"I Cesaroni" sbarcano a Milano

25/26-10 i protagonisti della fiction di Canale 5 si trasferiscono in piazza Duomo -- 5^serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Dalla Garbatella a piazza Duomo. "I Cesaroni" vanno in trasferta a Milano. Il 25 e 26 ottobre i protagonisti della fiction prodotta da Publispei saranno nel capoluogo lombardo per girare alcune scene della quinta serie, che andrà in onda nel 2012 su Canale 5. Il trio comico formato da Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora lascia Roma per un paio di giorni, insieme alle new entry Enrico Brignano, Max Pisu e Roberta Giarrusso.
    "Abbiamo voluto sottolineare ancora una volta che 'I Cesaroni' è una fiction non solo romana - dice Giancarlo Scheri, direttore Fiction Mediaset -. Per questo siamo venuti a girare alcune scene della nuova serie a Milano, proprio davanti al Duomo. Del resto i Cesaroni sono i veri eredi della commedia all’italiana, e piacciono a tutto il pubblico, da Nord a Sud, senza distinzioni di età o di genere".

    I protagonisti sono quindi tornati tutti al lavoro "per regalare ai telespettatori una nuova, divertente, stagione". Un gruppo eccezionale di attori capitanati da Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola, i registi Francesco Vicario e Francesco Pavolini, tutta la produzione Publispei e la struttura fiction Mediaset. "Desideriamo anche ringraziare 'la Lombardia Film Commission', per il prezioso sostegno dato all'organizzazione di questa trasferta milanese", conclude Scheri.

    Fonte:tgcom.it


    Jhon,contieni il tuo entusiasmo. :262: :262:
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    I vecchi protagonisti della commedia italiana che non ci sono più si staranno rivoltando nella tomba a sentire che i loro capolavori vengono paragonati a quella che da due anni a questa parte, sul piano della qualità, è sicuramente una delle peggiori serie televisive in circolazione perfino nel pessimo panorama televisivo italiano... ricordo a Scheri che quando parla di commedia all'italiana si riferisce a gente come Marcello Mastroianni, Alberto Sordi, Ugo Tognazzi, Vittorio Gassman e Nino Manfredi, solo per citare alcuni dei nomi più conosciuti, e registi come Nanny Loy o Mario Monicelli... e con buona pace di Scheri, il signor Pavolini non vale neanche la punta dell'unghia del dito mignolo di uno di questi due signori che ho appena menzionato. Ergo, se la piantassero di sparare sempre queste boiate nel patetico tentativo di pubblicizzare i Cesaroni eviterebbero di passare per quello che sono, cioè degli incompetenti -_-

    Detto questo, per quanto mi riguarda Amendola e tutta la sua compagnia possono anche girare una puntata in Alaska davanti a un bell'iglù tutto coperto di ghiaccio... hai visto mai che il freddo riesca a stimolare l'intelligienza dei geni che hanno demolito questa bellissima serie televisiva -_-
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Aggiungo solo un'altra piccola postilla che dovrebbe far riflettere qualcuno di nostra conoscenza.. gli anni passati come uscivano notizie sui Cesaroni i blog si riempivano di fans impazienti di sapere cosa successo nella stagione che stavano girando. Poco fa sono andato su tvblog a scorrere i pochissimi commenti che hanno lasciato gli utenti a questa "news", e ve li riporto qui tutti e sette:

    1)basta con questa fiction!!
    perchè continuarw a spremere un limone????????????
    2)No? davvero? Volo a Milano! Scherzo
    3)Cavolo meno male che mi avete avvisato per tempo,domani dovevo essere a Milano per n impegno…Non mi muoverò di casa, con la sfiga che ho in questo periodo rischio di incontrarli sul serio….
    4)ahimè quest’anno l’assenza della mastronardi(eva) si sentirà eccome,nelle prime 3 serie reggeva la baracca la sua storia d’amore con marco poi nella 4era quasi una comparsa e infatti gli ascolti sono calati
    5)eeeee basataaaa non se ne può più!
    6)*basta
    7)Domani e mercoledì a Milano piove.

    Ecco, questa simpatica carrellata descrive meglio di mille pagine i sentimenti del pubblico verso questa quinta stagione. Complimenti signori, complimenti vivissimi, voi si che sapete tenervi stretti i vostri fans :305: :305: :305: :305: :305:



     
    Top
    .
  4. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 24/10/2011, 19:32) 
    I vecchi protagonisti della commedia italiana che non ci sono più si staranno rivoltando nella tomba a sentire che i loro capolavori vengono paragonati a quella che da due anni a questa parte, sul piano della qualità, è sicuramente una delle peggiori serie televisive in circolazione perfino nel pessimo panorama televisivo italiano... ricordo a Scheri che quando parla di commedia all'italiana si riferisce a gente come Marcello Mastroianni, Alberto Sordi, Ugo Tognazzi, Vittorio Gassman e Nino Manfredi, solo per citare alcuni dei nomi più conosciuti, e registi come Nanny Loy o Mario Monicelli... e con buona pace di Scheri, il signor Pavolini non vale neanche la punta dell'unghia del dito mignolo di uno di questi due signori che ho appena menzionato. Ergo, se la piantassero di sparare sempre queste boiate nel patetico tentativo di pubblicizzare i Cesaroni eviterebbero di passare per quello che sono, cioè degli incompetenti -_-

    Detto questo, per quanto mi riguarda Amendola e tutta la sua compagnia possono anche girare una puntata in Alaska davanti a un bell'iglù tutto coperto di ghiaccio... hai visto mai che il freddo riesca a stimolare l'intelligienza dei geni che hanno demolito questa bellissima serie televisiva -_-

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
    Non c'è proprio bisogno di aggiungere altro!
     
    Top
    .
  5. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 24/10/2011, 21:00) 
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 24/10/2011, 19:32) 
    I vecchi protagonisti della commedia italiana che non ci sono più si staranno rivoltando nella tomba a sentire che i loro capolavori vengono paragonati a quella che da due anni a questa parte, sul piano della qualità, è sicuramente una delle peggiori serie televisive in circolazione perfino nel pessimo panorama televisivo italiano... ricordo a Scheri che quando parla di commedia all'italiana si riferisce a gente come Marcello Mastroianni, Alberto Sordi, Ugo Tognazzi, Vittorio Gassman e Nino Manfredi, solo per citare alcuni dei nomi più conosciuti, e registi come Nanny Loy o Mario Monicelli... e con buona pace di Scheri, il signor Pavolini non vale neanche la punta dell'unghia del dito mignolo di uno di questi due signori che ho appena menzionato. Ergo, se la piantassero di sparare sempre queste boiate nel patetico tentativo di pubblicizzare i Cesaroni eviterebbero di passare per quello che sono, cioè degli incompetenti -_-

    Detto questo, per quanto mi riguarda Amendola e tutta la sua compagnia possono anche girare una puntata in Alaska davanti a un bell'iglù tutto coperto di ghiaccio... hai visto mai che il freddo riesca a stimolare l'intelligienza dei geni che hanno demolito questa bellissima serie televisiva -_-

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
    Non c'è proprio bisogno di aggiungere altro!

    :253: :253: Ciao Saretta !!!! Devo avvisare i miei amici milanesi nn sia mai che escono di casa e nn gli incontro gli imbottigliati, nn li sopportano.... :258: :258: :258: :258: :258: :258: Tu come stai ? Ti aspettiamo in bottiglieria le amicizie nate in questo forum sono l'unica cosa bella che rimane di questa fiction.... :257: :257: :257:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 24/10/2011, 19:48) 
    Aggiungo solo un'altra piccola postilla che dovrebbe far riflettere qualcuno di nostra conoscenza.. gli anni passati come uscivano notizie sui Cesaroni i blog si riempivano di fans impazienti di sapere cosa successo nella stagione che stavano girando. Poco fa sono andato su tvblog a scorrere i pochissimi commenti che hanno lasciato gli utenti a questa "news", e ve li riporto qui tutti e sette:

    1)basta con questa fiction!!
    perchè continuarw a spremere un limone????????????
    2)No? davvero? Volo a Milano! Scherzo
    3)Cavolo meno male che mi avete avvisato per tempo,domani dovevo essere a Milano per n impegno…Non mi muoverò di casa, con la sfiga che ho in questo periodo rischio di incontrarli sul serio….
    4)ahimè quest’anno l’assenza della mastronardi(eva) si sentirà eccome,nelle prime 3 serie reggeva la baracca la sua storia d’amore con marco poi nella 4era quasi una comparsa e infatti gli ascolti sono calati
    5)eeeee basataaaa non se ne può più!
    6)*basta
    7)Domani e mercoledì a Milano piove.

    Ecco, questa simpatica carrellata descrive meglio di mille pagine i sentimenti del pubblico verso questa quinta stagione. Complimenti signori, complimenti vivissimi, voi si che sapete tenervi stretti i vostri fans :305: :305: :305: :305: :305:

    Come si fa a non essere d'accordo con questi commenti?
     
    Top
    .
  7. fabriziopiludu
     
    .

    User deleted


    Roberta Giarrusso!!!!!???
    Attrice che mi ha sempre detto meno di niente - fino a adesso, ma ho poche speranze!
    Altezzosa, femminista e un po' disgustosa, in "Carabinieri".
    L'abbiamo vista anche con Carlo Conti in un'edizione di "I migliori anni".

    Milano: città ricorrente, ne "I Cesaroni"!
    Eva: "Da papà, a Milano.".
    Marco: a Scuola, a Milano; X-Tour, a Milano,...

    Adesso, di nuovo!!!
    Possono incontrarvi Alyssa Milano, Billy Milano,... :lol: Scherzo!!!
    Posso ascoltare "Milano e Vincenzo" di Alberto Fortis, o "Innamorati a Milano" di Memo Remigi, o. ...

    E NON saranno all'altezza di di pellicole come "Milano miliardaria"!

    Edited by fabriziopiludu - 26/10/2011, 17:32
     
    Top
    .
  8. mariboj
     
    .

    User deleted


    io c'era a Milano e sono passata per 2 giorni consecutivi vicino al set dei CESARONI.........ma di fans nenche l'ombra!!!!!!
    Effettivamente non sono più quelli di una volta............ :400:
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariboj @ 26/10/2011, 17:44) 
    io c'era a Milano e sono passata per 2 giorni consecutivi vicino al set dei CESARONI.........ma di fans nenche l'ombra!!!!!!
    Effettivamente non sono più quelli di una volta............ :400:

    Mi fa piacere che siano stati travolti dall'irrefrenabile entusiasmo dei fans.. :258: :258: :258: :258: :258: :258: ... è perfettamente normale che la serie, dopo cinque anni, non sia più neanche l'ombra di quella che era un tempo, e questo i fans di qualsiasi serie televisiva sono pronti ad accettarlo tranquillamente senza per questo far mancare il loro sostegno e il loro affetto: il tempo passa, le storie perdono di smalto... perfettamente normale ^_^ ^_^ ^_^ ... qui il problema è un altro: dieci mesi fa la produzione chiese ai fans cosa avrebbero voluto vedere nella quinta stagione e cosa non era piaciuto della quarta, i fans hanno risposto numerosi e in modo assolutamente inequivocabile, per poi scoprire, pochi mesi dopo, che la Publispei non solo se n'era fregata delle indicazioni del pubblico, ma addirittura aveva deciso di fare tutto, ma proprio tutto il contrario di quello che chiedevano tutti, a cominciare ovviamente da Marco ed Eva per finire alla "comicità" degli episodi, al troppo spazio concesso agli adulti e alle troppe love story di cui gli autori avevano infarcito la quarta serie. Purtroppo i Cesaroni hanno preso in giro il loro pubblico senza pensarci neanche due volte, e queste cose il pubblico è molto, molto difficile che se le dimentichi... chissà che qualcuno la dentro non si accorga del grosso errore commesso, anche se conoscendoli, ne dubito fortemente... -_- -_- -_-
     
    Top
    .
8 replies since 24/10/2011, 15:10   173 views
  Share  
.