VIDEO

qui potete pubblicare tutti i video che riguardano la serie spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karinajf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che topic splendido!!! è buono leggere i confronti. Io sono sospetta perché mi piacciono le due serie tantissimo. Come uno di voi avete detto Diego (GIulio) e Fit e il zio mi facevano ridere tantissimo piu che lo spagnolo. Marcos ed Eva sempre carinissimi.
    della storia di marcos ed eva in italia penso che peccatto è che Alex fosse piu vecchio di lei, che non abbia avuto una ragazza che veramente completasse il gruppo come succede con los serrano (la fidanzata di walter è divertentissima, diverso da Carlota), e ne i cesaroni ci sono marco ed eva desistono della loro storia tutto il tempo. Mi ricordo di los serrano l'epoca che la cantante di Un sogno di morfeo ha partecipato e come Eva si metteva gelosa e cercava di fare gelosia a marcos usando Alex... e dopo la scena della cena a casa di Los serrano quando Marcos ed Eva si baciavano nella cucina... che belli ricordi!!!

    anche io lascio due video... la mitica scena del "fotomonton" che questa penso la scena originale spagnola è meglio della italiana. e il clip della canzone "La ragazza della stanza al lato"




    Ah, e vi aconsiglio guardare il film "Las 13 rosas" con veronica e fran perea è splendido.
     
    Top
    .
105 replies since 7/3/2010, 22:23   2923 views
  Share  
.