VIDEO

qui potete pubblicare tutti i video che riguardano la serie spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella'mbriana @ 7/3/2010, 23:26)
    Il video di Giulle e Tetè non l'ho visto ancora...quello di Marcos e Eva è bello , riassume tutta la storia da quando si mettono insieme a quando lui parte per Londra, in circostanze diverse dal nostro Marcolino però^_^
    Si vede anche la storia che gli fanno credere che lui e Eva sono veramente fratelli... :17: che tontolone peggio del nostro!
    E poi si vedono alcune scene un po' a telenovela, con quei mezzi baci dati e non dati, le bocche che si avvicinano :17: :17:
    Però perlomeno il fatto che si amano è sempre evidente, anche quando non stanno insieme, cosa che non si può dire dei nostri "fratellini" :189:

    Gli omologhi spagnoli di Rudy e Alice erano molto bravi ma la loro storia non mi ha mai entusiasmato troppo, come non ha entusiasmato molto nemmeno il pubblico della serie... comprensibile, dopo Marcos ed Eva questa storia sapeva troppo di già visto, tra l'altro in brutta copia.... :blink: :blink: :blink:
    Per quanto riguarda Marcos ed Eva.... è chiaro che scrivendo quattro stagioni e decine di episodi non tutte le ciambelle possono riuscire col buco, e nemmeno gli autori spagnoli sono esenti da errori (come tutti del resto), però a mio modo di vedere tra le prime quattro dei Serranos e le prime tre viste fin'ora dei Cesaroni non c'è confronto, i Serranos vincono a mani basse... specie dalla metà della nostra seconda serie in poi la qualtà della sceneggiatura dei Cesaroni è stata un costante e inesorabile calando.... :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
105 replies since 7/3/2010, 22:23   2923 views
  Share  
.