Che voto a questa 4^serie?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5
    25.93%
    7
  • 4
    22.22%
    6
  • 2
    11.11%
    3
  • 3
    11.11%
    3
  • 6
    11.11%
    3
  • 7
    11.11%
    3
  • 1
    7.41%
    2
  • 0
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 10
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 27)

Che voto a questa 4^serie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Diamo 1 pò di numeri su questa 4 serie: secondo voi che voto merita tutta la 4 stagione nel complesso? :lol: :lol: :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  2. Bunny88
     
    .

    User deleted


    Le ho dato il voto che ho espresso in Commenti generali sulla 4 serie: dall'1 al 2 e, siccome non ci sono i mezzi voti ho arrotonadato x eccesso ed è venuto fuori 2 sono pure stata buona! <_<
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Voto alla quarta serie?? Diciamo 3... nettamente insufficiente, con l'aggravante di aver creato un'attesa straordinaria per più di un anno, che poi è stata clamorosamente delusa.. Una delusione con la D maiuscola, paragonabile a quella che i fans del Medico in famiglia ebbero nel 2007 quando, dopo tre anni di attesa, si ritrovarono con una quinta stagione a dir poco scandalosa... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  4. lellus4
     
    .

    User deleted


    dare un voto alla 4 serie, per me risulta diffcile, perche' non riesco ad andare oltre all'1 meno meno
    per tutte le aspettative che avevo; e per l'illusione creatami : speravo che avessero tenuto conto dei commenti fatti per la terza serie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Alla seuie do un bel 2 perchè ci hanno deluso in una maniera incredibile.Hanno trasformato una fiction in una soap,piena tdi tradimenti e bugie.La 4 ^ seire è lontana anni luce da uello che era lo spirito dei Cesaroni.
     
    Top
    .
  6. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted


    Sono stato molto generoso e ho dato 5.
    Non tutto è stato brutto.
    Ho apprezzato il bacio tra Lorenzo e Jolanda.
    La morbidezza di Olga, i muscoli di Emma.
     
    Top
    .
  7. àpril
     
    .

    User deleted


    Ho dato 4 ma solo perchè hanno messo le premesse per poter fare una buona quinta seria .....Giulio e Lucia ancora insieme, Marco Eva e Marta sempre insieme....spero capiscano che è questo che vogliamo!!!!!
     
    Top
    .
  8. teresa81
     
    .

    User deleted


    si puo' dare 0.....salvo solo gli ultimi 5 minuti della'ultima puntata
     
    Top
    .
  9. Erikinaina90
     
    .

    User deleted


    non avevo ancora visto questo topic!! io ho dato 4 alla 4 serie, e sono stata pure generosa, erchè senza Emma, senza Marta e senza Marco ed Eva la serie avrebbe meritato uno. Hanno completamente snaturato tutti i personaggi, a cominciare da Giulio: che ne è stato del papà premuroso che metteva al primo posto i figli, invece di dedicarsi al suo triangolo amoroso?! Potevano benissimo risparmiarsi di caratterizzare in quel modo barbaro il personaggio di Olga, esempio negativo di madre e donna. E il rapporto Andy-Mimmo che evoluzione ha avuto? prima nemici accaniti, poi da una puntata all' altra amichetti del cuore, senza dare un spiegazione coerente e coesa a tutto? e del finale che dire? banale e scontato..quasi tutto da buttare..mi dispiace dirlo della mia serie preferita, ma purtroppo è così..le serie che aspettiam di più sono sempre le più deludenti..come del resto mi è successo per Carabinieri..stessa identica cosa..CHE AMAREZZA...
     
    Top
    .
  10. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    Gli ho dato 3 e mi pare di essere stata anche generosa -_-
    Serie piatta, per niente avvincente, sconclusionata, piena di storie stupide, con personaggi stravolti all'inverosimile...e che non ha fatto ridere neanche un po', salvo brevi sprazzi <_< <_<

    Mi piacerebbe che chi ha dato 7 motivasse questo suo voto, mi fa piacere che ci siano pareri diversi, sono molto curiosa di sapere cosa è piaciuto di questa serie a chi è piaciuta :unsure: :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  11. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 6/1/2011, 22:05) 
    Gli ho dato 3 e mi pare di essere stata anche generosa -_-
    Serie piatta, per niente avvincente, sconclusionata, piena di storie stupide, con personaggi stravolti all'inverosimile...e che non ha fatto ridere neanche un po', salvo brevi sprazzi <_< <_<

    Mi piacerebbe che chi ha dato 7 motivasse questo suo voto, mi fa piacere che ci siano pareri diversi, sono molto curiosa di sapere cosa è piaciuto di questa serie a chi è piaciuta :unsure: :unsure: :unsure:

    Io ho dato 7 alla serie x quel poco che si è visto x Marco e Eva. Ma debbo essere sincero il 7 l'ho dato x Eva in versione incazzata con Marco... E Marco in versione Will Smith Io Sono Leggenda che ha mantenuto tutto da solo quando Ale non c'era.
     
    Top
    .
  12. nanacy
     
    .

    User deleted


    allora ho dato anch'io un voto a questa 4 serie.. avrei voluto dare 4,5 ma ho arrotondato x eccesso e ho messo 5 ... è stata una completa delusione ... anzi 5 è un voto altissimo !! solo x alcune scene di marco e eva e la piccola marta .....
     
    Top
    .
  13. manuela1996matteo1981
     
    .

    User deleted


    io do 5 perche' se non fosse per marco e eva e marta avrei dato 3

    io do 5 perche' se non fosse per marco e eva e marta emma e olga avrei dato 3
     
    Top
    .
  14. paperux
     
    .

    User deleted



    io ho dato un 5. perchè se mi fossi focalizzato sui soli marco ed eva e gli spazi a loro rubati per darli a alice-walter, il trio federico barilon, regina e iolanda, e , tristezze delle tristezze, rudi e miriam avrei dato un 3. ciò che mi fa alzare la mediasono giulio, emma, ezio e per quel po che l'abbiamo vista la grande stefania. da aggiungere walter e carlotta. su marco ed eva si deve fare tuttavia un discorso a parte. se nel complesso la loro trama è stata pessima ci sono state alcune cose molto pregevoli: il destino che li unisce sui binari di una sconosciuta stazioncina del centro italia, una grande performance della mastronardi quando scopre il tradimento di marco ed una bella interpretazione di marco barbone alla deriva ubriaco fradicio. ah, dimenticavo, da ultimo anche una gran bella "prestazione" di marco con sofia :101:
     
    Top
    .
  15. Erikinaina90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperux @ 8/1/2011, 11:14) 
    io ho dato un 5. perchè se mi fossi focalizzato sui soli marco ed eva e gli spazi a loro rubati per darli a alice-walter, il trio federico barilon, regina e iolanda, e , tristezze delle tristezze, rudi e miriam avrei dato un 3. ciò che mi fa alzare la mediasono giulio, emma, ezio e per quel po che l'abbiamo vista la grande stefania. da aggiungere walter e carlotta. su marco ed eva si deve fare tuttavia un discorso a parte. se nel complesso la loro trama è stata pessima ci sono state alcune cose molto pregevoli: il destino che li unisce sui binari di una sconosciuta stazioncina del centro italia, una grande performance della mastronardi quando scopre il tradimento di marco ed una bella interpretazione di marco barbone alla deriva ubriaco fradicio. ah, dimenticavo, da ultimo anche una gran bella "prestazione" di marco con sofia :101:

    quoto in tutto con te, Paperux tranne per l' aggettivo pregevole che hai dato alla scena della stazione..Io vi aggiungerei una bella S(pregevole).. XD
     
    Top
    .
30 replies since 31/12/2010, 01:07   647 views
  Share  
.