UNA PRINCIPESSA A CASA CESARONI

Un regalo per tutti i fans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Per tutti i fans della serie, e soprattutto della meravigliosa coppia Marco&Maya, vi posto qui un mini spot di 30 secondi che ci mostra sua maestà la principessa "sotto mentite spoglie" (citazione dal sito ufficiale.. ora si mettono anche a copiare i nostri soprannomi -_- -_- :258: :258: :258: :258: :258: :258: ) in tutto il suo splendore.. con un faccia a faccia mozzafiato tra lei e il fenomeno musicale di casa Cesaroni.. come può non venirvi voglia di seguire la quinta serie?? Proprio non lo so -_- -_- -_-


    Video


    Grazie a cristalamber per averci segnalata la presenza di questa.. meraviglia :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: .... ci sarà qualche cane in casa Cesaroni che si ricorderà di Eva?? Chissà, forse tra una battuta e l'altra almeno Mimmo si ricorderà che per sei anni il fenomeno di Casa Cesaroni ha urlato il suo amore a qualcuno che non era la principessa sotto mentite spoglie :huh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    :400: :400: :400: :400: :400:
    Marco sempre più Califano de' noantri:gli fa concorrenza anche col numero di donne che si porta a letto. :262: :262:
     
    Top
    .
  3. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, mi viene da vomitare :sick: :sick: :sick:

    Una storia d'amore in piena regola, con tanto di litigate iniziali :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 11/8/2012, 19:40) 
    Mamma mia, mi viene da vomitare :sick: :sick: :sick:

    Una storia d'amore in piena regola, con tanto di litigate iniziali :sick: :sick: :sick:

    L'amore non è bello se non è litigarello, Lauretta :uhm: .. ma per rendere bello questo qui ci vorrebbero altro che le litigate :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  5. NicolettaBranciamore871
     
    .

    User deleted


    Ovviamente una/o dice quello che vuole, ma io non comment
     
    Top
    .
  6. fufetta1
     
    .

    User deleted


    ah si è una principessa????e chi caxxo sene frega ahahahahahah
    a me interessa Marco &Eva e la piccola......io guarderò solo la prima puntata e le puntate in cui sarà Eva.....

    Ma come per quattro seri Marco grida il suo amore per Eva e poi puff basta una maya de sto cavolo per far scoppiare tutto?? bah questa serie mi sa tanto di flop assicurato....che si lamentino pure dopo gli autori il motivo per il quale andrà male lo sanno già prima di partire con la messa in onda....
     
    Top
    .
  7. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Io non ho più parole...anzi ne avrei moltissime, ma dal momento che non sarebbero così gentili mi trattengo. Vorrei solo dire a quelli che dicono che vedranno questa "cosa" solo per vedere dove vogliono andare a parare gli autori...a loro non importa il perchè la guardate, l'importante è che la guardate, anche se vi fa schifo. Così gli ascolti li premieranno lo stesso e loro potranno andare avanti. Li conoscono bene i loro polli (per chi non l'avesse capito, i polli siamo noi). Io mi rifiuto... da venerdì 14 settembre mi guarderò qualche programma culturale, magari su Sky...anzi no...guarderò Rai1.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imbottigliato EXTRA

    Group
    Member
    Posts
    1,819

    Status
    Anonymous
    Marco ogni anno c'ha l'amante...Vabbè :/

     
    Top
    .
7 replies since 11/8/2012, 12:25   248 views
  Share  
.