L'angolo dello sfogo sulla 5^stagione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Visto che si va spesso OT con cose che poco c'entrano con i commenti, come già fatto anche per la 4^stagione, apro questo topic dove è possibile sfogarsi sugli episodi.... Dicendo quello che si vuole... ovviamente restando civili!

    In questo modo chi vuole solo commentare gli episodi, può farlo nei topic appositi, senza trovarsi pagine e pagine di critiche varie! ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 30/9/2012, 21:44) 
    Visto che si va spesso OT con cose che poco c'entrano con i commenti, come già fatto anche per la 4^stagione, apro questo topic dove è possibile sfogarsi sugli episodi.... Dicendo quello che si vuole... ovviamente restando civili!

    In questo modo chi vuole solo commentare gli episodi, può farlo nei topic appositi, senza trovarsi pagine e pagine di critiche varie! ;) ;) ;)

    Ottimo capo, nella quarta stagione questo topic riscosse un grande successo :17:
     
    Top
    .
  3. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 30/9/2012, 21:46) 
    CITAZIONE (marko.988 @ 30/9/2012, 21:44) 
    Visto che si va spesso OT con cose che poco c'entrano con i commenti, come già fatto anche per la 4^stagione, apro questo topic dove è possibile sfogarsi sugli episodi.... Dicendo quello che si vuole... ovviamente restando civili!

    In questo modo chi vuole solo commentare gli episodi, può farlo nei topic appositi, senza trovarsi pagine e pagine di critiche varie! ;) ;) ;)

    Ottimo capo, nella quarta stagione questo topic riscosse un grande successo :17:

    John il tuo è un modo elegante x dire che la IV stagione fece veramente schifo! :255: :255: :255:
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 1/10/2012, 12:00) 
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 30/9/2012, 21:46) 
    Ottimo capo, nella quarta stagione questo topic riscosse un grande successo :17:

    John il tuo è un modo elegante x dire che la IV stagione fece veramente schifo! :255: :255: :255:

    No.. volevo solo dire che la quarta serie fu LEGGERMENTE al di sotto delle nostre aspettative.. ma molto leggermente eh :wacko: :258: :258: :258: :258: ... la quinta stagione non si può dire che abbia deluso le aspettative, visto che le aspettative dopo le anticipazioni uscite un anno fa erano praticamente a 0.. semplicemente ha confermato e sta confermando quello che si pensava già da un bel po' di tempo, e cioè che siamo (sono) alla frutta... buon per loro che gli adulti sono pur sempre degli attori con la A maiuscola, e con le puntate quasi interamente incentrate su di loro il pubblico, bene o male, lo fanno ridere sempre, grazie anche al ritorno della Ricci.. per quanto riguarda le storie, però :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :blink: ci siamo capiti :255:
     
    Top
    .
  5. G.G.
     
    .

    User deleted


    A me fa ancora ridere Claudio Amendola.
    "Avrà lo stesso smalto della prima"... E' un bravo comico XD!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Concordo con Jhon,la 5^ serie non ha deluso le aspettative perchè era proprio questo quello che ci aspettavamo.
    Gli autori li conosciamo bene. :262: :262:
    Bisognava fermarsi alla 3^ serie con la nascita di Marta,allungare il brodo non porta a nulla di nuovo.
     
    Top
    .
  7. G.G.
     
    .

    User deleted


    Infatti... Era giusto chiudere con la terza, visto che stava già perdendo colpi di suo, in confronto alle prime due.
    La quarta e la quinta, se vengono prese in considerazione, rovivano tutta la serie.

    P.s Mi sto vedendo la prima stagione... Stupenda :D
     
    Top
    .
  8. V@l&Ría
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G.G. @ 1/10/2012, 16:08)
    Infatti... Era giusto chiudere con la terza, visto che stava già perdendo colpi di suo, in confronto alle prime due.
    La quarta e la quinta, se vengono prese in considerazione, rovivano tutta la serie.

    P.s Mi sto vedendo la prima stagione... Stupenda :D

    Anche iooo!!!
    Va be ci saro stasera che torno allo studio...
     
    Top
    .
  9. Fedina`
     
    .

    User deleted


    Siamo per caso in sincronia? Ahah, anche io mi sto riguardando tutti i DVD della prima serie... bei, bei tempi! Mamma mia che nostalgia... Se solo ci fosse un quarto di quello che c'era all'inizio.
    Comunque ottima idea quella di aprire un topic di sfogo, altrimenti mi rendo conto io stessa che si va inevitabilmente OT ogni volta.
    Mi sono già espressa in qualche post sul mio parere di questa serie... (ho scritto in italiano?) e la mia conclusione è che ho smesso dopo la seconda puntata di guardarlo perchè non ce la posso fare a vedere questa serie rovinata in questa maniera...
    Preferisco continuare a guardarmi i miei bei DvD dalla prima alla terza serie... che per me lì sono finiti i VERI Cesaroni (:
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    QUOTE (G.G. @ 1/10/2012, 16:08) 
    Infatti... Era giusto chiudere con la terza, visto che stava già perdendo colpi di suo, in confronto alle prime due.
    La quarta e la quinta, se vengono prese in considerazione, rovivano tutta la serie.

    P.s Mi sto vedendo la prima stagione... Stupenda :D

    Unica, inimitabile, imbattibile, irraggiungibile.. ad oggi, secondo me, la miglior stagione tra tutte le fiction, serie tv o telefilm familiari che abbia avuto occasione di vedere, sia italiani che stranieri.. c'era tutto, comicità, simpatia, allegria, leggerezza, emozioni, sentimenti, amore :wub: :wub: ... e tutto perfettamente "miscelato", era difficile annoiarsi, dall'inizio alla fine, perchè o facevano ridere da matti :258: :258: oppure trasmettevano emozioni eccezionali :uhm: :uhm: :uhm: .. in una parola, grandi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .. già nella terza stagione queste atmosfere particolari si erano un po' perse, dal momento in cui gli autori hanno abbandonato le linee guida del format originale la serie non è stata più la stessa, ma era talmente tanta la curiosità su Marco ed Eva che almeno nella terza stagione sono riusciti a mascherarli, questi limiti.. dalla quarta in poi, purtroppo, sono venuti fuori tutti insieme -_-
     
    Top
    .
  11. G.G.
     
    .

    User deleted


    Non so se sia peggio la quarta o la quinta stagione, ma più o meno, siamo lì XD!
    La stagione quattro è una lagna continua... Nella cinque le trame sono decisamente più banali e si rendono ridicoli, anzichè fare ridere.

    Ma poi, dico io, si può non far fare nemmeno un cameo a Gabriella? Cavolo, è nella sigla, ma non è ancora apparsa (6 episodi).
    Per non parlare di Matilde, Regina... Dicono appena una frase ad episodio e in alcuni, nemmeno questo.
    Lorenzo viene semplicemente citato da Jolanda e non è ancora comparso.
     
    Top
    .
  12. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Sentite, io ho 10 mp, ma non posso leggerli, perchè non funziona...quindi se dovete dirmi qualcosa dovete dirmelo per forza qui sopra, non importa se è qualcosa di cattivo, l'accetterò lo stesso.
     
    Top
    .
  13. V@l&Ría
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G.G. @ 1/10/2012, 18:47)
    Non so se sia peggio la quarta o la quinta stagione, ma più o meno, siamo lì XD!
    La stagione quattro è una lagna continua... Nella cinque le trame sono decisamente più banali e si rendono ridicoli, anzichè fare ridere.

    Ma poi, dico io, si può non far fare nemmeno un cameo a Gabriella? Cavolo, è nella sigla, ma non è ancora apparsa (6 episodi).
    Per non parlare di Matilde, Regina... Dicono appena una frase ad episodio e in alcuni, nemmeno questo.
    Lorenzo viene semplicemente citato da Jolanda e non è ancora comparso.

    qualcuna in piu ma siamo li...
    Infatti bho x quanto riguarda Gabriella secondo me Cesare è contento... xDla 4 x la generiolatita apparte Evuccia faceva schifo nella 5 almeno ci provano...
     
    Top
    .
  14. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Io penso che vi sbagliate tutti, come mi sono sbagliata io. Forse le cose stanno diversamente, questa 5a stagione è la più bella di tutte le serie precedenti. Avrebbero dovuto cominciare direttamente da questa, senza fare le quattro serie precedenti, avrebbero risparmiato tempo e denaro. Non c'è paragone. Questa 5a serie è bellissima!!!
     
    Top
    .
  15. G.G.
     
    .

    User deleted


    Spero che tu stia scherzando.
     
    Top
    .
503 replies since 30/9/2012, 20:44   10107 views
  Share  
.