I Cesaroni 5: Nathalie di X Factor canterà con Marco Cesaroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Nathalie: da X faxtor a I Cesaroni. nelal quinta stagione della serie trasmessa su canale 5, la popolare cantante duetterà con Matteo Branciamore.

    Guest Star "musicarella" si annuncia per "I Cesaroni 5", quinta stagione della serie che racconta le avventure e disavventure
    della famiglia allargata più famosa della televisione italiana.
    Nathalie, la vincitrice della scorsa edizione di X Factor, quella attuale va in onda ogni giovedì in prime time su Skyuno, apparirà ne "I Cesaroni 5" e naturalmente farà quello che sa fare meglio: cantare.
    Nathalie interpreterà se stessa e dopo Skin e L'aura duetterà con Marco Cesaroni, il quale, naturalmente, avrà le fattezze di Matteo Branciamore.

    I due canteranno un brano inedito intitolato "Non sento più niente".

    Infine, per chi si chiede quando finalmente andranno in onda i nuovi episodi de "I Cesaroni 5", meglio precisare che ci sarà ancora da attendere la serie è attesa per la prossima primavera.


    FONTE



    Caspita... sono news come queste che ti mettono addosso una gran voglia di vedere cosa hanno preparato per i loro fans i nostri amatissimi autori... "Non sento più niente".. che bellezza, che entusiasmo, che briosa leggerezza e che allegria trasudano queste meravigliose parole del titolo del nuovo capolavoro del fu Marco Cesaroni.. 4 anni di "storia travagliata", per dirla alla Mastronardi, per arrivare a che cosa?? A una quinta stagione dove il Grande Amore non c'è più, dove la figlia del Grande Amore scompare insieme alla madre, e dove lo stesso, lagnoso, patetico, inguardabile personaggio visto nella quarta serie continua a piangersi addosso perchè "non sente più niente"... salvo poi trovare nel giro di due puntate un altro, straordinario, struggente grande amore nell'unica principessa indiana della storia del mondo che andrà a passare i mesi che precedono il suo matrimonio in una casa della Garbatella facendo la ragazza alla pari... mai serie televisiva ha rifilato una delusione di queste dimensioni a chi l'ha sempre seguita per la bellezza di quattro anni.. thanks a lot, mister Pavolini... lei si che ci sa fare -_-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Grazie Jhon.
    Mi immagino già una Maya gelosa di Nathalie.
    Non ci tengo proprio a vedere uno scempio simile.
     
    Top
    .
  3. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Grazie John! :good:
    Avevo già sentito questa notizia! A me Nathalie piace davvero tanto! è una bravissima cantante! Però devo dire che non mi sembra che la sua voce si possa "sposare" con quella di Branciamore! é un duetto che proprio non riesco ad immaginare! Ma neanche lo vedrò! Magari incuriosita lo ascolterò, ma senza ombra di dubbio non lo vedrò nella serie! Comunque "non sento niente" madò che titolo catastrofico!!!! Ci rifileranno ancora la versione della 4 serie! By By Cesaroni! Ma per sempre!
     
    Top
    .
  4. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Una volta una notizia come questa mi avrebbe incuriosita, perché mi è sempre piaciuto tutto quello che girava intorno a Marco e alle sue canzoni...ma ora come ora, quello che sente o non sente Marcolino non mi tocca per niente. -_-

    Per quello che mi riguarda, lui può non sentire, non parlare, non mangiare o non fare tutto quello che vuole: io sicuramente non lo vedrò
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 21/12/2011, 18:40) 
    Grazie John! :good:
    Avevo già sentito questa notizia! A me Nathalie piace davvero tanto! è una bravissima cantante! Però devo dire che non mi sembra che la sua voce si possa "sposare" con quella di Branciamore! é un duetto che proprio non riesco ad immaginare! Ma neanche lo vedrò! Magari incuriosita lo ascolterò, ma senza ombra di dubbio non lo vedrò nella serie! Comunque "non sento niente" madò che titolo catastrofico!!!! Ci rifileranno ancora la versione della 4 serie! By By Cesaroni! Ma per sempre!

    Onestamente non vedendo il programma non l'ho mai sentita cantare, ma in rete ho letto molte opinioni positive su di lei... chissà magari sarà anche più brava di Branciamore dal punto di vista "canoro", il problema non sarebbe certo lei, anzi... il problema è che a quanto pare gli autori, non paghi del flop e delle valanghe di critiche raccolte l'anno scorso, riproporranno la stessa trama, la stessa storia e soprattutto lo stesso Marco Cesaroni della quarta serie.. con la differenza che quest'anno, dopo il noto periodo delle lagne e dei piagnistei, arriverà pure quello del grande amore della sua vita con la principessa indiana... non c'è male, insomma... tutto quel (poco) che andava bene l'anno scorso lo hanno cancellato, tutto quel (tanto) che andava male è stato riconfermato e addirittura peggiorato ulteriormente... se qualcuno pensa che sarebbe riuscito a fare un lavoro peggiore di quello che hanno fatto gli autori dei Cesaroni e la loro produzione, mi faccia un fischio.. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
4 replies since 20/12/2011, 21:54   246 views
  Share  
.