L'angolo dello sfogo sulla 5^stagione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi raccomando esprimete la vostra idee ma senza insultarvi vi abbiamo gia avvisato se qualcuno va fuori dalle righe prenderemo seri provvedimenti ;)
     
    Top
    .
  2. V@l&Ría
     
    .

    User deleted


    ok delia...
    Prima mi stavo guardando l ultimo episodio dei cesaroni la nascita di marta e ho capito una cosa walter ha salvato isuoi migliori amici dalla rovina ...Quella frase ha fatto girare marta e poi ha deciso di aspettare Marco non facendo rilassare Eva ... Avro visto 1000 volte quel episodio ho completato il quadro oggi....
     
    Top
    .
  3. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Io devo essere sincera: di questa stagione ho visto soltanto gli ultimi due episodi e devo dire che la cosa che me la rende più indigesta non è tanto l'assenza di Eva, ma la presenza di Maya.

    Tutte le altre critiche che sono state mosse a questa stagione (assenza della famiglia, troppo spazio agli imbottigliati, assurdità delle storie degli imbottigliati, degenerazione da commedia leggera a soap opera) erano presenti già dalla quarta serie, anzi a dirla tutta, già dalla terza serie. Vi dirò di più, la degenerazione a soap opera era iniziata addirittura fin dal'infarto di Giulio nella seconda serie.

    Eppure, questo non mi ha impedito di guardare con piacere la seconda serie e di guardarmi tutta la terza se non con pieno godimento, almeno con partecipazione. Nella quarta, era sparita anche quella, ma una lieve speranza di miglioramento finale, mi ha tenuta incollata alla TV (anzi ad internet :286: :286: :286: ) fino alla fine.

    Adesso, non c'è più niente che mi spinga a vederla, anzi, l'idea che Marco si innamori di un'altra è piuttosto un repellente, un'ottima ragione per non accendere la TV -_-
     
    Top
    .
  4. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted





    Dunque, abbiamo visto: Eva è andata effettivamente à Paris per lavoro, con Marta, che era stata un po' con nonno Sergio.
    Invece Marco non si era imbarcato sul cargo a Genova.
    Amore con Eva, finito!
    Nessuna canzone scritta dirante il periodo estivo!
    Non bisogna essere troppo severi (quanto basta sì però!) con Marco: Giulio, lasciato da Lucia, aveva fatto prove di "abbordaggio",...; Marco è un po' più giovane, ecco, non ha 5 figli, e non è nonno!
    Marco è un po' stralunato, ma non va dalla Psicologa.
    Siccome questa volta è necessario il "chiodo scaccia chiodo", passa da un amorazzo all'altro: da due soldi, ed effimeri.
    Maya... è una paranoica: alla Stazione, per alzare le mani, basta vedere un'ombra...
    Non ha lo charme - nè i capelli - di Stefania, è promessa sposa di qualcuno.
    Pamela... ha tenuto nascoste troppe cose al coniuge, non si fa così!
    Non abbiamo ancora ascoltato la canzone della neonata band, esiste sul serio?
    Lucia non si è accorta dell'odore di cibo che avesse addosso Alice!!!?




    Edited by fabriziopiludu9 - 25/10/2012, 02:46
     
    Top
    .
  5. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Suppongo che Marta sparirà nel nulla, esattamente come è riapparsa...dal nulla. Ormai non serve più. Marco è stato riabilitato anche come papà e si è guadagnato il paradiso. Non c'è più bisogno di lei. Ora Marco può dedicarsi completamente a Santa Maya Incoronata.
     
    Top
    .
  6. delia_73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 8/10/2012, 13:54)
    Suppongo che Marta sparirà nel nulla, esattamente come è riapparsa...dal nulla. Ormai non serve più. Marco è stato riabilitato anche come papà e si è guadagnato il paradiso. Non c'è più bisogno di lei. Ora Marco può dedicarsi completamente a Santa Maya Incoronata.

    Da quello che si è visto nel backstage con Eva Marta la vedremo ancora ;)
     
    Top
    .
  7. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Si lo so Delia...io intendevo che già nella prossima puntata non ci sarà più.
     
    Top
    .
  8. amorucciotuo
     
    .

    User deleted


    ho appena letto il nuovo post di apemaya e sono rimasta sconcertata, allibita, nauseata... ora non basta che nella serie vediamo maya che sostituisce eva e dispensa consigli per far migliorare il rapporto padre-figlia, ma se anche nella sua rubrica, scrivono che se ne va a porta portese con marco e marta, proprio da tipica famigliola felice, non si sopporta proprio!!!!!!!!!!!!!!! non lo accetto maggiormente!!!!!!!!!!!! rabbia!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (amorucciotuo @ 8/10/2012, 21:14) 
    ho appena letto il nuovo post di apemaya e sono rimasta sconcertata, allibita, nauseata... ora non basta che nella serie vediamo maya che sostituisce eva e dispensa consigli per far migliorare il rapporto padre-figlia, ma se anche nella sua rubrica, scrivono che se ne va a porta portese con marco e marta, proprio da tipica famigliola felice, non si sopporta proprio!!!!!!!!!!!!!!! non lo accetto maggiormente!!!!!!!!!!!! rabbia!!!!!!!!!!!

    Che orrore e :400: .
     
    Top
    .
  10. super bonannina
     
    .

    User deleted


    io per fortuna non sta guardando sotto specie di soap opera de noi altri che anno creato non ho guardarto neanche le ultime 2 puntate a malincuore sapendo che c'era Marta percheè sapevo già che avrebbero creato qualcosa per far passare Eva dalla parte edl torto e far avvicinare il califano de no altri a va bhe quella nn dico neaanche il nome però oggi ho visto il video pubblicato su facebook dei momenti di Marco con Marta.allora i Nonni fanno la spesa xla piccola che tra l'altro non sanno neanche con chi sarebbe venuta a casa la piccola lo sa mimmo bha mistero compare Marta con Marco Lucia nn sa manco cm parla italiano o francese la piccola grande dimostrazione di famiglia unita poi Marco lo trovato molto freddo nelle scene cn la piccola era molto recitato e nn sentite quelle scene la piccola vuole la Mamma e ti credo si ritrova a casa di sconosciuti cn uno che dice di essere il suo Papà ma che la solo vista nascere e a stento sa come si chiama poi anche la telefonata ad Eva fintissima senza senso va bhe tanto Marta adesso sparirà nel nulla di nuovo ormai nn c'è più niente in questa serie farebbero meglio a chiuderla anno voluto allungare il brodo ma manca apprezzo Ale cn la scelta che ha fatto per che cm disse un Cero Amendola xchè anche lui ormai nn e pi in sè Eva e Marco sn L'anima dei Cesaroni chiudo scusate xil mio lungo sfogo
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 8/10/2012, 21:36) 
    CITAZIONE (amorucciotuo @ 8/10/2012, 21:14) 
    ho appena letto il nuovo post di apemaya e sono rimasta sconcertata, allibita, nauseata... ora non basta che nella serie vediamo maya che sostituisce eva e dispensa consigli per far migliorare il rapporto padre-figlia, ma se anche nella sua rubrica, scrivono che se ne va a porta portese con marco e marta, proprio da tipica famigliola felice, non si sopporta proprio!!!!!!!!!!!!!!! non lo accetto maggiormente!!!!!!!!!!!! rabbia!!!!!!!!!!!

    Che orrore e :400: .

    Non che la cosa mi sorprenda più di tanto... ma mi auguro che non abbiano pensato di proporre una scena del genere in uno degli episodi :huh: .. non dico niente sul diario di Maya perchè ho già scritto più di una volta che è un qualcosa di completamente inutile ignorato dal 99% dei fans :huh:
     
    Top
    .
  12. nanacy
     
    .

    User deleted


    solo 2 parole x sfogarsi: :400:
     
    Top
    .
  13. paperux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G.G. @ 1/10/2012, 21:34) 
    Spero che tu stia scherzando.

    hai ragione! è proprio quello che sto pensando adesso mentre mi sto guardando la seconda puntata, quella degli alieni..........s

    osp ho fatto la citazione sbagliata, volevo citare l'imbottigliato che diceva che questa è la serie migliore!
     
    Top
    .
  14. Fedina`
     
    .

    User deleted


    No dai ma io spero che stiano veramente scherzando! Anzi no, non lo spero perchè so che fanno sul serio! Ho commentato uno dei tanti post su Maya nella pagina ufficiale fb e me l'hanno cancellato, ahah :400:
    Ma come pensano di mandare avanti sta benedetta serie se poi non ascoltano manco il parere dei fan? Ma io dico cosa si aspettavano?
    Che tutti fossimo felici dell'arrivo dell'apemaya?! Se avessero realmente tenuto a far felici i fan avrebbero fatto in modo diverso, ovviamente l'addio della Mastronardi non potevano cambiarlo, quella è stata una decisione sua! Dovevano fare una puntata speciale all'inizio dove facevano sposare Eva e Marco e bonaaaaaaa... fuori dalle cosiddette anche Marco Cesaroniiiiiiiiiii, bastaaaaaaaaaaaa! La Mastronardi non ha fatto bene ad andarsene, MA BENISSIMO!
     
    Top
    .
  15. paperux
     
    .

    User deleted


    per non parlare poi della suspence, della attesa che genera la storia destinata a sbocciare tra rudi e alice.........altro che marco ed eva!

    Che pena, che pena, che pena........
    Però una verità la devo dire. ezio continua a piacermi un sacco!
     
    Top
    .
503 replies since 30/9/2012, 20:44   10107 views
  Share  
.