Addio Cesaroni x Alessandra. Eva in Stand-by

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco l'intervista che uscì su "Chi" Che spiegava la Eva in Stand-By, che neppure Ale sa se tornerà o meno. Dai almeno il Matrimonio :102:
    Vabbè ma godiamoci questa IV serie che già dagli inizi sembra scintillante.

    MASTRONARDI: "ADDIO CESARONI, PER ME UNA CAMPANA DI VETRO"

    image


    “Eva ha vissuto tutto quello che poteva vivere. Per questo nella quinta serie non ci sarò”. Liceale, donna, poi madre, molte facce per Alessandra Mastronardi, la Eva dei Cesaroni, che han bisogno di una “fuga” dal personaggio che interpreta: “Verrà lasciato per un po’ in stand-by – ha dichiarato a “Chi” -La fiction in questi anni è stata una campana di vetro per me. Ora volevo camminare con le mie gambe, cimentarmi anche su altri fronti. Non ci sarà una vera e propria uscita di scena, decideremo più avanti se Eva, che intanto vivrà una vita molto travagliata, tornerà o meno”.
    La storia dei Cesaroni a dire la verità è diventata “molto” travagliata (“Di base la storia è sempre molto vera, molto probabile. Ma resta una fiction, una elaborazione della realtà”), ma sempre meno di un reality, tipo di programma che Eva non sembra gradire: “Altrimenti sarebbe un reality e io non li sopporto, i reality. Perché la vita di tutti i giorni è fantastica, non c'è bisogno di spiare quella degli altri. Rispetto i milioni di persone che seguono questi programmi, ma forse lo fanno per bisogno di evasione o forse per solitudine, per carità; non ho nulla in contrario”.
    Sentimentalmente, dopo la storia con Vinicio Marchioni (conosciuto sul set di “Romanzo Criminale”), Alessandra è rimasta single: “Assolutamente no. È molto difficile ma vi assicuro che ci sto provando con tutte le mie forze. E non so come deve né come non deve essere”.

    FONTE: www.leggonline.it/articolo.php?id=78713
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Grazie Antonio dell'articolo!

    purtroppo dovremmo abituarci alla sua assenza nella 5 serie..meglio che ci godiamo questa 4 serie con Marco ed Eva insieme...sperando che abbiano più spazio nei prossimi episodi....

    l'unica cosa è che non hai messo la fonte...potresti aggiungere il sito da cui hai preso l'articolo??
     
    Top
    .
  3. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 10/9/2010, 11:55)
    Grazie Antonio dell'articolo!

    purtroppo dovremmo abituarci alla sua assenza nella 5 serie..meglio che ci godiamo questa 4 serie con Marco ed Eva insieme...sperando che abbiano più spazio nei prossimi episodi....

    l'unica cosa è che non hai messo la fonte...potresti aggiungere il sito da cui hai preso l'articolo??

    Ok. Adesso lo modifico. Ma cmq anche lei ha detto che non ci sarà, ma anche Elena Sofia Ricci non c'è e ha fatto le prime puntate. Credo che almeno la chiusura la potrà fare.
     
    Top
    .
  4. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che vuol dire travagliata? :wacko: :wacko:
    Per favore, almeno il lieto fine in questa stagione datecelo!!!! :cry: :cry:
     
    Top
    .
  5. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 10/9/2010, 12:29)
    Che vuol dire travagliata? :wacko: :wacko:
    Per favore, almeno il lieto fine in questa stagione datecelo!!!! :cry: :cry:

    Travagliata nel senso che ci sarà quella "Presenza Scomoda" tra Marco e Eva e il problema della Crisi...
    Ma spero che il lieto fine c'è lo daranno e che cacchio! Ale alla V non c'è!
     
    Top
    .
  6. FrancescoErMago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza il personaggio di Eva non sarà più lo stesso... Mi mancherà sicuramente di più di Lucia (Elena Sofia Ricci) :263: :263: :263:
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrancescoErMago @ 10/9/2010, 12:54)
    Senza il personaggio di Eva non sarà più lo stesso... Mi mancherà sicuramente di più di Lucia (Elena Sofia Ricci) :263: :263: :263:

    Ah beh, questo è sicuro.. senza Eva non saranno più veri Cesaroni, anche perchè insieme a lei dovrebbe partire anche Ludovico Fremont, e quindi alla lista degli assenti si aggiungerà pure Walter... :huh: :huh: :huh: .... da quello che si capisce leggendo l'intervista sembra che la Mastro esca di scena così come è uscita di scena la Ricci quest'anno.. non sarà un addio, piuttosto un arrivederci, probabilmente la vedremo nelle prime e nelle ulltime puntate della quinta stagione, quando mi auguro con tutto il cuore che la saga trovi la sua conclusione... già io avrei chiuso con la quarta, per evitare, come dice anche la Mastronardi, di trasformare una splendida serie tv in una specie di reality show a puntate, con i vari personaggi che di volta in volta escono da casa Cesaroni... :106: :106: :106:
     
    Top
    .
  8. FrancescoErMago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto immagino che nei cesaroni 5 punteranno tutto su Rudi, Alice e compagnia :400:
     
    Top
    .
  9. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 10/9/2010, 12:59)
    CITAZIONE (FrancescoErMago @ 10/9/2010, 12:54)
    Senza il personaggio di Eva non sarà più lo stesso... Mi mancherà sicuramente di più di Lucia (Elena Sofia Ricci) :263: :263: :263:

    Ah beh, questo è sicuro.. senza Eva non saranno più veri Cesaroni, anche perchè insieme a lei dovrebbe partire anche Ludovico Fremont, e quindi alla lista degli assenti si aggiungerà pure Walter... :huh: :huh: :huh: .... da quello che si capisce leggendo l'intervista sembra che la Mastro esca di scena così come è uscita di scena la Ricci quest'anno.. non sarà un addio, piuttosto un arrivederci, probabilmente la vedremo nelle prime e nelle ulltime puntate della quinta stagione, quando mi auguro con tutto il cuore che la saga trovi la sua conclusione... già io avrei chiuso con la quarta, per evitare, come dice anche la Mastronardi, di trasformare una splendida serie tv in una specie di reality show a puntate, con i vari personaggi che di volta in volta escono da casa Cesaroni... :106: :106: :106:

    Infatti. Ma credo che la V serie x la Mastro sarà come x la Ricci ed io spero che la chiuderanno con il matrimonio di Marco e Eva. Come almeno nei Serrano hanno fatto e i loro fans hanno visto.
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrancescoErMago @ 10/9/2010, 13:07)
    A questo punto immagino che nei cesaroni 5 punteranno tutto su Rudi, Alice e compagnia :400:

    Senza dubbio.. saranno loro i protagonisti "giovani", e in questa quarta serie faranno le prove generali per quello che si vedrà nella quinta... :286: :286: :286: .... la cosa non mi entusiasma particolarmente, ma d'altronde, dopo l'uscita di scena della Mastro e di conseguenza della coppia Marco-Eva, c'erano due possibilità: o fermarsi, o continuare e spostare l'attenzione su altri... io avrei scelto la prima, loro per amore di marketing hanno scelto la seconda... <_< <_< <_<
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie Antonio.
    Condivido i motivo che hanno portato Ale ad abbandonare la serie.Certo,senza lei e Ludovico non sarà più la stessa cosa.
     
    Top
    .
  12. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 10/9/2010, 17:30)
    Grazie Antonio.
    Condivido i motivo che hanno portato Ale ad abbandonare la serie.Certo,senza lei e Ludovico non sarà più la stessa cosa.

    Di niente. Alla fine cmq avevano fatto realmente tutto. Ma cmq se x addio lo consideriamo un Addio alla Ricci allora qualche puntata Alessandra potrebbe anche farla.
    Dai almeno x i fans e chiudere definitvamente la saga come hanno fatto in Spagna con I Serrano.
     
    Top
    .
11 replies since 10/9/2010, 10:51   611 views
  Share  
.