VIDEO

qui potete pubblicare tutti i video che riguardano la serie spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bunny88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace questa sezione! Vi posto una scena che mi piace molto!
    Marcos se lo cuenta a Diego (Marco lo dice a Giulio)



    Per chi non sa lo spagnolo ecco qui: (se qualcun'altro del forum sa lo spagnolo e riscontra qualche errore, le correzioni sono bene accette!!!:101:)

    Diego: Congratulazioni Marcos! Non mi hai detto niente, come è andato il concorso?

    Marcos: Niente, sono arrivato lì, ho cantato e ho vinto!

    Diego: Lo dici come fosse l'ultimo! Che succede?

    Marcos: Niente sono stanco

    Diego: Allora hai vinto un concorso, perchè hai vinto un concorso e ti trovo qui alle una del mattino a guardare le televendite e con una faccia appesa e non succede niente? bene Marcos puoi dirmi quello che succede o no però mi sembra...una ragazza?

    Marcos: si

    Diego: Bene Marcos una ragazza e che succede? ti piace e lei non ti calcola?

    Marcos: si

    Diego: la conosco?

    Marcos: si

    Diego: chi è?

    Marcos: no no no

    Diego: No Marcos sono tuo padre ragazzo! apriti altrimenti compirò 80 anni e non saprò niente della tua vita e questo non è bello apriti Marcos

    Marcos: Eva è Eva

    Diego: Eva...non conosco Eva ah la figlia della panettiera si chiama Eva?

    Marcos: no papà Eva Eva

    Diego: ah ma come Eva ossia tua sorella Eva nostra Eva

    Marcos: non è mia sorella è sorellastra

    Diego: ma come sorellastra si è tua sorella si è tua sorella sei un animale un malato un anormale! Aspetta aspetta non è che ci stai provando con lei?

    Marcos: no papà sono innamorato ok!

    Diego: e allora ti disinnamori! e basta! è finita Marcos Eva no Eva no non ti rendi conto? Con tutte le ragazze che ci sono nel mondo proprio Eva? Non avete fatto niente?

    Marcos: no papà

    Diego: Dimenticati questa storia! sai cos'è questo? sai come si chiama? incesto

    Marcos: abbassa il volume!

    Diego: abbasso il volume ma è incesto è un anormalità è insano è finita

    Marcos: papà puoi stare tranquillo perchè lei non mi calcola, lei sta con Juan Manuel

    Eva: Juan tutto quello che dice suona bene e abbiamo passato dei mesi stupendi però ora so che non funzionerà!

    Diego: lei se ne è accorta? Bene che non sappia niente! e Lucia mio Dio Lucia! Questo resta tra noi due, ce la vediamo noi due, ne parliamo e vediamo di risolvere...no no risolvere no sei un degenarato e basta le cose bisogna chiamarle con il proprio nome, sei un degenerato e basta. Inoltre Eva ha il ragazzo, è felice ed è più facile dimenticarla

    Eva: Bene abbiamo parlato e ho lasciato Juan Manuel

    Diego: Cosa? Juan Manuel? e perchè hai lasciato Juan Manuel? è un bravissimo ragazzo cantautore con futuro è un buon partito!

    Eva: si però l'ho lasciato definitivamente!

    Diego: che ti ridi idiota!.

    Traduzione a cura di: Bunny88 (Sara)

    Edited by Bunny88 - 8/3/2010, 11:54
     
    Top
    .
105 replies since 7/3/2010, 22:23   2923 views
  Share  
.