Un medico in famiglia

Commenti alle repliche ed anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Un nuovo amore per Maria Martini
    Ciak per "Un medico in famiglia 7"
    Si stanno girando in questi giorni a Roma i nuovi 26 episodi di "Un medico in famiglia 7". Come riporta Tv Oggi molte le novità. Dopo l'abbandono di Lino Banfi (Nonno Libero è volato in America) e Pietro Sermonti (Guido muore in un incidente) ecco che a consolare Maria (Margot Sikabonyi) c'è l'aiutante giornalista Marco, interpretato da Giorgio Marchesi (già visto in "Mine Vaganti" di Ozpetek). Ma il rivale di Marco sarà lo psicologo Francesco.


    Confermata la presenza di Giulio Scarpati nei panni del dottor Lele Martini, con lui la bella Francesca Cavallin che presta il volto ancora una volta a Bianca. Ma nelle lore vite irromperanno due nuovi personaggi. L'ex marito di Bianca, Paolo Conticini, e la giovane dottoressa che sarà interpretata da Giorgia Surina.

    Gli occhi saranno dunque puntati sull'attore bergamasco 36enne Giorgio Marchesi. Qualche anno fa la sua passione era la musica tanto che suonava la chitarra nel gruppo rock “Taverna Marchesi”. Poi l'iscrizione ai corsi “Professione Attore”del Bel Teatro di Padova, diretto da Roberto Innocente e “Palcoscenico” del Teatro Verdi di Padova. Una volta tornato a Bergamo fonda il Teatro Sghembo e mette in scena ben tre piéce. Continua a studiare frequentando seminari alla Scuola Europea Per l'Arte dell'Attore a San Miniato e dal 2003 vive a Roma.

    Fonte:tgcom.it
     
    Top
    .
  2. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure qua c'è il rivale psicologo? Ma per caso sono fratelli come Olga e Emma? :17: :17:
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ke tristezza... ma la cosa più triste e scoraggiante di tutte è che la produzione del Medico è la stessa dei Cesaroni... immaginate quali schifezze sono in grado di concepire queste emerite braccia rubate all'agricoltura.. altro che tradimento di Marco...se i Cesaroni avessero la disgrazia di proseguire oltre la quinta stagione, non oso pensare quale destino potrebbe attenderli.... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  4. fabriziopiludu9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In comune con "I Cesaroni", "Un Medico in famiglia" ha, dalla 6^ Serie, l'attrice-cantante Giulia Luzi, che, nella fiction ambientata nella Garbatella, interpreta, fin dalla 1^ Serie, il personaggio di Jolanda Bellavista; in "Un Medico in famiglia", interpreta il ruolo di Giulia - che fantasia!!!

    Ne "I Cesaroni", troviamo Giulia Luzi col capello stirato solo nel periodo in cui Jolanda è amica di Regina e delle di lei apine; cambia anche il modo di vestirsi e di decorarsi - visto, per esempio, che orecchini? - invece, in "Un medico in famiglia", ha sempre il capello liscio che fa dire: "Wow!!!".

    La Luzi canta anche la sigla iniziale della 6^ Serie.
     
    Top
    .
  5. fabriziopiludu9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 29 Settembre scorso è deceduto l'attore Vincenzo Crocitti.
    Una delle ultime interpretazioni è stata quella di Osvaldo Cervini, nella puntata "Tutti per uno", della 2^ Serie di "I Cesaroni".
    Osvaldo si occupava della realizzazione del locale del Gamberone, a New York.

    In "Un Medico in famiglia", Vincenzo Crocitti ha interpretato il ruolo del Dottor Mariano Valenti, dalla 1^ alla 4^ Serie.

    Edited by fabriziopiludu9 - 16/11/2010, 00:03
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Su "Sorrisi" c'era un'intervista a Lino Banfi.Ha detto che sono stati i produttori(che sono gli stessi dei Cesaroni) a non volerlo nella settima serie di "Un medico in famiglia" per risparmiare soli,lui era disposto a girare altre diuue serie.Invece lo volevano solo per una puntata ma lui ha riufiutato per non prendere in giro il pubblico.Grande Lino.
    Vedi come siamo ridotti.
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 16/11/2010, 17:00) 
    Su "Sorrisi" c'era un'intervista a Lino Banfi.Ha detto che sono stati i produttori(che sono gli stessi dei Cesaroni) a non volerlo nella settima serie di "Un medico in famiglia" per risparmiare soli,lui era disposto a girare altre diuue serie.Invece lo volevano solo per una puntata ma lui ha riufiutato per non prendere in giro il pubblico.Grande Lino.
    Vedi come siamo ridotti.

    Eh eh... Francesco, purtroppo i Lino Banfi sono una specie in via d'estinzione... :huh: :huh: :huh: :huh: .. capirai, sa che gliene frega a Carlo Bixio e alla sua marmaglia di prendere in giro il pubblico che da dieci anni contribuisce al loro successo??? Anzi, più vanno avanti e più si impegnano a prendere a calci nel sedere le aspettative dei fans, facendo sempre e solo il contrario di quello che gli spettatori vorrebbero vedere...beh che dire, sarei TANTO, TANTO, TANTO felice se tutto il successo che hanno avuto in questi anni scomparisse nel giro di un mese e se tutte le loro fiction finissero dimenticate nella polvere perchè nessuno le guarda più.... e con questo, è meglio che chiuda, sennò finisce che trascendo...... :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline

    “Un medico in famiglia 7″: alcune novità sul cast!


    Pare, infatti, che la coppia formata da Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin) sarà minacciato dall’arrivo del primo marito di quest’ultima, interpretato dall’attore Paolo Conticini, un ritorno di fiamma destinato a mandare la coppia in escandescenza!

    A consolare il bel Lele, però, ci penserà un nuovo personaggio che non ogni probabilità sarà interpretato da Giorgia Surina.

    Nella settima serie, inoltre, dovrebbero arrivare anche la figlia di Ave (Emauela Grimalda), che potrebbe essere interpretata da Clizia Fornasier, un personaggio interpretato da Eleonora Sergio (come già vi avevamo anticipato qui), un gionalista che dovrebbe essere interpretato da Giorgio Marchesi e uno psicologo che presumibilmente sarà interpretato da Giovanni Scifoni.

    Dal momento che i casting non si sono ancora conclusi non è possibile affermare tutto con certezza, quindi non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e conferme in merito.

    Di certo questa settima serie che, ahimè, sta prendendo più la strada della soap e si sta allontanando dal clima che si respirava nelle prime stagioni, riserverà non poche sorprese!


    fonte
     
    Top
    .
  9. ClaMusician
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta, non se ne può più! -_-
    Per la cronaca ho smesso di guardare in diretta il Medico da molti anni, ho solo visto qualche spezzone su internet qua e là, perchè non mi sono piaciute alcune brillanti idee degli autori e il fatto di voler battere il ferro finchè è caldo: per me il vero Medico, a voler essere larghi, è finito con la quarta.

    CITAZIONE (marko.988 @ 16/1/2011, 23:45) 
    Di certo questa settima serie che, ahimè, sta prendendo più la strada della soap e si sta allontanando dal clima che si respirava nelle prime stagioni, riserverà non poche sorprese!

    fonte

    Perfettamente d'accordo con chi ha scritto l'articolo! :100:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ClaMusician @ 17/1/2011, 13:48) 
    Basta, non se ne può più! -_-
    Per la cronaca ho smesso di guardare in diretta il Medico da molti anni, ho solo visto qualche spezzone su internet qua e là, perchè non mi sono piaciute alcune brillanti idee degli autori e il fatto di voler battere il ferro finchè è caldo: per me il vero Medico, a voler essere larghi, è finito con la quarta.

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

    anche x me la 4 serie è stata l'ultima vera stagione di UN medico in famiglia ...la sesta è stata gradevole in alcuni passaggi....ma cmq con moltissime stron***e, tipo il tradimento di Guido con la rossa (Valentina mi pare si chiamasse)...tradimento che poi è stato perfettamente trasposto nei Cesaroni 4 per Marco ed Eva ^_^ ^_^ ^_^

    E, visti i precedenti, spero che gli autori dei Cesaroni nn facciano la copia di un medico in famiglia 7 nello scrivere il copione dei Cesaroni 5.....ad esempio facendo diventare il triangolo Giulio/Lucia/Olga una copia del triangolo che si vederà nella 7 serie del Medico Lele/Bianca/new entry ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  11. ClaMusician
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 17/1/2011, 14:18) 
    E, visti i precedenti, spero che gli autori dei Cesaroni nn facciano la copia di un medico in famiglia 7 nello scrivere il copione dei Cesaroni 5.....ad esempio facendo diventare il triangolo Giulio/Lucia/Olga una copia del triangolo che si vederà nella 7 serie del Medico Lele/Bianca/new entry ^_^ ^_^ ^_^

    Non escluderei questa ipotesi Marco, e non oso immaginare quali altre belle cose potrebbero copiare i nostri amati autori :wacko:
    Io ho deciso di non vedere la sesta, dopo la buffonata della quinta e dopo aver saputo che pur di continuare il business, avevano deciso di "rimediare" all'abbandono della Pandolfi sfasciando una delle coppie televisive più belle che si siano viste negli ultimi anni, ovvero Lele e Alice, coppia centrale delle prime due stagioni; insomma, sarebbe come far lasciare Marco e Eva. Non mi è piaciuta l'idea di trasformare Lele in un donnaiolo che si invaghisce di una ragazzina, così come non mi piace la moscissima Bianca che tutti adorano (de gustibus...), una nullità in confronto ad Alice. Ma mi rendo conto che sto parlando di una serie che non esiste più, le prime due stagioni erano un altro pianeta. Mi sembra superfluo aggiungere che probabilmente non vedrò la settima neanche in streming su internet, e che non mi interesserò di ulteriori scempi che saranno commessi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ClaMusician @ 17/1/2011, 15:00) 
    Non escluderei questa ipotesi Marco, e non oso immaginare quali altre belle cose potrebbero copiare i nostri amati autori :wacko:
    Io ho deciso di non vedere la sesta, dopo la buffonata della quinta e dopo aver saputo che pur di continuare il business, avevano deciso di "rimediare" all'abbandono della Pandolfi sfasciando una delle coppie televisive più belle che si siano viste negli ultimi anni, ovvero Lele e Alice, coppia centrale delle prime due stagioni; insomma, sarebbe come far lasciare Marco e Eva. Non mi è piaciuta l'idea di trasformare Lele in un donnaiolo che si invaghisce di una ragazzina, così come non mi piace la moscissima Bianca che tutti adorano (de gustibus...), una nullità in confronto ad Alice. Ma mi rendo conto che sto parlando di una serie che non esiste più, le prime due stagioni erano un altro pianeta. Mi sembra superfluo aggiungere che probabilmente non vedrò la settima neanche in streming su internet, e che non mi interesserò di ulteriori scempi che saranno commessi.

    Lo sfascio della coppia Lele-Alice se lo potevano risparmiare, impostando la serie in altro modo x giustificare l'assenza della Pandolfi ^_^ ^_^ ^_^

    La coppia Lele-Alice è la prima coppia di una fiction cui mi sia mai appassionato, dato che all'epoca delle prime 2 stagioni avevo 10-11 anni! :lol: :lol: :lol:

    Poi la 3^ e 4^ mi sono piaciute molto x come hanno impostato la storia tra Guido e Maria :uhm: :uhm: :uhm: ...ed ora anche questa coppia è distrutta ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  13. ClaMusician
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 17/1/2011, 15:19) 
    Lo sfascio della coppia Lele-Alice se lo potevano risparmiare, impostando la serie in altro modo x giustificare l'assenza della Pandolfi ^_^ ^_^ ^_^

    La coppia Lele-Alice è la prima coppia di una fiction cui mi sia mai appassionato, dato che all'epoca delle prime 2 stagioni avevo 10-11 anni! :lol: :lol: :lol:

    Poi la 3^ e 4^ mi sono piaciute molto x come hanno impostato la storia tra Guido e Maria :uhm: :uhm: :uhm: ...ed ora anche questa coppia è distrutta ^_^ ^_^ ^_^

    Marco, anche io la penso come te sul fatto che la coppia Lele-Alice si potesse salvare in qualche modo, ma mettiti nei panni dei caari ( :D ) autori: che gli facevano fare a Lele solo a Roma? L'unica soluzione era farlo bazzicare da un letto all'altro :uhm:
    -_- -_- -_-
    Anche a me era piaciuto come avevano impostato la coppia Guido-Maria, anche se nella quarta alcune scenate isteriche di Maria non le ho molto gradite (era veramente pesante -_- ), ma comunque li ho adorati in entrambe le serie, erano riusciti a colmare il vuoto lascaito dall'assenza di Lele e Alice ^_^ . Nella sesta hanno rovinato tutto con un tradimento (così come hanno rovinato Marco e Eva...che originalità!), e non hanno salvato neanche loro dall'operazione-abbattimento del Medico...peccato :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. Vãlë.. ¾
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho saputo che siete fan di Un medico in famiglia,così vi dico che inizia ufficialmente o il 27 o il 20 marzo! Alcuni dicono una data,altri un'altra.. :400:
    SPOILER (click to view)
    Speriamo cominci prestoo *___*

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da Telepiù:

    image
    image
    image
    image
    image

    Da Sorrisi:

    image
    image
     
    Top
    .
266 replies since 6/7/2010, 09:22   5595 views
  Share  
.