RIS ROMA - STAGIONE 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Tele 7":

    ri1f
    ri2o

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Telepiù":


    ri3n
    ri4g
    jpg
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco.. confermato quasi tutto il cast principale della scorsa stagione... beh la storia principale sembra interessante, sono sicuro che anche le storie di "puntata" saranno all'altezza di quelle delle precedenti stagioni. Mi fa piacere che la Taoude abbia deciso di andare avanti, nonostante gli ascolti poco esaltanti delle ultime stagioni.. faccio il tifo per loro, spero che raccolgano il successo che meritano, perchè Ris nonostante il passare degli anni rimane ancora una delle migliori serie televisive italiane :B): :B): :B): .. e poi hanno Ghiro, garanzia di qualità che non tradisce mai :rolleyes: :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  4. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :100: :100: :100: Grazie Francesco per l'articolo, condivido tutto cio' che ha detto Jhon, li ho sempre seguiti dalla prima serie e nn mi hanno mai deluso,Ghiro è una garanzia e la Brancato e' eccezionale come comandante, nn vedo l'ora che iniziano e vederli di nuovo alle prese con la Banda del Lupo..
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (checca.68.9 @ 21/9/2012, 13:48) 
    :100: :100: :100: Grazie Francesco per l'articolo, condivido tutto cio' che ha detto Jhon, li ho sempre seguiti dalla prima serie e nn mi hanno mai deluso,Ghiro è una garanzia e la Brancato e' eccezionale come comandante, nn vedo l'ora che iniziano e vederli di nuovo alle prese con la Banda del Lupo..

    Non potrei dire in tutta sincerità di aver visto una stagione, dal 2004 ad oggi, e poi di aver detto "caspita, mi hanno proprio deluso". Sia la vecchia serie sia questa che è iniziata nel 2010 non hanno mai tradito le aspettative ^_^ ^_^ .. mi dispiace solo che gli ascolti delle ultime stagioni non siano stati all'altezza della qualità della serie, forse ha influito l'addio con gli anni di tanti vecchi attori del cast..spero che quest'anno si riprendano anche da questo punto di vista, se lo meriterebbero davvero ^_^ ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Telepiù":

    ri1qr
    ri2r
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco... quella di RIS sarà la prima puntata di una delle nuove fiction di questa stagione che seguirò in diretta... sono sicuro che ne varrà la pena, I Ris raramente hanno deluso i propri fans :B): :B):
     
    Top
    .
  8. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io me la vedro....In diretta sempre che non finisca a mezzanotte... perche alle 6 : 20 _ 30 suona la sveglia... Alle 8 back to school...

     
    Top
    .
  9. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da TvBlog gli ascolti della serata di ieri:

    La prima puntata di RIS Roma 3 - Delitti imperfetti ha registrato un netto di 4.380.000 telespettatori per uno share del 16,82%. Nel dettaglio la prima puntata ha registrato 4701.000, 16,47% di share e la seconda 4.127.000, 17,17%

    La prima puntata di Sposami, fiction con Francesca Chillemi e Daniele Pecci, è stata vista da 4.221.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 15,43%.


    Esordio con vittoria, di misura, per Ghiro e c: dalla prossima puntata sapremo se c'è davvero una ripresa rispetto alle scorse stagioni oppure se la vittoria di ieri è da imputare solo all'effetto curiosità, che già aveva portato bene ai Cesaroni nella puntata d'esordio ^_^
     
    Top
    .
  10. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 4/10/2012, 12:16) 
    Da TvBlog gli ascolti della serata di ieri:

    La prima puntata di RIS Roma 3 - Delitti imperfetti ha registrato un netto di 4.380.000 telespettatori per uno share del 16,82%. Nel dettaglio la prima puntata ha registrato 4701.000, 16,47% di share e la seconda 4.127.000, 17,17%

    La prima puntata di Sposami, fiction con Francesca Chillemi e Daniele Pecci, è stata vista da 4.221.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 15,43%.


    Esordio con vittoria, di misura, per Ghiro e c: dalla prossima puntata sapremo se c'è davvero una ripresa rispetto alle scorse stagioni oppure se la vittoria di ieri è da imputare solo all'effetto curiosità, che già aveva portato bene ai Cesaroni nella puntata d'esordio ^_^

    Ciao Jhon, è stata una bella puntata quella di ieri sera, certo che è finita in modo drammatico..speriamo bene, tra l'altro la ragazza di Ghiro è la nostra Simona ddei Cesa, ottima attrice...scusa una domanda..e' stata una mia impressione o quandos i vedono con Ghiro lei sembrava in attesa ? Se cosi' fosse la fine della puntata sarebbe ancora piu' drammatica.. :(
     
    Top
    .
  11. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non l ho vista perche pensavo fosse una replica ew quindi mi sono vista sposami ma credo che me lo vedro in streaming....
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checca.68.9 @ 4/10/2012, 14:34) 
    Ciao Jhon, è stata una bella puntata quella di ieri sera, certo che è finita in modo drammatico..speriamo bene, tra l'altro la ragazza di Ghiro è la nostra Simona ddei Cesa, ottima attrice...scusa una domanda..e' stata una mia impressione o quandos i vedono con Ghiro lei sembrava in attesa ? Se cosi' fosse la fine della puntata sarebbe ancora piu' drammatica.. :(

    Sinceramente non c'ho fatto caso, dovremo aspettare mercoledì prossimo per saperlo :lol:

    Della puntata cosa possiamo dire, se non che è l'ennesimo piccolo gioiello fabbricato dagli sceneggiatori e dai registi di Taodue?? Semplicemente perfetta, il manifesto di tutto quello che dovrebbe essere un telefilm poliziesco: ritmo incessante, rapido susseguirsi di eventi, colpi di scena a bizzeffe, azione travolgente dall'inizio del primo episodio alla fine del secondo, ottima interpretazione da parte di tutti gli attori del cast, soprattutto di quello principale, che non tradisce mai (Fabio Troiano sembra veramente nato con quel personaggio cucito addosso..sempre più bravo ogni anno che passa), e dulcis in fundo, degli antagonisti che mi sembrano caratterizzati ancora meglio e con maggiore durezza rispetto alla scorsa stagione. Grandi scene d'azione, sia le evasioni dei vari membri del "branco", sia la rapina al night club e l'incursione finale a casa della Brancato e poi in quella di Ghirelli, con l'aggressione alla povera Selvaggia.. tutto quanto in stile molto americano, tanta azione e tanta violenza, ma non fine a se stessa, bensì alla storia e ai suoi personaggi.
    Sul piano della qualità, un esordio da 8 pieno in pagella, non c'è molto altro da dire: Ris si confermano al top tra le fiction italiane tutt'ora in corso, e Taodue una delle migliori case produttrici di fiction italiane, se non proprio la migliore in assoluto. Spero per loro e di tutto cuore che gli ascolti diano ragione a questa serie, che non si merita di veleggiare intorno ai 3 milioni di spettatori come è successo negli ultimi due anni -_-
     
    Top
    .
  13. Melanì*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima puntata è stata davvero super!!! **
     
    Top
    .
  14. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da TVBlog, gli ascolti della serata di ieri:

    La seconda puntata di Sposami, fiction con Francesca Chillemi e Daniele Pecci, è stata vista da 4.103.000 telespettatori in v.a. per uno share del 15,21%.
    RIS Roma 3 - Delitti imperfetti ha ottenuto nella prima puntata 4.456.000 telespettatori per uno share del 15,55% e nella seconda 3.974.000, 17,31%. Il netto è di 4.210.000 telespettatori, 16,34% di share.


    Beh praticamente lo stesso dato della scorsa settimana, segno che a quelli che l'hanno vista, la prima puntata è piaciuta e hanno deciso di vedersi anche il seguito.. vittoria di misura sull'altra fiction di Rai 1, comunque rispetto alle ultime stagioni l'inizio in termini di auditel è certamente migliore ^_^
     
    Top
    .
  15. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :253: :253: :253: Ciao Jhon, successo meritato,anche se si meriterebbero ancora piu successo, è fatto veramente bene quest'anno... :17: :17: :17: :17:
     
    Top
    .
42 replies since 18/9/2012, 17:42   551 views
  Share  
.