NUOVE SCHEDE SUI PERSONAGGI DELLA VI STAGIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :253: a tutti in questi giorni stanno uscendo parecchie anticipazioni sulla nuova serie, tra le tante anche le nuove schede relative ai vari personaggi che ne faranno (o che he hanno) fatto parte :)

    Cominciamo con i tre piu amati da tutti noi :wub: :wub:

    Marco

    Marco%20Cesaroni



    Primo e ultimo amore

    Pensavo che nella mia vita ci fosse spazio per un solo grande amore e il mio era Eva. Maya invece mi ha insegnato che c'è sempre una nuova pagina da scrivere

    L'amicizia più importante

    Walter è cresciuto con me: ma purtroppo siamo tutte e due in giro per il mondo e non riusciamo mai a beccarci. Francesco lo conosco da un sacco di tempo, ma da quando fa parte della famiglia siamo ancora piu legati.

    Daresti tutto per...

    ....fare un duetto con Marta un giorno. Bravissima quando prende il gelato e canta come se fosse un microfono. Secondo me ha delle potenzialità

    La cosa che ti fa piu arrabbiare

    Non potere stare con mia figlia tutti i giorni

    Eva

    eva



    Primo e ultimo amore

    Credo di avere amato davvero solo una persona, ma le cose non sono andate come speravo. Per fortuna ho Marta che rimarrà il mio vero amore per tutta la vita

    L'amicizia più importante

    Carlotta. Ora abbiamo vite diversissime ma continuo a considerarla la mia migliore amica.

    Daresti tutto per...

    ....tornare indietro cancellare errori miei e di Marco. Ma non è possibile e allora...testa alta e avanti con i propri sogni.

    La cosa che ti fa piu arrabbiare

    Le bugie. Per questo faccio la giornalista per trovare e celebrare la verità

    Marta

    marta



    Primo e ultimo amore

    Il mio papà. Lo vedo poco, ma quando mi manca lo amo ancora di più.

    L'amicizia più importante

    La mamma, la nonna, ma anche la zia, ma anche lo zio, ma anche il nonno. Tutti

    Daresti tutto per...

    Fare le cose che penso succedono sempre

    La cosa che ti fa piu arrabbiare

    Che i grandi non li capisco e neanche a volte quelli che dicono i miei amichetti di New York.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace criticare sempre ma nessuna delle 3 schede mi piace.
    Lui continua a parlare del suo amore per quell'insipida principessa.
    La povera Eva che ne ha subite tante da Marco continua a stare lì ad aspettare lui.
    Hanno fatto voltare pagina a Marco, adesso sarebbe giusto far voltare pagina anche ad Eva.
    La Eva delle prime due stagioni avrebbe capito quanto vale, sarebbe stata sicuramente male per come sono andate le cose tra lei e Marco ma poi avrebbe voltato pagina ed archiviato questo capitolo della sua vita.
    Il primo ed ultimo amore di Marta avrebbero dovuto mettere mamma e papà senza fare distinzioni.
    Eva che per tantissimo tempo se n'è presa cura da sola non merita di finire nello stesso calderone di nonni e zii.
    Grazie a Delia per aver postato le schede.
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà la scheda di Marco parla poco di Maya... e l'introduzione, con quel "pare aver trovato la felicità" non mi fanno pensare che la vita di corte di sua maestà della Garbatella sia proprio tutta rosa e fiori. Di buono c'è che parla molto della figlia.... a differenza dell'anno scorso, quando la figlia forse veniva dopo i bicchieri nuovi nel locale di Francesco :o :o :o quella di Eva è intrisa di tristezza e di rimpianti per quello che poteva essere e che invece non è stato. E quella di Marta dice ovviamente poco, anche se concordo che lei che a volte è difficile capire i grandi, soprattutto quando le loro vite sono tracciate dalle sceneggiature degli autori della publispei :wacko: :258: :258: :258: è chiaro quindi che Lucia va a New York per aiutare la figlia, visto che è rimasta sola con la figlia dopo aver preso una tranvata da cui non si è ancora ripresa. E io sono sempre più convinto dell'ipotesi che avevo fatto molti mesi addietro, dopo aver letto la scheda ufficiale sulla serie, e che avevo scritto anche nei giorni scorsi. :B):
     
    Top
    .
  4. Scrappy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammazza quanto so' brutte ste schede, ma chi sono questi?

    Scusate la mia ignoranza, a quale ipotesi vi riferite?
     
    Top
    .
  5. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E continuiamo con le schede dopo Eva Marco e la loro piccola cippina ora tocca agli altri fratelli

    Mimmo

    Mimmo%20Cesaroni



    Primo e ultimo amore

    Matilde è stata il mio primo amore non corrisposto, mentre Chiara è stata la mia prima fidanzata, perfetta sotto ogni punto di vista. Se è l'ultima? Bè la vita è lunga e sono appena all'inizio.

    L'amicizia più importante

    Al Liceo ho conosciuto tante persone nuove, ma direi che è Chiara la mia migliore amica.

    Daresti tutto per...

    ....parlare della mia webserie zombie con il grande Romero, e invece mi tocca farlo sempre e solo con Ennio, il mio sceneggiatore.

    La cosa che ti fa piu arrabbiare

    Essere chiamato "fratellino" da Rudy

    Rudy

    Rudi%20Cesaroni



    Primo e ultimo amore

    Pensavo che Miriam mi avesse fatto soffrire, ma non sapevo cosa mi aspettava. Pranzare ogni Domenica in famiglia con la ragazza che ami e il suo fidanzato non lo augurerei neanche al mio peggior nemico.

    L'amicizia più importante

    Senza dubbio Budino. Ora quel fortunello si è trasferito a Londra è diventato Mr Pudding

    Daresti tutto per...

    ....cantare un ultima volta con i Senza nome con la formazione al completo. Dopo il liceo il nostro gruppo si è sparso per il mondo e ora è piu difficile ritrovarsi tutti insieme.

    La cosa che ti fa piu arrabbiare

    Il fatto che quando si diventa grandi è tutto più complicato.

    Alice

    Alice%20Cudicini



    Primo e ultimo amore

    Walter è il primo con cui ho fatto l'amore e non lo dimenticherò mai. Francesco potrebbe essere la persona con cui passerò il resto della mia vita. E poi ovviamente c'è Rudy, ma con lui è sempre stata un'altra storia.

    L'amicizia più importante

    Jolanda: da quando sono arrivata a Roma abbiamo condiviso tutto. Ora si è trasferita a Londra, sono contenta per lei ma mi mancherà tantissimo.

    Daresti tutto per...

    ....creare il mio primo brand di moda e vedere tutta la mia famiglia e i miei amici sorridere alla mia prima sfilata

    La cosa che ti fa piu arrabbiare

    Le cose lasciate in sospeso. Come una lettera che non ha mai ricevuto risposta
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Scrappy @ 24/7/2014, 18:04) 
    Ammazza quanto so' brutte ste schede, ma chi sono questi?

    Scusate la mia ignoranza, a quale ipotesi vi riferite?

    In una scheda che parlava della serie c'era scritto che Eva e Marco sono tornati insieme e ce lo farebbero sapere attraverso il breve ritorno di Marco.
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scrappy @ 24/7/2014, 18:04) 
    Ammazza quanto so' brutte ste schede, ma chi sono questi?

    Scusate la mia ignoranza, a quale ipotesi vi riferite?

    La scheda di cui parlava Francesco diceva soltanto che nella sesta stagione Marco ed Eva sarebbero tornati insieme, senza specificare nè il come nè il quando. Io mi sono fatto un'idea che queste schede mi hanno quasi rafforzato: la serie comincierà e ci diranno che Marco è in Lussemburgo insieme a Maya. Verso la quinta-sesta puntata Marco tornerà, forse per dire che ha deciso di andarsene da corte, o forse solo per vedere la famiglia e confessare a tutti la grande nostalgia che prova per la Garbatella, per la figlia (di cui parla ampiamente nella scheda) e magari anche per il suo passato grande amore. L'episodio finirà con Marco che se ne andrà da Roma per tornare in Lussemburgo ma probabilmente lasceranno intendere che la sua decisione potrebbe non essere definitiva... e qualche puntata dopo, in qualche modo (magari con una telefonata o una lettera di Lucia) faranno sapere che Marco è andato via da corte ed è corso a New York a cercare il suo ex grande amore e la figlia. Non ci metto la mano sul fuoco.. ma mettendo insieme la scheda (ufficiale) di itamanagement e queste schede dei personaggi, credo sia l'ipotesi più probabile. D'altra parte sarebbe stato molto (troppo) facile partire dicendo che tutto quello che era successo nella quinta serie era passato e dimenticato.
     
    Top
    .
  8. Scrappy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dei chiarimenti!

    Jameskirk quello che dici mi sembra molto verosimile, se non altro perché sarebbe in perfetto stile con il modo in cui hanno trattato Marco&Eva. Manco per concludere la serie riescono ad abbandonare la "stitichezza", non si sprecano neanche a parole, visto con non possono farlo con le immagini causa assenza della metà della coppia, e lasciano un finale "aperto". Che boiata!

    Perfino in Roswell, che non so se qualcuno conosce, e che è andato a rotoli già dopo la prima stagione ed è stato chiuso alla puntata 17 della terza, si sono degnati di concludere la serie con il matrimonio dei due protagonisti e con una limitata "chiusura del cerchio" per ringraziare gli spettatori in fin dei conti. E infatti, nonostante le critiche e le delusioni, i fan di Roswell hanno continuato a scrivere meravigliose fanfiction (quelle di questa serie sono tra le più belle e lunghe che io conosca) e quest'anno hanno organizzato una "reunion" a cui hanno partecipato tutti gli attori.
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh lo so, ma negli USA anche le produzioni più scalcinate cercano di mantenere sempre un rapporto molto stretto con i fans della serie. Non è che si facciano scrivere le sceneggiature dai fans, ma quanto meno si sforzano di venire incontro ai gusti e alle aspettative di chi guarda lo spettacolo, anche perchè è da loro che dipende il successo più o meno buono del prodotto. Qui questo rapporto stretto tra produzioni e fans purtroppo non c'è: e allora va a finire quasi sempre allo stesso modo, cioè con serie che magari partono bene, a volte benissimo (come i Cesaroni, Distretto o Tutti pazzi per amore ) ma che col passare del tempo finiscono per spengersi lentamente, e anche abbastanza tristemente. Io prendo sempre ad esempio Distretto, che dal 2000 al 2006 è stata forse la serie tv di maggior successo della storia della televisione italiana e che col passare del tempo si è distaccato talmente tanto dalle aspettative dei fans della serie che quando ha chiuso bottega, tre anni fa, praticamente non gliene fregava più niente a nessuno.
     
    Top
    .
  10. Scrappy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 25/7/2014, 17:16) 
    Eh lo so, ma negli USA anche le produzioni più scalcinate cercano di mantenere sempre un rapporto molto stretto con i fans della serie. Non è che si facciano scrivere le sceneggiature dai fans, ma quanto meno si sforzano di venire incontro ai gusti e alle aspettative di chi guarda lo spettacolo, anche perchè è da loro che dipende il successo più o meno buono del prodotto. Qui questo rapporto stretto tra produzioni e fans purtroppo non c'è

    Mentre leggevo quello che hai scritto (che è in effetti vero, anche se sulle serie italiane di cui non so niente mi fido del tuo parere) non ho potuto fare a meno di pensare che lo stesso si potrebbe dire del nostro rapporto con la politica. Te lo immagini tu un italiano che se ha un problema personale o della sua comunità scrive all'onorevole che ha eletto? :o:

    Ciao, Ari
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh io ne ho seguite tante di serie italiane... e a parte Don Matteo, non ne ricordo una che sia riuscita ad arrivare in fondo in modo decente: chiudono quasi sempre per bassi ascolti, soprattutto negli ultimi anni ^_^
     
    Top
    .
  12. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :253: amici continuiamo con le schede dei componenti della famiglia Cesaroni dopo i ragazzi oggi tocca a mamma papà e nonna

    Giulio

    Giulio%20Cesaroni



    Primo e ultimo amore

    Lucia è stata il mio primo amore ed è la donna che ho accanto ora. Oddio proprio accanto no, quella è sempre in giro tra Milano, Parigi e ora pure a New York

    L'amicizia più importante

    Prima c'era un certo spilungone a riempirmi (e complicarmi) la vita, ma ora non posso nemmeno più pronunciare il suo nome..se no Stefania mi strozza.

    Daresti tutto per...

    ....vedere la Roma vincere il campionato tre anni di seguito. Va bene pure la Champions eh! Scherzo, c'è solo una cosa così importante per me: vedere la mia famiglia felice.

    La cosa che ti fa piu arrabbiare

    La mia famiglia ovviamente. I miei figli in particolare hanno un talento speciale nel combinare casini, sopratutto sentimentali.

    Lucia

    lucia



    Primo e ultimo amore

    La prima volta in cui Giulio mi ha baciato al Liceo e la prima volta in cui Marta mi ha chiamato "nonna". Sono stati i due momenti più intensi della mia vita.

    L'amicizia più importante

    Stefania ormai fa parte della nostra famiglia e dopo quello che le è successo con Ezio, porella, le abbiamo chiesto di venire a vivere con noi. A nostro rischio e pericolo.

    Daresti tutto per...

    ....allestire una mostra al MOMA di New York.

    La cosa che ti fa piu arrabbiare

    Vedere le mie figlie soffrire e non potere fare niente per loro.

    Gabriella

    gabriella



    Primo e ultimo amore

    L'uomo della mia vita è senza dubbio Gian Filippo il padre di Lucia. L'ultimo è quello che devo ancora incontrare: c'è sempre tempo per innamorarsi.

    L'amicizia più importante

    Anche se qui lo dico e qui lo nego le amicizie più importanti sono a casa Cesaroni: Giulio, Cesare e tutto sommato anche Augusto l'unico che onora veramente le mie torte.

    Daresti tutto per...

    ....trovare nuove avventure da vivere. Altrimenti che noia.

    La cosa che ti fa piu arrabbiare

    Quando la mia famiglia mi fa sentire vecchia. Avete mai visto una bisnonna in forma come me?
     
    Top
    .
  13. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E continuiamo con le schede dei personaggi :101:

    Cesare

    Cesare%20Cesaroni



    Primo e ultimo amore

    La bottiglieria che è nostra dai tempi del padre, del padre, del padre di...Dite che avrei dovuto rispondere Pamela?

    L'amicizia più importante

    Giulio è socio e fratello e non c'è nessuno a cui voglio più bene di lui. Quanto stavamo bene quando eravamo solo io e lui.

    Daresti tutto per...

    ....fare restare sempre tutto uguale. Ma tanto con questa banda de matti è impossibile

    La cosa che ti fa piu arrabbiare

    Scoprire che anche la famiglia può avere dei lati oscuri. Come mio padre Romolo Tiberio, pace all'anima sua, che ci ha nascosto un intero fratello. Che amarezza!


    Pamela

    Pamela%20Cesaroni



    Primo e ultimo amore

    Che volete sono una donna d'esperienza e nella vita mia ho tanto amato e tanto sofferto. Ma solo un roscio è riuscito a rubarmi il cuore; Cesare.

    L'amicizia più importante

    Ho legato molto con Stefania. Parliamo di tanti argomenti diversi: la superiorità della donna, l'autocoscienza femminile, la liberazione dal gioco del maschio padrone...O era giogo? Insomma non è che capisca proprio tutto ma intanto il tempo passa.

    Daresti tutto per...

    ....dare a Matilde, bella di mamma, tutto quello che io non ho potuto avere.

    La cosa che ti fa piu arrabbiare

    Quando Cesare c'ha la testa dura come un sanpietrino. Ma se pensa di avere vita facile con me si sbaglia di grosso.


    Matilde


    Matilde%20Cesaroni




    Primo e ultimo amore

    Prima del campo estivo in Svizzera mi sentivo immune all'amore. Ora mi innamoro ogni giorno: di tutto ciò che c'è ancora da leggere, imparare, esplorare.

    L'amicizia più importante

    Mimmo. Per me è sempre stato un amico, ma per lui era qualcosa di più, e l'arrivo dell'adolescenza, si sa, complica tutto.

    Daresti tutto per...

    ....scoprire la cura a una malattia, una tecnologia che migliori la vita di tutti, un libro che ispiri l'intera umanità. Insomma cambiare il mondo e ci riuscirò.

    La cosa che ti fa piu arrabbiare

    Quando Cesare e Pamela litigano per me. Vorrei vederli solo felici.
     
    Top
    .
  14. ilgranderitorno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    matilde potevano farla mettere insieme a mimma
     
    Top
    .
13 replies since 24/7/2014, 14:18   545 views
  Share  
.