Scena delle fototessere: quale preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Apro questo topic x parlare di una delle scene madri della storia tra Marco ed Eva: quella delle fototessere, che è stata presa pari pari dai Serrano...eccola:



    Quella dell'episodio "ci vorrebbe un amico" nn la posto, 1 pò xchè la sappiamo tutti a memoria...1 pò xchè i video nn si trovano sul Tubo ^_^ ^_^ ^_^

    Cmq, partendo dal fatto che la scena è identica, impostata proprio allo stesso modo, l'unica differenza che noto è che nei Serrano è impostata in modo più lento....proprio da soap...

    Però io preferisco quella dei Cesaroni.....la trovo molto più emozionante :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

     
    Top
    .
  2. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io preferisco quella dei Cesaroni! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ancheio preferisco q

    Abche io preferisco la scena dei Cesaroni perchè queòòa spagnola è troppo lenta e non si conclude con il bacio tra Marcos ed Eva.
     
    Top
    .
  4. Jenny <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella dei Cesaroni mi piace di pià *____*
     
    Top
    .
  5. squit91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marco ed eva tutta la vita! ^_^ :uhm: Molto più emozionante.. molto più intensa.. :uhm: :uhm: :uhm: :102: :102: :102:
    inparagonabili e insostituibili!!! :102: :102: :102: :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
  6. eli.10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io come tutti voi preferisco la scena di Marco e Eva, più bella e più emozionante, a parer mio quella dei Los Serranos è molto lenta, come ha detto Marco la scena è tipo da soap...
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono molto belle entrambi... ognuna per il suo genere, d'altronde i Serranos erano una soap in piena regola, e quindi anche le scene e le varie stagioni erano coerenti con questo genere televisivo: lunghe, lente, MOLTO complicate... :17: :17: .. mentre le nostre erano più immediate, più semplici, più spontanee.. anche per merito di due interpreti eccezionali, che qui danno forse il meglio di loro stessi... :uhm: :uhm: :uhm:
     
    Top
    .
6 replies since 31/12/2010, 00:50   802 views
  Share  
.