Distretto di Polizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco ragazzi... qui potete postare tutte le news, gli articoli di giornale e le anticipazioni che riguardano da vicino la mitica serie ambientata al X° Tuscolano, giunta alla sua decima stagione :100: :100: :100:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da Sorrisi in edicola questa settimana:

    image
    image




    Un paio di settimane fa è uscito un articolo anche su Telepiù,se sapevo lo conservavo.
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie marek

    Strano effetto rivedere Claudia con la pistola e in mano dopo cinque anni di assenza... e sarà ancora più strano rivederla in azione in un Distretto ben diverso da quello che aveva lasciato, senza Mauro, Roberto, Anna....ma sono sicuro che non avrà difficoltà ad ambientarsi, e che il suo ritorno farà molto bene alla serie che negli ultimi anni ha perso molto del suo pubblico, purtroppo.... :blink: :blink: :blink: ... l'unica cosa che mi lascia perplesso è questa anticipazione di Sorrisi... far luce sulla morte di Libero... ma mandanti e assassino di Paolo Libero sono dietro le sbarre da sette anni...o è un errore, ma essendo Sorrisi il gironale in questione sarebbe la prima volta, oppure non so proprio cosa abbiano in mente.... mah, vedremo.... cmq sono sempre più curioso.... :B): :B): :B): :D :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    La prossima stagione di Distretto pure sarà un prodotto interessante da quanto si sta sentendo in giro......sicuramente la vedrò anche io! ;) ;) ;) ....a quanto ho sentito andrà in onda nel prossimo autunno come la 4^stagione dei Cesaroni! :D :D ;) ;)
     
    Top
    .
  5. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 dell'articolo! Anche io guarderò distretto 10! Mi dispiace però dell'assenza di Giulia Bevilacqua! :(
    Sono contenta che Luca non abbia perso il posto di Commissario in favore di Giulia Corsi! Resto perplessa anche io sul far luce sull'omicidio di Paolo! Già si era fatta luce! mah vedremo!:286: :286: :286:
    Sicuramente in autunno lo guarderò!:101:
    Ma la decima stagione non è l'ultima in programma? Forse hanno scritto Paolo, ma in realtà intendevano Mauro! Insomma anche se Richy Menphis non ha accettato di tornare resta sempre il finale della sesta stagione da chiarire!:286: :286: :286:
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 16/4/2010, 21:19)
    La prossima stagione di Distretto pure sarà un prodotto interessante da quanto si sta sentendo in giro......sicuramente la vedrò anche io! ;) ;) ;) ....a quanto ho sentito andrà in onda nel prossimo autunno come la 4^stagione dei Cesaroni! :D :D ;) ;)

    Sicuramente nello stesso periodo, se i Cesaroni come sembra li manderanno in onda a fine estate-inizio autunno, visto che Distretto da dieci anni a questa parte va sempre in onda da settembre in poi... :D :D :D
    Interessante lo sarà di sicuro, se non altro per il ritorno di uno dei personaggi più amati della serie... cmq potrebbe anche aver ragione Sara sull'articolo di Sorrisi... Paolo Libero sicuramente non c'entra niente, perchè il suo caso è già chiuso da un pezzo.. è un altro il caso rimasto in sospeso da ben quattro anni, quello di Mauro... e mi sembra strano che vogliano chiudere dieci anni di Distretto senza dare una conclusione a questa storia... chissà, magari l'anno prossimo sarà la volta buona... :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul sito della Taodue, la casa produttrice di "Distretto di Polizia" ho trovato questa scheda dedicata all'ultima stagione di questa famosissima e amatissima serie tv, con diverse anticipazioni molto interessanti e soprattutto molto attendibili, visto che vengono proprio dalla casa produttrice della fiction:

    http://www.taodue.it/in-preparazione/in-preparazione.htm

    ... è ufficiale dunque che la morte di Paolo Libero nella prossima serie c'entra eccome, anche se non ho capito bene come (e sono sempre curioso di capirlo.... :B): :B): :lol: :lol: ), che Giulia torna a Roma da vicequestore per dare la caccia a un misterioso boss affiliato alla mafia siciliana che sembra essere il vero responsabile della morte di Libero, incrociando la sua indagine con quella degli uomini del Tuscolano che sono dietro a una banda giovane e aggressiva che sta iniziando una pericolosa scalata criminale nella capitale (lasciando a intendere che cmq tra le due vicende ci sia un collegamento)... e che la serie si concluderà con un misterioso colpo di scena, legato alle indagini di Luca e Giulio, che pare scopriranno una verità ancora più sconvolgente di quella che potevano immaginare.... :B): :B): :B): :B):

    Insomma, più cose si sanno di questa decima stagione e più penso che varrà davvero la pena di vederla dall'inizio alla fine, e che autori e sceneggiatori potrebbero anche dare il meglio di loro proprio nella stagione conclusiva della serie.. le premesse per un gran finale, anche sul piano degli ascolti, ci sono tutte... :B): :B): :B): :D :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie Jhon.Cosa potranno mai scoprire di sconvolgente?
     
    Top
    .
  9. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 18/4/2010, 19:36)
    Sul sito della Taodue, la casa produttrice di "Distretto di Polizia" ho trovato questa scheda dedicata all'ultima stagione di questa famosissima e amatissima serie tv, con diverse anticipazioni molto interessanti e soprattutto molto attendibili, visto che vengono proprio dalla casa produttrice della fiction:

    www.taodue.it/in-preparazione/in-preparazione.htm

    Grande John!!!! :100:
    Grazie 1000 per questo link!!! :100: :100: :100:
    Insomma si indagherà proprio su Paolo! sono curiosa di vederla questa serie!!! :100:
    Dite che troveranno un pò di spazio per spiegare il finale della sesta stagione? :286: :286: :286:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bunny88 @ 18/4/2010, 19:50)
    Grande John!!!! :100:
    Grazie 1000 per questo link!!! :100: :100: :100:
    Insomma si indagherà proprio su Paolo! sono curiosa di vederla questa serie!!! :100:
    Dite che troveranno un pò di spazio per spiegare il finale della sesta stagione? :286: :286: :286:

    Se vogliono fare uno spin-off può darsi che spiegheranno il finale della sesta serie per poi avere Mauro come protagonista.
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 18/4/2010, 19:40)
    Grazie Jhon.Cosa potranno mai scoprire di sconvolgente?

    Difficile dirlo, penso che questa serie sarà un susseguirsi di colpi di scena imprevedibili... cmq se l'indagine di Giulia è legata alla mafia siciliana non escluderei che la scoperta sconvolgente possa riguardare il finale appeso della sesta stagione... gli appassionati di Distretto ricorderanno che nel finale-flashback si vedono due agenti della Distrettuale Antimafia presenti al pronto soccorso dove trasportano Mauro dopo la sparatoria, che parlando di lui dicono appunto che visto il suo stato di servizio sarebbe "l'uomo perfetto", probabilmente per infiltrarsi..... :286: :286: :286: :286:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    4° Articolo di DISTRETTO DI POLIZIA 10
    Ormai in postproduzione la nuova serie di ” Distretto di Polizia 10 ” è annunciata per l’autunno con 13 puntate, distinte per i grandi ritorni e i grandi addii, mentre è stata già annunciata l' undicesima serie, che però rispetto alle precedenti, sarà completamente rinnovata nelle trame.
    Distretto di Polizia 10 si appresta dunque (come annunciato) al grande ritorno : quello di Giulia Corsi, che lasciato il X° Tuscolano come commissario adesso si ripresenta nella serie come Vice Questore di Palermo e con una missione ben precisa.
    Il X° Tuscolano è per la verità ridotto ai minimi termini : alcuni sono stati trasferiti : come Anna Gori, Lorenzo Monti e Elena Argenti e sembra quasi che il distretto dopo questo ridimensionamento debba subire un possibile trasferimento di competenze e di conseguenza la chiusura.
    Ma è a quel punto che per una serie di eventi si decide invece di rafforzarlo. Ecco quindi che arrivano : Pietro Esposito,Barbara Rostagno,Marta Balestra e Giovanni Brenta.
    Intanto l’oramai Vice Questore Giulia Corsi è sulle tracce della famiglia palermitana dei Serao, è proprio a Palermo dove opera che Giulia apprende da un pentito che una buona parte dei traffici illeciti e affari della famiglia dei Serao è concentrata a Roma.
    Il ramo romano dei Serao è gestito da un uomo misterioso, quanto imprendibile, ed è sempre il pentito che morirà di li a poco a rivelare al Vice Questore Corsi che l’uomo che gestisce a Roma gli affari dei Serao è in realtà l’uomo che ha ucciso Paolo Libero "il fidanzato di Giulia ucciso cinque anni prima nel corso di delicate indagini che portarono a sgominare un importante giro di pedofilia"
    Giulia allora è costretta a riaprire il suo passato, i suoi dolori si riaffacciano nella realtà quotidiana e la sete di giustizia la convince maggiormente a spostarsi a Roma, proprio nel X° Tuscolano che l’aveva vista come Commissario.
    Nel frattempo nel distretto il Vice Questore Aggiunto Luca Benevenuto sta mettendo a punto una strategia per fermare una banda di giovani criminali, che attraverso il controllo del mercato della droga sta accumulando ricchezze e sta scalando i vertici della criminalità organizzata romana.
    Ma nel corso delle indagini emerge una verità che Luca deve <suo malgrado> accettare e sopportare, una verità che appartiene al suo passato e che gli sconvolgerà il presente.
    Intanto Giulia Corsi e Luca Benevenuto si ritroveranno di nuovo fianco a fianco, pronti a sopportare il peso del passato per ridisegnare il futuro e assicurare alla giustizia i malviventi e l’assassino di Paolo Libero.


    Ma qualcosa, qualcuno spiega ai due poliziotti una verità che si nasconde dietro le due indagini…una verità che
    sconvolge...…


    Prodotta dalla TAODUE Film per Mediaset, la fiction poliziesca diretta dal regista Alberto Ferrari. Avrà anche un risvolto Rosa : un Matrimonio nel Distretto.
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 17/6/2010, 17:02)
    4° Articolo di DISTRETTO DI POLIZIA 10



    Prodotta dalla TAODUE Film per Mediaset, la fiction poliziesca diretta dal regista Alberto Ferrari. Avrà anche un risvolto Rosa : un Matrimonio nel Distretto.

    GRazie Francesco... una parte dell'articolo è la piccola presentazione che trovai sul sito della Taodue e che riassunsi qui un po' di tempo fa... non sapevo invece di questo fatto della possibile chiusura del Tuscolano, che a quanto pare verrà scongiurata in extremis.... :huh: :huh: :huh: ... tantissime novità e una trama che mi incuriosisce sempre di più... non ho idea di come potranno ricollegare questa indagine con quella della morte di Paolo Libero, ma sono sicuro che Distretto, all'ultimo atto dopo dieci anni straordinari, ci regalerà una stagione da ricordare.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 17/6/2010, 17:02)
    4° Articolo di DISTRETTO DI POLIZIA 10
    Ormai in postproduzione la nuova serie di ” Distretto di Polizia 10 ” è annunciata per l’autunno con 13 puntate, distinte per i grandi ritorni e i grandi addii, mentre è stata già annunciata l' undicesima serie, che però rispetto alle precedenti, sarà completamente rinnovata nelle trame.

    Ma qualcosa, qualcuno spiega ai due poliziotti una verità che si nasconde dietro le due indagini…una verità che
    sconvolge...…


    Prodotta dalla TAODUE Film per Mediaset, la fiction poliziesca diretta dal regista Alberto Ferrari. Avrà anche un risvolto Rosa : un Matrimonio nel Distretto.

    Grazie Dell'articolo Francesco! :100:
    In autunno tempo di grandi fiction! :101:
    La trama è molto intrigante e non vedo l'ora di vederlo! Mi dispiace che cambi quasi tutto l'organico però! L'addio che mi dispiace di più è quello di Anna Gori! :263: anche se era risaputo!
    Vedremo come sarà questa stagione conclusiva! Probabilmente non sveleranno cosa successe realmente a Mauro dato che hanno intenzione di fare uno spin-off! Spero tuttavia che ci facciano sapere qualcosa! :286:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Da Tele 7:

    image
    image
     
    Top
    .
116 replies since 15/4/2010, 21:49   1629 views
  Share  
.