I CESARONI NEL TRIBUNALE DI FORUM

5^stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    A quanto pare tra passeggiate nell'antica Roma, flirt con principesse indiane travestite da colf e altre avventure strettamente legate alla vita di tutti i giorni, la famiglia Cessaroni troverà anche il tempo di far visita al tribunale di Rita Dalla Chiesa.. quando ho letto il titolo della new "Cesaroni citati in giudizio" per un attimo ho sperato che qualcuno avesse citato la Publispei per demolizione abusiva di serie televisiva, ma poi ho letto il seguito dell'articolo e purtroppo mi sono dovuto ricredere..peccato... :( :( :( :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258:

    Ecco l'articolo tratto da TVBLOG:

    Rita dalla Chiesa debutta nella fiction: la conduttrice di “Forum” sarà infatti guest star de “I Cesaroni 5″, in onda prossimamente su Canale 5. Per lei, nessun personaggio da interpretare: la Dalla Chiesa sarà sè stessa in un episodio in cui i protagonisti della fiction saranno citati nel tribunale televisivo più famoso della tv.

    La conduttrice dovrà quindi vedersela con la famiglia Cesaroni e le loro manie, cercando di portare la calma in una causa di cui ancora non si conoscono i dettagli. Ancora non si sa, inoltre, se nella fiction compariranno anche gli altri protagonisti di “Forum”, ovvero Marco Senise e Fabrizio Bracconeri (che farebbe il ritorno alla fiction, avendo partecipato a “I ragazzi della terza C”).

    Chi avrà citato in giudizio i Cesaroni?? Eh eh, lo so che morite dalla voglia di saperlo, ma per avere risposta a cotanta domanda mi sa che dovrete rassegnarvi e aspettare il 2012... non so se ce la farete ragazzi, ma almeno provateci... fatevi coraggio... :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  2. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 25/8/2011, 19:04) 
    A quanto pare tra passeggiate nell'antica Roma, flirt con principesse indiane travestite da colf e altre avventure strettamente legate alla vita di tutti i giorni, la famiglia Cessaroni troverà anche il tempo di far visita al tribunale di Rita Dalla Chiesa.. quando ho letto il titolo della new "Cesaroni citati in giudizio" per un attimo ho sperato che qualcuno avesse citato la Publispei per demolizione abusiva di serie televisiva, ma poi ho letto il seguito dell'articolo e purtroppo mi sono dovuto ricredere..peccato... :( :( :( :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258:

    Ecco l'articolo tratto da TVBLOG:

    Rita dalla Chiesa debutta nella fiction: la conduttrice di “Forum” sarà infatti guest star de “I Cesaroni 5″, in onda prossimamente su Canale 5. Per lei, nessun personaggio da interpretare: la Dalla Chiesa sarà sè stessa in un episodio in cui i protagonisti della fiction saranno citati nel tribunale televisivo più famoso della tv.

    La conduttrice dovrà quindi vedersela con la famiglia Cesaroni e le loro manie, cercando di portare la calma in una causa di cui ancora non si conoscono i dettagli. Ancora non si sa, inoltre, se nella fiction compariranno anche gli altri protagonisti di “Forum”, ovvero Marco Senise e Fabrizio Bracconeri (che farebbe il ritorno alla fiction, avendo partecipato a “I ragazzi della terza C”).

    Chi avrà citato in giudizio i Cesaroni?? Eh eh, lo so che morite dalla voglia di saperlo, ma per avere risposta a cotanta domanda mi sa che dovrete rassegnarvi e aspettare il 2012... non so se ce la farete ragazzi, ma almeno provateci... fatevi coraggio... :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258:

    :255: :255: :255: Dopo questa ennesima news credo che perdero' il sonno dalla curiosita' di sapere chi ha citato il giudizio la famiglia Cesaroni... :258: :258: :258: :258: :258: :258: ci mancava pure Forum e il quadretto ora è completo... :cry: :cry: :( :( :( :( :400: :400: :400: :400:
     
    Top
    .
  3. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Al peggio non c'è mai fine!
    Comunque Amendola quando fu ospite a forum per presentare la 4 stagione disse che i Cesaroni si sarebbero rivolti a forum! Ricordo benissimo le parole! Disse "Comunque mi sa che anche i Cesaroni avranno bisogno di forum! Perchè io con mio fratello per la bottiglieria primo o poi ci litigo!" Quindi se hanno mantenuto quello che già avevano in mente sarà Giulio contro Cesare! Mazza che schifezza che salterà fuori! Provo a cercare su youtube se trovo l'ospitata di Amendola a Forum quando disse quella famosa frase!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Ho una curiosità incredibile di vedere questa puntata. :258: :258: :258:
    Chissà,magari ci faranno anche vedere Marco che fa il tronista a "Uomini e Donne". :255: :255: :255:
     
    Top
    .
  5. Bunny88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 26/8/2011, 15:49) 
    Ho una curiosità incredibile di vedere questa puntata. :258: :258: :258:
    Chissà,magari ci faranno anche vedere Marco che fa il tronista a "Uomini e Donne". :255: :255: :255:

    Un'altra ospitata della De Filippi? MA ANCHE NO! Comunque la scena me la immagino:

    De Filippi: Marco per te c'è ...RACHELE
    "per te c'è SIMONA, per te c'è SOFIA con chi vuoi andare in esterna?
    :258: :258: :258: :258: :258: :ph34r: :ph34r: :ph34r: che oscenità!
    Che cretineria sarà sta puntata ambientata nel tribunale di FORUM!!!!! Con quelli del pubblico che si sbranano perchè vogliono avere a tutti i costi ragione loro! E la Dalla Chiesa che si sbrana gli altri due sciroccati che sono con lei! Come ho già una CRETINATA di puntata all'insegna della DEMENZIALITà! (non so se esiste questa parola... :unsure: )
     
    Top
    .
  6. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 25/8/2011, 19:04) 
    Rita dalla Chiesa debutta nella fiction

    Ehm...veramente Forum è già una fiction, come dimostra l'episodio con la terremotata felice dell'Aquila...quindi, in realtà questa puntata sarà un cross-over fra due fiction di mediaset, due delle peggiori direi :asd:
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bella'mbriana @ 26/8/2011, 20:17) 
    QUOTE (jameskirk88 @ 25/8/2011, 19:04) 
    Rita dalla Chiesa debutta nella fiction

    Ehm...veramente Forum è già una fiction, come dimostra l'episodio con la terremotata felice dell'Aquila...quindi, in realtà questa puntata sarà un cross-over fra due fiction di mediaset, due delle peggiori direi :asd:

    Ah sicuramente Lauretta.. manca solo un bel crossover da Uomini e Donne e poi potranno dire di aver chiamato nella fiction tutta la creme de la creme della programmazione di Mediaset.. :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: ... chissà se erano queste le parti del copione che facevano scompisciare il buon Matteo non appena le ha lette... se è così' evidentemente si diverte con molta facilità.... :huh: :huh: :huh: :huh: :255: :255: :255: :255: .. ridere a tutti i costi signori...è con questo spirito che trascineranno i Cesaroni prima a Forum, poi al cospetto di una Maestà indiana e poi nell'antica Roma a far quattro chiacchiere con Tiberio e Caio Gracco... eh si, Amendola ha ragione... era proprio questo lo spirito della prima stagione che abbiamo amato cinque anni fa e che ci ha tenuti incollati alla tv fino al 2010 inoltrato... per dirla alla Totò, ma mi facciano il piacere.. se ne vadino... :sick: :sick: :sick: :258: :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  8. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    ODDIO AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE CON GLI AUTORI!

    Io credo invece che sarà Alessandra Mastronardi che a nome di tutti i fans manderà a quel paese I Cesaroni e li citerà per danni :255:
     
    Top
    .
7 replies since 25/8/2011, 18:04   302 views
  Share  
.