Roberta Scardola: “Dopo aver lasciato I Cesaroni ho rischiato di morire”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delia_73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    roberta-scardola



    Roberta Scardola, l’attrice che ha recitato nella seconda e nella terza stagione de I Cesaroni, in una recente intervista ha confessato di aver rischiato di morire. L’attrice, che nella serie interpretava il ruolo di “Carlotta”, amica di Eva (Alessandra Mastronardi) e Walter (Ludovico Fremont), ha raccontato che tutto è iniziato quando ha lasciato I Cesaroni.

    Ha ammesso, inoltre, di essere riuscita da poco a tornare alla normalità. Ecco le sue parole:

    “Tre anni fa ho avuto per vari giorni una febbre altissima, il termometro sfiorava i 41°C, e con i normali antipiretici non scendeva. Mi si era bloccato tutto il collo, non muovevo più le spalle. Finchè una mattina andando in bagno sono svenuta e mi hanno ricoverata all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Lì mi hanno fatto la TAC al cervello e prelevato anche il liquor della spina dorsale. Si temeva la meningite, ma la diagnosi è stata meningismo. In pratica un’infiammazione delle meningi, una specie di stato iniziale della meningite. Me la son vista brutta, ma per fortuna in ospedale sono stati bravissimi. La riabilitazione, però, è stata lunga e difficile. C’è voluto più di un mese per tornare come prima e soprattutto ho dovuto rinunciare a partire per l’Africa. Spero di avere presto un’altra occasione.”

    Un avvenimento ha segnato inevitabilmente la vita di Roberta: “Mi ha insegnato a non sottovalutare i segnali del corpo e a fidarmi della sanità pubblica.” Ora Roberta sta bene ed è fuori pericolo.

    Fonte: www.menchic.it
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho capito perchè Robby non si vedeva più da nessuna parte :( :( :( :cry: :cry: mi dispiace tantissimo, i fans che l'hanno conosciuta di persona l'hanno descritta come la "meno vip" di tutte le attrici, carina, simpatica, disponibile e amichevole con tutti, ma proprio con tutti. Le mandiamo un abbraccio forte forte e l'aspettiamo prossimamente in tv o al cinema, non appena si sarà resitabilita completamente. Auguroni Roberta :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Povera Roberta, mi dispiace tantissimo per quello che ha passato.
    L'importante è che adesso stia bene e le auguro di rimettersi in carreggiata anche nel lavoro.
     
    Top
    .
2 replies since 17/10/2014, 09:49   329 views
  Share  
.