Un medico in famiglia

Commenti alle repliche ed anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per questi articoli Francesco :300:
    Si va verso la decima stagione, ormai mi sembra chiaro. Beh.. contenti loro xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Tele 7":


     
    Top
    .
  3. Bex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, e ben ritrovati! Spero che per ognuno di voi la vita senza i Cesaroni stia filando liscia e serena ^_^
    Non potendo parlare piu' dei Cesaroni perchè non c'è piu' niente da dire, mi inserisco in questo topic solo per spezzare una lancia in favore del medico in famiglia di quest'anno! So che tutti la pensate diversamente, ma io lo sto seguendo con rinnovato entusiasmo.
    D'accordo che non ha piu' niente a che vedere con il passato, e forse è proprio questa la cosa positiva. Non è come i Cesaroni che ti viene il magone a pensare com'erano, qui il collegamento col passato non lo fai proprio, è come vedere una nuova serie; tranne nonno Libero - fisso- che fa da collante, quasi tutto il cast è rinnovato. I personaggi che hanno inserito quet'anno sono tutti carini e la storia d'amore principale ti prende proprio. Quella palla di Maria s'è vista poco e viene dato spazio soprattutto ai nuovi. Avrebbero fatto bene a fare lo stesso coi Cesaroni: quando qualcuno ha cominciato a bettere i piedi alla terza stagione lo mandavano via all'estero e via andare, senza snaturare i personaggi e farl idiventare delle macchiette. Un caro saluto!
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ci sono solitamente due tipi di fans: quelli che si affezionano al cast e al format della primissima stagione e che fanno fatica ad accettare i cambiamenti radicali, e quelli che invece riescono ad affezionarsi anche a personaggi e situazioni totalmente nuove inserite in corso d'opera. Io purtroppo faccio parte del primo gruppo, tradizionalista puro e crudo ^_^ :lol: io ho sempre pensato che quando si arriva a cambiare tutto in una storia, tanto vale chiuderla e cominciare a scriverne un'altra totalmente nuova. Per questo non sono riuscito ad affezionarmi al Medico del post-quarta stagione, o al Distretto di Polizia post-Mauro Belli...per me è un po' come tornare a casa e non trovare più gli stessi parenti di prima :wacko: :wacko: xD
     
    Top
    .
  5. Bex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco... Evidentemente io sono piu' il tipo che si adatta a piu' correnti, pur di non abbandonare la nave :rolleyes: Fino a un certo punto, pero'. I Cesaroni 6 non li vedro' proprio, gli autori quella nave l'hanno rovesciata da un po'. Sigh Sob
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ciao Bex e bentornata.
    Ho seguito UMIF fino alla terza stagione, adesso non sarei in grado di dare un giudizio sulla nona stagione.
    Posso solo dire che sono d'accordo con Jhon, meglio fermarsi in tempo che stravolgere tutto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Sorrisi":


     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Tele 7":






     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Telepiù":


     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Giorgio Marchesi a Blogo: "Un medico in famiglia 10? Non so se ci sarò"
    L'attore spiega il perché non è sicuro di essere nel cast della decima stagione di Un Medico in famiglia: "Dipende dalle storie che verranno scritte per i personaggi. La storia tra Maria e Marco ha avuto un percorso, se c'è la possibilità di andare avanti con qualcosa di altrettanto interessante è bene, altrimenti i fan per primi sarebbero delusi dal vederli fare ripetizioni del passato".

    Alla fine della conferenza stampa di presentazione della nuova miniserie di Rai1, La strada dritta, in onda lunedì 20 e martedì 21 ottobre, Blogo ha avuto modo di conversare per alcuni minuti con uno degli attori protagonisti. Si tratta di Giorgio Marchesi, che nella fiction in due puntate co prodotta da Cattleya interpreta l'ingegnere Giovanni Nigro. A lui abbiamo chiesto di raccontarci il personaggio, ma abbiamo rivolto anche domande sul futuro di Marco Levi di Un medico in famiglia.

    Di Un medico in famiglia non posso parlare perché non so cosa accadrà. Non so se ci sarò, perché dipende da cosa accadrà. Dipende dalle storie che verranno scritte per i personaggi. Dico personaggi perché in una serie come quella non si è da soli. La storia tra Maria e Marco ha avuto un percorso, se c'è la possibilità di andare avanti con una storia altrettanto interessante è bene, altrimenti penso che i fan per primi sarebbero delusi dal vederli fare ripetizioni del passato. Lo dico molto onestamente, ai fan. So che molta gente ci tieni, ed io e Margot (Sikabonyi, Ndr) per primi. Però deve esserci la possibilità.

    Insomma, al momento regna l'incertezza. "Si saprà qualcosa" di più tra febbraio e marzo, considerato che "le riprese inizieranno a giugno-luglio". Intanto il bel Marchesi torna in tv nella miniserie diretta da Carmine Elia e dedicata alla costruzione dell'Autostrada del Sole.

    L'attore ha ammesso che La strada dritta è "un progetto a cui tengo molto" perché "mi sono innamorato sia della sceneggiatura sia del personaggio che interpreto". Senza dimenticare il fatto che una storia che racconta la costruzione di un'infrastruttura pubblica conclusa addirittura prima dei tempi previsti "può essere un esempio positivo":

    È un'eccellenza italiana, purtroppo è anche un'eccezione italiana.

    Video dell'intervista:

    http://www.tvblog.it/post/659242/giorgio-m...da-dritta-video


    Complimenti a Giorgio, è cosi che si fa.
    Bisogna avere rispetto per i personaggi, per le loro storie e per i personaggi e non intestardirsi nel voler andare avanti sempre e comunque.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da "Sorrisi":


     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: RITORNA GIULIO SCARPATI, CONFERMATI BANFI E VUKOTIC. FUORI LA SIKABONYI

    Primi annunci in arrivo per Un medico in famiglia 10. La storica family comedy targata Publispei si appresta a spegnere le dieci candeline con la conferma di due personaggi di peso ma anche di un gradito ritorno. Per la messa in onda, però, bisognerà aspettare il 2016, poiché le riprese inizieranno solo ad agosto e si protrarranno fino a marzo per la produzione dei consueti 26 episodi. Ad annunciare tutte le novità è stata Milena Vukotic dal Festival di Lecce.

    Per quanto concerne le conferme, sia la Vukotic nei panni di nonna Enrica che Lino Banfi nelle vesti di nonno Libero ci saranno per tutta la decima stagione: nessun ritorno in Puglia per i due “vecchi” di casa Martini, che dovranno prendersi cura dei (tanti) ragazzi “che nel frattempo crescono e percorrono le loro strade con tutti gli eventi di una famiglia”.

    Per quanto riguarda il grande ritorno, incredibilmente si riaffaccia a casa Lele, il medico di famiglia, interpretato da Giulio Scarpati. Nella nona l’attore ha deciso di abbandonare la serie e il suo personaggio è finito a Parigi con Bianca e il neonato Carlo, mentre Marco e Maria si sono trasferiti a Torino per un nuovo prestigioso impiego. A rimpiazzarli a Poggio Fiorito, nel mentre, sono arrivati il nipote di Libero (nonché medico) Lorenzo Martini (Flavio Parenti) e la sorella di Marco Sara Levi (Valentina Corti), che sul finire di stagione sono convolati felicemente a nozze dopo una serie di peripezie.

    I novelli sposi dovrebbero tornare nei nuovi episodi mentre è ufficiale l’addio di Margot Sikabonyi. L’interprete di Maria Martini è all’ottavo mese di gravidanza.



    Fonte: davidemaggio.it
     
    Top
    .
266 replies since 6/7/2010, 09:22   5577 views
  Share  
.