RIS ROMA - STAGIONE 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checca.68.9 @ 11/10/2012, 16:23) 
    :253: :253: :253: Ciao Jhon, successo meritato,anche se si meriterebbero ancora piu successo, è fatto veramente bene quest'anno... :17: :17: :17: :17:

    Hai detto bene, meriterebbero MOLTO di più, soprattutto se penso che ci sono in giro fiction (e programmi tv) di qualità dieci volte inferiore a questa che raccolgono ascolti migliori :huh: :huh:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Tele 7":

    ri1f
    ri2h
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco.. davvero brava quest'attrice, ha interpretato talmente bene la parte dell'avvocatessa giovane e un po' ingenua che c'ero cascato con tutte le scarpe, scoprire che era lei la "talpa" della banda del Lupo è stato uno shock :huh: :huh: :17: :17:
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da TvBlog, gli ascolti della puntata di ieri:

    RIS Roma 3 - Delitti imperfetti (foto e riassunto), al terzo appuntamento, ha ottenuto nella prima puntata trasmessa 4.471.000 telespettatori per uno share del 15,66% e nella seconda 3.988.000, 17,45%. Il netto è di 4.216.000 telespettatori, 16,5% di share

    La quarta puntata di Sposami (foto e riassunto), fiction con Francesca Chillemi e Daniele Pecci, è stata vista da 4.374.000 telespettatori per uno share del 16,14%.


    Sostanziale pareggio: Ris meglio in share, Sposami meglio in valori assoluti. Per RIS comunque ascolti molto stabili da una puntata all'altra, praticamente identici dalla prima alla terza: segno che il pubblico che ha cominciato a vederli tre settimane fa si è appassionato alla storia e non ha smesso di seguire la serie :B): ^_^ .. comunque non sono poi così lontani dai 4,5 milioni di spettatori dei Cesaroni, e considerando che RIS, tra Parma e Roma, è arrivato all'ottava stagione, non è un risultato disprezzabile ^_^
     
    Top
    .
  5. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 18/10/2012, 12:18) 
    Da TvBlog, gli ascolti della puntata di ieri:

    RIS Roma 3 - Delitti imperfetti (foto e riassunto), al terzo appuntamento, ha ottenuto nella prima puntata trasmessa 4.471.000 telespettatori per uno share del 15,66% e nella seconda 3.988.000, 17,45%. Il netto è di 4.216.000 telespettatori, 16,5% di share

    La quarta puntata di Sposami (foto e riassunto), fiction con Francesca Chillemi e Daniele Pecci, è stata vista da 4.374.000 telespettatori per uno share del 16,14%.


    Sostanziale pareggio: Ris meglio in share, Sposami meglio in valori assoluti. Per RIS comunque ascolti molto stabili da una puntata all'altra, praticamente identici dalla prima alla terza: segno che il pubblico che ha cominciato a vederli tre settimane fa si è appassionato alla storia e non ha smesso di seguire la serie :B): ^_^ .. comunque non sono poi così lontani dai 4,5 milioni di spettatori dei Cesaroni, e considerando che RIS, tra Parma e Roma, è arrivato all'ottava stagione, non è un risultato disprezzabile ^_^

    Ciaooo Jhon, che puntatona ieri sera...solo che mi ha lasciato l'amaro in bocca..e poi sai che stavo pensando ? Che l'amico della Brancato,il grande psicologo che lei ha voluto per aiutarla,con grande incazzamento di Orlando,nn è che mi ispira tanta fiducia...boh forse diro' una castroneria..pero' vediamo...questa serie mi sta appassionando..e il nostro Ghiro..con Bestrice nn ha perso tempo...grande Ghiro per tutto :101: :101: :101: :101: :100: :100: :100: :100: :100: e per gli ascolti spero che crescono settimana dopo settimana..tutti meritati :)
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (checca.68.9 @ 18/10/2012, 16:34) 
    Ciaooo Jhon, che puntatona ieri sera...solo che mi ha lasciato l'amaro in bocca..e poi sai che stavo pensando ? Che l'amico della Brancato,il grande psicologo che lei ha voluto per aiutarla,con grande incazzamento di Orlando,nn è che mi ispira tanta fiducia...boh forse diro' una castroneria..pero' vediamo...questa serie mi sta appassionando..e il nostro Ghiro..con Bestrice nn ha perso tempo...grande Ghiro per tutto :101: :101: :101: :101: :100: :100: :100: :100: :100: e per gli ascolti spero che crescono settimana dopo settimana..tutti meritati :)

    Distretto insegna che quando la morte dei personaggi diventa un'abitudine troppo frequente, l'auditel finisce per risentirne. Quindi spero che Bart non faccia la brutta fine di Flavia Ayroldi, due morti in due stagioni tra i personaggi del cast principale comincerebbero ad essere un po' troppe. Per il resto, grande puntata: con un colpo da maestro degli autori, l'omicidio di Terracciano in un momento in cui pochi spettatori se lo sarebbero aspettato, in un bagno senza finestre :B): :B): . Lo psicologo che aiuta la banda del Lupo ? Certo suonerebbe strano con quello che è successo a sua moglie, se avesse deciso di dare una mano a una banda di pazzi criminali.. ma Ris ci ha abituati a colpi di scena molto inaspettati, quindi potrebbe anche essere ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anticipazioni quarta puntata, da Sussidiario.net:


    Episodio 7: In assenza di cadavere
    I componenti del Ris proseguono le indagini sulla banda del Lupo basandosi sugli elementi trovati nel covo. Emergono tanti indizi sul grande colpo che il Lupo sta progettando per risolvere le difficoltà economiche del gruppo. Le condizioni di Dossena sono gravissime.

    Episodio 8: Il proclama
    Mentre la banda è costretta a trovare un nuovo covo, i Ris grazie al filmato di una videocamera intuiscono che il Lupo possa avere problemi fisici e che per questo abbia intenzione di lasciare l'Italia.



    Non si anticipa molto sulla sorte finale di Dossena, anche se dando un'occhiata alla rete ho visto che molti siti danno la sua morte come "ufficiale". Non resta che aspettare mercoledì per vedere di nuovo i nostri Ris in azione in questa bellissima terza stagione.. ottava, se consideriamo anche la saga dei Ris di Parma :B): :B):.. e dopo otto stagioni e quasi nove anni di programmazione, questi autori sanno ancora tenere i loro fans incollati alla tv: complimenti, davvero. Non è da tutti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 19/10/2012, 11:10) 
    Anticipazioni quarta puntata, da Sussidiario.net:


    Episodio 7: In assenza di cadavere
    I componenti del Ris proseguono le indagini sulla banda del Lupo basandosi sugli elementi trovati nel covo. Emergono tanti indizi sul grande colpo che il Lupo sta progettando per risolvere le difficoltà economiche del gruppo. Le condizioni di Dossena sono gravissime.

    Episodio 8: Il proclama
    Mentre la banda è costretta a trovare un nuovo covo, i Ris grazie al filmato di una videocamera intuiscono che il Lupo possa avere problemi fisici e che per questo abbia intenzione di lasciare l'Italia.



    Non si anticipa molto sulla sorte finale di Dossena, anche se dando un'occhiata alla rete ho visto che molti siti danno la sua morte come "ufficiale". Non resta che aspettare mercoledì per vedere di nuovo i nostri Ris in azione in questa bellissima terza stagione.. ottava, se consideriamo anche la saga dei Ris di Parma :B): :B):.. e dopo otto stagioni e quasi nove anni di programmazione, questi autori sanno ancora tenere i loro fans incollati alla tv: complimenti, davvero. Non è da tutti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Ciaooo Jhon, anche su Sorrisi nelle trame della prossima settimana nn c'è traccia della morte di Dossena, e cosa strana anche su Wikipedia stamattina c'era scritto che Dossena sara' colpito in modo gravissimo dal Lupo,mentre solo due sere fa c'era la notizia della morte,solo piu' sotto c'è scritto che i RIS sarann o colpiti da un lutto gravissimo....quindi ..o hanno corretto la notizia della morte per evitare le proteste dei fans,oppure si salva..ma allora chi sara' il/la protagonista del grave lutto ? Mamma che ansiaaaaaaaa... :o: :o: :o: :o: :o: :o: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (checca.68.9 @ 19/10/2012, 13:18) 
    Ciaooo Jhon, anche su Sorrisi nelle trame della prossima settimana nn c'è traccia della morte di Dossena, e cosa strana anche su Wikipedia stamattina c'era scritto che Dossena sara' colpito in modo gravissimo dal Lupo,mentre solo due sere fa c'era la notizia della morte,solo piu' sotto c'è scritto che i RIS sarann o colpiti da un lutto gravissimo....quindi ..o hanno corretto la notizia della morte per evitare le proteste dei fans,oppure si salva..ma allora chi sara' il/la protagonista del grave lutto ? Mamma che ansiaaaaaaaa... :o: :o: :o: :o: :o: :o: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

    Si, ricorda comunque che Wikipedia, per quanto straordinaria, non è una fonte "ufficiale", soprattutto in questi casi, perchè può essere editata e modificata praticamente da chiunque. Quando si parla di anticipazioni televisive bisogna sempre prenderla con la molle, due anni fa avevano dato per ufficiale il fatto che Belli e Ardenzi sarebbero stati protagonisti della decima stagione di Distretto :wacko: :wacko: :wacko: . Mi sa che per saperne qualcosa di più bisognerà aspettare mercoledì sera :B): :B): :lol:
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da TvBlog, gli ascolti della serata di ieri:

    La quinta, e penultima, puntata di Sposami (foto e riassunto), fiction con Francesca Chillemi e Daniele Pecci, è stata vista da 4.258.000 telespettatori per uno share del 15,16%.

    RIS Roma 3 - Delitti imperfetti (foto e riassunto), al terzo appuntamento, ha ottenuto nella prima puntata trasmessa 3.982.000 telespettatori per uno share del 13,53% e nella seconda 3.862.000, 16,17%. Il netto è di 3.919.000 telespettatori, 14,78% di share.


    Non c'è molto da festeggiare, ne per Rai 1, ne per Canale 5: la fiction di Rai 1 alla prima stagione non riesce proprio a decollare, è sempre sui 4 milioni di spettatori, ma per essere una prima stagione sono dati abbastanza deludenti. I Ris più o meno rimangono sui loro standard, limati al ribasso in questo caso dalla partita del Milan, che era anche in chiaro. E' evidente comunque che anche per Ris, purtroppo, gli ascolti delle prime stagioni ormai sono una chimera irraggiungibile. Dico purtroppo perchè è una di quelle (poche) serie televisive che meriterebbe sicuramente maggior fortuna.. ma gli anni si fanno sentire, per tutti -_-
     
    Top
    .
  11. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :huh: :huh: :huh: Effettivamente ascolti un po' bassini per la qualita' della puntata,è stata veramente entusiasmante ci ha tenuto tutti con il fiato sospeso...e cmq hai visto se le mie previsioni sono quasi azzeccate ? Dico quasi perchè con RIS niente è scontato, cmq Rosanna,la figlia adottiva di Lucia sta frequentando quel ragazzo con precedenti di droga e altro, mi sa che si mettera' nei guai e forse si incroceranno con la banda del Lupo e ci rimettera' Rosanna, vediamo se i fatti mi daranno ragione, e alla faccia degli ascolti il mercoledi' nn mi schiodo dal divano mi prendono troppo i RIS :)
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (checca.68.9 @ 25/10/2012, 13:44) 
    :huh: :huh: :huh: Effettivamente ascolti un po' bassini per la qualita' della puntata,è stata veramente entusiasmante ci ha tenuto tutti con il fiato sospeso...e cmq hai visto se le mie previsioni sono quasi azzeccate ? Dico quasi perchè con RIS niente è scontato, cmq Rosanna,la figlia adottiva di Lucia sta frequentando quel ragazzo con precedenti di droga e altro, mi sa che si mettera' nei guai e forse si incroceranno con la banda del Lupo e ci rimettera' Rosanna, vediamo se i fatti mi daranno ragione, e alla faccia degli ascolti il mercoledi' nn mi schiodo dal divano mi prendono troppo i RIS :)

    Eh non ho ancora visto niente, stamattina non ho avuto tempo e ne avrò poco anche oggi pomeriggio :255: .. stasera me li rivedo con calma e commento la puntata, ma non ho dubbi che sia stata bella ed appassionante, come al solito ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Tele 7":




    Da "Telepiù":


     
    Top
    .
  14. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie anche per queste interessanti interviste. Bravissima Euridice Axen, anche se ormai non è più una sorpresa.. e brava anche Serena Rossi che sta interpretando in modo molto convincente un personaggio assolutamente non facile da interpretare ^_^
     
    Top
    .
  15. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :100: :100: :100: Grazie Francesco per gli articoli :kiss: :kiss:
     
    Top
    .
42 replies since 18/9/2012, 17:42   551 views
  Share  
.