LA NUOVA EVA CREERA' SCOMPIGLI

5^stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    A Roma, quartiere Garbatella sono iniziate le riprese della quinta serie de “I Cesaroni” le cui immagini sono pubblicate dal settimanale Visto e le sorprese non mancano. A cominciare dal ritorno di Lucia, Elena Sofia Ricci che ritroverà una nuova Eva, la 21enne Nina Torresi che sostituirà Alessandra Mastronardi.
    La Torresi cha a cominciato a lavorare a 15 anni, sarà impegnata in affari di cuore con Marco, Matteo Branciamore e sarà affiancata da da Stefania (Elda Alvigni), Alessandro Tersigni (ex GF7), Tommaso Arnaldi (Liceali3) e forse anche Enrico Brignano.
    Intanto Elena Sofia Ricci anticipa al settimanale “Oggi” come è stata accolta dal “compagno” sul set Amendola: “Ci consociamo da trent’anni, il nostro esordio insieme è stato ‘Quei 36 gradini’, nel 1984. Siamo praticamente una coppia di fatto. L’unico guaio è che lo rimbecillisco di chiacchiere. Il primo giorno alla Garbatella, alla fine mi fa: ‘E smettila, che mi sanguinano le orecchie’”.
    L’attrice aggiunge: “Se lavoro tanto è perché non sono rifatta. Nel nostro mestiere si sta in pista dai 20 ai 55 anni, dopo i ruoli scarseggiano, ma la crisi aumenta se cerchi di sembrare una trentenne, perché in giro ce ne sono tante ed è chiaro che hanno più mercato. Invece devi lasciare che il tuo viso conservi una certa verità”.

    FONTE:
    A Roma, quartiere Garbatella sono iniziate le riprese della quinta serie de “I Cesaroni” le cui immagini sono pubblicate dal settimanale Visto e le sorprese non mancano. A cominciare dal ritorno di Lucia, Elena Sofia Ricci che ritroverà una nuova Eva, la 21enne Nina Torresi che sostituirà Alessandra Mastronardi.
    La Torresi cha a cominciato a lavorare a 15 anni, sarà impegnata in affari di cuore con Marco, Matteo Branciamore e sarà affiancata da da Stefania (Elda Alvigni), Alessandro Tersigni (ex GF7), Tommaso Arnaldi (Liceali3) e forse anche Enrico Brignano.
    Intanto Elena Sofia Ricci anticipa al settimanale “Oggi” come è stata accolta dal “compagno” sul set Amendola: “Ci consociamo da trent’anni, il nostro esordio insieme è stato ‘Quei 36 gradini’, nel 1984. Siamo praticamente una coppia di fatto. L’unico guaio è che lo rimbecillisco di chiacchiere. Il primo giorno alla Garbatella, alla fine mi fa: ‘E smettila, che mi sanguinano le orecchie’”.
    L’attrice aggiunge: “Se lavoro tanto è perché non sono rifatta. Nel nostro mestiere si sta in pista dai 20 ai 55 anni, dopo i ruoli scarseggiano, ma la crisi aumenta se cerchi di sembrare una trentenne, perché in giro ce ne sono tante ed è chiaro che hanno più mercato. Invece devi lasciare che il tuo viso conservi una certa verità”.

    FONTE: [SPOILER]A Roma, quartiere Garbatella sono iniziate le riprese della quinta serie de “I Cesaroni” le cui immagini sono pubblicate dal settimanale Visto e le sorprese non mancano. A cominciare dal ritorno di Lucia, Elena Sofia Ricci che ritroverà una nuova Eva, la 21enne Nina Torresi che sostituirà Alessandra Mastronardi.
    La Torresi cha a cominciato a lavorare a 15 anni, sarà impegnata in affari di cuore con Marco, Matteo Branciamore e sarà affiancata da da Stefania (Elda Alvigni), Alessandro Tersigni (ex GF7), Tommaso Arnaldi (Liceali3) e forse anche Enrico Brignano.
    Intanto Elena Sofia Ricci anticipa al settimanale “Oggi” come è stata accolta dal “compagno” sul set Amendola: “Ci consociamo da trent’anni, il nostro esordio insieme è stato ‘Quei 36 gradini’, nel 1984. Siamo praticamente una coppia di fatto. L’unico guaio è che lo rimbecillisco di chiacchiere. Il primo giorno alla Garbatella, alla fine mi fa: ‘E smettila, che mi sanguinano le orecchie’”.
    L’attrice aggiunge: “Se lavoro tanto è perché non sono rifatta. Nel nostro mestiere si sta in pista dai 20 ai 55 anni, dopo i ruoli scarseggiano, ma la crisi aumenta se cerchi di sembrare una trentenne, perché in giro ce ne sono tante ed è chiaro che hanno più mercato. Invece devi lasciare che il tuo viso conservi una certa verità”.

    [SPOILER]http://www.sologossip.it/2011/08/19/i-cesaroni-la-nuova-eva-creara-scompigli/


    L'aricolo di "Visto" recava anche alcune immagini prese dal set dove stanno girando questa fiction liberamente e vagamente ispirata ai Cesaroni, comparivano anche nell'articolo di sologossip ^_^

    ----------------------------------------------
    Ecco l'articolo da Visto:
    newdoc1

    Edited by marko.988 - 22/8/2011, 01:07
     
    Top
    .
  2. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Grazie John! Stavo per postare anche io un articolo simile!
    Comunque di Eva ce n'è una sola! ^_^

    Vi posto la foto della copertina di Visto

    C_2_articolo_1018865_imagepp
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Sempre più disgustato da queste notizie.
    Sara,John grazie per le news postate.
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 19/8/2011, 15:40) 
    Grazie John! Stavo per postare anche io un articolo simile!
    Comunque di Eva ce n'è una sola! ^_^

    Eh eh, siamo già alla "nuova Eva"... manco hanno cominciato a girare che già è diventata la nuova Eva... avrei capito se avesse dovuto interpretare Eva al posto della Mastronardi, ma questa interpreta una principessa indiana che fa la cameriera a tempo perso.... che caspita c'entra con Eva?? Niente, assolutamente niente...non c'entra assolutamente niente ne con Eva, ne con i Cesaroni, ne con Los Serrano dal quale un tempo la serie era tratta... inutile ripetere per la duecentesima volta che questi qui non sono più i Cesaroni, che questa stagione non ha niente a che vedere con il resto della saga, ne con quella italiana ne con quella originale, che è una grossa e colossale mancanza di rispetto verso i fans e che il mio più grande augurio a tutta la produzione è che tutto questo sia ripagato con un altrettanto colossale flop d'ascolti... Maya la principessa indiana.. ma per favore, fatemi il piacere... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    Ribadisco il consiglio spassionato a tutti i fans dei Cesaroni: imparatevi qualche parola di spagnolo e guardatevi la quarta e la quinta stagione della serie originale, se volete ritrovare lo spirito dei Cesaroni e i vostri personaggi preferiti, state sicuri che in quelle puntate li ritroverete... altro che principesse indiane, esperti d'arte, zii nascosti e ca**ate simili... -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  5. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'articolo Jhon, che dire...sempre piu' sconcertata dalle notizie che arrivano dal set, questa nuova notizia è un po' ambigua :blink: :blink: :blink: nn sara' che veramente questa new entry portera' avanti il personaggio di Eva ? E che la principessa Maya sara' interpretata da un'altra attrice ? Io nn ci sto capendo piu' niente.. :( :( :( :( :( :( :( :400: :400: :400: :400: :400:
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checca.68.9 @ 20/8/2011, 01:50) 
    Grazie per l'articolo Jhon, che dire...sempre piu' sconcertata dalle notizie che arrivano dal set, questa nuova notizia è un po' ambigua :blink: :blink: :blink: nn sara' che veramente questa new entry portera' avanti il personaggio di Eva ? E che la principessa Maya sara' interpretata da un'altra attrice ? Io nn ci sto capendo piu' niente.. :( :( :( :( :( :( :( :400: :400: :400: :400: :400:

    Un po' ambigua è si... ieri sera ho postato anche un altro articolo online in "News sulle new entry" secondo il quale la Torresi sarebbe stata Eva a tutti gli effetti e non Maya... io ci credo poco, ma non si sa mai... l'articolo originale di Visto non faceva molta chiarezza in merito -_-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 20/8/2011, 13:15) 
    Un po' ambigua è si... ieri sera ho postato anche un altro articolo online in "News sulle new entry" secondo il quale la Torresi sarebbe stata Eva a tutti gli effetti e non Maya... io ci credo poco, ma non si sa mai... l'articolo originale di Visto non faceva molta chiarezza in merito -_-

    Anche io ci credo poco.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post l'articolo da Visto! ;) ;) ;)

    visto che qui a mare non ho la scanner, ho fatto la scansione tramite l'iPhone, con una App che si chiama CamScanner e permette di prendere tramite la fotocamera pagine intere e poi le adatta e le salva in jpg o pdf!
     
    Top
    .
  9. * Arwen *
     
    .

    User deleted


    No ma si rendono conto della pataccata che stanno mettendo in piedi??? :400:
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    QUOTE (* Arwen * @ 22/8/2011, 17:03) 
    No ma si rendono conto della pataccata che stanno mettendo in piedi??? :400:

    Si si, assolutamente.... sono incapaci ma non sono cretini, sanno perfettamente di dare un pugno in faccia a tutti i fans storici della serie con cose di questo genere... ma vedi, sono talmente beoti da pensare che "riscrivendo" da capo tutta la storia riusciranno a rimpiazzare i 3-4 milioni di spettatori che li manderanno a quel paese con altrettanti nuovi spettatori che andranno matti per la love story tra la principessa indiana e il Califano de noantri... vedi, essere poco capaci è già un grosso problema.. ma essere poco capaci ed essere contemporaneamente dei palloni gonfiati, e un problema ancora più grosso.. e ovviamente gli sceneggiatori dei Cesaroni sono tra i pochi fortunati ad avere entrambe queste invidiabili qualità... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :258: :258: :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  11. * Arwen *
     
    .

    User deleted


    :258: :258: :258: hai proprio ragione!
     
    Top
    .
10 replies since 19/8/2011, 12:40   359 views
  Share  
.