Cara Bottiglieria Cesaroni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Metaxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Bella gente.....credo che qui potro trovare la risposta visto che c'è....Voi avete una bella tabella.....Come Faccio a riempirla??????'Naturalmente con cose del mio forum.... Ho girato molti forum e tutti nn mi hanno dato nessuna risposta....spero che me la diate voi(tra l'altro io seguo anche i cesaroni) O ma nn mi dite che Rudi si va a mette con la sorella che mi incazzo...1 quella era più bona 2 c'è raga già ci so stati Marco e Eva mo pure Ruti e la caccola ( senza offesa)
    pls vorrei una risposta x la tabella
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Nn c'entra niente la seconda parte del post con la sezione in cui hai scritto

    Cmq che ne so io di cosa ci vuoi mettere nella tabella? Cioè uno può metterci quello che vuole....immagini, video, scritte, link....Ovviamente impostando le varie righe e colonne...Se hai dubbi sulle tabelle leggiti questo -->>> www.forumfree.it/?l=0&wiki=Tabella

    Se hai dubbi su come riempirla, solo tu puoi saperlo cosa metterci, in base all'argomento del tuo forum....Magari ti puoi far consigliare da qualche mod. o utente del tuo forum! ;) ;)

    Cmq x problemi legati al forum, bisogna rivolgersi all'apposito forum di supporto del circuito: http://supporto.forumfree.it/?f=194 aprendo una discussione con la propria richiesta! ;) ;)

     
    Top
    .
  3. Metaxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
2 replies since 17/1/2011, 19:45   57 views
  Share  
.