I CESARONI 5 NELL'ANTICA ROMA (???!!!)

5^stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    “I Cesaroni” tornano per la quinta stagione con tante novità! I nostri personaggi saranno alle prese con un attesissimo ritorno, quello di Lucia, arrivata a sconvolgere la quiete della Garbatella …e di Giulio! Lucia, però, non è l’unica novità della serie, i 29 episodi vedranno, infatti, l’entrata di nuovi personaggi, la partecipazione di molte guest e la trasferta delle divertenti avventure del trio, che, da quest’anno, attraverseranno l’Italia da Milano - dove avranno a che fare con un cugino d’eccezione, Enrico Brignano - alla Sicilia, tornando anche indietro nel tempo in un’attesissima puntata speciale ambienta nell’antica Roma. La Garbatella rimarrà comunque il quartier generale delle nostre storie e vedremo Ezio e Stefania fare i conti con un nuovo arrivato Diego, mentre Cesare e Pamela fare fronte alle crisi adolescenziali di Matilde, che preferisce di più la complicità di nuove (e sbagliate!) compagnie a quella di Mimmo. Tutta la famiglia verrà, inoltre, sconvolta dall’arrivo di un misterioso personaggio, Maya, che, come un pesce fuor d’acqua, imparerà presto a nuotare nel divertente acquario della famiglia Cesaroni. Anche i teenager saranno alle prese con nuove emozioni, nel mondo della musica e in quello della moda, con gli esami di maturità e soprattutto con nuovi amori. E Marco, il nostro eroe romantico, oltre a ritrovare un suo caro amico Francesco, dovrà trovare risposta a un quesito per lui inedito: nella vita esiste solamente un grande amore?

    FONTE:

    Commentate voi, imbottigliati... io non ci riuscirei senza dire qualche parolaccia di troppo, quindi meglio lasciare la parola a voi :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  2. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 3/8/2011, 14:00) 
    “I Cesaroni” tornano per la quinta stagione con tante novità! I nostri personaggi saranno alle prese con un attesissimo ritorno, quello di Lucia, arrivata a sconvolgere la quiete della Garbatella …e di Giulio! Lucia, però, non è l’unica novità della serie, i 29 episodi vedranno, infatti, l’entrata di nuovi personaggi, la partecipazione di molte guest e la trasferta delle divertenti avventure del trio, che, da quest’anno, attraverseranno l’Italia da Milano - dove avranno a che fare con un cugino d’eccezione, Enrico Brignano - alla Sicilia, tornando anche indietro nel tempo in un’attesissima puntata speciale ambienta nell’antica Roma. La Garbatella rimarrà comunque il quartier generale delle nostre storie e vedremo Ezio e Stefania fare i conti con un nuovo arrivato Diego, mentre Cesare e Pamela fare fronte alle crisi adolescenziali di Matilde, che preferisce di più la complicità di nuove (e sbagliate!) compagnie a quella di Mimmo. Tutta la famiglia verrà, inoltre, sconvolta dall’arrivo di un misterioso personaggio, Maya, che, come un pesce fuor d’acqua, imparerà presto a nuotare nel divertente acquario della famiglia Cesaroni. Anche i teenager saranno alle prese con nuove emozioni, nel mondo della musica e in quello della moda, con gli esami di maturità e soprattutto con nuovi amori. E Marco, il nostro eroe romantico, oltre a ritrovare un suo caro amico Francesco, dovrà trovare risposta a un quesito per lui inedito: nella vita esiste solamente un grande amore?

    FONTE:

    Commentate voi, imbottigliati... io non ci riuscirei senza dire qualche parolaccia di troppo, quindi meglio lasciare la parola a voi :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    No vabbè daiiiiiiiiiiiiiiiiii questi sono PAZZI, ma non ci sono parole...
    Per quanto riguarda Il Trio x me può andare anche su Marte o sulla Luna non me ne può fregar di meno!

    Ma quando dicono: Il nostro Eroe, e già qui è una presa per il cu***** xkè dalla metà II serie in poi non ha mai dimostrato di Amare veramente Eva altrimenti non la perdeva 12 Milioni di volte, x dirla con una sua canzone! :huh: :huh: :huh:
    Ma addirittura far passare il messaggio che: nella vita esiste solamente un grande amore? Questo è squallore allo stato pure altro che attacco del MOIGE, questa è da impiccagione proprio. Io sono esterefatto veramente, quindi con ciò si dice che l'Anima Gemella non esiste, non si può mai essere sicuri che sposando una donna quella è la Donna della tua Vita, xkè potrebbe venire una Simona, Sofia, Maya, Rachele di turno x mettere in discussione l'Amore Eterno?
    MA PER PIACERE!
    Qui l'unica cosa da fare non è più innervosirsi xkè, adesso comincio a pensare che Gli Autori godono nel farci soffrire. L'unica cosa da fare è questa:
    :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: :258: mrv22hzysu0kh5r5ui6w mrv22hzysu0kh5r5ui6w mrv22hzysu0kh5r5ui6w mrv22hzysu0kh5r5ui6w mrv22hzysu0kh5r5ui6w mrv22hzysu0kh5r5ui6w mrv22hzysu0kh5r5ui6w mrv22hzysu0kh5r5ui6w mrv22hzysu0kh5r5ui6w

    Aveva ragione il mio professore del Liceo:

    Proverbio:

    A cos' chiuj brut è av'è a fà ch' sciem!!!

    Traduzione:
    La cosa più brutta è trattare con gli Scemi!!!
     
    Top
    .
  3. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    :huh: :huh: :huh: :huh: Mamma mia che dire.....ma qualcuno della concorrenza ha pagato gli autori per fare affondare i Cesaroni ? Altrimenti nn ci sono spiegazioni...nemmeno una mente malata puo' partorire tante nefandezze.....addirittura la macchina del tempo si sono inventati..voglio chiedere se mi danno la parte di Nerone almeno la soddisfazione di dare fuoco ai copioni la voglio avere..... :400: :400: :400: :400: :400: :400: :400: :400:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 3/8/2011, 14:00) 
    “I Cesaroni” tornano per la quinta stagione con tante novità! I nostri personaggi saranno alle prese con un attesissimo ritorno, quello di Lucia, arrivata a sconvolgere la quiete della Garbatella …e di Giulio! Lucia, però, non è l’unica novità della serie, i 29 episodi vedranno, infatti, l’entrata di nuovi personaggi, la partecipazione di molte guest e la trasferta delle divertenti avventure del trio, che, da quest’anno, attraverseranno l’Italia da Milano - dove avranno a che fare con un cugino d’eccezione, Enrico Brignano - alla Sicilia, tornando anche indietro nel tempo in un’attesissima puntata speciale ambienta nell’antica Roma. La Garbatella rimarrà comunque il quartier generale delle nostre storie e vedremo Ezio e Stefania fare i conti con un nuovo arrivato Diego, mentre Cesare e Pamela fare fronte alle crisi adolescenziali di Matilde, che preferisce di più la complicità di nuove (e sbagliate!) compagnie a quella di Mimmo. Tutta la famiglia verrà, inoltre, sconvolta dall’arrivo di un misterioso personaggio, Maya, che, come un pesce fuor d’acqua, imparerà presto a nuotare nel divertente acquario della famiglia Cesaroni. Anche i teenager saranno alle prese con nuove emozioni, nel mondo della musica e in quello della moda, con gli esami di maturità e soprattutto con nuovi amori. E Marco, il nostro eroe romantico, oltre a ritrovare un suo caro amico Francesco, dovrà trovare risposta a un quesito per lui inedito: nella vita esiste solamente un grande amore?

    FONTE:

    Commentate voi, imbottigliati... io non ci riuscirei senza dire qualche parolaccia di troppo, quindi meglio lasciare la parola a voi :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    Mi sembra di capire che gli imbottigliati avranno ancora più spazio e pensare che una delle tante pecche della 4^ serie erano proprio i tanti episodi dedicati agl iimbottigliati.
    Con l'ultima frase possiamo mettre una pietra tombale sulla storia di Marco ed Eva.Dopo quello che ha fatto nella 4^ serie ci vuole un bel coraggio a definire ancora Marco eroe romantico.
    Maya è la principessa indiana in incognito ma la Torresi non ha le sembianze di un'indiana.Probabilmente ci saranno due donne a contendersi Marco e si formerà l'ennesimo trinagolo.
    Sicuramente Maya imparerà a nuotare nel nuovo acquario e non sarà difficile immaginare quale pesce gli piacerà...
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 3/8/2011, 16:57) 
    Maya è la principessa indiana in incognito ma la Torresi non ha le sembianze di un'indiana.Probabilmente ci saranno due donne a contendersi Marco e si formerà l'ennesimo trinagolo.
    Sicuramente Maya imparerà a nuotare nel nuovo acquario e non sarà difficile immaginare quale pesce gli piacerà...

    Già, lo dicevo anche l'altro giorno... la Torresi non somiglia certo a un'indiana, ne corrisponde all'identikit tracciato dalla produzione sull'attrice che avrebbe interpretato Maya.. d'altronde però non vedo all'orizzonte altre new entry femminili, quindi penso che alla fine molto probabilmente Maya la faranno fare a lei.. se non assomiglia a un'indiana, chi se ne frega... tanto una cretinata in più o una in meno non farà molta differenza... :sick: :sick: :sick: :sick:

    E a proposito del "quesito" con il quale la produzione dei buffoni chiude la sua nota, la risposta alla domanda, cari signori, è "si"... perchè le storie d'amore come quella che ci hanno mostrato per quattro anni tra Marco ed Eva possono finire definitivamente solo in un modo, con la dipartita di uno dei due protagonisti... e per quello che rimane, la vita potrà anche riservare altre venti love story, ma un amore come quello che ha perso, ahilui, non lo ritroverà mai... questo chiaramente, volendo rimanere vicini alla realtà... cosa che i buffoni non sono piì abituati a fare da un bel pezzo... -_-
     
    Top
    .
  6. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Che cretinata che stanno diventando i Cesaroni! Comunque volendo analizzare un pò l'articolo a quanto pare faranno un altro salto temporale di 1 anno dato che i bocia "saranno alle prese con l'esame di maturità" che ci scappi un'altra gravidanza?!?!?!? Se la figlia di Marco ed Eva si chiama Marta la figlia di Rudi e Alice come la chiameranno? Lucia? Bè l'episodio dell'antica roma è una cosa allucinante!!!! Vuoi vedere che il TARDIS del Doctor Who è volato fino alla Garbatella e il dottore prenderà su con sè il trio verso l'antica Roma! Allora chiedo al dottore di fare tappa alla Publisei, prendere gli autori e gettarli in volo nel vortice del tempo! Loro e i loro allucinanti copioni e sceneggiature!!!!
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunny88 @ 3/8/2011, 21:22) 
    Che cretinata che stanno diventando i Cesaroni! Comunque volendo analizzare un pò l'articolo a quanto pare faranno un altro salto temporale di 1 anno dato che i bocia "saranno alle prese con l'esame di maturità" che ci scappi un'altra gravidanza?!?!?!? Se la figlia di Marco ed Eva si chiama Marta la figlia di Rudi e Alice come la chiameranno? Lucia? Bè l'episodio dell'antica roma è una cosa allucinante!!!! Vuoi vedere che il TARDIS del Doctor Who è volato fino alla Garbatella e il dottore prenderà su con sè il trio verso l'antica Roma! Allora chiedo al dottore di fare tappa alla Publisei, prendere gli autori e gettarli in volo nel vortice del tempo! Loro e i loro allucinanti copioni e sceneggiature!!!!

    Cretinata con la C maiuscola, cara Saretta.. per non usare altri termini che cmq sarebbero più appropriati... :blink: :blink: :blink: ... quello che mi fa rimanere basito sono le dichiarazioni entusiastiche di tutti gli attori che blaterano di una serie che torna allo spirito della prima serie... eh si eh, proprio alla prima stagione torniamo... perchè nella prima stagione il piatto forte erano le passeggiate nell'antica Roma degli imbottigliati travestiti da senatori, le principesse indiane che venivano a lavorare in incognito alla Garbatella due mesi prima del loro matrimonio... eh si si, proprio tale e quale alla prima serie la stanno girando questa stagione...tale e quale

    Rivolgo un appello a tutte le persone con un minimo di dignità professionale rimaste in quella gabbia di matti... per carità, qualcuno fermi Pavolini,,,, :wacko: :wacko: :wacko: :17: :17:
     
    Top
    .
  8. antonioscippi1950
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Se devo dire la mia, mi sembrate dei critici molto cattivi con i nuovi entrati nei Cesaroni V , in fondo sono dei ragazzi che cercano di imporsi e se invece di aspettare di vederli recitare , di icoraggiarli, li bastoniamo, non credo sia giusto.
    Io li ho visto recitare e non mi sembrano tanto male.
    E poi non e' che la Mastronardi o il Branciamore siano la Joli' e Hoffman, anche loro non e' che siano un granche'
    Era solo una considerazione personale
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antonioscippi1950 @ 24/8/2011, 17:35) 
    Ciao a tutti
    Se devo dire la mia, mi sembrate dei critici molto cattivi con i nuovi entrati nei Cesaroni V , in fondo sono dei ragazzi che cercano di imporsi e se invece di aspettare di vederli recitare , di icoraggiarli, li bastoniamo, non credo sia giusto.
    Io li ho visto recitare e non mi sembrano tanto male.
    E poi non e' che la Mastronardi o il Branciamore siano la Joli' e Hoffman, anche loro non e' che siano un granche'
    Era solo una considerazione personale

    I gusti sono gusti e vanno rispettati.
    Alcune delle new entry le abbiamo viste recitare ed a noi non piacciono.
    A te piacciono e va benissimo,però non è che ci devi definire cattivi solo perchè la pensiamo diversamente da te.
    La Mastronardi o Branciamore non sono la Joli' e Hoffman masicuramente sono superuiori alle new entry.


    Edited by marek - 24/8/2011, 22:46
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    QUOTE (antonioscippi1950 @ 24/8/2011, 17:35) 
    Ciao a tutti
    Se devo dire la mia, mi sembrate dei critici molto cattivi con i nuovi entrati nei Cesaroni V , in fondo sono dei ragazzi che cercano di imporsi e se invece di aspettare di vederli recitare , di icoraggiarli, li bastoniamo, non credo sia giusto.
    Io li ho visto recitare e non mi sembrano tanto male.
    E poi non e' che la Mastronardi o il Branciamore siano la Joli' e Hoffman, anche loro non e' che siano un granche'
    Era solo una considerazione personale

    Non posso parlare per gli altri.. per quanto riguarda me, sugli attori la penso esattamente come te, tant'è vero che l'ho anche scritto in un post nel sondaggio sulle new entry della quinta stagione... vanno visti prima di giudicarli, e non è che abbia qualcosa contro la Torresi, o contro Arnaldi, o contro chiunque altro.. gli unici con i quali tutti qui sono cattivi sono gli autori e gli sceneggiatori della serie con i quali almeno io mi trovo assolutamente in disaccordo... tutto qui, gli attori, specialmente quelli nuovi, nelle mie critiche non ci sono mai entrati.. e per quanto riguarda Branciamore Hoffman, sono talmente d'accordo con te che sarei stato ben felice di vederlo uscire dal cast per lasciare tutta la scena ai cosiddetti "ragazzi", sui quali per forza dovranno incentrare le future stagioni di questa fiction oltre la quinta serie.
    Detto questo, se hai altri commenti da fare in proposito sulle new entry, ti invito a farlo nel topic apposito in anticipazioni ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Volgio precisar emeglio quanto scritto nell'altro post.
    Le nwe entry sono bravissime persone,nessuno di noi pensa il contrario.Le nostre critiche sono tutte rivolte agli autori.
    Alcuni di noi hanno espresso perplessità sulla recitazione di Tersigni non sulla sua persona.Sulla Torresi non ci siamo pronunciati perchè non l'abbiamo mai vista all'opera.
    Sui nuovi personaggi,come ho scritto nel sondaggio relativo alle new entry,bisogna vedere se saranno costruiti bene e se la storia che costruiranno sarà bella.Però i personaggi di Tersigni e della Torresi andranno a sostituire Eva e Walter che fanno parte della storia dei Cesaroni e le mie perplessità sono proprio su questo.In un confronto con chi li ha preceduti ne usciranno sempre sconfitti.Ed in questo contesto Marco non c'entra nulla.Senza Eva,Walter e Carlotta,Marco è un pesce fuor d'acqua e le colpe vanno attribuite agli autori e non certo ai nuovi arrivati.
    C'è già il precedente di Olga che non promette bene.
     
    Top
    .
10 replies since 3/8/2011, 13:00   361 views
  Share  
.