I Cesaroni 5,la scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    C_46_articolo_653_upiImmaginebig

    I Cesaroni - quinta stagione



    I "Cesaroni" set aperto e post produzione in corso per la quinta stagione, tante le novità!

    I nostri amici saranno alle prese con un attesissimo ritorno, quello di Lucia, che sconvolgerà la quiete della Garbatella e quella -sempre apparente- di Giulio!

    Lucia, però, non è l'unica novità della serie, nei 29 episodi vedremo l'arrivo di nuovi personaggi, la partecipazione di molte guest star e la trasferta del "trio" in giro per l'Italia.

    I nostri percorreranno il Paese da Milano - dove avranno a che fare con un cugino d'eccezione, Enrico Brignano - alla Sicilia, avanti e indietro nel tempo...

    Tutta la famiglia verrà sconvolta e coinvolta dall'arrivo di nuovi volti come Diego e Maya, quest'ultima, all'inizio sarà un pesce fuor d'acqua ma imparerà presto a nuotare nel divertente acquario dei Cesaroni!

    Un cast importante con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi, Micol Olivieri, Niccolò Centioni, Federico Russo, Max Tortora, Antonello Fassari, Rita Savagnone, Elda Alvigini, Angelica Cinquantini, Nina Torresi, Claudia Muzii, Nunzio Giuliano, Giancarlo Ratti, Cristina Bignardi, Beniamino Marcone, Vanni Corbellini e tanti, tanti altri bravissimi attori.


    Regia: Francesco Vicario, Francesco Pavolini, Giandomenico Trillo

    Numero di serate: 16

    fonte:fictionmediaset.it


    Almeno una cosa l'abbiamo chiarita:Ale ci sarà,forse girerà solo un paio di scene per congedarsi,ma ci sarà.
    A questo punto mi chiedo chi gliel'ha fatto fare.
    16 puntate sono troppe.
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 4/11/2011, 21:51) 
    (IMG:http://www.fiction.mediaset.it/bin/93.$...Immaginebig.jpg)

    I Cesaroni - quinta stagione



    I "Cesaroni" set aperto e post produzione in corso per la quinta stagione, tante le novità!


    Almeno una cosa l'abbiamo chiarita:Ale ci sarà,forse girerà solo un paio di scene per congedarsi,ma ci sarà.
    A questo punto mi chiedo chi gliel'ha fatto fare.
    16 puntate sono troppe.

    Grazie Francesco.. mi viene da sorridere se penso che questa qui è l'esatta copia della scheda che pubblicò mesi fa la Publispei, già a luglio, sulla quinta serie.. fiction mediaset l'ha riproposta per intero, omettendo però la parte finale, quella dove si preannunciava già il nuovo "grande amore" del buon Marco Cesaroni, e inserendo oltretutto il nome della Mastronardi all'interno del cast di questa stagione, scelta abbastanza curiosa se consideriamo che difficilmente Alessandra sarà della partita per più di un paio di puntate, ad essere molto larghi. Due piccole differenze ma molto importanti, probabilmente le reazioni indignate del pubblico alle prime news hanno consigliato a Mediaset di non dare troppa pubblicità alla "sorpresa" che gli autori della Publispei hanno confezionato per il pubblico.
    16 serate, quattro in meno dell'anno scorso, più o meno le stesse della terza serie, 29 episodi (tanti, troppi), e la presenza della Mastronardi, che mi auguro abbia per lo meno un minimo di senso e non serva soltanto a dire al pubblico che negli ultimi quattro anni tutti quanti ci siamo appassionati inutilmente a qualcosa che non avrà neanche uno straccio di finale :o:
     
    Top
    .
1 replies since 4/11/2011, 21:51   224 views
  Share  
.