WINDOWS 7 NON NE VUOLE SAPERE DI INSTALLARSI... HELP!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 16/9/2012, 22:36) 
    Il masterizzatore invece viene riconosciuto.. quindi non era il colpevole! :B): :B):


    Comunque la scheda wireless l'avevo presa il 30 gennaio di quest'anno.... e non va sui 64 bit :huh: :huh: :huh: :o: :o:


    Ora ho già ordinato una TP LINK 802.11n 300mbps... ed ho controllato sul sito ufficiale e viene indicata la compatibilità 32 e 64 bit!

    Se la indicano esplicitamente deve essere così'... sennò tu avresti tutto il diritto di rimandargliela indietro e di pretendere anche un rimborso completo ;) ;) l

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Io ho controllato proprio sul sito TP LINK ed è indicata compatibilità a 64 bit e scaricando i driver ci sono sia per Seven 32 che 64 bit! :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Imbottigliato parziale

    Group
    Member
    Posts
    213
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    So che il thread è vecchio, ma come ci sono arrivato io con google potrebbero arrivarci altri, anche tra anni... ma nel thread non c'è nessuna soluzione!
    A me è andata così: dopo un'ora di pc fermo (ma non bloccato: il mouse e la tastiera rispondono, i puntini si muovono) su "completamento installazione", mi sono rotto, e ho deciso di staccare il disco esterno dove avevo appena fatto il backup... etah dah! L'installer si sveglia e mi dice che ho fatto un casino :-), perche' stava salvando sul disco file di log e file "suoi" (ma chi gliel'ha chiesto? E chi l'ha autorizzato a usare il mio disco esterno???), e i dati sono andati persi!
    Così ho pensato di fare una cosa stupida e inutile: ho riattaccato il disco.
    Magia! L'installer è ripartito, dopo due secondi è terminato, ha riavviato il PC, e mi sono ritrovato prima in un menu di double boot, e infinein windows7!!

    Dettagli tecnici:
    Partito da winxp sp3 installato su disco da 500GB con 3 partizioni; quella di xp era da 100 GB, l'ho ridotta a 50 lasciandone 50 per seven, ho formattato la nuova partizione come LOGICA e in NTFS, e ho lanciato l'installer da windows xp.
    Hardware: AMD 2GHz dual core 32 bit, 2 GB di RAM. Monitor:TV HD Ready 32" 1366x768

    In precedenza avevo provato a installare senza ripartizionare e bootando da DVD, ma l'installazione si bloccava dopo la comparsa della schermata di caricamento di win7. O forse stava anche in quel caso copiando file di nascosto???
     
    Top
    .
17 replies since 15/9/2012, 17:48   12293 views
  Share  
.