I cerchi nell'acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Telepiù":

    vd05m1
    2vjcrcx
    14vjpfc

    La storia sembra interessante ma bisogna vedere gli autori italiani cosa si sono inventati visto che riescono a rovinare anche le trame più belle.
     
    Top
    .
  2. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Francesco per questo articolo! Ho visto lo speciale su La5! Mi sembra molto interessante! La prima puntata dovrò registrarla, ma voglio seguire questa serie! Speriamo che non abbiano fatto un polpettone! La storia è interessante! Ciò che mi perplime è che è una fiction italiana, fosse americana o, meglio ancora inglese, andrei più sul sicuro!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bunny88 @ 9/12/2011, 20:44) 
    Grazie Francesco per questo articolo! Ho visto lo speciale su La5! Mi sembra molto interessante! La prima puntata dovrò registrarla, ma voglio seguire questa serie! Speriamo che non abbiano fatto un polpettone! La storia è interessante! Ciò che mi perplime è che è una fiction italiana, fosse americana o, meglio ancora inglese, andrei più sul sicuro!

    Sara,ti :quoto:

    Da "Tele 7":

    vi1k
    s3lpjn
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Sorrisi":

    vi1l
    symemh
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ho ultimato la visione della prima puntata.
    Bianca adorava Ginevra ma ha vissuto sempre all'ombra della sorella.Ignora parecchie cose sulla morte della sorella e sui comportamenti della madre.
    Elsa è la matriarca della famiglia e non le sfugge nulla.Sa che Goffredo tradisce Bianca.Una buona madre direbbe tutto alla figlia oppure costringerebbe il genero a lasciare l'amante.Invece a lei interessa solo che non alimenti le chiacchiere della gente.
    Mi sfuggono parecchie cose.I genitori di Bianca non vogliono che Ginevra stia con Davide così mandano alcuni uomini ad aggredirlo ma lui viene accusato di tentato omicidio.
    Non ho capito con chi si sposa Ginevra,forse con uno che appartiene alla famiglia di Luchino.
    Alessia,che poi fa una brutta fine,non mi piace per nulla.Tralasciando il fatto dell'età,già solo perchè è amica di Elsa dovrebbe togliersi dalla testa Goffredo.Quest'ultimo non mi sembra così bello da potersi permettere una moglie come Bianca ed addirittura due amanti.Non capisco perchè Bianca lo abbia sposato.
    Goffredo ha ucciso Alessia ma ha anche ucciso Ginevra.Per quale motivo ha ucciso la cognata?
    Tutti gli indizi inchiodano Luchino come assassino di Alessia.Quest'ultima ha graffiato il proprio assassino quindi estraendo le tracce di dna sotto le sue unghie e comparandolo col Dna di Luchino si potrà scoprire che il ragazzo è innocente.Forse anche Ivan potrebbe essere indiziato perchè mi è parso di capire che non è andato dove aveva detto ad Elena.
    Dal promo della seconda puntata si capisce che Banca nota il graffio che ha Goffredo e forse potrebbe intuire la verità.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Nella seconda puntata non è successo nulla di particolare però la ficiton si lascia guardare.
    Rispetto alla serie francese qui hanno volutamente dato meno spazio alla storia d'amore dei protagonisti.
    Come avevo previsto,i sospetti sono caduti anche su Ivan anche se poi lui non c'entra nulla.Capisco che il padre di Alessia sia ancora sotto shock per la morte della figlia ma non può trattare in quel modo Ivan.
    Goffredo è stato arrestato con l'accusa di essere l'assassino di Alessia.Nel mio primo commento davo per certo che lui fosse il colpevole ma se così fosse sarebbe troppo prevedibile.
    Anche io penso che il colpevole potrebbe essere il fratello della psichiatra:20 anni prima si era innamorato non ricambiato di Ginevra ed è per questo che in un attimo di follia l'ha uccisa.Adesso in Alessia ha rivisto il suo vecchio amore e le ha fatto fare la stessa fine di Ginevra.
    Se invece ci fosse un colpo di scena e l'omicida delle due ragazze è la psichiatra?Forse questo amore non ricambiato del fratello gli rendeva impossibile gestirlo ed allora ha fatto fuori sia Ginevra che Alessia.
    Elsa rimane turbata quando scopre che la maestra di Alice vuole sottoporsi ad un trapianto di midollo per poter salvare la madre.A cosa gliene importa ad Elsa?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Telepiù":

    jpg
    jpg
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Le ultime due puntate sono state molto interessanti.
    Alla fine ci avevo visto giusto:il colpevole era il bidello e Valeria l'ha coperto.
    Alessia si è trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato:ha ascoltato l'ammissione di Duccio sull'omicidio di Ginevra e Duccio l'ha fatta fuori.
    Mi è piaciuto il modo in cui Bianca ha difeso il marito davanti alla figlia.
    Finalmente Anna ha scoperto la verità sulla sua famiglia.
    Il personaggio di Alice mi è piaciuto molto ,molto brava la piccola attrice.
    Elsa in apparenza era una donna forte ma in realtà è sempre stata succube del marito ed ha continuato a reggergli il gioco.
    Bianca stava commettendo con Elena ed Ivan gli stessi errori commessi dai suoi genitori con Ginevra ma questa esperienza ha evitato il ripetersi di quelle situazioni.
    La fiction mi è piaciuta molto e l'ultima puntata è stata premiata dagli ascolti.
    Adesso non vedo l'ora di vedere "Il tredicesimo apostolo".
     
    Top
    .
7 replies since 9/12/2011, 17:29   133 views
  Share  
.