Uefa Champions League 2011-2012

Groups+Final Round

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline

    PROGRAMMA DELLA GIORNATA


    UEFA Champions - 5° giornata

    Martedì 22/11/2011

    Inizio partita ore 20:00 - Stadio Luzhniki Stadion

    CSKA Moscow

    Lille


    Inizio partita ore 20:45 - Stadio San Paolo

    Napoli

    Manchester City


    Inizio partita ore 21:45 - Stadio Huseyin Avni Aker

    Trabzonspor

    Inter


    Inizio partita ore 19:45 - Stadio Old Trafford

    Manchester United

    Benfica



    Inizio partita ore 20:45 - Stadio Stade Gerland

    Lyon

    Ajax



    Inizio partita ore 20:45 - Stadio Allianz Arena

    Bayern München

    Villarreal



    Inizio partita ore 20:45 - Stadio Santiago Bernabéu

    Real Madrid

    Dinamo Zagreb



    Inizio partita ore 21:45 - Stadio Stadionul Otelul

    Otelul Galati

    FC Basel



    Mercoledì 23/11/2011

    Inizio partita ore 20:00 - Stadio Petrovsky

    Zenit St. Petersburg

    Apoel Nicosia



    Inizio partita ore 20:00 - Stadio Haradzki Stadium

    BATE

    Viktoria Plzen



    Inizio partita ore 20:45 - Stadio BayArena

    Bayer Leverkusen

    Chelsea



    Inizio partita ore 20:45 - Stadio San Siro

    Milan

    Barcelona



    Inizio partita ore 20:45 - Stadio Mestalla

    Valencia

    Genk



    Inizio partita ore 20:45 - Stadio Stade Velodrome

    Marseille

    Olympiacos



    Inizio partita ore 19:45 - Stadio Emirates Stadium

    Arsenal

    Borussia Dortmund



    Inizio partita ore 21:45 - Stadio Donbass Arena

    Shaktar Donetsk

    FC Porto





    Napoli al lavoro attendendo il City
    Domani conferenza stampa Mazzarri e Cavani
    20 novembre, 19:23

    Napoli al lavoro attendendo il City (ANSA) - NAPOLI, 20 NOV - Seduta di allenamento mattutina per il Napoli a Castelvolturno in vista del match con il Manchester City, valido per la quinta giornata del girone A di Champions League e in programma martedi' alle 20.45 al San Paolo.

    Esercizi di scarico e massaggi per chi ha giocato con la Lazio. Lavoro atletico e partita a campo ridotto per gli altri della rosa. Domani seduta pomeridiana ma prima, alle ore 13, conferenza stampa del tecnico Walter Mazzarri e di Edinson Cavani.

    ANSA
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline

    Mazzarri: "Napoli, col City si può fare



    NAPOLI, 21 novembre 2011
    Il tecnico alla vigilia della sfida cruciale in Champions: "Magari avessi un budget di 200 milioni come Mancini". Cavani: "Già grande attesa, sappiamo bene quanto sarà dura"

    L'oro di Napoli è battere il Manchester City dagli oltre 200 milioni di budget. Il tecnico degli azzurri Walter Mazzarri, alla vigilia della sfida cruciale di Champions, spiega: "Magari come allenatore potessi avere queste disponibilità sul mercato. La crescita sarebbe più rapida. Ma vorrei fosse chiaro che la nostra filosofia è diversa. Quando fu sorteggiato il girone credo fosse impensabile arrivare al quinto turno, con ancora buone possibilità di qualificarci. Significa che abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Quello che verrà da qui in poi sarà oro". Già, come quello che arriva per le casse societarie con il tutto esaurito e oltre 2 milioni di incasso, che porta a più di 6 gli introiti da botteghino solo in Champions.

    Mazzarri: "Napoli, col City si può fareMa siamo già stati straordinari"

    Il gol che non arriva? Io sto bene e sento la stima di tecnico e compagni. Penso solo a vincere

    oro cavani — Roberto Mancini non ha mai nascosto la sua stima per Edi Cavani, che potrà diventare ulteriore obiettivo di mercato per un City ingordo. Ma l'uruguaiano non è turbato quando gli si chiede se un gol servirebbe ad alzare le sue quotazioni. "Io spero solo di regalare emozioni ai nostri tifosi. E penso a far bene per il Napoli. Sono ancora più contento se la squadra vince, anche se non segno. Sarebbe un'impresa eccezionale". Non vive come un dramma l'astinenza da gol (29 ottobre a Catania). "Ma io sto bene e sento la stima dell'allenatore. Se per lui va bene come lavoro, come mi muovo in campo allora sono sereno e so che facendo così il gol arriverà".

    120 per cento — Mazzarri si coccola i suoi campioni e ci tiene a sottolineare: "Per battere una squadra come il City non basterà il numero del singolo, ma occorrerà una prestazione di gruppo eccellente, al 120 per cento delle nostre possibilità. L'appuntamento più importante della mia carriera? Sono già in partita non penso a tutto il resto, solo a preparare la gara meglio possibile con i miei ragazzi". Il Napoli di De Laurentiis è un po' al bivio, in senso positivo. Battere il City e far fuori una delle favorite della Champions accelererebbe crescita tecnica e di introiti societari. Ma Mazzarri non vuol caricare ulteriormente l'ambiente: "Comunque finisca non credo cambierà molto. Perché nell'ultimo turno avremo delle possibilità in Spagna, col Villarreal, per passare il girone. In Europa, anche nell'Europa League, penso che resteremo. E allora le valutazioni sul mercato di gennaio vanno fatte per tempo. Alla fine di questo ciclo. Prima di Natale".

    rispetto per l'avversario — Il tecnico sottolinea un aspetto oggettivo: "Probabilmente domani affronteremo un City con 5 giocatori diversi. Sabato hanno chiuso nel primo tempo la partita col Newcastle che non aveva mai perso in Premier. Balotelli mancava all'andata? Allora c'era Tevez. Li affrontiamo nel miglior periodo loro. Hanno una rosa di eccellenza. Sono a livello di Barcellona, Real, Chelsea. Cioè club con bilanci e tetti ingaggi diversi. Noi combattiamo con una filosofia diversa di fondo. Tatticamente dovremo capire i momenti diversi e interpretarli, senza pensare di spaccare il mondo o dominare per tutti i 95 minuti contro una squadra di tale tasso tecnico". Napoli è in festa. Sogni d'oro.

    Gazzetta.it

    Cassano piomba a Milanello



    MILANO, 18 novembre 2011
    FantAntonio fa visita ai compagni di squadra a 17 giorni dall'intervento al cuore. Intanto lo svedese si prepara al match contro il Barcellona: "La squadra più forte del mondo"

    Bella idea a 48 ore dal big-match di Champions League contro il Barcellona: diciassette giorni dopo l'intervento al cuore, Antonio Cassano, in splendida forma, è andato a trovare i compagni di squadra a Milanello. Il sito rossonero scrive che "il primo giocatore ad abbracciarlo, lungamente e forte, è stato Clarence Seedorf". Divertente il siparietto con Gattuso. Cassano infatti ha voluto sincerarsi sulle condizioni del centrocampista alle prese con il noto problema all'occhio sinistro che sta risolvendo. Poi via via tutti gli altri: da Boateng ad Abbiati a Pato. Particolarmente emozionato il brasiliano: "Dal punto di vista umano è bello rivderlo" le parole dell'attaccante che al 90% vincerà il ballottaggio contro Robinho.


    sfide personali — Ma Milan-Barcellona è anche Ibrahimovic contro Guardiola. Appuntamento fissato alle 20.45 di mercoledì. L'attaccante del Milan non ha nascosto i suoi "vaffa" al tecnico catalano. Lo ja scritto lo svedese nella sua nota autobiografia. Nella gara di andata Ibra fece forfait. Il faccia a faccia adesso è inevitabile. Però, ha confessato in un'intervista a Uefa.com, passando dal Barcellona al Milan nel 2010, Zlatan sapeva di lasciare "la squadra più forte del mondo". Ora è felice in rossonero ma sottolinea di non avere assolutamente voglia di rivincita. "Giocare contro una ex squadra non è niente di personale. Naturalmente sarà una grande gara, ma alla fine un po' come tutte le altre. Non serve darle troppo peso". Al sito della Uefa, Ibra spiega di attendersi "una partita emozionante e fantastica". "Giocheremo contro i più forti, senza dubbio. Lo era anche quando me ne sono andato, e lo sapevo, ma è stato meglio per tutti. Visti i risultati di entrambe le squadre - ha osservato -, è stata la soluzione migliore". Nonostante la Champions League continui a mancare dalla sua bacheca, lo svedese non si dice ossessionato dal raggiungere questo traguardo: "Qualche anno fa era il mio obiettivo principale, ma se vuoi troppo qualcosa, alla fine non la vinci mai - commenta l'attaccante -. Voglio solo vincere tutto quello che possiamo. Se ci riesco è bene, altrimenti non inciderà sulla mia carriera".


    guardiola senza iniesta — Intanto radio-Barça comunica che Guardiola dovrà fare a meno di Andres Iniesta. Il centrocampista, alle prese con un problema alla coscia sinistra dopo la sfida di Liga contro il Saragozza, non è stato convocato. Torna a disposizione Pedro. Questa la lista dei convocati: Valdes, Pinto, Piquè, Fabregas, Puyol, Xavi, Villa, Sanchez, Messi, Thiago, Mascherano, Keita, Sergio, Pedro, Maxwell, Abidal, Fontas, Dos Santos, Bartra, Oier, Cuenca.

    Gazzetta.it
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    LIVE - NAPOLI-MAN CITY 1-0 Azzurri in vantaggio, Gol di Cavani!
    Segui la diretta dal San Paolo su Tuttonapoli.net
    22.11.2011 21:02 di Redazione Tutto Napoli.net articolo letto 10119 volte
    Fonte: Dai nostri inviati, Vincenzo Balzano e Antonio Gaito

    CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

    17' GOL DEL NAPOLi!

    15' - Tentativo di Dzeko dalla distanza che termina ben oltre la traversa. Nessun pericolo per De Sanctis.

    14' - Ancora il Napoli pericoloso con Lavezzi, che non arriva di un soffio sul cross di Dossena.

    13' - City ancora pericoloso in area con Dzeko, il bosniaco fermato per un fallo su Cannavaro.

    10' - Occasione per gli azzurri: Scambio Lavezzi-Cavani, il Matador serve il Pocho il cui tiro termina a lato.

    8' - Ripartenza del Napoli con Lavezzi che crossa per Hamsik, il colpo di testa dello slovacco è facile preda di Hart.

    7' - Pericolo per il Napoli: Conclusione di Balotelli dal limite, palla che rimbalza a terra e termina fuori di un soffio!

    6' - Yayà Tourè prova dal limite, palla direttamente in curva.

    5' - City che prova a condurre il gioco, Napoli che attende nella propria metà campo.

    3' - Fallo di Yayà Tourè a centrocampo su Inler, rumoreggia il pubblico del San Paolo.

    2' - Milner prova a crossare al centro, Dzeko fallisce l'aggancio in area.

    1' - Parte bene il Napoli, Lavezzi prova a entrare in area ma viene fermato.

    20.46 - Si parte! Napoli in divisa azzurra, City in maglia rossonera.

    20.45 - Squadre che si schierano nelle rispettive metà campo.

    20.43 - Ecco il motivetto della Champions a Fuorigrotta!

    20.42 - Napoli e Manchester City fanno il loro ingresso in campo tra gli applausi e l'entusiasmo del San Paolo.

    20.40 - Tutto pronto al San Paolo, le squadre stanno per entrare in campo.

    20.30 - Serenità tra gli azzurri, i calciatori di Mazzarri appaiono sicuri delle proprie potenzialità per battere gli inglesi.

    20.20 - In Curva B spunta una bandiera dell'Argentina in onore di Dona Tota, la madre di Maradona scomparsa sabato sera.

    20.17 - Occhi puntati su Hamsik, lo slovacco si sta riscaldando con grande applicazione e apparentemente non è scosso per il furto subìto dalla moglie in mattinata.

    20.14 - Prosegue il riscaldamento delle formazioni sul terreno di gioco. Bellissime le coreografie preparate dai supporter presenti sugli spalti.

    20.02 - Napoli e Manchester sono in campo per il riscaldamento. Al San Paolo c'è un'atmosfera da brividi

    20.00 - Ecco le formazioni ufficiali. Tutto confermato nel Napoli, Mancini schiera Balotelli dal primo minuto e porta Aguero e Nasri in panchina

    Napoli (3-4-2-1) - De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A dispisizione: Rosati, Grava, Fernandez, Santana, Dzemaili, Mascara, Pandev. Allenatore: Mazzarri.

    Manchester City (4-2-3-1) - Hart; Zabaleta, Kompany, Lescott, Kolarov; De Jong, Yaya Touré; Milner, Balotelli, Silva; Dzeko. A disposizione: Pantilimon, Savic, Clichy, A. Johnson, Barry, Nasri, Aguero. Allenatore: Mancini.

    19.48 - Il presidente De Laurentiis ha fatto un giro di campo applaudito dagli oltre cinquanta mila già presenti allo stadio

    19.45 - San Paolo praticamente giò pieno. Atmosfera da brividi.

    19.32 - Bordate di fischi per i giocatori del City scesi in campo per valutare le condizioni del campo

    19.23 - La curva B prepara una scenografia imponente, con una "N" gigante disegnata al centro del settore

    19.16 - Arrivati i primi tifosi del City: sono 991 i biglietti venduti per il settore ospiti

    18.40 - A poco più di due ore dall'inizio della partita il San Paolo presenta già un grandissimo colpo d'occhio

    18.37 - Le squadre sono arrivate al San Paolo. Alcuni giocatori del City sono subito saliti in campo per tastare il terreno di gioco, reso scivoloso dalla pioggia caduta fino a pochi minuti fa

    - E' una finale. Non possono esserci altre definizioni per una partita che deciderà il destino del Napoli in questa Champions League. Gli azzurri ci arrivano con la consapevolezza di aver fatto più di quanto fosse loro richiesto dopo il sorteggio del 25 agosto: essere arrivati a questo punto, a giocarsi l'accesso agli ottavi contro una delle squadre più dorti d'Europa, deve essere motivo d'orgoglio. E alla fine, indipendentemente dal risultato, bisognerà applaudire questi ragazzi

    - Un cordiale saluto da Tuttonapoli.net, che vi dà il benvenuto alla diretta testuale di Napoli-Manchester City, partita valevole per la seconda giornata di ritorno del gruppo A di Champions League

    PROBABILI FORMAZIONI

    NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Fernandez, Fideleff, Dzemaili, Mascara, Santana, Pandev. All.: Mazzarri

    MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Kolarov, Lescott, Kompany, Zabaleta; Barry, Yaya Tourè; Silva, Nasri, Aguero; Dzeko. A disposizione: Pantilimon, Richards, K.Tourè, Johnson, Savic, Balotelli. All.: Mancini

    ARBITRO: Damir Skomina (Slovenia, assistenti: Primoz Arhar-Marko Stancin; giudici di linea: Dragoslav Peric, Roberto Ponis; quarto uomo: Slavko Vincic)

    :napoli: :napoli :napoli: :napoli: :66: :66: :66:

    Ae4VAU7CAAEsjOM
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo tempo finito, 1-1 al San Paolo.. peccato per la leggerezza di Aronica, errore veramente grossolano da non commettere in partite come queste. Cmq il Napoli se la può giocare: se c'è una cosa che ha confermato il primo tempo è che Mazzarri ha (volutamente) esagerato definendo il City una squadra di pari livello di Barca e Real Madrid.. in realtà alla truppa di Mancini per arrivare a quel livello di gioco, intensità ed esplosività in attacco servirà MOLTO lavoro, è una grande squadra con grandi giocatori, che però danno l'impressione di giocare molto per se stessi e poco per la squadra.. vanno avanti a sprazzi con invenzione sporadiche dei loro campioni, ma collettivamente sono più che battibili... certo serve il Napoli dei primi 25', con la stessa cattiveria e la stessa convinzione
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Sintesi 1°Tempo...goal e commenti SKY! :B): :B): :B):





    LIVE - NAPOLI-MAN CITY 1-1 (17' Cavani, 33' Balotelli) Fine primo tempo
    Segui la diretta dal San Paolo su Tuttonapoli.net
    22.11.2011 21:45 di Redazione Tutto Napoli.net articolo letto 15151 volte
    Fonte: Dai nostri inviati, Vincenzo Balzano e Antonio Gaito

    CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

    21.46 - Squadre presenti nel tunnel degli spogliatoi, Napoli e City si apprestano a tornare in campo.

    FINE PRIMO TEMPO

    21.33 - Termina la prima frazione al San Paolo. Napoli e City che rientrano negli spogliatoi sul risultato di 1-1: al momentaneo vantaggio di Cavani al 17' ha risposto la rete di Balotelli al 33'.

    45' - L'arbitro assegna un minuto di recupero.

    44' - Ancora un pericolo per il Napoli: Dzeko di testa, palla che finisce sopra la traversa.

    43' - Ottima azione del City con Silva che serve Kolarov, il cui tiro viene neutralizzato dal portiere azzurro.

    42' - Silva per Dzeko in area, provvidenziale l'uscita di De Sanctis.

    39' - Pericoloso colpo di testa di Kompany sugli sviluppi di un corner, sfera a lato.

    37' - Cavani supera Kompany e prova dalla distanza, palla che termina oltre la traversa.

    36' - Azzurri che provano a reagire contenendo le offensive avversarie.

    33' - Pareggio del City con Balotelli. Corta respinta in area di Aronica che serve Silva, lo spagnolo tira ma De Sanctis non riesce a trattenere favorendo la facile rete dell'ex interista.

    31' - Numero di Milner su Gargano, l'uruguagio costretto al fallo sull'out destro.

    30' - Balotelli prova a sorprendere De Sanctis, tutto facile per il portiere azzurro.

    27' - Silva si accentra e tira dal limite, palla fuori dallo specchio.

    26' - Milner al centro per Dzeko, Cannavaro anticipa in extremis il bosniaco.

    24' - Campagnaro prova a servire Cavani in area, palla troppo lunga per il Matador.

    22' - City che sembra aver patito il gol del Napoli nella manovra offensiva, Mancini richiama i propri calciatori.

    20' - Immediata la reazione del City: ci prova Silva, si salva De Sanctis.

    19' - Napoli che gioca sulle ali dell'entusiasmo, Cavani prova la conclusione che termina sull'esterno della rete.
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tipica azione Napoli con Cavani a fare da terminale, grandissimo gol e vantaggio meritato.... il City potrà anche ribaltare il risultato, non lo so, ma giocano veramente male.. gioco di squadra 0, caro Mancio -_-
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    :napoli: :napoli: :napoli: :napoli: :napoli: :napoli:

    :spumante: :spumante: :spumante: :spumante:


    :66: :66: :66: :66: :66:
     
    Top
    .
  8. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mazzarri non prenderà sonno facilmente stanotte :17: :17: :17:

    Gran bella vittoria, assolutamente meritata, al cospetto di un City che si è visto solo nel finale e più per spinta emotiva che per gioco convincente, senza contare che in contropiede il Napoli poteva pure arrotondare in diverse occasioni il risultato ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    HighLights Napoli- Manchester City





    E grande Mascara su twitter
    CITAZIONE
    @peppemasca
    Giuseppe MASCARA
    Questa vittoria e' dedicata a tutti i gufi
    8 minuti fa via Twitter for iPhone

    http://twitter.com/#!/peppemasca/statu...106279699386369

    lo :quoto: :XD: :XD: :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Alla vigilia ero uno di quelli fiduciosi sul buon esito della partita.
    Non ho mai goduto così tanto in vita mia come ieri sera.
    La partita di ieri ha confermato che quando i giocatori scendono in campo convinti e concentrati sanno fare davvero male,giocassero così anche in campionato.In Champions siamo avvantaggiati anche perchè le squadre che affrontiamo non si chiudono in difesa.
    E' una vittoria di tutti:presidente,allenatore,squadra,tifosi.
    Tutti i calciatori hanno giocato alla grande anche il mio Marek.
    on dobbiamo commettere l'errore di sottovalutare la partita col Villarreal,ogni volta che affrontiamo una squadra convinti di vincere facile ci facciamo male.
    Anche se mi fa schifo dirlo,stasera dobbiamo tifare Milan perchè se superiamo la fase a gironi ed il Barcellona passa come secondo nel suo girone non potremo incontrali agli ottavi.Subito dopo la partita se il Milan vincerà cambierò subito canale per non vedere quella faccia da ebete di Allegri sorridere.
    Adesso sotto con l'Atalanta.

    Edited by marek - 23/11/2011, 16:44
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline

    Group stage 22/11/2011



    CITAZIONE
    CSKA Moskva
    0-2
    Lille

    Trabzonspor Trabzonspor
    1-1
    Internazionale Internazionale Report Replay free highlights

    Oţelul Galaţi Oţelul Galaţi
    2-3
    Basel Basel Report Replay free highlights

    Man. United Man. United
    2-2
    Benfica Benfica Report Replay free highlights

    Napoli Napoli
    2-1
    Man. City Man. City Report Replay free highlights

    Bayern Bayern
    3-1
    Villarreal Villarreal Report Replay free highlights

    Real Madrid Real Madrid
    6-2
    Dinamo Zagreb Dinamo Zagreb Report Replay free highlights

    Lyon Lyon
    0-0
    Ajax Ajax Report Replay free highlights

    Highlights anche dell'Inter :zizi: :zizi: :zizi:

     
    Top
    .
  12. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 23/11/2011, 16:22) 
    Alla vigilia ero uno di quelli fiduciosi sul buon esito della partita.
    Non ho mai goduto così tanto in vita mia come ieri sera.
    La partita di ieri ha confermato che quando i giocatori scendono in campo convinti e concentrati sanno fare davvero male,giocassero così anche in campionato.In Champions siamo avvantaggiati anche perchè le squadre che affrontiamo non si chiudono in difesa.
    E' una vittoria di tutti:presidente,allenatore,squadra,tifosi.
    Tutti i calciatori hanno giocato alla grande anche il mio Marek.
    on dobbiamo commettere l'errore di sottovalutare la partita col Villarreal,ogni volta che affrontiamo una squadra convinti di vincere facile ci facciamo male.
    Anche se mi fa schifo dirlo,stasera dobbiamo tifare Milan perchè se superiamo la fase a gironi ed il Barcellona passa come secondo nel suo girone non potremo incontrali agli ottavi.Subito dopo la partita se il Milan vincerà cambierò subito canale per non vedere quella faccia da ebete di Allegri sorridere.
    Adesso sotto con l'Atalanta.

    Vedo che la tua simpatia verso Allegri aumenta a vista d'occhio.... :258: :258: :258:
    Non c'è dubbio che Mazzarri dovrà essere molto bravo a non far scendere neanche di un millesimo la tensione dei suoi giocatori: il Villareal quest'anno è una squadra veramente mediocre e il Napoli le è sicuramente molto superiore, ma guai a pensare di aver già tre punti in tasca.. quand'ero poco più che bambino ho festeggiato due qualificazioni ai quarti della Juve, nel 97' e nel '98, strappata all'ultima giornata grazie anche a passi falsi delle altre che avevano perso sul campo di squadre già eliminate.. quindi concentrazione massima sull'ultima partita, da vincere se si vuole essere proprio tranquilli. Tanto per festeggiare ci sarà tempo, da dicembre a febbraio.. ora guai ad abbassare la guardia :B):
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Visti anche i risultati di stasera sembrerebbe che siamo la squadra migliore in Champions :zizi: :zizi::zizi: :zizi:


    quanto mi dispiace che il Milan ha perso :66: :66: :66:

    tutti che si credono i migliori d'Europa, solo perchè hanno più esperienza.....sono tutti piuttosto odiosi in quella squadra....allenatore, A.D.....ed alcuni giocatori tipo Ibrahimovic, che sempre a cercare di avere ragione, tipo a fine partita ha dato uno spintone ad un difensore del Barca...e neanche gli stava bene che l'arbitro ha fischiato...


    Alla fine sempre dovremo incontrarla prima o poi una squadra forte, se andiamo avanti in CL....tanto vale che abbiamo subito un big match :B): :B): :B):

    sono sicuro che un eventuale Napoli-Barcellona agli ottavi non sarebbe come l'amichevole che facemmo in estate :17: :17: :17:

     
    Top
    .
  14. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh il Milan ha giocato bene nel primo tempo, cercando di affrontare il Barca alla pari, poi nel secondo tempo è stato colto dalla solita sindrome di molte squadre italiane, quella di giocare a pallonate verticali e colpi di classe dei singoli con pochissimo gioco di squadra collettivo. Il Barcellona e il Real Madrid sono ancora decisamente superiori a tutta la concorrenza, il Bayern delle "altre" è quella che si avvicina di più alle spagnole, e poi ci sono le nostre che possono sicuramente dire la loro, ma ancora sono qualche gradino più in basso. Per l'eventuale sorteggio io mi guarderei MOLTO anche dal Real di Mourinho, che quest'anno è letteralmente devastante -_-
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Infatti ieri ho visto che ha vinto 6-2...fa sempre 5-6 goal il Real di Mourinho....meglio il Barcellona che il Real a questo punto :17: :17:

    Intanto le 2 di Manchester rischiano entrambe di finire in EL....sarebbe una cosa da BEST EPIC FAIL EVER :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
27 replies since 21/11/2011, 10:24   252 views
  Share  
.