Elena Sofia Ricci lascia i Cesaroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che è certo finora è che l'unica assenza ufficiale è quella della Mastronardi, la sua decisione è chiarissima nell'intervista che ha rilasciato.
    Per gli altri sono solo voci di corridoio, nessun attore ha fatto capire realmente le sue intenzioni.
    E non credo assolutamente che la 6a serie sarà l'ultima. Questo si capisce subito da come ne parlano.
     
    Top
    .
  2. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè anche la Ricci mi è sembrata al quanto convinta... Ma il problema non è "solo" questo, ormai i Cesaroni non esistono più, anche se ci fosse tutto il cast al completo x quel che mi riguarda e gli ascolti dell'ultima stagione dovrebbero far riflettere i nostri cari autori!!
     
    Top
    .
  3. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli autori fanno ciò che decide la produzione e Mediaset. Loro lo sanno benissimo che i Cesaroni non esistono più ed è per questo che vanno avanti spensierati. Quel capitolo si è chiuso, hanno voltato pagina dalla 4a serie e adesso si sbizarriscono a modo loro, senza una trama precisa, senza nessuna attinenza con le prime 3 serie.
    Credo confidano solo negli appassionati, altrimenti farebbero qualche sforzo in più per scrivere qualcosa di sensato...ma ormai anche loro vanno avanti per inerzia, come tutti gli attori.
    Diciamo la verità, i primi a non fregarsene niente di questa fiction sono proprio gli addetti ai lavori.
     
    Top
    .
  4. zevede77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi un giorno in un ipotetica settima serie ci sarà un ritorno di marco e eva per qualche puntata per darci il lieto fine?
     
    Top
    .
  5. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 28/4/2013, 19:06) 
    Gli autori fanno ciò che decide la produzione e Mediaset. Loro lo sanno benissimo che i Cesaroni non esistono più ed è per questo che vanno avanti spensierati. Quel capitolo si è chiuso, hanno voltato pagina dalla 4a serie e adesso si sbizarriscono a modo loro, senza una trama precisa, senza nessuna attinenza con le prime 3 serie.
    Credo confidano solo negli appassionati, altrimenti farebbero qualche sforzo in più per scrivere qualcosa di sensato...ma ormai anche loro vanno avanti per inerzia, come tutti gli attori.
    Diciamo la verità, i primi a non fregarsene niente di questa fiction sono proprio gli addetti ai lavori.

    Si una strategia che ha portato molto bene alla serie, e di riflesso anche alle casse della Publispei, che grazie ai flop delle ultime due stagioni si è vista dimezzare gli introiti stellari che un tempo portavano a casa con i Cesaroni... mah, come si dice, contenti loro, contenti tutti :o :o: :258: :258:

    CITAZIONE (zevede77 @ 29/4/2013, 14:55) 
    ma secondo voi un giorno in un ipotetica settima serie ci sarà un ritorno di marco e eva per qualche puntata per darci il lieto fine?

    Io dubito fortemente che ci possa essere davvero una settima stagione dei Cesaroni: già la sesta è stata in discussione per un certo periodo, a causa del flop inaspettato della quinta (per loro inaspettato.. noi altri ovviamente l'avevamo previsto con due anni di anticipo, non ci voleva Nostradamus). Ma se anche, per non so quale miracolo, la sesta serie dovesse andare tanto bene da spingere la produzione a girare una settima stagione, ho come l'ìmpressione che sarebbe molto difficile convincere la Mastronardi o la Ricci a tornare sui loro passi. Branciamore potrebbe anche rientrare alla base, ma la Mastro mi è sempre sembrata molto decisa.. e negli ultimi due anni non le ho mai sentito dire niente che facesse presagire un suo rientro in campo a tempo pieno nei Cesaroni ^_^
     
    Top
    .
  6. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te capitano. Credo che la Ricci e la Mastronardi siano fuori definitivamente.
    Azzardiamo qualche previsione: Come uscirà di scena Lucia? Corna? Lavoro? Trapasso? O semplicemente una nuova attrice nel ruolo di Lucia?
    Sono curiosissima, agli autori gli andrà in fumo il cervello...poveracci!

    Riguardo i risultati della 5a serie, anch'io penso si aspettavano molto di più, complice anche il ritorno di Lucia. Ma le cose sono andate diversamente. Ormai la loro soap serve solo per tenersi stretto "lo zoccolo duro" del pubblico, quello che lo vede perchè si è affezionato. Se non avessero puntato tutto sulla "Corona" e fatto spazio a Rudi e Alice ci avrebbero guadagnato...se Lucia mancherà, il loro amore non avrà più lo stesso fascino.
     
    Top
    .
  7. zevede77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con un finale come si deve tra marco e eva la sesta serie l'avrei vista anche senza loro ma a questo punto per dispetto non li vedrò.....
     
    Top
    .
  8. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ripartirà per lavoro ma questa volta Giulio non sarà contrario e vivranno la loro storia d'amore a distanza... Senò la fanno morire
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 29/4/2013, 21:01) 
    Se non avessero puntato tutto sulla "Corona" e fatto spazio a Rudi e Alice ci avrebbero guadagnato...

    E neanche poco ^_^

    Non lo so, io penso che la manderanno un po' a stare insieme a Eva, forse a Parigi, forse da qualche altra parte... Eva si è presa una tranvata tremenda e non sarebbe assurdo mandare per un po' la madre a vivere con lei per aiutarla, anche con la figlia... prenderebbero due piccioni con una fava, giustificando sia la sparizione di Eva, sia l'assenza della Ricci. Almeno per quest'anno, poi per il futuro, se mai la serie avrà un futuro (e io non penso) ci penseranno quando sarà il momento ^_^
     
    Top
    .
  10. cristalamber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere capitano. Ma a me questa soluzione sembra troppo logica per essere presa in considerazione dagli autori. E sappiamo tutti che la logica non fa parte del loro vocabolario.
    Io ho letto che stanno cercando una sostituta della Ricci...anche se non c'è da fidarsi, la maggior parte delle notizie sono solo liberi pensieri degli autori di questi articoli.
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 30/4/2013, 01:43) 
    Potrebbe essere capitano. Ma a me questa soluzione sembra troppo logica per essere presa in considerazione dagli autori. E sappiamo tutti che la logica non fa parte del loro vocabolario.
    Io ho letto che stanno cercando una sostituta della Ricci...anche se non c'è da fidarsi, la maggior parte delle notizie sono solo liberi pensieri degli autori di questi articoli.

    Si appunto, in rete negli ultimi cinque-sei mesi hanno scritto tutto e il contrario di tutto sulla sesta serie dei Cesaroni... fino a poche settimane fa c'era chi vaneggiava di una Mastronardi che aveva già firmato il contratto e che la sesta stagione sarebbe stata incentrata sul triangolo Marco-Maya-Eva :o :O :o ... per ora è meglio fermarsi alle dichiarazioni ufficiali dei protagonisti ^_^
     
    Top
    .
  12. zevede77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a riguardare le repliche della seconda serie su mediaset extra fa venire tristezza sapendo come finisce la quinta :cry:
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zevede77 @ 30/4/2013, 13:12) 
    a riguardare le repliche della seconda serie su mediaset extra fa venire tristezza sapendo come finisce la quinta :cry:

    Beh io qualche episodio l'ho rivisto con grande piacere, ma è vero che fa uno stranissimo effetto: fino all'anno scorso avevi l'impressione di ripercorrere un lungo cammino che poi, alla fine, era servito ad arrivare a qualcosa di importante. Ora hai l'impressione di rivedere una lunga maratona che, alla fine, non è servita assolutamente niente. Una presa in giro lunga sei anni, coronata da un finale nel quale gli autori ci hanno spiegato che per quattro stagioni avevano solo scherzato, che Marco ed Eva in realtà non erano una storia diversa dalle altre, una storia speciale, ma solo una banalissima storia adolescenziale destinata a finire come tutte le altre storie adolescenziali che si rispettino. Probabilmente anche peggio. Ecco io una cosa spero, e me lo auguro di tutto cuore: che non gli venga in mente di cominciare la sesta stagione con Marco e Maya ancora in mezzo alle balle, magari facendoli uscire di scena dopo un episodio o due con un bel matrimonio :o: :o: :o: .. hanno avuto critiche, insulti, flop d'ascolti, e hanno una pagina facebook che a distanza di mesi continua a essere bersaglio privilegiato della delusione dei vecchi fans. Adesso basta. Non dico in nome del rispetto del pubblico, perchè loro non l'hanno mai avuto. Ma in nome della decenza. Basta. Questo capitolo l'hanno voluto aprire per forza contro il parere della stragrande maggioranza del pubblico.. gli è andata male, hanno fatto fiasco... adesso voltino pagina e pensino a dare un finale dignitoso a quel poco che resta ancora in piedi dei vecchi Cesaroni.
     
    Top
    .
  14. zevede77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parole sante. Anche se prevede proprio che forse marco e maya appariranno nel primo episodio per dire che vanno in Lussemburgo :(
     
    Top
    .
  15. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zevede77 @ 30/4/2013, 14:54) 
    parole sante. Anche se prevede proprio che forse marco e maya appariranno nel primo episodio per dire che vanno in Lussemburgo :(

    Non è da escludere... ma mi auguro di tutto cuore che gli autori e la produzione risparmino al loro pubblico quest'ultimo sputo in faccia -_-
     
    Top
    .
45 replies since 9/4/2013, 17:48   529 views
  Share  
.