MERRY CHRISTMAS 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    E' venuto il momento anche di aprire questo topic.... dopo esser sopravvissuto (si fa per dire :wacko: :wacko: :wacko: ) al cenone della Vigilia, con una quantità di dolci particolarmente "ingente", dopo antipasti, primi, secondi e frutta secca ed una notevole quantità di alcol tra aperitivi iniziali e vino :lol: :lol: :lol: :lol:

    Quindi scrivo queste poche righe per evitare di concentrarmi sulle difficoltà digestive che ho al momento e pensare ad altro :17: :17: :17:


    Un altro Natale insieme, anche se la serie è come se non esistesse più.... ci siamo sempre, pochi ma buoni, ma ci siamo... alla faccia di chi non ci sopporta e ci parla dietro :286: :286: :286: :evil: :evil: :evil:


    E detto questo non mi resta che augurare a tutti voi

    :xmasTree: :xmasTree: UNO STRAORDINARIO BUON NATALE / EXTRAORDINARY MERRY CHRISTMAS :275: :275:




    29%20(2) Buon%20Natale%2004 gif 108x

     
    Top
    .
  2. Ylenia84
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    A TUTTI DI CUORE :257: :257: :257:


     
    Top
    .
  3. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :257: :257: :276: :276: Tanti Auguri di Buon Natale a Tutti !! Grazie per aver aver trascorso un altro anno e un altro Natale insieme e ce ne saranno ancora tanti altri !!!! :xmasTree: :xmasTree: :xmasTree: :xmas: :xmas: :014: :014: :014: :014:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Che bello aver trascorso un altro Natale insieme.

    buon_natale
    buon_natale
    buon_natal_046
     
    Top
    .
  5. NicolettaBranciamore87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon Natale anche a tutti voi, questo è il primo Natale che passo insieme a voi, sono fiera di fare parte di questa Bottiglieria e di aver conosciuto alcuni ragazzi come Francesco, Marco, Jhon e Fra, ve lo riscrivo anche quì Buon Natale a tutti voi :xmasTree: :xmasTree: :xmasTree: :014: :014: :014:
     
    Top
    .
  6. Bunny88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANche se è quasi finita la giornata vi auguro anche io:

    BUON NATALE!!!!!!!



    snowybridgebymindy-blank
    natale236fb2
    buon-natale12
     
    Top
    .
  7. =manu=
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguro a tutta la bottiglieria più pazza del web di trascorrere un sereno e felice Natale .... auguri902010 auguri902010






     
    Top
    .
  8. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con un po' di ritardo, ma visto che ieri non sono passato... :276: :276: :276: :276: :xmasTree: :xmasTree: :xmasTree:


    BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI



    anche da parte mia :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmasTree:
     
    Top
    .
7 replies since 24/12/2011, 23:45   123 views
  Share  
.