La Nostra Bottiglieria n°17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Eccoci finalmente nella nuova bottiglieria :17: :17: :17:


    :spumante: :spumante: :66: :66: :66:
     
    Top
    .
  2. ROBI_08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checca.68.9 @ 26/12/2011, 23:25)
    Notte ragazzi, vado anche io..Notte anche a Robi,hai lavorato anche oggi?Da noi è il patrono della citta' festa grande, quindi con la cioccolata lascio anche i biscotti di Prato, i cantuccini simbolo della nostra citta', bacioni a domani..

    CITAZIONE (checca.68.9 @ 28/12/2011, 00:15)
    Notte ragazzi vado pure io, notte Jin,notte Nico,Delia,Capo,Jhon e notte Robi, lascio per lo spuntio notturno cioccolata calda e torta di mele. a domani

    CITAZIONE (jameskirk88 @ 28/12/2011, 00:41)
    Buonanotte imbottigliati, a domani

    CITAZIONE (marko.988 @ 28/12/2011, 00:57)
    Eccoci finalmente nella nuova bottiglieria

    Ciao a tt,ieri notte la Bottiglieria si è impallata e così nn ho potuto postare,Si Fra,ieri 26 Dicembre ho lavorato,nel mio mestiere come in quelli dello spettacolo si lavora nei festivi,sono stati visti i miei auguri di Natale ke ho postato Giovedì notte?Nn ho visto commenti.Grazie Fra della colazione alla quale aggiungo del caffè caldo :130: :130: :130: :130: sul bancone della Bottiglieria.Chiudo la cler della Bottiglieria alle 2:43.Buon Mercoledì a tutti. :253: :101: :257: :kiss: Vi abbraccio con affetto.
     
    Top
    .
  3. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon Giorno a tuttiiiiiii!
     
    Top
    .
  4. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :253: :253: Buongiorno Jinnn e buongiorno bottiglieria e vista l'ora buon pranzo a tutti !! Robi ho visto il tuo post Giovedi' notte ma le tue parole erano talmente belle che nn avevano bisogno di commento :wub: :wub: le ho apprezzate e gradite tantissimo sono un bel messaggio d'amore e di fratellanza in questo mondo che va sempre piu' verso il fondo... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: A dopo ragazzi :257: :257: :257:
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checca.68.9 @ 28/12/2011, 12:53) 
    :253: :253: Buongiorno Jinnn e buongiorno bottiglieria e vista l'ora buon pranzo a tutti !! Robi ho visto il tuo post Giovedi' notte ma le tue parole erano talmente belle che nn avevano bisogno di commento :wub: :wub: le ho apprezzate e gradite tantissimo sono un bel messaggio d'amore e di fratellanza in questo mondo che va sempre piu' verso il fondo... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: A dopo ragazzi :257: :257: :257:

    Confermo... bellissime parole Robi... scusa se non ho commentato subito ma in questi giorni sono entrato pochino ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

    Buongiorno a tutti...nella nostra nuovissima bottiglieria :276: :276: :276: :66: :66: :66: :17: :17:
     
    Top
    .
  6. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :253: :253: Rieccomi, buon pomeriggio ragazzi e visto che prima nn l'avevo detto WW La nostra Bottiglieria nr. 17 :66: :66: :66: :66: :66: :66: :66: :66: :276: :276: :276: :276: :305: :305: :305: :305: :305: :305: :305: :spumante: :spumante: :spumante:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Buon pomeriggio imbottigliati. :253: :253:
    Evviva la nuova bottiglieria. :napoli: :napoli: :napoli: :napoli: :napoli: :66: :66: :66: :66: :66: :spumante: :spumante: :spumante: :spumante: :spumante:

    CITAZIONE (checca.68.9 @ 27/12/2011, 18:25)
    Ciao francesco, mi sto appunto rivedendo la puntata di mercoledi', avevo perso qualche scena perchè mi avevano telefonato, devo dire che mi piace molto come fiction, e poi è breve e si segue bene, il 4 Gennaio inizia un'altra fiction in poche puntate, "Il Tredicesimo Apostolo" anche quella nn deve essere male, sara' che è il genere che preferisco... :17: :17: :17:

    Ciao Fra. :257: :257: :257: :257: :257:
    Tempo fa ho aperto un topic sulla fiction "Il tredicesimo apostolo":

    https://bottiglieria-cesaroni.forumfree.it/?t=55838700

    Edited by marek - 28/12/2011, 15:52
     
    Top
    .
  8. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :253: a tutti amici :woot: :woot:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ciao Delia. :253: :253:
    Fra,ho postato una notizia che sicuramente di renderà felice.

    https://bottiglieria-cesaroni.forumfree.it/?t=59499984
     
    Top
    .
  10. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che abbiamo aperto la nuova bottiglieria vediamo di fumarcela in 15 giorni :17: :17:
     
    Top
    .
  11. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 28/12/2011, 15:54) 
    Ciao Delia. :253: :253:
    Fra,ho postato una notizia che sicuramente di renderà felice.

    https://bottiglieria-cesaroni.forumfree.it/?t=59499984

    :253: :253: Ciao Francesco, letto e commentato, stasera c'è la puntata finale de ICerchi sull'acqua, secondo te chi è l'assassino? A me nn piace molto il bidello, pero' puo' darsi che mi sbaglio.. :unsure: :unsure: :unsure:



    :253: :253: Ciao Delia, nn credo che faremo fatica a fumarcela specialmente se rientreranno anche April e Lauretta, a proposito,spero che Laura stia trascorrendo bene le feste..chissa' come lo festeggiano in Natale in Congo, un bacio anche a Apriluccia.... :257: :257: :257: :257:


     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (checca.68.9 @ 28/12/2011, 16:59) 
    :253: :253: Ciao Francesco, letto e commentato, stasera c'è la puntata finale de ICerchi sull'acqua, secondo te chi è l'assassino? A me nn piace molto il bidello, pero' puo' darsi che mi sbaglio.. :unsure: :unsure: :unsure:



    :253: :253: Ciao Delia, nn credo che faremo fatica a fumarcela specialmente se rientreranno anche April e Lauretta, a proposito,spero che Laura stia trascorrendo bene le feste..chissa' come lo festeggiano in Natale in Congo, un bacio anche a Apriluccia.... :257: :257: :257: :257:

    Fra,la puntata di ieri sera ancora la devo vedere,quindi non azzardo pronostici.
    A dopo. :253: :253:
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio bottiglieria.... oggi pomeriggio si stava d'incanto ma appena è sceso il sole Firenze sembrava una ghiacciaia... che razza di freddo :wacko: :wacko: :17: :17:
     
    Top
    .
  14. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ROBI_08 @ 26/12/2011, 03:01)
    Ciao a tt,leggendo i post vedo ke avete passati dei Natali sereni e son contento,un salutone a Laura ke spero veda questo mio post.Si Fra sono già al lavoro ed aggiungo del caffè caldo :130: :130: sul bancone della Bottiglieria.Chiudo la cler della Bottiglieria alle 3:01.Buona Settimana e Buon Lunedì a tutti. :257: :kiss: Vi abbraccio con affetto.

    Robi, l'avevo letto ma non ero riuscita rispondere...anch'io ti abbraccio forte, anche se solo virtualmente :kiss:
    CITAZIONE (checca.68.9 @ 28/12/2011, 16:59) 
    :253: :253: Ciao Delia, nn credo che faremo fatica a fumarcela specialmente se rientreranno anche April e Lauretta, a proposito,spero che Laura stia trascorrendo bene le feste..chissa' come lo festeggiano in Natale in Congo, un bacio anche a Apriluccia.... :257: :257: :257: :257:

    Checcuccia, non mi posso lamentare, sto lavorando e mi piace molto ^_^

    Il Natale in Congo in realtà non è un giorno tanto diverso dagli altri, tutte le bancarelle e i negozietti al mercato erano aperti come sempre, la gente va a messa, ce n'era una in swahili alle 7 e un'altra in francese alle 9 e mezza, io non sono andata a nessuna delle due, due miei colleghi sono andati a quella in francese e hanno detto che cantano e ballano tutto il tempo, pure il prete :D :D :D
    Io me lo dico sempre che prima o poi ci dovrò andare, perché è comunque una cosa caratteristica del posto, ma proprio non ce la faccio ad andare a messa, c'ho una specie di magnetismo inverso verso le chiese :P

    Il problema più grosso qua sono i due bar di fronte alla base, che per l'anno nuovo sicuramente metterano la musica ad alto volume 24 ore su 24...questi se la cantano e se la sonano in continuazione, ma cosa c'avranno tanto da cantare, inguaiati come stanno? :wacko: :wacko: Ci vorrebbe zio Cesare per metterli un po' in riga! ^_^

    Un abbraccio a tutti! :kiss: :kiss:

    PS: Per chi non mi conosce, prima scherzavo parlando dei congolesi, io gli africani li adoro e qui ci sto da dio! :B):
     
    Top
    .
  15. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 28/12/2011, 19:17) 
    CITAZIONE (ROBI_08 @ 26/12/2011, 03:01)
    Ciao a tt,leggendo i post vedo ke avete passati dei Natali sereni e son contento,un salutone a Laura ke spero veda questo mio post.Si Fra sono già al lavoro ed aggiungo del caffè caldo :130: :130: sul bancone della Bottiglieria.Chiudo la cler della Bottiglieria alle 3:01.Buona Settimana e Buon Lunedì a tutti. :257: :kiss: Vi abbraccio con affetto.

    Robi, l'avevo letto ma non ero riuscita rispondere...anch'io ti abbraccio forte, anche se solo virtualmente :kiss:
    CITAZIONE (checca.68.9 @ 28/12/2011, 16:59) 
    :253: :253: Ciao Delia, nn credo che faremo fatica a fumarcela specialmente se rientreranno anche April e Lauretta, a proposito,spero che Laura stia trascorrendo bene le feste..chissa' come lo festeggiano in Natale in Congo, un bacio anche a Apriluccia.... :257: :257: :257: :257:

    Checcuccia, non mi posso lamentare, sto lavorando e mi piace molto ^_^

    Il Natale in Congo in realtà non è un giorno tanto diverso dagli altri, tutte le bancarelle e i negozietti al mercato erano aperti come sempre, la gente va a messa, ce n'era una in swahili alle 7 e un'altra in francese alle 9 e mezza, io non sono andata a nessuna delle due, due miei colleghi sono andati a quella in francese e hanno detto che cantano e ballano tutto il tempo, pure il prete :D :D :D
    Io me lo dico sempre che prima o poi ci dovrò andare, perché è comunque una cosa caratteristica del posto, ma proprio non ce la faccio ad andare a messa, c'ho una specie di magnetismo inverso verso le chiese :P

    Il problema più grosso qua sono i due bar di fronte alla base, che per l'anno nuovo sicuramente metterano la musica ad alto volume 24 ore su 24...questi se la cantano e se la sonano in continuazione, ma cosa c'avranno tanto da cantare, inguaiati come stanno? :wacko: :wacko: Ci vorrebbe zio Cesare per metterli un po' in riga! ^_^

    Un abbraccio a tutti! :kiss: :kiss:

    PS: Per chi non mi conosce, prima scherzavo parlando dei congolesi, io gli africani li adoro e qui ci sto da dio! :B):

    Ciao Lauretta !!! Tu sei come era mio padre per la Messa, una volta il prete gli chiese come mai nn lo vedeva mai in chiesa e lui gli disse che era allergico al fumo delle candele... :258: :258: :258: a parte gli scherzi, mio padre era un grande uomo di grandi valori un vero "partigiano" come si suol dire, lui rispettava tutti e tutte le idee,bastava esporre le proprie opionioni con rispetto, ti bsti sapere che uno dei piu' grandi amici di mio padre era il prete e la suora superiora ,discutevano di tutto ognuno diceva le proprie idee e c'era un grande rispetto tra di loro e dopo le "discussioni" finiva tutto a tarallucci e vino...infatti il prete spesso si fermava a cena.... :286: :286: :286: :17: :17: :17: :17: Bacioni Lauretta !!! :257: :257: :257:
     
    Top
    .
4399 replies since 28/12/2011, 00:57   17188 views
  Share  
.