I Cesaroni 5 - Marco ed Eva e lo shock della separazione

Un titolo che è tutto un programma....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Quest’anno il cast dei Cesaroni cerca di ingannare l’attesa per i fans della serie che attendono con ansia gli episodi della quinta stagione e dopo gli auguri di buon Natale dal set con gli attori più adulti, li potete trovare cliccando qui, stavolta sono i giovani e amatissimi protagonisti della serie che dal set augurano un buon anno nuovo a tutti, si tratta di Matteo Branciamore (Marco), Micol Olivieri (Alice) e Giulia Luzi (Jolanda).

    Ieri abbiamo anche pubblicato alcuni stralci di un’intervista di Elena Sofia Ricci che ha parlato del suo ritorno nella serie, l’articolo lo trovate qui.

    Nelle nuove puntate sapremo come evolveranno le storie dei mattacchioni della serie con tanto di escursione onirico-surreale nella Roma Imperiale (strizzatina d’occhio a Tutti pazzi per amore?) ma anche le due coppie giovani ovvero Rudi e Alice che saranno sempre più vicini, e pronti a seguire le orme dei fratelli maggiori, dal canto loro Marco ed Eva dovranno vivere lo shock della separazione. Come andrà a finire? Dobbiamo attendere ancora un pò per scoprirlo.

    FONTI: teleblog.it, tvfanpage, nanopress


    Non ho mai avuto molta simpatia per le recensioni che cercano di creare del pathos e della suspence dove in realtà di suspence ormai non ce n'è più neanche un grammo. Come "andrà a finire" ormai lo sanno anche i sassi, per entrambe le coppie sopra citate... quindi il fattore di curiosità è veramente prossimo allo zero. Se a questo aggiungiamo gli altri risvolti della "storia", tra passeggiate nell'antica Roma, apparizione miracolosa di cugini mai menzionati negli ultimi cinque anni, arrivo di principesse indiane che fanno saltare il loro matrimonio per mettersi insieme al cantante di casa Cesaroni ecc.... l'ultima cosa che mi suscitano tutte queste "news" è la voglia di vedere questa serie... anche lei, prossima allo zero assoluto termico... :wacko: :wacko:
    Buon anno, cari Cesaroni... o chiunque voi siate, perchè è veramente difficile riconoscervi, ormai :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  2. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    Dopo questa recensione da brivido in tutti i sensi :255: :255:
    Sono ancora più convinto che Alessandra abbia fatto benissimo a dargli il ben servito a quelli della Publisei :D
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 30/12/2011, 00:47) 
    Dopo questa recensione da brivido in tutti i sensi :255: :255:
    Sono ancora più convinto che Alessandra abbia fatto benissimo a dargli il ben servito a quelli della Publisei :D

    E' l'unica ad essere stata veramente coerente con se stessa e con quello che aveva sempre detto di voler fare: fermarsi quando andare avanti avrebbe significato rovinare tutto quanto... -_-
     
    Top
    .
  4. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 30/12/2011, 11:50) 
    CITAZIONE (JinFreecss @ 30/12/2011, 00:47) 
    Dopo questa recensione da brivido in tutti i sensi :255: :255:
    Sono ancora più convinto che Alessandra abbia fatto benissimo a dargli il ben servito a quelli della Publisei :D

    E' l'unica ad essere stata veramente coerente con se stessa e con quello che aveva sempre detto di voler fare: fermarsi quando andare avanti avrebbe significato rovinare tutto quanto... -_-

    Figuriamoci con tutto il bene che voglio ai Cesaroni, se Ale avesse rovinato la propria carriera che sta faticosamente costruendo, xkè purtroppo bisogna dirlo eh! Lei adesso sta costruendo la sua immagina attrice con questi nuovi film al fine di darsi uno slancio nel mondo del cinema e basta un passo falso per cadere giù. E credo proprio che il primo sarebbe stato fare l'intera serie. Ecco perchè credo che forse comparirà nella serie facendo dei camei. Magari alla fine con un bel matrimonio con Marco. Ecco che ritorna il POC :258: :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Ale ha fatto benissimo a lasciare la serie.
    Chissà quale motivazione troveranno per giustificare la separazione.
    Forse metteranno di nuovo in mezzo la storia del tradimento ma penso che faranno sfigurare Eva,come fecero con Alice in UMIF,in modo tale da tutelare il personaggio(Marco) che è rimasto nella serie.
    Ma non avevano detto hc ein futuro avrebbero puntato tutto su Rudi ed Alice(neanche mi sarebbe piaciuto perchè si sarebbe trattato di una ripetizione ma almeno Marco ed Eva rimanevano insieme).Ma allora che senso ha riciclare Marco in una storia in cui non ci azzecca nulla?
    Marco si ritroverà ad innamorarsi subito di una sconosciuta dopo che per 3 anni ha corso dietro ad Eva.Non avrà più i suoi amici Walter e Carlotta ma spunterà dal nulla un vecchio amico d'infanzia.Lui non c'entra nulla con queste persone.
    Gli autori si sono resi conto di aver fatto un errore nel mettere Marco ed Eva in secondo piano nella 4^ stagione(in quelle poche volte che si sono visti abbiamo assistito alla distruzione della loro storia) per favorire i più piccoli.Adesso nonp otendo più contare sulla stoyline che ha tenuto incollato il pubblico per tre stagioni perchè Ale ha lasciato la serie,hanno deciso di riciclare Marco ignorando che lui senza Eva non funziona..
     
    Top
    .
  6. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Che amarezza! :263: :263:

    Tre anni a spasimare per loro, buttati via dalla finestra...comunque, potranno inventarsi quello che vogliono, per me Eva non sfigurerà mai: anche se adesso fosse lei a lasciare lui, è stato Marco a tradire per primo, sporcando per sempre il loro rapporto.
    E se dopo, lei, pur provandoci, non è riuscita a perdonarlo, non credo che si possa biasimare -_- -_-
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 30/12/2011, 13:12) 
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 30/12/2011, 11:50) 
    E' l'unica ad essere stata veramente coerente con se stessa e con quello che aveva sempre detto di voler fare: fermarsi quando andare avanti avrebbe significato rovinare tutto quanto... -_-

    Figuriamoci con tutto il bene che voglio ai Cesaroni, se Ale avesse rovinato la propria carriera che sta faticosamente costruendo, xkè purtroppo bisogna dirlo eh! Lei adesso sta costruendo la sua immagina attrice con questi nuovi film al fine di darsi uno slancio nel mondo del cinema e basta un passo falso per cadere giù. E credo proprio che il primo sarebbe stato fare l'intera serie. Ecco perchè credo che forse comparirà nella serie facendo dei camei. Magari alla fine con un bel matrimonio con Marco. Ecco che ritorna il POC :258: :258: :258: :258: :258:

    Jin il tuo POC è più irriducibile della curva del Napoli :17: :17: :17:

    I camei li farà sicuramente... pochi ma li farà. E' probabile che apparirà nella prima puntata, all'inizio, giusto il tempo di tornare a casa a prendersi la figlia che aveva lasciato all'ex compagno per le vacanze estive o anche solo per un fine settimana, e ovviamente per portarsela via con se lasciando i detriti di quello che fu Marco Cesaroni a sciogliersi nella sua solita e ormai abituale valle di lacrime nella quale ormai è immerso a tempo pieno da quasi due anni, quando per un motivo, quando per l'altro.. almeno fino all'arrivo di sua maestà Nina Torresi alias Maya che lo tirerà fuori dalla depressione a colpi di sguardi languidi (e di divani.. :uhm: :258: :258: )
    Solita solfa Cesaroni, consumata però stavolta sulla pelle della storia più importante di tutta la serie, che per quattro anni ne è stata il "nerbo" e "l'anima" (Amendola dixit).
    La Publispei deve aver fatto forti pressioni (anche economiche) per convincere una Mastronardi così reticente a farsi vedere nella serie, anche solo per pochi camei, che tra parentesi saranno pure del tutto inutili... tanto valeva che Eva prendesse il posto della Lucia spagnola e uscisse di scena con la sua morte, sarebbe stata quanto meno una fine molto più dignotosa per questa storia.. brutta, ma dignitosa :huh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella'mbriana @ 30/12/2011, 19:24) 
    Che amarezza! :263: :263:

    Tre anni a spasimare per loro, buttati via dalla finestra...comunque, potranno inventarsi quello che vogliono, per me Eva non sfigurerà mai: anche se adesso fosse lei a lasciare lui, è stato Marco a tradire per primo, sporcando per sempre il loro rapporto.
    E se dopo, lei, pur provandoci, non è riuscita a perdonarlo, non credo che si possa biasimare -_- -_-

    :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
  9. Gigi Style™
     
    .

    User deleted


    Avete perfettamente ragione. Però proviamo a dargli fiducia io mi sono rivisto tutte le puntate e come la prima e la seconda non c'è niente. La terza a me è piaciuta per come si è sviluppata e la fine sopratutto e la quarta ha fatto cacare.

    Ripeto 2/3 puntate e poi possiamo giudicare tutti. FIDUCIA AI CESARONI.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gigi Style™ @ 7/1/2012, 04:10) 
    Avete perfettamente ragione. Però proviamo a dargli fiducia io mi sono rivisto tutte le puntate e come la prima e la seconda non c'è niente. La terza a me è piaciuta per come si è sviluppata e la fine sopratutto e la quarta ha fatto cacare.

    Ripeto 2/3 puntate e poi possiamo giudicare tutti. FIDUCIA AI CESARONI.

    Gigi,non si tratta di dare fiducia o meno agli autori:il problema è che la storia fra Marco ed Eva è stata in parte già distrutta nella 4^ serie e nella 5^ ci sarà la distruzione definitiva e questo è un dato di fatto.
    Se anche dovessero darci il contentino di far tornare insieme Marco ed Eva nell'ultima puntata questo non cancellerebbe tutte le fesserie che hanno fatto.
     
    Top
    .
  11. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 7/1/2012, 16:24) 
    Se anche dovessero darci il contentino di far tornare insieme Marco ed Eva nell'ultima puntata questo non cancellerebbe tutte le fesserie che hanno fatto.

    Il problema è che mi sa che stavolta non ci daranno neanche il contentino :400:
     
    Top
    .
  12. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gigi Style™ @ 7/1/2012, 04:10) 
    Avete perfettamente ragione. Però proviamo a dargli fiducia io mi sono rivisto tutte le puntate e come la prima e la seconda non c'è niente. La terza a me è piaciuta per come si è sviluppata e la fine sopratutto e la quarta ha fatto cacare.

    Ripeto 2/3 puntate e poi possiamo giudicare tutti. FIDUCIA AI CESARONI.

    Concordo con te Gigi, soprattutto sulla parte che ho evidenziato :17: :17: :258:

    Assolutamente si, la prima e la seconda sono state di un altro pianeta.. probabilmente perchè la prima come la seconda stagione non sono state scritte dagli autori italiani, bensì' da quelli spagnoli, i nostri in quel caso si limitarono a riaddattarle per il pubblico italiane portando pochissime modifiche.
    Ad oggi, la realtà è che ogni volta che gli autori hanno creato "dal nulla", hanno sempre combinato dei grossi pasticci... è questo che mi porta ad avere scarsissima fiducia in questa quinta stagione, senza contare il cumulo di anticipazioni assolutamente catastrofiche che sono uscite fino ad oggi... nessuno sarebbe più felice di noi di scoprire che la quinta serie sarà invece un grande capolavoro.... ma ne dubito molto fortemente ^_^
     
    Top
    .
  13. paperux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 7/1/2012, 17:19) 
    CITAZIONE (marek @ 7/1/2012, 16:24) 
    Se anche dovessero darci il contentino di far tornare insieme Marco ed Eva nell'ultima puntata questo non cancellerebbe tutte le fesserie che hanno fatto.

    Il problema è che mi sa che stavolta non ci daranno neanche il contentino :400:

    timore assolutamente condiviso.......... :( :( :(
     
    Top
    .
12 replies since 29/12/2011, 22:52   8539 views
  Share  
.