ASCOLTI QUARTA SERIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    QUI SI POSSONO METTERE GLI ARTICOLI CON GLI ASCOLTI DELLE PUNTATE E COMMENTARLI!
     
    Top
    .
  2. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    ASCOLTI TV di Giovedì 9 Settembre 2010 – “I Cesaroni 4″ tornano col botto surclassando “Ho sposato uno sbirro 2″.

    image

    PRIME TIME
    La prima sfida fiction in prima tv tra Rai e Canale 5 si conclude con una vittoria netta per l’ammiraglia del Biscione. Il primo episodio della quarta stagione de I Cesaroni, dal titolo “Serenissima Variabile“, che vedeva al termine Lucia (Elena Sofia Ricci) lasciare Giulio (Claudio Amendola), ha totalizzato 6.111.000 telespettatori, share 26,48% (29,12% su target commerciale). Nonostante sia iniziato prima e finito dopo il competitor, la serie con Flavio Insinna e Cristiane Filangieri Ho sposato uno sbirro 2 ha ottenuto i seguenti ascolti: il primo episodio ha registrato 4.691.000, 18,45% (15,87% su t.c.) e il secondo, 4.103.000, 21,61% (18,99%).
    Con ascolti inferiori rispetto al solito, sono le serie Squadra Speciale Cobra 11 e Lasko a risultare vincenti nella sfida tra telefilm. Squadra Speciale ha ottenuto una media pari a 2.063.000 telespettatori, share 7,81% mentre Lasko 2.051.000, 8,28%. Partenza decisamente fiacca per la seconda stagione di The mentalist su Italia 1, visto nel primo episodio, “Conto in rosso” da 1.740.000, 6,57% (8,27% su t.c./8,29% su 15-34)) e nel secondo, “Lettera rosso scarlatto” da 1.977.000, 8,31% (9,99% su t.c./9,66% su 15-34).
    Su Rai 3 il film Unbreakable con Bruce Willis ha riportato 1.887.000 telespettatori, share 7,50% mentre su Retequattro lo speciale Mea Puglia con Al Bano ha radunato ben 2.532.000, share 10,55% (18,31% sui 55+). Su La7 la serie Medical Investigation è stata vista nel primo episodio da 480.000 telespettatori, share 1,81% e nel secondo da 390.000, 1,64%.

    Edited by marko.988 - 10/9/2010, 11:24
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Grazie Jin

    penso che sia un ottimo inizio.....oltre i 6 milioni, nonostante sulla RAI c'era la fiction con Insinna che ha sempre fatto bene....quei 2 milioni in meno rispetto al 25 maggio scorso, penso siano dovuti al fatto che RAI1 cmq ieri sera ha fatto 4-4.5 milioni.....mentre lo scorso 25 maggio c'era meno concorrenza......Il venerdi penso che andranno meglio, se la qualità si mantiene come quella di ieri!
     
    Top
    .
  4. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 10/9/2010, 11:25)
    Grazie Jin

    penso che sia un ottimo inizio.....oltre i 6 milioni, nonostante sulla RAI c'era la fiction con Insinna che ha sempre fatto bene....quei 2 milioni in meno rispetto al 25 maggio scorso, penso siano dovuti al fatto che RAI1 cmq ieri sera ha fatto 4-4.5 milioni.....mentre lo scorso 25 maggio c'era meno concorrenza......Il venerdi penso che andranno meglio, se la qualità si mantiene come quella di ieri!

    Ai voglia il programma più guardato della serata. Spero che adesso gli autori abbiano capito come gli italiani vogliono i Cesaroni. Come quelli di ieri. Beh anche io credo che il Venerdì possano raggiungere un picco maggiore, ma speriammo che sia soltanto questa settimana con 2 puntata altrimenti subito terminano. :263: :263:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Sapevo che i Cesaroni avrebbero stravinto.Spero anche io che vadano in onda il venerdì perchè il giovedì c'è l'Europa League.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    DA TVBLOG:Ascolti Tv Giovedì 16 settembre 2010: I Cesaroni vincono con 4,7 mln

    image

    PRIME TIME
    In onda quasi alle 22:00 causa prolungamento della finalissima di Velone, il secondo episodio de I Cesaroni con Claudio Amendola ha ottenuto il maggior ascolto di ieri sera. La serie prodotta da Publispei nell’episodio dal titolo “Toro seduto” ha avuto 4.760.000 telespettatori, share 22,23% (23,73% su target commerciale). Su Rai 1 il primo episodio della fiction Ho sposato uno sbirro 2 con Flavio Insinna e Christiane Filangieri ha totalizzato nel primo episodio dal titolo “Il ritorno del mito” da 5.092.000 telespettatori, share 19,67% e nel secondo, “Qualcosa di bello“, da 4.324.000, 22,26%.


    Tutto come da previsione...il prolungamento di velone ha fatto perdere oltre 1 milione...ed è pure normale.....un programma che inizia alle 22 nn è + prime time....nn capisco alla mediaset come ragionano :286: :286: :286: ...praticamente hanno fatto il gioco della rai, che nel primo episodio di ho sposato uno sbirro ha vinto con oltre 5 milioni.....mah...contenti loro :286: :286: ...x fortuna che ora Velone è finito..e stasera si spera che iniziano 1 pò prima...
     
    Top
    .
  7. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    Effettivamente rispetto alla prima puntata c'è un calo di ascolti..voglio sperare che sia dovuto solo alla messa in onda alle 22...vorrei sapere a Mediaset con quale cervello ragionano..o sono masochisti o nn ci arrivano..così fanno solo il gioco della RAI..KE AMAREZZA !!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Per fortuna che stasera Velone finisce....e da lunedi ricomincia Striscia, che cmq x le 21.15 al massimo è finito...e voglio sperare che stasera Velone finisca 1 pò prima...
     
    Top
    .
  9. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 17/9/2010, 10:59)
    Per fortuna che stasera Velone finisce....e da lunedi ricomincia Striscia, che cmq x le 21.15 al massimo è finito...e voglio sperare che stasera Velone finisca 1 pò prima...

    Stasera finirà prima sicuramente,presenteranno solo la velona che ha vinto!!!!
    Marco ti ho mandato un mp.... :101: :101: :101: :101:
     
    Top
    .
  10. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    Diciamo che si è perso parecchio con la messa in Onda dei Cesaroni alle 22.00
    Infatti facendo un giro di ricerche, Claudio Amendola si è lamentato molto su come stanno trattando I Cesaroni. Un palinsesto a suo parere errato. Troppi spostamenti di Giorni e troppi salti di orari.
     
    Top
    .
  11. checca.68.9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 17/9/2010, 12:05)
    Diciamo che si è perso parecchio con la messa in Onda dei Cesaroni alle 22.00
    Infatti facendo un giro di ricerche, Claudio Amendola si è lamentato molto su come stanno trattando I Cesaroni. Un palinsesto a suo parere errato. Troppi spostamenti di Giorni e troppi salti di orari.

    Ciao Jin !!Dove è che hai letto queste dichiarazioni di Claudio ??? Mi piacerebbe leggerle anche a me !!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checca.68.9 @ 17/9/2010, 12:07)
    CITAZIONE (JinFreecss @ 17/9/2010, 12:05)
    Diciamo che si è perso parecchio con la messa in Onda dei Cesaroni alle 22.00
    Infatti facendo un giro di ricerche, Claudio Amendola si è lamentato molto su come stanno trattando I Cesaroni. Un palinsesto a suo parere errato. Troppi spostamenti di Giorni e troppi salti di orari.

    Ciao Jin !!Dove è che hai letto queste dichiarazioni di Claudio ??? Mi piacerebbe leggerle anche a me !!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Adesso provo a ritrovarle. Lo so che non è il Topic, ma ho una piccola indscrezione. Carlotta nella puntata di stasera non coparirà prp. :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    Ecco qua.. prima o poi doveva succedere.... spero che Mediaset si renda conto che continuando a tirare la corda, a lungo andare rischia di spezzarla.. ma dico io, è concepibile far iniziare una fiction come i Cesaroni praticamente in seconda serata...?? Cioè, pure io avevo attaccato la registrazione alle 21.30... non tutti sono informati e assidui come noi, probabilmente in molti si sono collegati all'ora prestabilita, non hanno visto niente e hanno finito per cambiare canale... ben gli sta comunque... ascolti veramente bassi, se non ricordo male i più bassi mai ottenuti da una puntata dei Cesaroni, prima serie compresa.. bisognerebbe tornare al 6 settembre 2006 per ritrovare solo 4,7 milioni di spettatori davanti alla tv per vedere i Cesaroni... :106: :106: :106: ... spero che stasera riescano a risalire ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  14. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 17/9/2010, 12:33)
    Ecco qua.. prima o poi doveva succedere.... spero che Mediaset si renda conto che continuando a tirare la corda, a lungo andare rischia di spezzarla.. ma dico io, è concepibile far iniziare una fiction come i Cesaroni praticamente in seconda serata...?? Cioè, pure io avevo attaccato la registrazione alle 21.30... non tutti sono informati e assidui come noi, probabilmente in molti si sono collegati all'ora prestabilita, non hanno visto niente e hanno finito per cambiare canale... ben gli sta comunque... ascolti veramente bassi, se non ricordo male i più bassi mai ottenuti da una puntata dei Cesaroni, prima serie compresa.. bisognerebbe tornare al 6 settembre 2006 per ritrovare solo 4,7 milioni di spettatori davanti alla tv per vedere i Cesaroni... :106: :106: :106: ... spero che stasera riescano a risalire ^_^ ^_^

    Dipende tutto da loro xkè credo che quest'anno almeno x adesso sulla sceneggiatura non ci possiamo lamentare. Almeno x ora. Quindi se andassero in onda come prestabilito allora sì che farebbero dei grandi risultati.
     
    Top
    .
  15. FrancescoErMago
     
    .

    User deleted


    Dico solo una cosa... CHE AMAREZZA!
     
    Top
    .
232 replies since 5/9/2010, 16:50   2602 views
  Share  
.