gesto di disperazione per farsi amare da Jacopo.Luisa la trovo più interessante.Elena è una ragazza coraggiosa,intrraprendente per l'epoca ,è un bel personaggio però non mi attira più di tanto.Sembra che i protagonisti siano stati scelti per ricordare Elisa e Fabrizio ma sono solo una copia moto sbiadita.Le musiche non sono di Savio Riccardi.Per movimentare la storia devono sfruttare al meglio il fatto che Andrea sia accusato di omicidio.Anche la morte della figlia del principe potrebbe essere un ottimo spunto per movimentare la storia.Aspetto di vedere la seconda puntata per dare un giudizio definitivo.
    Per il momento,pur trovando carina la fiction,non ho provato nessuna emozione.La storia tra Andrea ed Elena è stata impostata troppo velocemente.

    Commento alla seconda puntata:

    La puntata è stata più movimentata rispetto alla prima ma la storia d'amore dei protagonisti continua a non piacermi.In base a cosa la loro è una grande storia d'amore?Si sono conosciuti ma la fase dell'innamoramento è stata super veloce.In due puntate li abbiamo visti per pochissime scene insieme.Elena è insopportabile,Andrea non mi convince tanto.Di questa fiction mi colpiscono solo le storie di contorno;che fine ha fatto la figlia del principe?Jacopo di chi è figlio?Hanno copiato diverse cose da Elisa:lei che su una pietra pensa ad Andrea,il dialogo in cardere e la decapitazione che viene fermata all'ultimo minuto.Che fortuna ha avuto Andrea.Mi attirano di più i personaggi negativi.L atrasformazione di Luisa è sorprendente,non pensavo che sarebbe arrivataa tanto.Però la sua storia mi appassiona,è diventata così perchè tutti le preferiscono Elena.Luisa è una donna intelligente,capirà che non potrà mai ricevere amore da Jacopo e sono convinto che alla fine se ne renderà conto ed aiuterà la sorella.La mamma di Zifolo,quando la per morire,dice al figlio che nella vita nessuno ragala mai niente soprattutto se sei una donna.Vuoi vedere che Zifolo è una bambina?La madre gl dice anche di non svelare il loro segreto.Di che si tratta?E se fosse la madre di Zifolo la figlia del principe?
    E' grave che la storia d'amore dei protagonisti non appassiona.Doveva essere questo il maggior elemento d'attrazione.


    Commento alla terza puntata:

    Questa puntata mi è piaciuta più delle precedenti.Leggend un pò i vari commenti anchd voi come me siete attratti più dagli intrighi che dalla storia d'amore dei protagonisti.I tanti misteri distolgono l'attenzione dai protagonisti.Giluia ha avuto un figlio dal Lupo,fino alla settimana scorsa pensavo che fosse Jacopo il nipote del principe ma adesso credo che si tratti diAndrea.Quando il lupo ha riconosciuto quel segno che Andrea ha stampato sul corpo mi sono convinto di questo.Per quanto riguarda Andrea ed Elena,per mè è un azzardo considerare la loro storia come un grande amore.In queste tre puntate si sono visti poco insieme e sicurmente questa fiction non verrà ricordata per il loro amore.Il personaggio più interessante è Luisa,soffre perchè tutti la considerano inferiore rispetto ad Elena.Fa di tutto per farsi amare da Jacopo,non si vergogna di elimosinare il suo amore.Mi dispiac eper questa ragazza,in fondo si capisce che è buona però l'amore peer Jacop la spinga a fare cose inimmaginabili.Quando Elena si incolpa per la morte del padre Luisa la consola,non è completamente cattiva.Temo per la sua salute,per compensare la mancanzadi amore inizia a mangiare molto e sta ingrassando.Sono sicurissimo che più avanti rimedierà agli errori fatti ed aiuterà Elena.Jacopo fa vedere che è buono solo per fare colpo su Elena.
    Su quest'ultima devo dire una cosa:sai che Jacopo è innamorato di te,sai pure che proprio per questo motivo Luisa è gelosa di te ma allora perchè non te ne vai?Perchè vai a chiedere sempre aiuto a Jacopo?Sai che lu ti ama,tu non lo corrispondi e logica vorrebbe che tu lo allontanassi.


    Commento alla quarta puntata:

    Su Zifolo ci avevamo visto giusto,in realtà è una donna,lo scrissi già nel commento della seconda puntata.La storia d'amore dei protagonisti è praticamente inesistente,la serie ha successo per i tanti misteri che ci sono.Come ha detto Sissi,quello che muove i fili di tutto è Lucio.Jacopo è pessimo,un uomo ch ementre fa l'amore con la moglie pensa ad un'altra donna mi fa schifo.Poi ha anche violentato Elena,non pensavo arrivasse a tanto.E' anche un pluriomicida,ha ucciso il padre ed un vecchio.Poi ha fatto anche incendiar ele case di quella povera gente.Luisa per me non è così forte come sembra,Lucio ce l'ha in pugno e la sfrutta per i suoi scopi.lEI SI SENTE AMATA DA lUCIO E PER QUESTO FA TUTTO QUELLO CHE LE CHIEDE,ma non si rende conto che la sta usando.Continuo a pensare cher alla fine aiuterà la sorella,ne sono convinto.Dopo tutto quello che ha fatto Jacopo non può redimersi mentre Luisa è ancora in tempo.Ricordate in EDR ciò che ha fatto ANNA?cERCò DI CONTRASTARE Elisa e Fabrizio facendo saltare le loro nozze,cercò anche di far interdir eil fratello ma poi si pentì.Secondo me Luisa seguirà la stessa strada.Come avevamo già ipotizzato Andrea è figlio del Lupo e di Giulia,e se Giulia fosse quella fattucchiera?Però mi sembra quasi più vecchia del padre,forse ho scritto una cavolata.La storia di Zifolo/Chiara ancora non mi quadra e se fosse la sorella di Jacopo?Forse Achille ha avuto una relazione con la madre di Chiara,qualcosa che non quadrà c'è.Per fortuna ci sono mille intrighi a sopperire la mancanza di passione che trasmettono Andrea ed Elena.


    Commento alla quinta puntata:

    Inizio il mio commento scrivendo qualche riga sulla "storia d'amore" dei protagonisti:non mi convincono per niente.Hanno scopiazzato in peggio "Elisa": fanno l'anore in un posto dove ci sono le cascate,Elena ed Andrea mi sono sembrati freddi,passione zero.Poi il matrimonio fatto id nascosto,altra scopiazzatura.Quando Andrea si arrabbia per convincere il prete a celebrare la cerimonia per un attimo ho pensato:adesso bestemmia e salta il matrimonio.
    Torniamo ai misteri che sono lacos ache ci interessa.
    Le parole della fattucchiera mi hanno convinto ancora di più sul fatto che Andrea e Jacopo siano gemelli.Pensavo che il lupo foss eil padre di Andrea invece non è così.Il lupo dice di aver trovato Andrea,se non sbaglio vicino ad un lago, e di averlo dato a Giovanna.Poi dice che Andrea appartiene alla famiglia del principe perchè ha riconosciuto la cicatrice,però non gli dic che è figlio di Giulia forse perchè neanche il lupo lo sa.Ho pensato cheil padre di Andrea potesse essere Lucio.Adesso bisogna vedere com'è che aNDREA E jACOPO SONO FRATELLI:se per parte di madre,per parte di padre o per parete di entrambi i genitori.Essendo sicuro che la madre di Andrea è Giulia,la principessa non mi sembra una donna che possa avere due figli da due uomini diversi e quindi molto probabilmente hanno anche lo stesso padre.A men che uno dei due non siua stato concepito dopo uno stupro.Credevo che Giulia foss einnamorata del Lupo ma quando lui ricorda la giovane principessa sentiamo che lei lo considera un grande amico.Sappiamo che Lupo e Lucio amavano la stessa donna,ma se Giula non era innamorata del Lupo zllora sarà stata innamporata di Lucio.Allora perchè la loro storia è fallita?Sarà stata colpa di Achille Vincenzi che per prendersi il figli odella principessa le ha fatto fare una brutta fine?Oppure la persona di cui si è innamorata Giula è un terzo uomo?Ricapitoliamo:Luico ed il Lupo amano entrambi Giulia,però sappiamo che lei considera il lupo solo un buon amico.Ma se Giulia allora è innamorata corrisposta di Lucio perchè il Lupo pensa che sia stato proprio quest'ultimo ad ucciderla?
    Abbiamo visto che la principessa aveva dei capelli biondi e ricci,er un attimo ho pensato che lei fosse la perpetua ma se fosse stato così il Lupo l'avrebbe saputo.


    Commento alla sesta puntata:

    Che palle,puntata assurda e ripetitiva.
    Come è possibile che Andrea,cadendo da un'altezza simile,non sia morto?Non si è nemmeno schiantato sugli scogli,non è una cosa vweritiera.Ma Miranda non era morta tra le fiamme?Qui resuscitano tutti e la cosa è anche ripetitiva.Andrea è già la seconda volta che viene creduto morto.
    Come sempre la cattiva che vuole avere un figlio non riesce ad averne mentre rimane incinta la buona.La prima cosa che ho pensato è:Elena coma fa ad essere sicura che il bambino sia di Andrea e non di Jacopo?Mi dispiace che Luisa stia impazzendo perchè vuole un figlio a tutti i costi.Lei non è riuscita aricevere amore dall'uomo che ama,tutti le preferivano sempre Elena ed adesso le impediscono anche di diventare mamma.,questo potevano evitarlo,un pò mi dispiace.Il percorso di Luisa è più lineare rispetto a quello di Jacopo:lei voleva sposarsi ed avere dei figli ma è sterile.Questo l'ha portata alla follia ed è decisa a prendersi il figlio di Elena.Jacopo non lo sopporto:ha ucciso tante persone,ha ucciso il padre ed ha incolpato il suo migliore amico,l'ha anche "ucciso"(lui così crede),ha stuprato Elena eppure si crede meglio di Luisa.Almeno lei è cattiva ed è cosciente di esserlo,lui si illude essere migliore.Jacopo è più folle di Luisa.Se lui avesse amato veramente Elena avrebbe liberato la ragazza senza chiederle nulla in cambio.Elena mi è piaciut aquando gli ha detto:"Preferisco morire piuttosto che essere tua".Non c'è una netta differenza tra bene e male:tutti sono ambigui,anche Lucio sembra avere un pò di umanità.
    Il corpo della principessa è stato trovato nel lago:mal'acqua non contribuisce a far consumare i cadaveri?Quando il Lupo pensava alla principessa abbiamo visto che lei aveva i capelli biondi,se non sbaglio il cadavere aveva i capelli castani.
    Avremo una fint amorte anche nell'ultima puntata:avete visto il promo?Si vede una lapide con scritto Elena Giardini,sicuramente non morirà perchè è la protagonista.si è visto anche Luisa che piangeva disperata e malediceva questa terra che le ha portato via il padre e la sorella.Mi sembravano lacrime sincere,da vera sorella,e se questo contribuisse a farla tornare a ragionare?Così,quando scoprirà che Elena non è morta l'aiuterà.
    Avete visto quando Maria va a trovare Andrea?Dal volto non sembrava una persona che stava soffrendo e che stava in fin di vita.Pessima recitazione quella di Rodrigo.


    Commento alla settima puntata:

    Sono rimasto deluso dall'ultima puntata,fors eprchè avevamo già intuito tutto.Avevamo capito da tempo che Jacopo ed Andrea fossero gemelli.Avevo intuito che oltre a Lupo e Lucio ci fosse un terzo uomo.Povera Maria,una brava ragazza costretta a prostituirsi avrebbe meritato il lieto fine,vergogna autori.Avevo capito che il finto corpo di Elena fosse il suo.Disgustosa la scena in cui mostrano la testa di Maria,potevano risparmiarcela.Il dottore non se n'è fregato nulla della sua morte,subito si è consolato con la maestra.Elenba ed Andrea continuano a non convincermi.Quando lui viene a sapere che Elena è morta non si scompone per niente:piange,ride,si dispera ha sempre la stessa espressione.Elena,subito dolo laloberazione,ha un'illuminazione:"Andrea,la principessa Giulia era tua madre".E ' poco credibile che mentre i due sono in fuga d aJacopo ed i suoi scagnozzi Eena perde tempo a parlare della sua scoperta.Luisa mi ha smentito ancora una volta:è diventata anche lei un'assassina.Lucio la amava veramente e lei l'ha sparato.Lucio non è morto ma chi gli ha fatto la medicazione?Per me non è morta nemmeno Luisa,forse l'ha salvata lo stesso Lucio nonstante tutto.Jacopo è impazzito anche lui,andava sempre a piagnucolare dove stata rinchiusa Elena.Lei ha fatto bene a dire di preferire la morte a lui.L'ultima sacena non mi è piaciuta:si vedeva cheera fatta a computer.Ho avuto l'impressione che anche le scene in cui inquadravano Elena ed Andrea che cavalcavano erano fatte a computer(mi riferisco ai primi piani),in Elisa non era così.Il principe è colpevole anche lui della morte di Giulia,ha mandato la figlia nella tana del lupo.L'unico personaggi odecene è il capitano.Non ho capito il comportamento del frate:perchè non ha detto ad Andrea di essere suo padre?Non riesco a trovare una spiegazione logica.Poi i lfrate decide di andare da Jacopo che ha più bisogno di lui,bah!Poteva dire ugualmente ad Andrea di essere suo padre.
    Come già detto,Elena ed Andrea non mi trasmettono nulla,per quale motivo dobbiamo considerare il loro un grande amore?Quando stanno insieme sembrano due pezzi di marmo.Nella fiction c'è stata troppa volgarità gratuita:le scene all'osteria erano scandalose,nella scorsa puntata Jacopo stava a letto con due donne.Spero proprio che non facciano un seque


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous


    Terra ribelle: in arrivo la seconda serie!




    La serie, prodotta dalla Albatross Entertainment in colalborazione con Rai Fiction, andrà in onda a partire dal prossimo autunno in prima serata su Rai Uno con otto nuovi episodi.

    Le riprese sono state affidate ad Ambrogio Lo Giudice e, per questa seconda stagione, la serie ha cambiato location: dal paesaggio della Maremma toscana, alle terre dell’Argentina e dell’Uruguay (da qui il titolo: Terra ribelle - Il nuovo mondo).

    A distanza di due anni dalla messa in onda della prima serie, tornano protagonisti Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella, nelle vesti di Andrea Cristofani e Elena Giardini. La trama della seconda serie riprende però ben dieci anni dopo: siamo agli inizi del Novecento, Andrea e Elena hanno avuto una bambina, Giulia (Belen Leiva), e trascorrono la loro vita felice insieme: lui occupandosi dei suoi possedimenti, lei dividendosi tra la famiglia e l’impegno nel sociale.



    A irrompere nelle loro vite però un dramma: Giulia viene rapita. Da subito i sospetti ricadono su Iacopo, fratello gemello di Andrea e fuggito anni prima in Argentina, interpretato nella prima serie da Fabrizio Bucci e in questa dall’attore spagnolo Ivan Gonzalez. Ecco allora che Elena e Andrea partono alla volta del Nuovo Mondo, alla ricerca della loro unica figlia (Elena infatti non può sostenere un’altra gravidanza, se non mettendo a rischio la sua stessa vita).



    Qui scopriranno di essere vittime di una vendetta nei loro confronti e verranno coinvolti in un intrigo economico che si poggia sull’esportazione e commercio di esplosivi.

    Il cast: oltre a Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella rivedremo Sabrina Guarciarena nelle vesti di Luisa, la perfida sorella di Elena. Fabian Mazzei torna nel ruolo di Lucio e, come lui, rivedremo Alessandro Bertolucci e Humberto Zurita, nei panni rispettivamente del Dottor Tonali e del Lupo, il capo dei briganti della Maremma.

    Nel cast, tra le new entry, ci sarà Lando Buzzanca, nei panni dello spietato ufficiale borbonico Alfredo Malagridas. Giulia Elettra Gorietti darà il volto a Zifolo che, dopo aver smesso i panni di ragazzo, è diventata una splendida donna che farà perdere la testa al ricco Belmonte. Luz Cipriota sarà Isabella, italiana, figlia di pastori, che sposa il ricco Antonio Puccini e lo segue in Argentina. Marina Giulia Cavalli interpreterà Augusta, la suocera di Isabella.

    L’appuntamento con gli amori e gli intrighi di Terra ribelle - Il nuovo mondo è per il prossimo autunno, in prima serata su Rai Uno.

    Fonte:tvapuntate.it

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Grazie Francesco per aver messo a nostra disposizione tutte queste informazioni...devo dire che non ho apprezzato per niente la prima stagione di Terra Ribelle, ma credo che vedrò la seconda lo stesso...se non altro per curiosità ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 13/10/2012, 16:03) 
    Grazie Francesco per aver messo a nostra disposizione tutte queste informazioni...devo dire che non ho apprezzato per niente la prima stagione di Terra Ribelle, ma credo che vedrò la seconda lo stesso...se non altro per curiosità ^_^

    Nemmeno a me è piaciuta tanto la prima serie,non fosse stato per i tanti misteri che circondavano la storia principale mi sarei annoiato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Le prime due puntate andranno in onda il 21 ed il 22 ottobre,ecco il promo:

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Grazie Francesco ...la musica fa sempre un certo effetto: è bellissima!! Gli spezzoni di alcune scene sembrano intriganti..staremo a vedere!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Tele 7":




     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Terzo promo:

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Telepiù":





     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Intervista ad Anna Favella




    Intervista a Rodrigo Guirao Diaz

     
    Top
    .
  12. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non l ho mai visto ma credo che la vedro ... Francesco cmq la serie è stata girata interamente in uruguay per la precisione a Montevideo...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (V@l&Ría @ 19/10/2012, 14:58) 
    Io non l ho mai visto ma credo che la vedro ... Francesco cmq la serie è stata girata interamente in uruguay per la precisione a Montevideo...

    Valeria,sul sito della Rai troverai gli episodi della prima serie.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Quarto promo:



    Rodrigo Guirao Diaz ed Anna Favella ospiti a "La vita in diretta":

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Sorrisi":


     
    Top
    .
24 replies since 6/10/2012, 17:20   2174 views
  Share  
.