Serrano's Photos!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    image

    image

    image
     
    Top
    .
  2. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, capo!
    Bella la foto con la bimba, ma Eva non c'è!
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 7/3/2010, 22:47)
    Grazie, capo!
    Bella la foto con la bimba, ma Eva non c'è!

    Non c'è perchè la bimba compare solo in un episodio della settima stagione, quando Marcos ed Eva avevano già abbandonato da tempo casa Serranos, e nell'occasione i produttori riuscirono a convincere soltanto Fran Perea (Marcos) a tornare come guest star in occasione del 50° compleanno di Diego (Giulio)... :100: :100: :100:

    Cmq grazie a Marco per le foto!!
     
    Top
    .
  4. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Marko x le foto!!!:100:
    Quanto è bella la bimba!:uhm: :uhm: :uhm:
    Uffa la nostra la stanno tenendo molto ben nascosta... :286:
     
    Top
    .
  5. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :280: :280: :280: :280: per la nuova sezione...la bimba è bellissima...ma il ns. Matteino nn lo batte nessuno.....con tutto il rispetto x la serie spagnola.... :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :17: :17: :17:
     
    Top
    .
  6. karinajf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    splendide le foto... mi piace tantissimo Los Serrano....

    detagle è che Fan e Veronica avevano litigato e per questo già non aveva senso essere insieme nella serie... ma un altro detagle è che dopo alcuni anni hanno fatto insieme il film Las 13 Rosas... uno dei miei film preferiti!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    I nostri attori sono più belli.
     
    Top
    .
  8. karinajf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm, io penso i due Marek... sono stili troppo diverso. Il Marcos di Los Serrano era piu divertente dell'italiano, che è ancora piu carino dello spagnolo. Ma riguardante alla bellezza... sono belli i due, anche se matteo italiano mi pare un po piu bello.
    e la Eva dei due sono splendide. Veronica è splendida e è gia considerada una delle migliori attrici di Spagna. È sempre molto prestigiate nei festivali. E la Mastronardi è anche splendida... sono gia una grandissima fan come gia sapevi... e anche loro hanno bellezza diverse, ma sopratutto stili diversi. La Eva italiana si vesti con abiti piu classici, mentre la spagnola era piu rebelli. La prima scena del matrimonio di giulio e lucia gia segnala tutto questo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (karinajf @ 9/3/2010, 15:07)
    mmm, io penso i due Marek... sono stili troppo diverso. Il Marcos di Los Serrano era piu divertente dell'italiano, che è ancora piu carino dello spagnolo. Ma riguardante alla bellezza... sono belli i due, anche se matteo italiano mi pare un po piu bello.
    e la Eva dei due sono splendide. Veronica è splendida e è gia considerada una delle migliori attrici di Spagna. È sempre molto prestigiate nei festivali. E la Mastronardi è anche splendida... sono gia una grandissima fan come gia sapevi... e anche loro hanno bellezza diverse, ma sopratutto stili diversi. La Eva italiana si vesti con abiti piu classici, mentre la spagnola era piu rebelli. La prima scena del matrimonio di giulio e lucia gia segnala tutto questo.

    La seria spagnole era più spinta nelle scene ed Eva era più sensuale.Da noi hanno risaltato il lato dolce di Eva.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Dato che il topic non si aggiornava da tempo, metto qualche foto! ;) ;) ; )

    SPOILER (click to view)
    image


    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Grazie Marco.Come è bellina la Marta spagnola.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Mi pare si chiami Cloe! ;) ;) ;) ....anche la nostra Marta l'hanno scelta bene.....le 2 gemelle sembrano anche che somiglino ad Ale e Matteo...sono stati davvero bravi nel casting!
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 14/8/2010, 15:27)
    Mi pare si chiami Cloe! ;) ;) ;) ....anche la nostra Marta l'hanno scelta bene.....le 2 gemelle sembrano anche che somiglino ad Ale e Matteo...sono stati davvero bravi nel casting!

    Si, si chiama Cloè.... peccato che nei Serranos si sia vista solo una volta.. da loro nasce molto dopo rispetto alla serie italiana.... :B): :B): :B):
     
    Top
    .
12 replies since 7/3/2010, 22:27   1111 views
  Share  
.