La nostra bottiglieria n°12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la bottiglieria n° 12

    :66: :66: :66: :66: :66:

     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera alla bottiglieria numero 12.... certo che come ce le fumiamo qui le bottiglierie, non se le fuma nessuno... :17: :17: :66: :66: :66: ... vabbè, visto che ci siamo, FESTEGGIAMO COME SI DEVE.. :276: :276: :276: :275: :275: :275: :275: :255: :255: :255: :255:
     
    Top
    .
  3. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 9/1/2011, 17:59) 
    Buonasera alla bottiglieria numero 12.... certo che come ce le fumiamo qui le bottiglierie, non se le fuma nessuno... :17: :17: :66: :66: :66: ... vabbè, visto che ci siamo, FESTEGGIAMO COME SI DEVE.. :276: :276: :276: :275: :275: :275: :275: :255: :255: :255: :255:

    Ciao John!
    Eh s'... Stasera partita importante x la Juve. Io sto in un covo di Napoletani 8 di loro :huh:

    P.S. Spero che l'articolo che ho postato Alessandra lo legga e capisco come il Popolo dei Cesaroni voglia che lei Resta nei Cesaroni V! E spero che anche gli autori facciano altrettanto...
     
    Top
    .
  4. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 9/1/2011, 17:59)
    Buonasera alla bottiglieria numero 12.... certo che come ce le fumiamo qui le bottiglierie, non se le fuma nessuno... :17: :17: :66: :66: :66: ... vabbè, visto che ci siamo, FESTEGGIAMO COME SI DEVE.. :276: :276: :276: :275: :275: :275: :275: :255: :255: :255: :255:

    Appunto e d'ora in poi cercate di scrivere meno non è possibile aprire una bottiglieria ogni due settimane :286: :286:

    E non scrivete solo buongiorno o buonasera un forum è fatto per scrivere :17: :17:

    SPOILER (click to view)
    Chi vi ricordo :286: :286:





     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 9/1/2011, 18:03) 
    Ciao John!
    Eh s'... Stasera partita importante x la Juve. Io sto in un covo di Napoletani 8 di loro :huh:

    P.S. Spero che l'articolo che ho postato Alessandra lo legga e capisco come il Popolo dei Cesaroni voglia che lei Resta nei Cesaroni V! E spero che anche gli autori facciano altrettanto...

    Eh si Jin, è proprio quello che ho scritto commentando il tuo articolo... è dura immaginare una quinta stagione che faccia a meno del personaggio più amato dai fans... molto dura.. :huh: :huh: :huh: :huh: ... per quanto riguarda la Juve, stasera servirebbe davvero un miracolo.. siamo rimaneggiati, giù di condizione e giochiamo in casa di una delle squadre più pericolose della serie A... speriamo bene... ^_^ ^_^ ^_^

    CITAZIONE (delia_73 @ 9/1/2011, 18:13) 
    Appunto e d'ora in poi cercate di scrivere meno non è possibile aprire una bottiglieria ogni due settimane :286: :286:

    E non scrivete solo buongiorno o buonasera un forum è fatto per scrivere :17: :17:

    SPOILER (click to view)
    Chi vi ricordo :286: :286:

    Hai ragione Deliuccia.. diamoci una regolata.. aprire e chiudere bottiglierie è proprio 'na gran faticaccia per noi moderatori... è dura spingere in continuazione le dita sulla tastiera per creare nuove discussioni... siate comprensivi... -_- -_- -_- :258: :258: :258: :258: :258: :258:

    P.S: Non lo so Delia.. qualcuno mi ricordi, ma ora sul momento non riesco a ricordare chi di preciso... mah, forse mi verrà in mente... :286: :286: :286: :17: :17:
     
    Top
    .
  6. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delia_73 @ 9/1/2011, 18:13) 
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 9/1/2011, 17:59)
    Buonasera alla bottiglieria numero 12.... certo che come ce le fumiamo qui le bottiglierie, non se le fuma nessuno... :17: :17: :66: :66: :66: ... vabbè, visto che ci siamo, FESTEGGIAMO COME SI DEVE.. :276: :276: :276: :275: :275: :275: :275: :255: :255: :255: :255:

    Appunto e d'ora in poi cercate di scrivere meno non è possibile aprire una bottiglieria ogni due settimane :286: :286:

    E non scrivete solo buongiorno o buonasera un forum è fatto per scrivere :17: :17:

    SPOILER (click to view)
    Chi vi ricordo :286: :286:

    :66: :66: :66: :66: :66: :66: WW LA BOTTIGLIERIA Nr. 12 :66: :66: :spumante: :spumante: :spumante: :spumante: :spumante:

    :275: :276: :275: :276: :275: :276: :275: :276: :275: :276: :275:



    Deliuccia ci ricordi...ci ricordi..... :286: :286: :286: :286:

    Ciao Jhon !!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 9/1/2011, 18:16) 
    CITAZIONE (JinFreecss @ 9/1/2011, 18:03) 
    Ciao John!
    Eh s'... Stasera partita importante x la Juve. Io sto in un covo di Napoletani 8 di loro :huh:

    P.S. Spero che l'articolo che ho postato Alessandra lo legga e capisco come il Popolo dei Cesaroni voglia che lei Resta nei Cesaroni V! E spero che anche gli autori facciano altrettanto...

    Eh si Jin, è proprio quello che ho scritto commentando il tuo articolo... è dura immaginare una quinta stagione che faccia a meno del personaggio più amato dai fans... molto dura.. :huh: :huh: :huh: :huh: ... per quanto riguarda la Juve, stasera servirebbe davvero un miracolo.. siamo rimaneggiati, giù di condizione e giochiamo in casa di una delle squadre più pericolose della serie A... speriamo bene... ^_^ ^_^ ^_^

    Ti quoto pienamente... John alla fine le storie degli imbottigliati lasciano il tempo che trovano... X il resto dobbiamo sperare che Ale almeno lo faccia x i fans.

    Io stasera confido in Krasic e spero Aquilani possa creare qualcosa... Ma non certo confido in Toni! :189:
     
    Top
    .
  8. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto ci ho messo ben tre minuti ad aprirla e non dico che male ai polpastrelli quindi MODERATEVI <_< <_< <_<

    E guai a voi se parlate male degli attori -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 9/1/2011, 18:19) 
    Ti quoto pienamente... John alla fine le storie degli imbottigliati lasciano il tempo che trovano... X il resto dobbiamo sperare che Ale almeno lo faccia x i fans.

    C'è chi ancora è seriamente convinto che la parte più importante degli episodi siano le storielle dei tre moschietteri della bottiglieria... e chi siano quelle li a tenere alti gli ascolti.. pensa, c'è chi ancora ne è convinto dopo aver visto gli ascolti della quarta stagione, pensa un po'.... il mondo è bello perchè è vario... :unsure: :unsure: :17: :17: ... speriamo che autori e produzione non facciano parte di questa ristretta cerchia di gente... -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  10. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 9/1/2011, 18:23) 
    CITAZIONE (JinFreecss @ 9/1/2011, 18:19) 
    Ti quoto pienamente... John alla fine le storie degli imbottigliati lasciano il tempo che trovano... X il resto dobbiamo sperare che Ale almeno lo faccia x i fans.

    C'è chi ancora è seriamente convinto che la parte più importante degli episodi siano le storielle dei tre moschietteri della bottiglieria... e chi siano quelle li a tenere alti gli ascolti.. pensa, c'è chi ancora ne è convinto dopo aver visto gli ascolti della quarta stagione, pensa un po'.... il mondo è bello perchè è vario... :unsure: :unsure: :17: :17: ... speriamo che autori e produzione non facciano parte di questa ristretta cerchia di gente... -_- -_- -_-

    Beh da qualche che hanno scritto sembrerebbe proprio... -_- -_- -_-
    A questo punto spero solo che si diano una bella svegliata e capiscano come stanno le cose.
    1) Marco e Eva Marta
    2) Marco e Eva da un punto di vista Professionale
    e poi tutto il resto.
    Xkè a questo punto x come sono andati gli ascolti non credo che la gente vorrebbe vedere una nuova storia di Marco e Eva ripetersi in Alice e Rudy.
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 9/1/2011, 18:28) 
    Beh da qualche che hanno scritto sembrerebbe proprio... -_- -_- -_-
    A questo punto spero solo che si diano una bella svegliata e capiscano come stanno le cose.

    E' quello che ho sperato per tutto l'anno scorso fino ad agosto, salvo poi scoprire che avevano fatto tutto il contrario di quello che i fans chiedevano dalla fine della terza stagione... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: .. com'è che disse Ezio?? Chi nasce tondo nun po' morì quadrato.. o qualcosa del genere... :17: :17: ... dubito che cambierà qualcosa l'anno prossimo, Jin... a meno che non cambino gli autori e buona parte della produzione, allora forse una speranza ci sarebbe... -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  12. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 9/1/2011, 18:39) 
    CITAZIONE (JinFreecss @ 9/1/2011, 18:28) 
    Beh da qualche che hanno scritto sembrerebbe proprio... -_- -_- -_-
    A questo punto spero solo che si diano una bella svegliata e capiscano come stanno le cose.

    E' quello che ho sperato per tutto l'anno scorso fino ad agosto, salvo poi scoprire che avevano fatto tutto il contrario di quello che i fans chiedevano dalla fine della terza stagione... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: .. com'è che disse Ezio?? Chi nasce tondo nun po' morì quadrato.. o qualcosa del genere... :17: :17: ... dubito che cambierà qualcosa l'anno prossimo, Jin... a meno che non cambino gli autori e buona parte della produzione, allora forse una speranza ci sarebbe... -_- -_- -_-

    Magari cercheranno di prendere quello che non è stato ancora preso dai Serrano e lo metteranno in atto, anche se x come sono andate le cose la vedo dura. Xò lo sai la speranza è l'ultima a morire.
    Magari coinvolgeranno anche gli Attori e insieme sceglieranno la Sceneggiatura! :101:

    X Stasera come prevedi la Formazione?

    Port: Storari
    Dif: Sorensen - Chiellini - Bonucci - Grosso
    Cent: Krasic - Aquilani - Marchisio - Pepe
    Att: Del Piero - Amauri/Toni
     
    Top
    .
  13. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 9/1/2011, 18:28) 
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 9/1/2011, 18:23) 
    C'è chi ancora è seriamente convinto che la parte più importante degli episodi siano le storielle dei tre moschietteri della bottiglieria... e chi siano quelle li a tenere alti gli ascolti.. pensa, c'è chi ancora ne è convinto dopo aver visto gli ascolti della quarta stagione, pensa un po'.... il mondo è bello perchè è vario... :unsure: :unsure: :17: :17: ... speriamo che autori e produzione non facciano parte di questa ristretta cerchia di gente... -_- -_- -_-

    Beh da qualche che hanno scritto sembrerebbe proprio... -_- -_- -_-
    A questo punto spero solo che si diano una bella svegliata e capiscano come stanno le cose.
    1) Marco e Eva Marta
    2) Marco e Eva da un punto di vista Professionale
    e poi tutto il resto.
    Xkè a questo punto x come sono andati gli ascolti non credo che la gente vorrebbe vedere una nuova storia di Marco e Eva ripetersi in Alice e Rudy.

    Jin al fatto di vedere Alice e Rudi avere una storia dobbiamo rassegnarci.. :sick: :sick: :sick: gli autori ci hanno già investito,vedi il libro su di loro il blog che ora è suo,quello dei ns. Cip e Ciop nn esiste piu', certo che la loro storia nn dovrebbe penalizzare la storia di Marco e Eva,tutti noi ci aspettiamo finalmente di vederli nei panni di genitori,affrontare il mondo del lavoro Eva come giornalista,magari nn accettando il lavoro che le ha trovato Sergio (nn sopporto i raccomandati :sick: :sick: :sick: ) e Marco come cantante e musicista e poi il tanto sospirato matrimonio,speriamo che gli autori si rendino conto che per risollevare gli ascolti devono rivalutare e dare piu' spazio ai nostri Cip e Ciop... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:




    Vado a leggermi la FF di Jhon !!
     
    Top
    .
  14. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vado a prepararmi che tra poco devo andare a vedere la partita passo x i saluti.
     
    Top
    .
  15. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Sono andata a vedere gli ascolti di venerdi..lo dicevo che "Agata e Ulisse" nn mi aveva convinto, e nn ha convinto anche tanti altri... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: infatti ha fatto flop....appena il 15% di Share....cara Elena se vuoi fare commedie brillanti torna ai Cesaroni.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
4496 replies since 9/1/2011, 17:34   19550 views
  Share  
.