Downton Abbey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bunny88 @ 11/11/2012, 13:19) 
    Iniziano oggi le repliche della prima stagione e io ho proprio intenzione di vedermele! Purtroppo per vari motivi non sono mai riuscita a seguire bene questa serie, l'ho seguita saltuariamente, ma ora ho deciso di vedermela come si deve per poi proseguire con la visione della seconda stagione! ;)

    Sara,ne vale la pena perchè è una serie ben fatta.
    Tra poco inizierà anche qui la seconda stagione.
     
    Top
    .
  2. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo episodio mi è piaciuto molto! Senz'altro continuerò la visione di questa serie!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bunny88 @ 11/11/2012, 19:06) 
    Il primo episodio mi è piaciuto molto! Senz'altro continuerò la visione di questa serie!

    Non te ne pentirai Bunny...anche questa è una serie che vale la pena di seguire ;) !
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    La seconda stagione inizierà il 2 dicembre,ho visto il promo.

    Dockery: "Accettai la parte per Dan Stevens"
    L'attrice di "Downton Abbey" confessa il "colpo di fulmine" con il collega

    Fascino british e stile sobrio per Michelle Dockery, star di "Downton Abbey", che posa languida ed elegante per il magazine "Harper's Bazaar". La ragazza ha stile da vendere. Non è un caso, quindi, che sia lei la ricca e impertinente Lady Mary, corteggiata sul set dall'affascinante Dan Stevens. Un feeling immediato quello con il collega, come confessa la stessa Michelle: "Quando lo vidi ai provini pensai: Sì, si può fare".
    "Qualche volta, mentre stavamo girando, mi capitava di pensare: No, non posso bere una brandy adesso, ho appena finito un bicchiere di vino a tavola! - che aggiunge - In fondo Lady Mary non potrebbe essere così principesca se fosse sbronza".

    Sul set Michelle interpreta l'algida Lady Mary, primogenita della nobile famiglia Crawley. Su di lei sono riposte le maggiori aspettative dei coniugi Crawley, che sperando in un matrimonio facoltoso. Tra gli aspiranti mariti c'è anche l'affascinante Matthew (Dan Stevens), cugino alla lontana di Mary e nuovo erede del titolo e della proprietà di Downton Abbey.

    Michelle ricorda con piacere il suo primo incontro con Dan Stevens, con cui scattò immediatamente un certo feeling. "Ricordo che quando andai ai provini incontrai Dan Stevens nella saletta d'attesa. Gli chiesi: 'Che ruolo interpreti?' e lui 'Matthew'. Me ne andai pensando Oh, si può fare".

    QUI le foto del servizio fotografico.



    Michelle Obama fan di "Downton Abbey"
    La first lady si fa mandare la terza serie in anteprima dai produttori

    Si è appassionata agli intrighi della serie tv "Downton Abbey" (in Italia trasmessa da Retequattro, le nuove puntate arriveranno in anteprima assoluta dal 2 dicembre) tanto che la first lady americana Michelle Obama ha chiesto ai dirigenti di Itv, l'emittente britannica che produce il dramma, di inviarle la terza serie prima della sua uscita ufficiale negli Usa. A riverlarlo è il "Sun".
    E pare che anche il presidente Barack Obama sia un fan della serie. Una fonte di Itv assicura infatti al tabloid inglese: "Sapevamo che agli Obama piaceva, ma quando un rappresentante della first lady si è messo in contatto chiedendoci la serie siamo rimasti molto sorpresi. Sono stati molto gentili e siamo stati contenti di mandare loro i dvd. Chiaramente speriamo che si tengano per sé le sorprese".

    Hugh Bonneville e Elizabeth McGovern, gli attori che interpretano la parte del conte e della contessa di Grantham, erano stati invitati dal presidente ad una cena alla Casa Bianca con il primo ministro David Cameron a marzo.


    Fonte:tgcom24.mediaset.it
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Tele 7":


     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Questa domenica allora si parte con la seconda stagione..io l'ho già vista da tempo in lingua originale, ma la rivedrò volentieri in Italiano. Però non dimenticate di postare i link di revideo...preferisco guardare le puntate con calma senza troppa pubblicità!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 27/11/2012, 19:40) 
    Questa domenica allora si parte con la seconda stagione..io l'ho già vista da tempo in lingua originale, ma la rivedrò volentieri in Italiano. Però non dimenticate di postare i link di revideo...preferisco guardare le puntate con calma senza troppa pubblicità!!

    Ok,anche se su video Mediaset ogni tanto bisogna beccarsi 70 secondi di pubblicità.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 28/11/2012, 16:15) 
    CITAZIONE (dordogne @ 27/11/2012, 19:40) 
    Questa domenica allora si parte con la seconda stagione..io l'ho già vista da tempo in lingua originale, ma la rivedrò volentieri in Italiano. Però non dimenticate di postare i link di revideo...preferisco guardare le puntate con calma senza troppa pubblicità!!

    Ok,anche se su video Mediaset ogni tanto bisogna beccarsi 70 secondi di pubblicità.

    Sì, ma mai tutta la pubblicità che bisogna sorbirsi in prima serata!


    Grazie per l'articolo che hai postato.. :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 28/11/2012, 19:39) 
    Sì, ma mai tutta la pubblicità che bisogna sorbirsi in prima serata!

    Hai ragione,è proprio per questo motivo che in diretta non guardo mai nulla,preferisco registrare per poi mandare vanti la pubblicità.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Questa sersa alle 21:30 su Rete4 andrà in onda la seconda stagione di "Downton Abbey".


    Trama 1^ puntata

    Gran Bretagna,1916.La tenuta di Downton Abbey ospita una serata benefica in favore dell'ospedale che accoglie i feriti delle guerre.
    Matthew,in licenza dal fronte,torna a casa e sconvolge Mary.

    Fonte:Telepiù

    Nel primo episodio, a Downton Abbey, dopo la partenza di Gwen (Rose Leslie), arriva una nuova cameriera, Ethel (Amy Nuttall). La ragazza, però, si rileva essere impertinente e poco dedita al lavoro. Incontriamo inoltre per la prima volta la moglie di Bates (Brendan Coyle), Vera, che è decisa a non concedere il divorzio al marito.
    La guerra è iniziata e Matthew (Dan Stevens) e Thomas (Rob James-Collier) si trovano al fronte. La famiglia Crawley organizza un concerto di beneficenza per finanziare l’ospedale locale, su cui grava il carico dei feriti provenienti dal fronte. Al concerto partecipa, inaspettatamente, anche Matthew che è tornato a casa per occuparsi dell’arruolamento di nuove reclute. È proprio in occasione del concerto che Mary (Michelle Dockery) scopre che Matthew si è fidanzato con Lavinia Swire (Zoe Boyle).
    Lady Sybil (Jessica Brown-Findlay) è decisa a non restare con le mani in mano mentre tutti gli altri sono impegnati con la guerra e, seguendo il consiglio di Isobel (Penelope Wilton), decide di diventare infermiera. Nel frattempo, Branson (Allen Leech) svela a Sybil i suoi sentimenti.
    Thomas, rendendosi conto che la vita al fronte non fa per lui, prende la decisione di compiere un atto estremo per poter tornare a casa.
    Nell’episodio 2, il maggiordomo Carson (Jim Carter) dal momento che a causa della guerra il personale maschile è notevolmente ridotto, si trova costretto a permettere alle cameriere di servire a tavola, durante una cena importante.
    Bates è invece costretto ad abbandonare Downton e Lord Grantham (Hugh Bonneville) ha assunto Lang (Cal Macaninch) per sostituirlo. L’uomo, però, è da poco tornato dalla guerra e non si è ancora del tutto ripreso dalla terribile esperienza.
    William (Thomas Howes,) riceve la tanto attesa chiamata alle armi, mentre la signora Patmor (Lesley Nicol) scopre, grazie all’aiuto di Lord Grantham, la terribile verità riguardo la morte in guerra di suo nipote.
    Thomas è tornato a casa e lavora con Lady Sybil presso l’ospedale locale, dove conosce un giovane tenente divenuto cieco a seguito delle ferite riportate in battaglia. Thomas prova un grande affetto per il giovane, ma la loro amicizia è destinata a una fine tragica.
    A Downton Abbey arriva Richard Carlisle (Iain Glen), proprietario di una grande testata giornalistica e nuovo interesse amoroso di Lady Mary. Lavinia Swire sembra avere un qualche strano legame con l’uomo e Violet (Maggie Smith) è intenzionata a scoprirne la natura con la speranza di poter allontanare la ragazza da Matthew.


    Fonte:blogapuntate.it
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ascolti tv:


    La prima puntata de L’Isola (riassunto e foto), diretta da Alberto Negrin (intervistato da Blogapuntate) con la spagnola Blanca Romero e Simone Montedoro, ha registrato 5.377.000 telespettatori per uno share del 20,32%.
    Lo Speciale Tg2 - Primarie Centrosinistra (qui tutti i dati del Ballottaggio Bersani - Renzi) ha registrato 1.355.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 4,59%.
    La puntata di Report, con Milena Gabanelli, sulla gestione dell’energia in Italia, ha ottenuto 2.937.000 telespettatori per uno share dell’11,04%.
    Il film Il paradiso all’improvviso, di e con Leonardo Pieraccioni, ha ottenuto 3.681.000 telespettatori per uno share del 13,98%.
    L’appuntamento con Archimede - La scienza secondo Italia 1, con Niccolò Torielli, ha ottenuto nella presentazione 1.025.000 telespettatori, share 3,31% e 1172.000, 5,24 nel programma vero e proprio.
    La prima puntata in prima tv di Downton Abbey, alla seconda stagione, ha registrato 1.233.000 telespettatori per uno share del 4,94%.
    Lo Speciale Tg La7 sulla Sfida Bersani - Renzi, condotto da Enrico Mentana, ha ottenuto 1.413.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 6,11%.


    Fonte:tvblog.it

    Edited by marek - 9/12/2012, 16:52
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Coinvolgente questa prima puntata della seconda stagione..la guerra conferisce più intensità alle emozioni e agli avvenimenti! Emozionante la tensione esistente tra Matthew e Mary ..si sente che ci sono ancora sentimenti molto forti da ambo le parti :wub:
    Trovo commovente il modo in cui Mary nasconde agli altri i suoi sentimenti per poi crollare davanti alla fedele cameriera, Anna. Commovente anche l'addio alla stazione, il portafortuna che lei gli affida.
    Il valletto Thomas sembra apparentemente un po' cambiato, ma ho l'impressione che si tratterà di un cambiamento superficiale.
    Straziante ed eroico, il sacrificio di Bates per salvare il buon nome della famiglia Grantham. Tenero il personaggio di Anna come anche l'amore incrollabile che continua a provare per lui, malgrado gli eventi avversi.
    E infine bellissimo il modo in cui la famiglia Grantham si prende cura della servitù, prestando attenzione ad ogni problema di un valletto o di una cameriera...senza mostrare l'atteggiamento freddo e snob che ci si aspetterebbe da membri dell'aristocrazia, si tratta del resto di un atteggiamento ampiamente corrisposto dalla servitù (salvo rare eccezioni) che ricambia con una dedizione e una lealtà assolute.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Annalisa,hai visto la puntata su video Mediaset?
    Io l'ho registrata e se tutto va bene la guarderò stasera.
    Ti sei resa conto se hanno tagliato qualche scena?

    A che punto sei con "Mondo senza fine"
     
    Top
    .
  14. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dordogne @ 3/12/2012, 17:54) 
    Coinvolgente questa prima puntata della seconda stagione..la guerra conferisce più intensità alle emozioni e agli avvenimenti! Emozionante la tensione esistente tra Matthew e Mary ..si sente che ci sono ancora sentimenti molto forti da ambo le parti :wub:
    Trovo commovente il modo in cui Mary nasconde agli altri i suoi sentimenti per poi crollare davanti alla fedele cameriera, Anna. Commovente anche l'addio alla stazione, il portafortuna che lei gli affida.
    Il valletto Thomas sembra apparentemente un po' cambiato, ma ho l'impressione che si tratterà di un cambiamento superficiale.
    Straziante ed eroico, il sacrificio di Bates per salvare il buon nome della famiglia Grantham. Tenero il personaggio di Anna come anche l'amore incrollabile che continua a provare per lui, malgrado gli eventi avversi.
    E infine bellissimo il modo in cui la famiglia Grantham si prende cura della servitù, prestando attenzione ad ogni problema di un valletto o di una cameriera...senza mostrare l'atteggiamento freddo e snob che ci si aspetterebbe da membri dell'aristocrazia, si tratta del resto di un atteggiamento ampiamente corrisposto dalla servitù (salvo rare eccezioni) che ricambia con una dedizione e una lealtà assolute.

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
    Mi sta piacendo tantissimo questa serie! Adoro l'ambientazione!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Semi-SOCIO della bottiglieria

    Group
    Fan
    Posts
    4,649
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marek @ 3/12/2012, 18:03) 
    Annalisa,hai visto la puntata su video Mediaset?
    Io l'ho registrata e se tutto va bene la guarderò stasera.
    Ti sei resa conto se hanno tagliato qualche scena?

    A che punto sei con "Mondo senza fine"

    No, alla fine non ho resistito e l'ho guardata domenica sera su rete 4...dicevi che hanno tagliato delle scene? Dall'originale o dall'episodio trasmesso in prima serata? :huh:
     
    Top
    .
273 replies since 29/6/2012, 15:24   2700 views
  Share  
.