SOFFRIVA DI CONVULSIONI: UN VERME DI 25 CM NEL CERVELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amici leggete qua che notizia impressionante :263:


    E’ abbastanza impressionante la storia che stiamo per raccontare, e riguarda una ragazza di 24 anni alla quale è stato rimosso un verme lungo 25 centimetri dal cervello. La donna dal dicembre di quest’anno soffriva di tremende convulsioni e dolori alla testa, ma i medici inizialmente non avevano dato troppo peso a questi dolori e le avevano prescritto dei semplici antidolorofici.

    Ma alla cinese Li Fang le convulsioni non cessavano e quindi si il marito ha provveduto a consultare altri dottori che le hanno fatto fare subito un elettroencefalogramma, che ha rilevato la presenza di un granuloma nel cervello. I medici hanno immediatamente deciso di operare chirurgicamente il cranio della ragazza per cercare di rimuovere tale presenza estranea. Una volta estratto il granuloma, ci si è reso conto che dentro il cervello di Li Fang c’era una tenia di crca 25cm che premeva sui nervi e da qui le terribili convulsioni.

    Il direttore dell’ospedale in cui è stata operata la donna, ha dichiarato che la causa della presenza del verme sono stati probabilmente i gusti gastronomici della ragazza, che facendo abuso di carne poco cotta con molti ingredienti aromatizzanti, ha portato allo sviluppo nel suo corpo di questo lunghissimo verme, che è salito fino ad incastrarsi nel cervello.

    Fonte: www.direttanews.it


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,376
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Povera ragazza,per fortuna si è risolto tutto bene.
     
    Top
    .
1 replies since 1/8/2012, 14:19   97 views
  Share  
.