2°Backstage 5^serie... scene inedite...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Girando in rete, ho trovato un secondo backstage...

    ci sono anche delle scene che nel primo non c'erano...

    Enjoy. (se cosi si può dire -_- -_- -_- -_- )





    fonte http://matteobranciamorefc.wordpress.com/2...age-cesaroni-5/
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Grazie capo, è il backstage di cui parlavo la settimana scorsa, lo volevo anche postare ma poi mi è passato di mente, anche perchè non aggiunge molto a quello che già diceva il primo backstage, quello più lungo. Gli imbottigliati più li guardo e più mi sembrano pallidi, stanchi, fiacchi... fanno una fatica disumana per cercare di strappare le risate scroscianti delle prime stagioni, ma con questi copioni farebbe fatica a strappare risate anche Charlie Chaplin :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ... no comment su Marco e Maya, sennò i fans già numerosi di questa nuova coppia d'oro ci mettono il broncio ancora prima che inizi la stagione :wacko: :wacko: :258: :258: :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  3. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted





    Avevate ragione voi: si tratta di un sottomarino!
    Gli interpreti, senz'altro un po' più vecchi; ma non ridotti certo come Laurel & Hardy in "Atollo K", dai!
    Rivedere Miriam che abbraccia Rudi... impressionante!
    Ezio Rembrandt? Talento Artistico di Ezio!!!?
    Marco, INSIPIDO!
    No perchè contunui ad abitare con papi, eh, intendiamoci!


     
    Top
    .
  4. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabriziopiludu9 @ 6/7/2012, 01:42) 
    Avevate ragione voi: si tratta di un sottomarino!
    Gli interpreti, senz'altro un po' più vecchi; ma non ridotti certo come Laurel & Hardy in "Atollo K", dai!
    Rivedere Miriam che abbraccia Rudi... impressionante!
    Ezio Rembrandt? Talento Artistico di Ezio!!!?
    Marco, INSIPIDO!
    No perchè contunui ad abitare con papi, eh, intendiamoci!

    Poveri Stanlio e Ollio, me li ricordo in quel film... soffrivo per loro mentre li guardavo :wacko: ... in questo caso non mi riferivo all'età degli attori ma proprio al fatto che i copioni che hanno sotto mano sono talmente scialbi che alla lunga anche la loro interpretazione finisce per risentirne. Non hanno più quello slancio genuino che avevano ai bei tempi andati della prima e della seconda serie: guardando una puntata avevi l'impressione di assistere a scene di vita quotidiana riprese da una telecamera nascosta, tanto erano verosimili. Adesso la forzatura della recitazione è ben evidente, e non potrebbe essere diversamente, con storie che ormai raccontano più o meno sempre le stesse cose trite e ritrite -_-
     
    Top
    .
  5. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted





    CITAZIONE (jameskirk88 @ 6/7/2012, 17:47) 
    CITAZIONE (fabriziopiludu9 @ 6/7/2012, 01:42) 
    Avevate ragione voi: si tratta di un sottomarino!
    Gli interpreti, senz'altro un po' più vecchi; ma non ridotti certo come Laurel & Hardy in "Atollo K", dai!
    Rivedere Miriam che abbraccia Rudi... impressionante!
    Ezio Rembrandt? Talento Artistico di Ezio!!!?
    Marco, INSIPIDO!
    No perchè contunui ad abitare con papi, eh, intendiamoci!

    Poveri Stanlio e Ollio, me li ricordo in quel film... soffrivo per loro mentre li guardavo :wacko: ... in questo caso non mi riferivo all'età degli attori ma proprio al fatto che i copioni che hanno sotto mano sono talmente scialbi che alla lunga anche la loro interpretazione finisce per risentirne. Non hanno più quello slancio genuino che avevano ai bei tempi andati della prima e della seconda serie: guardando una puntata avevi l'impressione di assistere a scene di vita quotidiana riprese da una telecamera nascosta, tanto erano verosimili. Adesso la forzatura della recitazione è ben evidente, e non potrebbe essere diversamente, con storie che ormai raccontano più o meno sempre le stesse cose trite e ritrite -_-

    Oliver Hardy aveva 59 anni quando ha interpretato "Atollo K".
    Antonello Fassari ha, a 59 anni, interpretato codesta Serie.



     
    Top
    .
  6. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 4/7/2012, 16:21) 
    Girando in rete, ho trovato un secondo backstage...

    ci sono anche delle scene che nel primo non c'erano...

    Enjoy. (se cosi si può dire -_- -_- -_- -_- )





    fonte http://matteobranciamorefc.wordpress.com/2...age-cesaroni-5/

    Grazie Capo per questo secondo backstage!
    Mazza che schifezza!!!! NO COMMENT! NCSP (non ci siamo proprio).
    e vorrei rispondere alla frase finale di Giulio "in fondo non siamo così male" no?!? siete pure peggio in questa stagione!!!!!!!!! :400: :400: :400:

    NO COMMENT su Marco e Maya!!!!

    Edited by Bunny88 - 8/7/2012, 01:43
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabriziopiludu9 @ 7/7/2012, 18:23) 
    Oliver Hardy aveva 59 anni quando ha interpretato "Atollo K".
    Antonello Fassari ha, a 59 anni, interpretato codesta Serie.

    Si, ma sono passati una settantina d'anni, e a quell'epoca un 59enne era già MOLTO in la con gli anni :17: :17:

    CITAZIONE (Bunny88 @ 7/7/2012, 21:13) 
    e vorrei rispondere alla frase finale di Giulio "in fondo non siamo così male" non siete pure peggio in questa stagione!!!!!!!!! :400: :400: :400:

    Eh eh, il re degli imbottigliati.. sempre in vena di battute, ma questa l'ha sparata proprio grossa :o: :258 :258: :258: :258:
     
    Top
    .
6 replies since 4/7/2012, 15:21   311 views
  Share  
.