Scaricare video in streaming con TubeMaster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Dall'interfaccia di TubeMaster è possibile cercare sui più noti portali di video e scaricare sul proprio PC i filmati più interessanti. Sono presenti avanzate funzioni di conversione in formati video appropriati

    Essendo compatibile con un'infinità di siti di video e file multimediali in generale, TubeMaster++ (precedentemente noto come TubeMaster Plus) è una delle applicazioni più adatte per scaricare sul PC filmati e convertirli in un formato comodo per le proprie esigenze.

    TubeMaster++ include un motore di ricerca che elenca risultati ottenuti su numerosi portali di streaming, permettendo quindi di cercare filmati direttamente dal programma. Ogni risultato può essere riprodotto direttamente o salvato in un file sull'hard disk, nell'originario formato FLV, oppure in un AVI, in un MP4 adatto a PSP o iPod. Volendo può essere salvata solo la traccia audio in formato MP3.

    Per scaricare invece filmati che si visualizzano sul proprio browser, bisogna semplicemente aprire il programma prima di caricare la pagina web del video che si vuole scaricare.

    E' anche possibile abilitare la funzione di autoconversione al termine dello scaricamento, andando su opzioni, cliccando sulla scheda SAVE/CONVERSION e mettendo il segno di spunta nella casella "abilita la conversione automatica al termine dell'acquisizione", scegliendo poi il formato che si desidera dall'elenco a scorrimento ed impostando la cartella dove si desidera salvare il file convertito!


    TubeMaster++ supporta i seguenti formati:
    FLV, AVI, MP3, MP4, MPEG

    Sistema operativo richiesto per TubeMaster++:
    Sistema: Win2000/XP/Vista/7

    Requisiti minimi:
    Java


    SCARICA IL PROGRAMMA DAL SEGUENTE LINK!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Ho un problema con Tube Master,mi scarica solo pochi secondi dei video.
    Con Clip converter,invece,dopo aver aperto il video scaricato non si vede nulla e si vede solo una nota musicale e l'audio si sente malissimo.
    I video che già ho sul pc si vedono e si sentono bene.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Qualcuno di voi ha Tube Master?
    E' da qualche settimana che mi dà qualche problema,se scarico un video da You tube mi scarica soltanto i primi 30 secondi.
    Inoltr enon riesco a scaricar ei video dai sitii nternet mentr eprima ci iruscivo.
    Mi hanno chiesto di scaricar equesto video:

    http://video.ilmessaggero.it/index.jsp?vid...50§ionId=86

    Se qualcuno di voi ha questo programma potrebbe provare a scaricare il video per vedere se sono io ad avere qualche problema o è il programma che non va bene?

    Vi ringrazio in anticipo.
     
    Top
    .
2 replies since 1/7/2010, 15:35   511 views
  Share  
.