Marco ed Eva- Il nostro amore non è mai finito e mai finirà

Questa ff l'ho creata e pensata dopo il finale della quinta serie che come abbiamo visto ha deluso parecchia gente ed è incentrata sulla coppia portante dei Cesaronii....ovviamente parlo di M &

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nogaretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok io aspetto non ho fretta ;) ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo utente

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0
    Location
    Nogara

    Status
    Offline
    Quando continui???
     
    Top
    .
  3. fufetta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisa Perinelli @ 6/11/2013, 14:40) 
    Quando continui???

    Sto iniziando a copiare su word e devo ancora finire di scriverlo man mano che copio le aggiungo sul momento le cose che devo mettere ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo utente

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0
    Location
    Nogara

    Status
    Offline
    Ok aspetto :)
     
    Top
    .
  5. fufetta1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rieccomi con un nuovo capitolo...Spero di non annoiarvi...Mi scuso per il ritardo.......Inizio a scrivere il prossimo ;)

    Buona lettura ragazzi e ragazze :)



    I dieci giorni di vacanza per Marco ed Eva , Maria e Guido passano; il giorno della partenza alle nove del mattino sono già sul traghetto ad Olbia e sono appoggiati al bordo del traghetto ; Marco tiene Eva abbracciata davanti a se e Guido fa la stessa cosa con Maria che tiene in braccio la piccola Asia

    Eva : Ma ci dobbiamo tornare per forza a casa?

    Marco : Si amore

    Eva : Siamo stati così bene in questi giorni

    Marco : Lo so…Ti prometto che appena ci sposiamo vi porterò ovunque vorrete

    Eva : Ma amore , lo sai che qualunque luogo anche il più scomodo con te diventerebbe il posto più bello del mondo

    Marco prende con la mano sinistra la nuca di Eva , la gira verso di se e la bacia dolcemente ma con passione

    Eva : Ti amo ( gli sussurra)

    Marco : Ti amo anche io
    La piccola Asia inizia a piangere

    Maria : Mi sa che è l’ora della pappa…vero piccola? ( accarezzandole il nasino)

    Guido : Credo di si…Amore là c’è una sedia…Vai e siediti

    Maria : Va bene

    Poi Maria guarda Eva

    Maria : Vieni con me..?

    Eva : Certo ( sorridendo)

    Eva e Maria si siedono sulle due sedie e Maria allatta Asia ed Eva le guarda teneramente , poi prende la piccola manina della bambina e la piccola le stringe l’indice

    Maria : Oddio , ora non ti molla più

    Eva ( ridendo e muovendo la mano della bambina ) : Non fa niente…è così dolce

    Maria : Si adesso…ma tra qualche anno

    Eva : Noi donne siamo sempre dolci

    Maria : Hai ragione

    Eva : Chissà tua figlia appena la vede come la prenderà

    Maria : Lei non vedeva l’ora che nascesse

    Eva : Immagino…Anche i miei cuccioli…ogni giorno mi chiedono quando nascono…sono contentissimi

    Maria : E tu ?

    Eva : Io sono ancora più felice di loro.. Non pensavo che questa gravidanza fosse arrivata subito dopo che ci siamo rimessi insieme..Forse il nostro amore è stato più forte di noi e non potevamo più aspettare

    Maria : Quando si è separati per troppo tempo ti senti distrutta e capisci ancora di più quanto ti manca la persona che hai sempre amato

    Eva : Eh già…Oh ecco siamo arrivati

    Eva , Marco , Guido , Maria e la piccola Asia sono arrivati a Civitavecchia e così salgono in macchina di Marco e si dirigono verso casa Cesaroni .
    Intanto a casa Cesaroni per Marta Mirco e Paola è giorno di vacanza per uno sciopero del personale dell’asilo e quindi sono rimasti a casa . Sono tutti e tre in soggiorno con Rudy ; Alice è al negozio che tra l’altro sta andando molto bene.

    Marta : Zio Rudy che bello…oggi tornano mamma e papà

    Rudy : Siete contenti vero?

    Mirco : Certo…Non vedo l’ora di abbracciarli forte

    Paola : Anche io…chissà il pancione di mamma come sarà grande…Non vedo l’ora che nasce la mia sorellina Asia

    Marta : Che bel nome!!!!

    Paola : Si…infatti l’ho scelto io

    Mirco : Wow…Anche io voglio trovare un nome per il mio fratellino e per la sorellina

    Rudy : Ce ne sono tantissimi di nomi

    Marta : Sia ma non tutti sono belli però

    Mirco : E’ vero…Certi fanno ridere

    Marta . Zio , lo sai che all’asilo un nostro amico si chiama Patrizio…vero Paola?

    Paola : Si è vero ( ridendo)

    Marta : Ma zio , come si fa a dare un nome così buffo ad un bimbo piccolo piccolo?

    Rudy ride divertito

    Rudy : Non lo so piccola…Ogni genitore chiama i propri figli con il nome che piace a loro

    Marta : E’ vero che il mio nome l’ha scelto la mia mamma?

    Rudy : Si è vero ( con gli occhi lucidi e accarezzandola )
    Marta : Come la tua mamma e la mamma di papà ( con gli occhietti lucidi)

    Marta abbraccia forte Rudy

    Rudy : Ehi no piccolina , non piangere

    Marta : Non è giusto zio…Io la volevo conoscere…perché gli altri hanno tutte le nonne e io no…perché ? ( piangendo)

    Rudy : Perché a volte ci sono cose che non si possono evitare purtroppo. Nonna era malata e la malattia se l’è portata in cielo

    Marta : Ma proprio lei si è portata in cielo? Mamma mai ha raccontato che nonna Marta era buona

    Rudy : Davvero mamma ti ha detto così?

    Marta : Si , perché glielo diceva sempre papà

    Mirco : Zio , ma quindi non potrò mai vederla la mia nonna , la mamma di papà e di zio Mimmo?

    Rudy guarda teneramente Mirco

    Rudy : No piccolo…

    Marta : Però possiamo andarla a trovare con mamma e papà…Mamma ogni tanto ci va da sola

    Mirco : Allora quando tornano mamma e papà chiediamo se ci portano al laghetto dell’altra volta

    Marta : Paola voglio che vieni anche tu, ti faccio conoscere mia nonna Marta ( riferendosi a Paola?

    Paola : Davvero vuoi che vengo anche io con voi?

    Marta : Certo , tu sei la mia migliore amica e vieni dove vado io

    Paola : E tu dove vado io ( sorridendo)

    Eva , Marco , Guido e Maria con la piccola Asia entrano in casa

    Marta : Eccoliiii….Mamma papàààà ( vedendoli)
    Mirco : Papà papààà

    Marta e Mirco corrono da Eva e Marco

    Eva : Amori miei…Siamo tornati

    Paola : Ma è la mia sorellinaaaa ( accorgendosi della bambina)

    Maria : Si amore….guardala

    Paola : Oddioooo..ma quando è nata?Perchè non me lo avete detto?

    Guido : Ehi amore non essere arrabbiata…io e mamma volevamo farti una sorpresa ( prendendo in braccio Paola)

    Paola : Fa lo stesso…Adesso la voglio prendere in braccio e le do tanti tanti baci

    Paola scende da Guido

    Paola : Mamma posso prenderla in braccio?

    Maria : Certo…Ma fai attenzione

    Marta si avvicina a Paola

    Marta . Che bella sorellina…Ehi piccolina ( accarezzandole la guancia) come profumi e come sei bella

    Paola : Mamma io vado con Marta e Mirco in camera degli zii così mettiamo Asia nel lettone

    Guido : State attenti eh…

    Paola : Va bene papi stiamo attenti…Ciao a dopo

    E così Paola con la piccola in braccio fa per salire le scale per andare in mansarda ma vede che Mirco e Marta si fermano

    Paola : Ehi cosa succede? Perché vi siete fermati ?

    Mirco : Sono cattivo…Non ho salutato bene mamma e papà ( con le lacrime agli occhi)

    Paola : Dai no, ama cosa dici? ( avvicinandosi a lui e dandogli un bacetto sulla guancia)

    Marta : Ci sono mancati tanto ( piangendo)

    Paola : Dai allora facciamo così..Io salgo di sopra con la mia sorellina e io vi aspetto va bene?

    Marta : Va bene…Grazie amichetta mia..Menomale che tu sei la mia migliore amica

    Paola : Anche tu

    Eva e Marco li vedono e sia guardano

    Eva : Ma che succede ?

    Marco : Non lo so

    Marta e Mirco arrivano da Marco ed Eva e Mirco si precipita da Eva

    Eva : Ehi amore mio…Cosa c’è? ( stringendo la sua testa contro il suo basso ventre )

    Mirco : Mamma mi sei mancata tanto ( piangendo)

    Eva . Non piangere piccolino…Anche voi ci siete mancati tantissimo

    Mirco : Mi prendi in braccio ? ( alzando la testa e guardando Eva)

    Eva sorride

    Eva : Certo cucciolo….Dai vieni

    Eva piano piano prende in braccio Mirco , poi Marco prende ian braccio Marta e si avvicina ad Eva

    Marco : Amore scendi giù

    Mirco : No voglio stare in braccio con la mamma…Vai via …( piangendo)

    Eva si stupisce

    Eva : No amore…perché dici così?

    Mirco : Perché non voglio che andate via a ncora…e papà ti ha portata via da me
    Marco sentendo quelle parole mette giù Marta sul divano

    Marta : papi ma perché piangi ?

    Marco : Non è niente amore…non ti preoccupare

    Marta : No….Voglio sapere perché piangi ….e dove vai?

    Marco : Vado un attimo fuori…Poi torno eh…stai tranquilla

    Marta : Vengo anche io con te

    Marco : No tu stai qui con mamma e gli zii

    Marta dà un bacio grande a Marco sulla guancia e Marco esce di casa

    Eva vedendo la scena le se inumidiscono gli occhi e poi guarda Mirco

    Eva : Hai visto? Hai fatto andare via papà…..

    Mirco : Scusami mamma..Ma io non voglio più stare senza di voi ( piangendo)

    Marta si avvicina ad Eva

    Marta : Mamma voglio papà

    Eva : Anche io amore

    Eva mette giù Mirco e Maria la raggiunge

    Maria : Ehi Eva posso esserti d’aiuto?

    Eva : Devo raggiungere Marco….potreste tenere voi i piccoli?

    Maria : Certo..Stai tranquilla

    Poi Maria abbraccia forte Eva

    Maria : Cerca di stare tranquilla…Andrà tutto bene

    Eva : Speriamo…Io ho bisogno di lui..si sarà sentito ferito….E non voglio che pensi che mi toglie del tempo a Marta e a Mirco

    Maria : Vedrai che si sistemerà tutto…Dai vai a riprenderti il tuo amore e portalo a casa

    Mirco si avvicina a Marta

    Mirco : Dai ora andiamo da Palù

    Marta : No!!!! Ci vado solo io

    Mirco : Ma come?

    Marta : Si…ci vado solo io… Sei cattivo..hai fato andare via papà…se non torna più a casa è colpa tua e non ti parlo più ( piangendo)

    Mirco : Non volevo…scusami ( piangendo)

    Eva che assiste alla scena va da Marta e la prende in braccio

    Eva : Ehi , ora non litigate

    Marta : Ma io voglio papà…Piangeva e non voglio che lui piange

    Eva : Davvero piangeva ? ( con gli occhi lucidi)

    Marta : Si…Mamma ti prego fai tornare a casa papà

    Eva : Certo amore non ti preoccupare. Ora dai , andate su con Paola che vi sta aspettando che la mamma deve sistemare delle cose con il lavoro

    Rudy : Devi lavorare ?

    Eva : Si devo andare in redazione… ma solo poche ore

    Rudy : Dai aspetta che almeno tornino Lucia e mio padre così mangi qualcosa

    Eva : Rudy grazie .. Ma non faccio in tempo , prendo qualcosa al volo al bar

    Nel frattempo Giulio e Lucia fanno rientro in casa e salutano tutti, Eva prende la borsa e fa per uscire

    Lucia : Tesoro… Dove vai ? Rimani a pranzo…che fai non mangi nemmeno ?

    Eva : Mamma devo andare al lavoro, prendo qualcosa là…Ci vediamo più tardi

    Lucia si avvicina ad Eva e la guarda negli occhi

    Lucia : C’è qualcosa che non va tesoro ?

    Eva : No… Va tutto bene mamma… Fammi andare ( le scende una lacrima sul viso)

    Lucia : Perché stai piangendo invece…Eva che succede?

    Eva : Ora devo andare…Poi ti racconto

    Eva esce di casa per andare al lavoro e mentre si appresta ad arrivare in redazione continua a chiamare a Marco ma senza riuscire a parlargli

    Eva : Amore rispondi ti prego ( dice fra se avendo il cellulare tra le mani)

    Poi guarda l’orario ed entra in ufficio e racconta alla collega Daniela quello che è successo

    Daniela : E quindi non sai dove possa essere

    Eva : No cioè….A dire la verità ci sarebbe un posto dove lui si rifugia quando c’è un problema

    Daniela : Beh e cosa aspetti …Vai no?

    Eva : Credo che voglia rimanere da solao….lo conosco

    Daniela : Vado io o vai tu?

    Eva : Vado io ho capito…Vado a prendermi il mio uomo e lo riporto dalla sua famiglia

    Daniela : Vai….Quì ci penso io a finire…Tanto vado in onda io stasera

    Eva saluta Daniela e con la macchina raggiunge Villa Borghese
    Anche Marco si trova a Villa Borghese ed è seduto sulla riva del laghetto in cui sparsero le ceneri di Marta

    Marco : Mamma ma secondo te io dove sbaglio?Secondo te sbaglio ad amare così tanto Eva? Io senza di lei non saprei cosa fare…Mamma io ho rischiato di perderla per sempre per una mia stronzata e ora che l’ho ritrovata non me la voglio far scappare per nessuna ragione al mondo… Mamma dimmi qualcosa….Anche per te io tolgo tempo ai piccoli ad Eva ? Mamma io non voglio che i piccoli pensino che io avoglia tenerli lontani da lei ; io amo Eva da morire e non riesco a starle lontano… Lo so sono piccoli ancora ma voglio che sappiano che io ho voglia di stare con la loro mamma perché la amo e voglio un mondo di bene anche a loro….loro sono tutta la mia vita…Mamma dove sto sbagliando?Devo smettere di amare il mio amore ne pensare di più ai piccoli? Non posso scegliere tra loro mamma…Non vivrei senza di loro che cosa devo fare? Mi devo mettere da parte? Mamma dimmelo tu che cosa sto sbagliando ( tra le lacrime )

    Eva che era dietro di lui e ha sentito tutto e anche a lei scendono le lacrime e abbraccia subito Marco da dietro stringendolo forte

    Eva : No amore mio…Tu non sbagli in nulla…non lo pensare nemmeno per scherzo…Ti amo Marco…Mi sei mancato da morire

    Marco : Eva ( girandosi e abbracciandola forte)

    Eva : Amore sono qui…ci sono io. Adesso andiamo a casa…così tu e Mirco vi abbracciate più forte che mai

    Marco : Eva e tu?

    Eva : Io cosa cucciolo?

    Marco : Anche tu pensi la stessa cosa di Mirco?

    Eva : No amore..Assolutamente. Io ti amo e anche io voglio stare sempre con te…Non posso farne a meno di te…Amore, il nostro bambino è stato lontano da noi per tre anni e forse lui in quel periodo si sarà sentito totalmente solo….e forse per questo ha paura quando noi stiamo lontani…però questo non significa che io e te non possiamo avere un pò di tempo per noi…( accarezzandolo)

    Poi gli dà un dolce bacio sulle labbra

    Eva : Marco andiamo a casa..I nostri bambini ti stanno aspettando

    Anche a Casa Cesaroni hanno spiegato quello che è successo…Maria e Guido con Paola e la piccola Asia sono tornati a casa mentre Marta e Mirco sono seduti in soggiorno ; Marta gioca con i Lego da sola e Mirco è sul divano…stanno aspettando che Eva torni a casa con il loro papà e appena entrano Marta corre incontro a Marco

    Marta : Papi papi papiii…sei tornato

    Marco la prende in braccio e le dà un bacio sulle labbra

    Marta : Sai amore…Sono qui
    Marta : Ho avuto paura che non tornavi più

    Marco : Papà è qui

    Mirco si avvicina ad Eva e Marco con le lacrime agli occhi…. Marco e Mirco si guardano e poi Mirco abbraccia le gambe di Marco piangendo

    Mirco : Scusamaai papà…scusami sono stato cattivo , non volevo che andavi via..scusami papà , non lo faccio più

    Marco prende in braccio Mirco e lo abbraccia forte

    Marco : Amore di papà…Ti voglio tanto bene

    Mirco : Anche io...tanto tanto ( piangendo) ma mi perdoni?

    Marco : Certo cucciolo

    Mirco scoppia a piangere e abbraccia forte Marco e Marta ed Eva vedendolo piangono anche loro e si uniscono a Marco con in braccio Mirco ed Eva accarezza la testa di Mirco

    Eva : Bravo amore mio…Ora però basta piangere che la nonna ha preparato la cena

    Mirco : Va bene ( strofinandosi gli occhietti)

    Marco mette giù Mirco e Marta lo abbraccia forte

    Marta : Scusami per prima…Ti voglio tanto bene…sono stata cattiva anche io con te…scusami cuccioletto

    Mirco : Anche io ti voglio tanto bene…Non vedevo l’ora di fare la pace con te

    Marta : Dai andiamo a mangiare che io ho fame, vieni con me

    Marta prende per mano Mirco e insieme vanno in cucina mentre Eva abbraccia Marco

    Eva : Ti amo amore…è andato tutto bene hai visto?

    Marco : No vedevo l’ora di riabbracciarlo

    Marco prende il viso di Eva e la bacia

    Marco . Eva ti amo, come farei senza di te?

    Eva : E io senza te ? E’ meglio che non ce lo chiediamo…Andiamo o vuoi far morire di fame la tua donna? ( sorridendogli)

    Marco : Andiamo

    E così anche loro vanno in cucina per cenare con tutta la famiglia al completo , ci sono anche Cesare , Pamela e Matilde e sono tutti a tavola

    Marta : Nonna , che cosa hai fatto di buono ?

    Lucia : Ti piacciono le lasagne tesoro?

    Marta : Sia tantissimo…e anche al mio cuccioletto vero? ( guardando Mirco)

    Mirco : Sono buonissime

    Marta : Nonna però il primo piatto è per Mirco

    Lucia : Va bene

    Mirco dà un bacio sulla guancia a Marta

    Mirco: Grazie sorellina mia

    Marta : Prego

    Eva e Marco che li guardano ed Eva sussurra a Marco

    Eva : Dovevi vederli prima … Sembravano cane e gatto

    Marco : Mentre ora chi li divide ?

    Poi si guardano teneramente

    Eva : Nessuno amore … nessuno li separerà

    Giulio : Oh ma vai due sempre appiccicati state

    Marco : Per sempre… e vi ci dovete abituare

    Mimmo : Dai papà sono così belli insieme e poi l’amore è una cosa splendida

    Matilde : Sono d’accordo

    Giulio : Oh sentili i nuovi piccioncini della famiglia Cesaroni

    Cesare : Ndatece piano me raccomando eh

    Pamela : A Ce su … Nun essere così dai…So così belli da vedè

    Cesare : Vabbeh dai

    Eva : Ali allora… Non mi dici niente … Come è andata in questi primi giorni ?

    Alice : Benissimo… Il giorno dopo la festa c’era la coda fuori … ho dovuto farli entrare a turno … è passata anche Veronica ieri

    Eva : Ah si ? Domani dopo il lavoro passo in negozio da lei

    Marco : E con chi ci andresti?

    Eva : Boh prendo uno a caso

    Marco : Va bene dai allora ci vengo io con te

    Eva : Essi certo… No … Scordatelo

    Marco fa la sua solita boccuccia da cucciolo che ad Eva piace sempre ed Eva ride divertita e poi lo coccola baciandolo

    Eva : Eddai non fare così sciocchino … Ormai manca poco .. Resisti ?

    Marco : Mi sforzerò ( baciandola)

    Eva : Bravo il mio amore

    Mirco : Mamma , papà … ho sonno

    Eva : Amore aiuto nonna e poi andiamo

    Lucia : Ma quale aiuto…ci penso io…Andate tranquilli

    Eva : Va bene … Dai allora preparatevi che andiamo a casa

    E così Marco , Eva con Marta e Mirco tornano nella loro casetta che prestao si trasformerà in una Scuola della musica .
    Dopo essere entrati in casa Eva mette a letto Marta e Mirco e poi raggiunge Marco in camera e sia accoccola accanto a lui e lo vede pensieroso ; lo abbraccia da dietro baciandogli la spalla

    Eva : Ehi …A che pensi?

    Marco : Eh?

    Eva : Che c’è amore … Ti vedo preoccupato

    Marco : Sto pensando che tra un mese in questa casa non ci saremo più

    Eva : Ti sei pentito? Possiamo sempre rimanere quì e are la tua scuola a quella nuova

    Marco : No amore…Questa casa è e sarà troppo piccola … Marta e Mirco hanno bisogno dei loro spazi e ( abbracciandola e toccandole la pancia) e anche loro quando nasceranno dovranno crescere in una casa comoda e dove io e te possiamo crescere i nostri bambini tranquillamente

    Eva : Hai ragione amore …. Ma ti dispiace un po’ vero? Dimmi la verità

    Marco : Beh è ovvio …Qui ci abbiamo passato tutto il periodo dopo l’X-Tour

    Eva : Ma quando iniziano i lavori?

    Marco : Domani pomeriggio..Infatti domani mattina imballo tutto e faccio portare tutto alla casa nuova … Perciò da domani torneremo a Casa Cesaroni fino al giorno del nostro matrimonio

    Eva a quella parola sorride di gioia

    Eva : Cavolo Marco , non vedo l’ora che arrivi quel giorno

    Marco : A chi lo dici … E’ da una vita che aspetto di sposarti

    Eva si gira verso di lui e lo bacia appassionatamente accarezzandogli la testa e i capelli

    Eva : Ti amo Marco ( guardandolo negli occhi )

    Marco : Ti amo anche io

    Poi Marco le dà un bacio sulla fronte

    Marco : Ora dai dormiamo che domani ami aspetta una gran giornata

    Eva : Però mi dispiace un sacco non poterti dare una mano

    Marco : Amore non ti preoccupare…Tu domani mattina lavori ci penso io…e poi lo sai che in ogni caso non voglio che fai sforzi

    Poi Marco si mette Eva davanti a se e la coccola e lei si fa abbracciare , prende la mano di Marco e l’appoggia sul suo ventre tenendo la sua mano su quella di Marco

    Eva : Li senti amore come sono calmi ora ? E lo sono quando tu sei accanto a me

    Marco : Eva io ci sono sempre per voi

    Eva : Lo so amore

    Poi Eva si gira e Marco ed Eva si guardano intensamente e scoppiano in un bacio molto appassionato

    Eva : Quanto ti amo Marco …quanto

    Marco : Ssshh non parlare …. Non parlare ( zittendola con dei baci )

    E continuano a baciarsi per vari minuti fino ala momento che si addormentano tutti r due accoccolati .
    Il giorno dopo Eva si alza presto per andare al lavoro ma prima di andare via prepara tutto ..la colazione per Marta Mirco e Marco, i vestiti per i piccoli e poi sale in camera e vede che Marco ancora dorme beatamente, sorride e si avvicina a lui senza svegliarlo ; gli accarezza i capelli morbidi e piano piano lo bacia sulle labbra dolcemente e sussurra soprana le labbra di Marco

    Eva : Ciao amore mio ..Già mi manchi …Ti amo

    E dicendo cosi lo ribacia più volte senza svegliarlo ed esce dalla stanza e si appresta per uscire ma prima lascia un biglietto sul tavolo in cucina.
    Dopo mezz’ora Marco si sveglia, si veste e poi va a svegliare Marta e Mirco che devono andare all’asilo ed entra nella loro stanzetta e trova Marta nel lettino di Mirco… sorride e si avvicina a loro ; Marta ha gli occhi aperti

    Marta . Ciao papino

    Marco : Ehi cucciola ( dandole un bacio sulla guancia) Ma che ci fai nel letto di Mirco ? ( ridendo)

    Marta : L’ho sentito piangere e allora sono venuta qui vicino a lui ( abbracciandolo) per proteggerlo

    Marco : Come piangeva?

    Marta : Forse stava sognando un brutto sogno… Era agitato

    Marco : C C Che cosa diceva? ( preoccupato)

    Marta : Diceva: Laciatemi stare….voglio la mia mamma e il mio papà voi sieet cattivi

    Marta : Papà il mio cuccioletto starà sempre con me… Nessuno me lo porta via ( stringendolo e accarezzandolo)

    Marco : Stai tranquilla amore ( aggiustandole i capelli e accarezzandola) ora staremo tutti insieme e per sempre

    Mirco si muove e si sveglia e quando vede Marco lo abbraccia forte

    Mirco : Papà papàà voglio stare sempre con te , con la mamma e con Marta

    Marco : Certo amore ( accarezzandolo)

    Mirco : La mamma dove è? E’ ancora a letto? La vado a svegliare

    Marco : No cucciolo…mamma non c’è

    Mirco : Come non c’è

    Marco : La mamma è andata a lavorare … torna dopo pranzo

    Mirco : Mi prepari il latte con la cioccolata?

    Marco : Certo dai andiamo … E poi vi porto a scuola

    Marco , Mirco e Marta scendono e trovano tutto preparato ; latte con la cioccolata per Mirco , cornetto e cappuccino per Marco e yogurt ai cereali per Marta

    Marta : Papà ma quando hai preparato?

    Mirco : Non sono stato io … E’ stata mamma

    Mirco : Wow … hai pensato a noi … che bello Dopo voglio chiamare la mamma
    Marta vede un foglio sul tavolo con in mezzo una margherita

    Marta : Papi c’è un foglio con un fiorellino ( lo prende in mano e lo legge)

    Marta : C’è una croce e poi c’è scritto M A R C O ( scandendo bene la parola)

    Mirco : Papà è per teeee ( tutto felice )

    Marta passa il foglio a Marco e lo legge sorridendo

    “ Buongiorno amore mio … Non volevo svegliarti … dormivi così bene…Però non volevo uscire senza nemmeno un tuo bacio e così ho assaggiato le tue bellissime labbra … sarei rimasta volentieri a contemplarti… Sotto trovate la colazione per te e per i nostri cuccioli ; spero sia di vostro gradimento … Amore scusami ancora se non riesco a darti una mano con il trasloco nella nostra nuova casa … Ti amo amore mio … E so che mi mancherai ma mi basta toccare la pancia per sentire che tu sei sempre con me in ogni momento … Ora devo andare cucciolo … Ricordati che ti amo …. Sempre Tu Eva”

    Marco rimane felice e commosso da quel messaggio e si asciuga una lacrima

    Marta : Ma papà piangi?

    Marco : Si … ma è una lacrima di felicità .. Ora chiamiamo la mamma

    Mirco : Posso parlarci prima io ?

    Marco : Va bene amore

    Marco prende il cellulare e chiama Eva e passa il telefono a Mirco…Eva che è arrivata in redazione e sta prendendo un caffè con i collleghi di Rai 1 e Rai 3 sente il cellulare vibrare e vede chi è

    Eva : Scusate .. Mi allontano cinque minuti e sono da voi

    Eva cambia stanza e risponde

    Eva : Ehi amore…

    Mirco : Pronto ciao mammina

    Eva : Amore della mamma….

    Mirco : Sei al lavoro?
    Eva : Si … Ma che ci fai con il telefono di papà? ( sorridendo)

    Mirco : Volevo sentirti …. Mamma grazie che ci hai preparato la colazione..ti voglio tanto bene

    Eva : Amore non mi dovete ringraziare…Sono la vostra mamma è normale

    Mirco : Allora tu sei una mamma speciale speciale

    Eva si commuove e le scende una lacrimuccia

    Eva . Amore mio …grazie

    Mirco : Mamma ti mando un grande bacione

    Eva : Mandamelo forte forte

    Mirco bacia il cellulare sulla parte superiore

    Mirco :Lo hai sentito?

    Eva : Si amore ..

    Mirco : Ti passo Marta

    Eva : Va bene amore

    Marta : Mamma

    Eva : Pesciolina mia

    Marta : Grazi per la colazione mammina

    Eva : Prego amore …. e papà?

    Marta : Si sta lavando i denti tra poco ci porta all’asilo … Lo sai che papà prima piangeva …

    Eva : Come piangeva ? ( preoccupata ) Cos’è successo amore , non farmi preoccupare … è lì papà? Me lo passi ?

    Marta : Si è appena sceso … te lo passo

    Marta passa il telefono a Marco
    Marco : Amore

    Eva : Marco … è successo qualcosa? Marta mi ha detto che hai pianto

    Marco : Erano lacrime di felicità … Amore ho letto il tuo biglietto… grazie per tutto

    Eva ( sorridendo) : Di niente amore mio …..Lo sai che ci manchi? ( toccandosi la pancia)

    Marco : Anche voi maia mancate

    Eva : ( guardando l’orologio della stanza) Amore ora devo andare… Ti chiamo quando fai la pausa tu va bene?

    Marco : Va bene amore

    Eva : Ciao vita mia .. Ti amo , ti amo

    Marco : Ti amo anche io … Buon lavoro

    Eva : Anche a te … Dai un bacio ai nostri piccoli

    Marco chiude la telefonata e finisce di preparare Marta e Mirco e poi li porta all’asilo e prima di tornare a casa passa in una fioreria e fa preparare un bellissimi mazzo di fiori da mandare ad Eva e poi torna a casa e inizia ad imballare le cose più pesanti da traslocare nella loro casa nuova e nel mentre è indaffarato a imballare tutto Giulio lo chiama per dirgli che mentre riordinava il capanno degli attrezzi ha trovato un enorme pacco per lui con il suo nome; dopo aver preso tutto e portato tutte le sue cose alla nuova casa Marco va a casa Cesaroni per vedere che cosa c’era nello scatolone. Eva invece mentre si trova al lavoro si vede arrivare una postina con un mazzi di fiori in mano

    Eva : Cerca qualcuno?

    Postina : Cerco la signora Eva Cudicini

    Eva : Sono io …Di che cosa ha bisogno … Io devo lavorare

    Postina : Anche io sto lavorando .. Devo consegnarle questi fiori ( facendoglieli vedere )

    Eva : Per me? ( stupita)

    Postina : Si per lei … Glieli manda un certo ( vede il bigliettino ) Marco Cesaroni
    Eva sentendo il nome di Marco li prende subito in mano … annusa i fiori e chiude gli occhi pensando al suo Marco

    Eva : Grazie mille

    Poi Eva prende il biglietto e lo legge

    “Alla mia donna , alla mia futura moglie , a colei che ha reso straordinaria la mia vita … Ti amo amore mio Tuo Marco”

    Eva si commuove per il gesto di Marco e torna dalle colleghe con i fiori in mano

    Daniela : Aah ma allora erano per te

    Eva : Eh già ( tutta sorridente)

    Direttore : E potremmo sapere chi è il mittente?

    Giorgino : Dai Cudicini …. Nona fare la misteriosa

    Eva imbarazzata ma felice dice

    Eva : Una persona speciale … E’ stato Marco … il mio futuro marito

    Direttore : Ah a proposito … Vieni con me Eva

    Eva : C’è qualche problema ? ( preoccupata)

    Direttore : Ma no tranquilla… Devo solo dirti una cosa

    Eva segue il direttore a della Rai nel suo ufficio

    Direttore : Prego , siediti pure

    Eva si siede

    Eva : Direttore … Mi scusi … sono un po’ preoccupata ; come mai ha voluto farmi venire fino nel suo ufficio ?

    Direttore : Niente di grave non preoccuparti ….Volevo solo comunicarti che da domani sei in congedo matrimoniale

    Eva : Dice sul serio ? ( stupita)

    Direttore : Certamente … Anzi può andare a casa anche ora …tanto avete già preparato tutti i servizi

    Eva : Non se ne parla… finisco l’orario di servizio …. Allora la ringrazio e le consegno ufficialmente l’invito al mio matrimonio per lei , per sua moglie e i suoi figli

    Eva consegna l’invito al direttore

    Direttore : Ma grazie… Verremo senz’altro .. Non mancheremo di certo al matrimonio della nostra migliore giornalista

    Eva : Allora ci vedremo il 14 febbraio … Grazie di tutto Direttore

    Prima di uscire dall’ufficio Eva si gira

    Eva : Scusi posso farle una domanda ?

    Direttore : Dimmi

    Eva : Per caso ha parlato con il mio fidanzato?

    Direttore : Vuoi che ti dica la verità?

    Eva : Si

    Direttore : Si …qualche giorno fa … eravate in vacanza , ci siamo messi d’accordo..il tuo compagno me l’ha chiesto e non ho saputo dirgli di no … Deve amarti molto eh

    Eva : Lo amo molto anche io

    Direttore : Ora vai … Potrei anche cambiare idea

    Eva : Vado … Arrivederci Direttore

    E così Eva torna dalle colleghe e termina il suo orario di lavoro e con il suo mazzo di fiori va in negozio da Veronica che si erano date appuntamento per provare l’abaito da sposa … ci sono anche Carlotta e Maria

    Veronica : Bentornata vacanziera eh … E questo ? ( vedendo il amzzo di fiori)

    Eva : Un corteggiatore

    Veronica : Mi sa che l’abito non ti servirà più allora ( scherzando)

    Eva : Sei la solita … Scema …sono di Marco

    Maria : Che carino …e che romantico

    Carlotta : Già …ce ne fossero di uomini così

    Eva : Allora posso dire di essere fortunata ad averlo … Dai proviamo questo abito che poi devo andare a prendere i miei cuccioli all’asilo

    Maria : Anche io

    Carlotta : Ah eh allora anche io ci devo andare

    Le ragazze salgono al piano di sopra e Veronica fa provare l’abito da sposa ad Eva e mentre lei è nel camerino che se lo prova si guarda allo specchio di profilo e si sfiora la pancia e la guarda

    Eva : Ehi piccolini ..è tutto a posto m la mamma sta provando l’abito per sposarsi con il vostro papà .. eh come dite? Vi manca? Tra poco torniamo a casa e ci facciamo abbracciare forte forte da papà e stiamo tutti e quattro vicini

    Da fuori del camerino

    Carlotta : Oh allora? Sei scappata?

    Eva continua a parlare con la sua pancia con l’abito addosso

    Eva : Zia Carlotta non cambia mai piccolini non vi preoccupate

    Eva : Arrivo arrivo

    Eva esce dal camerino con lo sguardo stupito di Veronica, Carlotta e Maria

    Veronica : Che splendore Eva …A Marco verrà un infarto

    Eva : Preferirei di no grazie

    Carlotta : Eva sei stupenda

    Maria : Eva non ho parole … Guardati …Sembri una principessa

    Eva : Dai mi fate arrossire
    Maria : E’ la verità , sei bellissima … Non oso immaginare Marco quando ti vedrà all’altare

    Eva : Anche io muoio dalla voglia di vederlo….Voglio che questo mese passi in fretta

    Veronica : Eva come ti senti…Ti sembra che vada meglio ?

    Eva : Ora è perfetto m voglio essere comoda quel giorno , quindi va benissimo così

    Maria : Eva dobbiamo andare a prendere i piccoli

    Eva : Si ora mi vesto … Che fate venite a cena da noi stasera?

    Maria : Ora vediamo… Asia ha qualche linea di febbre

    Eva : La mia cuccioletta … Non vedo l’ora di rivederla … Carlotta …tu e Walter ?

    Carlotta : Per me va bene

    Dopo essersi cambiata Eva , Carlotta e Maria escono dal negozio per andare a prendere Marta , Mirco , Paola e Andrea all’asilo.
    Intanto Marco arriva a Casa Cesaroni

    Marco : Ehi … papà … Allora ?

    Giulio : Marcolì .. .. eccote .. Tiè , l’ho trovato nel capanno degli attrezzi ( consegna doglia lo scatolone)

    Marco lo prende e l’occhio cade sulla scritta PER MARCO e pensandoci bene si accorge che la scrittura è quella di sua madre

    Marco : Grazie pa … Vado su in mansarda e vedo cos’è

    Giulio : Tutto a posto Marcolì? Te sei intristito

    Marco : No no pa…tranquillo .. Anzi …. Io sono su e non ci sono per nessuno mi raccomando …tranne Eva

    Giulio : Va bene Marco …Va pure … Rudy ndo sta?

    Marco : E’ alla casa … Oggi hanno iniziato a fare dei lavori per la scuola della musica

    Giulio : So contento per voi …Ora va te lascio andare

    Marco con lo scatolone va in mansarda , si siede sul lettone e appoggia lo scatolone per terra …rimane ad accarezzare la scritta sul cartone e poi piano piano inizia ad aprirlo , prima trova una lettera , la prende e inizia a leggere le prime due parole Caro Marco e le lacrime gli scendono dal viso …poi riprende a leggere

    “Caro Marco, è la tua mamma che ti scrive … Ti scrivo ora perché forse è l’ultima cosa che posso fare.
    Sono qui che metto in ordine nella stanza mia e di papà prima di andare in ospedale.
    Figlio mio l’unica cosa bella nell’armadio è l’abito con cui mi sono sposata …E sai perché è così bello? Perché aspettavo te Marco … Ero incinta di te, stavi entrando a far parte della mia vita ; di certo mica lo posso buttare via vero piccolo?
    Marco un giorno tu incontrerai la tua donna, quella con cui passerai il resto della tua vita, la donna che ti renderà felice e che ti darà una grande famiglia…la famiglia che hai sempre desiderato.
    Bambino mio tu sarai sempre il mio piccolo e so che sei una persona molto sensibile su certe cose … so che quando non ci sarò più ti mancherò molto ma purtroppo questo male incurabile mi porterà lontano da tutti voi …. Ma non voglio che ne soffriate per tutta la vita, voglio vedervi felici Marco, voglio vederti felice angelo mio.
    Marco tu sei il più grande dei tre e voglio che tu ti prenda cura di Mimmo e Rudy nel caso avessero bisogno di aiuto… proteggili Marco io non potrò più farlo.
    Ora voglio pensare a te ….Ho qui il mio abito da sposa lo voglio consegnare a te Marco e lo voglio vedere indossato all’unica donna che tu sarai in grado di amare e proteggere e da quel momento sarà solo suo … è giusto che ora questo abito passi nelle mani della donna che renderà felice mio figlio , la donna che mi darà il primo o la prima nipote , la donna che ti riempirà la vita di gioia ed emozioni e so che la incontrerai ma dovrai promettere che solo con lei sarai felice, che solo lei potrà indossare questo abito che darò a te perchè è solo con lei che ti vorrò vedere felice e realizzato.
    Marco amore della mamma, io il mio Adamo l’ho trovato ma tra poco Dio mi prenderà con se ma tu la tua Eva aspettala e quando la troverai non lasciartela scappare. Chissà quando vedrai questo scatolone se sarai con lei o no.. chissà se leggerai queste parole stringendola tra le braccia.
    Ecco Marco ora ho appena piegato per bene il vestito e l’ho messo in questo scatolone così rimarrà in ordine fino al giorno del tuo matrimonio.
    Tesoro mio quanto vorrei abbracciarti e dirti che staremo sempre insieme ma so che ti mentirei e non voglio farlo.
    Sorridi sempre Marco come ti ho sempre detto, se ti vedo piangere o star male ne soffro anche io ; non pensare a me con il rimorso di non aver passato tutta la vita con me ma pensa al giorno che tu mi renderai felice e quelle saranno si lacrime .a..ma di felicità e di gioia.
    Marco , sai …ora sei piccolo ma quando sarai più grande capirai che a volte mostrare e dire certe cose non è sempre facile soprattutto quando davanti a te ci sono persone speciali come te.
    Marco perdonami se non riuscirò a versare lacrime quando vi saluterò per l’ultima volta , ma questo dolore preferisco tenerlo dentro di me , non voglio passarlo a voi che avete ancora tutta la vita davanti.
    Me ne vado con il cuore sereno perché so che presto avrai la tua Eva che ti prenderà per mano chiedendoti di iniziare un cammino insieme …. il vostra cammino per la vita ed è per questo che ora mi escono delle lacrime , perché è grazie a lei che avrai la felicità… vorrà dire che ho lasciato mio figlio in buone mani.
    Questo dono Marco è per te ama soprattutto per lei … solo lei potrà averlo … è il mio regalo per voi … chissà magari sarà della stessa misura…magari anche lei quando lo indosserà aspetterà una creatura da te.
    Ciao Marco tra due minuti papà ami porta in ospedale ma ti lascio con ala consapevolezza che ti vorrò sempre bene qualsiasi cosa accadrà e la cosa più importante è che io non ti abbandonerò mai per sempre… Io ci sarò sempre…Ovunque Andrai.
    Ti voglio bene tesoro mio

    Mamma”

    Marco legge tutta la lettera singhiozzando dal pianto e poi dà uno sguardo all’interno dello scatolone e vede l’abito di Marta, lo sfiora con le mani e agguanta il velo e piangendo dicembre

    Marco : Mi manchi mamma … mi manchi … Proteggerò Eva mamma , te lo prometto

    Poi Marco si risiede sul letto e rilegge la lettera della madre continuando a piangere. Eva fa rientro a casa con Marta e Mirco

    Marta : Mamma ora posso giocare in salotto con Mirco?

    Eva : Va bene amore .a.. ma poi mettete a posto

    Mirco : Mammina sono stanco di tenere questi fiori

    Eva ride

    Eva : Dai amore , ora dalli pure a me

    Eva intenta ad andare a posare i fiori in un vaso vede Giulio che rientra in casa che era andato a fare delle commissioni

    Giulio : Nun vojo fiori…per carità

    Eva : Nonno Giulio fa lo spiritoso

    Giulio : Damme qua….Faccio io

    Prende in mano i fiori e li mette in un vaso

    Eva : Grazie Giulio … Sento ma Marco ? E’ tornato?

    Marco : Nun se mai mosso de qua da quando è tornato in casa…..Sta su da du ore

    Eva : E’ successo qualcosa? ( preoccupata)

    Giulio : Eh che ne so…Gli ho dato un pacco che ho trovato per lui e poi ha fatto na faccia…ha detto che annava su e che nun ce sarebbe stato per nessuno tranne che per te

    Eva : Guardi i tuoi nipoti? Io vado da lui

    Giulio : Nun correre eh me raccomando…Che c’hai due Cesaroni in pancia

    Eva sale in mansarda e quando arriva sente Marco piangere ed entra e corre preoccupata da lui

    Eva : Amore, amore che cosa c’è? ( stringendolo)

    Marco : Abbracciami Eva a, abbracciami
    Eva : Marco … dimmi perchè piangi per favore ( con le lacrime agli occhi)

    Poi Eva vede che Marco ha in mano una foglio

    Eva : Che cos’è?

    Marco : Leggila e capirai

    Marco consegna la lettera ad Eva e lei inizia a leggerla e subito anche lei , capendo di chi è , deve calmarla e poi continua a leggerla piano piano , poi guarda lao scatolone con dentro l’abito … lo accarezza e poi tra le lacrime va ad abbracciare Marco

    Eva : Amore mio …

    Marco : Eva ( piangendo)

    Eva : Stai tranquillo amore … Ci sono io con te …. Hai capito?

    Marco : Mi manca da morire ( piangendo)

    Eva : Lo so … lo so amore

    Marco : Lei è felice perché ci sei tu … Non voglio deluderla mai più …Sei tu la Eva che descrive lei

    Eva : Ti amo Marco … ti amo ( piangendo e abbracciandolo)

    Marco : Eva ma tu l’hai capito che ora quello è solo tuo?

    Eva : Lo vuoi veramente?

    Marco : E’ un desiderio di mia madre e ora che so che lei voleva così lo voglio anche io

    Eva : E’ una cosa bellissima amore….e sai perché? Lei aspettava te … toccherò il vestito che ha indossato tua madre, quella stessa parte di abito che ha toccato te mentre tu stavi crescendo dentro tua madre

    Marco bacia teneramente Eva tra le lacrime

    Marco : Ti amo … Grazie per aver accettato

    Eva : Come potevo rifiutare … Facciamo una cosa.. indosserò quello di tua madre per il momento più importante che è la cerimonia mentre per il ricevimento metterò l’altro , va bene amore ?

    Marco : Va benissimo … L’importante è che ci sei tu ….Cuccciola ti dispiace se stiamo un po’ quì soli io e te ? Ho voglia di averti per me

    Eva : Mi fai avvisare Carlotta e dirgli di venire un'altra sera? Avevo invitato Walter , Carlotta e Marie e Guido a cena ma invento una scusa e dico che si fa per un altro giorno

    Marco : Va bene … Me lo dai un altro bacio?

    Eva : Certo

    Ed Eva bacia Marco appassionatamente

    Eva : Ti amo cucciolo….Dai avviso e sono di nuovo qui ( andando verso la porta)

    Marco : Aspetta …. ( fermandola)

    Eva : Che c’è?

    Marco ala guarda teneramente e poi l’abbraccia forte

    Eva : Amore mio ….Ci penserò io a te ….Ci siamo io e i nostri bambini

    Marco : Non lasciarmi anche tu amore mio ti prego , io ho bisogno di te

    Eva : Ehi , io non ti lascerò mai più …mai più (prendendogli il viso atra le mani e con le lacrime agli occhi) tu sei mio e io appartengo solo a te

    Marco : Per sempre

    Eva : Si … ( annuendo con la testa)

    Poi Eva lo bacia

    Eva : Per sempre ( continuandolo a baciare) Marco per sempre amore , per sempre

    E scoppiano in un bacio appassionato

    Marco : Ti dispiace se questa cosa rimane fra me e te?

    Eva : Tranquillo amore … Non lo dico a nessuno… Vedranno loro stessi il giorno del nostro matrimonio …. Amore però ora scendiamo a cenare … sai ci sono due persone qui ( toccandosi la pancia) che avrebbero un po’ di fame

    Marco : I miei cuccioli …Andiamo a mangiare allora

    E così Marco va dietro Eva e tenendola davanti a se abbracciandole la pancia scendono le scale insieme per andare a mangiare.
    Marta e Mirco che stanno giocando li vedono e sorridono

    Mirco : Ciao papààààà

    Marco . Amore …. Ma che fate?

    Mirco : Giochiamo con i Lego ….mamma giocate anche voi con noi? ( sorridendo)

    Eva : Amore ma ora dobbiamo andare a mangiare… Andiamo a lavare le manine?

    Marta : Va bene …ma poi giochiamo insieme vero?

    Eva e Marco sia guardano sorridendo

    Eva e Marco : Promesso

    Contenti della risposta Marta e Mirco mettono in ordine o giochi e vanno a lavarsi le mani con Eva e Marco e poi vanno in cucina dove ci sono tutti

    Eva : Mamma , vuoi una mano ?

    Lucia : No tesoro … Tranquilla … Ora metto in tavola

    Marco : Cosa hai preparato di buono Lucia … Sai qui ( toccando la pancia di Eva con una mano) la mia famiglia ha fame

    E dicendo così Eva con lo sguardo sognante e innamorato mette la sua mano sopra quella di Marco

    Lucia : Pomodori di riso e hamburger

    Eva : Direi che va benissimo … vero amore? ( stampando un bacio a Marco)

    Marco : Certo

    Mirco : Papà posso venire in braccio a te ?

    Marco . Vieni qui dai

    E così Mirco scende dalla sedia e va in abraccio a Marco e gli stampa un bacio sulla guancia

    Mirco : Grazie papino … Ti voglio tanto bene

    Marco :Anche io amore ( baciandogli la tempia)

    Eva guarda Marco e Mirco con ammirazione e si accorge sempre di più di quanto sono simili quando sono insieme e Marta senza disturbare gli altri le dice qualcosa all’orecchio

    Marta : Sono bellissimi vero?

    Eva si gira verso Marta e le sorride e poi l’abbraccia fortissimo

    Eva : Si amore … sono meravigliosi

    Marta . Nona piangere mammina .. non piangere

    Eva : Sono lacrime di felicità cucciola

    Marta : Mamma vi amo tanto …vi amo tanto tanto ( stringendola forte)

    Eva : Anche io amore…anche io…Vuoi venire in braccio alla mamma?

    Marta : Certo

    E anche Marta va in braccio ad Eva

    Lucia : Come siete belli tutti e quattro

    Marta : Nonna ma noi siamo in sei ci sono anche i miei fratellini

    Lucia :E’ vero…hai ragione tesoro

    Marco : Rudy com’è andata oggi con i lavori ?

    Rudy : Beh è andata piuttosto bene si può dire… un’aula è già fatta … Domani vengono a preparare la nuova sala registrazione

    Marco : Domani faccio arrivare tutta l’altra roba ..chiatrre , tastiere ecc…
    Eva : Amore ma quando avete intenzione di aprirla la scuola?

    Marco : Dopo il matrimonio … Almeno così è già tutta pronta da essere utilizzata

    Marta : Papi posso venire anche io a suonare con te? Io già ace l’ho la chitarra…quella che mi hai regalato tu …. Dai papà

    Marco : E va bene dai …sarai la mia prima alunna

    Marta : Evvai ( tutta contenta)

    Mirco : Papi ma hai fatti le canzoni per la festa dell’asilo nostro?

    Alice : Quali canzoni?

    Eva e Marco si guardano

    Eva : Loro non lo sanno ancora

    Eva : Ma no … è che le maestre di Marta e Mirco un giorno hanno chiesto a Marco di scrivere delle canzoni per la festa di fine anno e così Marco ha accettato

    Alice : Allora verremo tutti quanti a vedervi

    Giulio : Eva , Marcolì allora che avete deciso per il viaggio di nozze ?

    Marco : Ancora dobbiamo pensarci…Forse ci penseremo dopo il parto … Così staremo più tranquilli e soprattutto Eva sarà un po’ più rilassata … questi mesi saranno ricchi di emozioni e voglio che lei stia tranquilla

    Eva lo bacia dolcemente

    Eva : Amore grazie

    E Marco la ribacia

    Lucia : Ah i piccoli li teniamo noi ovviamente

    Mirco : No , io vado con mamma e papà

    Marta : Anche io

    Eva e Marco ridono

    Lucia : Piccoli ama il viaggio di nozze lo fanno due persone che si sposano per stare da soli

    Mirco : Io voglio andare con mamma e papà ( abbracciando Marco)

    Marco : Lucia …loro vengono con noi

    Eva stupita di questa decisione gli dà una bacio sulla guancia

    Eva : Davvero verranno con noi ? ( commossa)

    Marco : Certo … Non me la sento di lascirli a casa

    Eva : Ssshhh non parlare .. Ho capito ( zittendolo con un dolce bacio)

    Eva : Mamma … vorrà dir che ci terrete i due gemelli.. tanto staremo via solo due settimane non di più

    Lucia : Ma certo … che discorsi

    Alice : E avete già un’idea di dove andare?

    Eva : Grecia

    Marco Grecia

    Giulio : Oh ma che è …siete du pappagalli

    Lucia ( ride) : Eddai Giulio….Non lo vedi ? Hanno pensato la stessa cosa …ma come mai proprio in Grecia?

    Marco guarda Eva

    Marco : Beh diciamo che qualche anno fa sarei dovuto andare proprio lì in vacanza …

    Eva : Eh già …anche io sarei dovuta andare lì , ma ail destino non ha voluto … ho detto Eva puoi aspettare ancora un po’.. e vedrai che il tuo te lo godrai nel momento giusto … beh vedo che questo momento sia proprio arrivato

    Lucia : Direi di si …. Eva dopo ti posso parlare?

    Eva : Si va bene ( guardandola )

    Marta : Mamma io ho finito di mangiare e anche Mirco possiamo andare a giocare di là?

    Eva : Dai andate

    Mirco : E tu non vieni ? Avevi promesso… ( con la faccetta triste)

    Eva : Amore ira la mamma mette a posto la cucina e poi vengo anche io con voi… Voi intanto giocate con papà .. ( accarezzandogli la testa)

    Mirco : Uffiiiii … prometti?

    Eva : Promesso .. (sorridendo e guardandolo teneramente)

    Marco si alza con in braccio Mirco e poi lo mette un attimo giù per avvicinarsi ad Eva e prendendole il viso

    Marco : Prometti anche che non ti sforzi troppo?

    Eva : E tu prometti di stare tranquillo?

    Marco : Va bene amore

    Eva : Oh bravo cucciolo…Dai ( baciandolo) ci vediamo dopo… Ti amo

    Marco : Ti amo anche io

    E dicendo così Marco va in soggiorno e raggiunge Marta e Mirco mentre Eva inizia a sparecchiare la tavola con Lucia … Giulio è andato da Ezio con Cesare; Alice e Rudy sono usciti e Mimmo è andato su in camera .
    Eva mettendo una bottiglia dentro il frigo

    Eva : Mamma che cosa dovevi dirmi …Mi dovevi parlare?

    Lucia : Si ma vieni qui

    Eva raggiunge Lucia al lavandino e Lucia incrocia le braccia per iniziare il discorso

    Lucia : Senti Eva …..Non so come iniziare ala cosa

    Eva : Mi devo preoccupare ? Tu inizia e basta ( un po’ perplessa)

    Lucia : E va bene ….Ecco …vedio … Non credi che sia arrivato il momento di mettere da parte quello che è successo e invitare papà …

    Eva capendo dove vuole arrivare Lucia la interrompe subito

    Eva : No mamma … Non se ne parla

    Lucia : Eva , ma perché? E’ pur sempre tuo padre

    Eva : Un padre non mi avrebbe mai fatto quello che ha fatto lui … Si è messo in mezzo atra me e Marco e ha fatto soffrire me Marta e Marco inventando quella balla…è venuto persino a Roma per dire a Marco che mi ero rifatta una vita con uan altro …ma come gli è venuto in mente?? No mamma io non perdono, non perdono uno che si permette di offendere l’uomo che amo solo perché lui odia ogni membro maschile di questa famiglia ( con le lacrime agli occhi ) questo non glielo perdonerò mai

    Lucia : Ehi tesoro calmati … dai vieni qui

    Lucia prende Eva tra le braccia per calmarla

    Lucia : Ssshh nona piangere .. ( accarezzandola)

    Eva : Mamma ( stringendola) Marco non è come lo ha definito papà….non lo è ( piangendo)

    Lucia : Ma certo tesoro… Ascolta Eva … Tu pensi che una persona di poco valore ti avrebbe mai dato due figli stupendi e con altri due in arrivo eh ?

    Eva : Io lo amo mamma … lo amo e guai a chi me lo tocca

    Lucia ride

    Lucia : Oh brava così ti voglio… Dai ora vai pure dai piccoli … qui finisco io … e stai tranquilla … Se tu non vuoi invitarlo non fa niente , è il tuo matrimonio e inviti chi vuoi …. ah a proposito … chi ti accompagna all’altare ?

    Eva : Ti dispiace se scelgo Mimmo? Sai sono molto legata a lui … e vorrei fosse lui a portarmi da Marco

    Lucia . Ma no figurati … Anzi sono contenta … almeno io e Giulio potremo godere la tua entrata sin dall’inizio … come ti senti tesoro ? ( sorridendo)

    Eva : So solo che sto contando i giorni … Finalmente io e Marco coroneremo il nostro sogno mamma.. saremo una vera famiglia .. per sempre questa volta

    Lucia :E’ bellissimo vedervi di nuovo così felici e innamorati

    Eva : Si è tutto così emozionante….a proposito di innamorati … Vado da loro

    Lucia : Vai vai

    E così Eva raggiunge Marta , Mirco e Marco

    Mirco : Mammina finalmente ( abbracciandola)

    Eva : Amore mio ( coccolandolo)

    Marco : Ehi tutto a posto ? ( accarezzandole una guancia)

    Eva : ( guardando Marco ) : Si quando ci siete voi accanto a me si

    Marta : Mamma ma noi ci siamo sempre… Dai gioca con noi e papà

    Mirco : Mamma guarda … stiamo costruendo una casa grande

    Mirco fa vedere ad Eva quello che hanno fatto con le costruzioni

    Eva : Che bravi che siete stati amore

    Marta : Non abbiamo finito eh … ci devia aiutare anche tu

    Eva : E io cosa faccio ? ( sorridendo)

    Marta : Vediamo … ehm …( guardando un po’ gli oggetti per le costruzioni) ecco puoi costruire un lettone grande grande con questi ( dandole dei mattoncini dei Lego)

    Eva : Ah quindi lo metto nella stanza di mamma e papà giusto? ( guardandola e sorridendole)

    Marta : Si

    Mirco : Papà mi aiuti a costruire il prato?

    Marco : Certo amore , aspetta che vengo da te

    E Marco gattonando raggiunge Mirco e insieme formano un piccolo fraticello con i Lego con la loro fantasia

    Mirco : Papi ma noi ce lo avremo anche noi il nostro giardinetto ?

    Marco : Perché … ti piace?

    Mirco : Si con tanti fiori …e poi cosi io e te possiamo giocare a pallone

    Marco : Va bene allora metteremo anche un bellissimo giardino

    Marta : Su che bello!!!! Non vedo l’ora di entrare nella casa nuova

    Eva : Anche noi amore

    Marta : Mamma , papà … io e Mirco abbiamo deciso un nome per il fratellino

    Eva sorride con Marco

    Eva : Ah si …e non ce lo dite? ( sorridendo)

    Mirco : E se non vi piace ?

    Eva : Certo che ci piacerà … Dai diteci come volte chiamare il vostro fratellino

    Marta & Mirco : Mattia

    Eva e Marco si guardano , poi Eva raggiunge Marco che la tiene con se accoccolata

    Eva : Mattia ..Mattia Cesaroni ..che dici amore… suona bene?

    Marco ( sorridendo) : Suona benissimo … Se lao hanno scelto loro va benissimo

    Marta : Ecco non vi piace …uffiii

    Eva : No no amore ….E’ un nome bellissimo invece… a me e a papà piace … si chiamerà Mattia

    Marta & Mirco : Evvaiiiiii !!!

    Eva : Amore venite qui vicino a mamma e a papà che vi voglio abbracciare

    Marta e Mirco si mettono vicino a Marco ed Eva e tutti e quattro sono accoccolati ….. Marco tiene tutti e tre

    Marta : Stiamo sempre così vicini mamma

    Eva : Sempre amore ( baciandole la fronte)

    Mirco : Mamma posso sentire i fratellini se stanno bene ?

    Eva : Certo piccolo

    Mirco mette l’orecchio sulla pancia di Eva per sentire..

    Marco tenendo Eva davanti a se

    Marco : Cosa senti amore?

    Mirco : Ssshh silenzio …voglio sentire ( tenendo l’orecchio sulla pancia )

    Marta : Anche io voglio sentire … posso mamma ?

    Eva : Certo

    Anche Marta si mette come Mirco
    Marco prende il viso di Eva coan la mano e la bacia

    Eva : E’ un’emozione unica averli tutti e due quì che ascoltano il rumore dei loro fratelli

    Marco : Tu sei un’emozione

    Eva lo ribacia con passione

    Eva : Ti amo amore … Io vi amo

    Marco : Sei tutta la mia vita … Vieni qui

    Marco riappoggia la testa di Eva sul suo petto e guardano i loro figli

    Marco : Allora?

    Mirco : Ora sento glu glu glu glu glu

    Eva ride divertita

    Marta sospira

    Marco : Che succede?

    Marta & Mirco : Si sono mossi!!!!
    Marco : Davvero?

    Marta : Si si … ho sentito la pancia muoversi

    Eva prende la mano di Marco e la mette sulla pancia

    Eva : Si amore … senti anche tu

    Marco avendo la mano sul ventre di Eva la guarda negli occhi e appena sente che si muovono fa un sorriso ad Eva e poi la bacia

    Marco : Amore .. è bellissimo

    Eva : Tu sei bellissimo… Marco andiamo su ?

    Marco : Andiamo dai …. E …loro due? ( guardando Marta e Mirco che si sono addormentati)

    Marco : Come non detto

    Eva fa per alzarsi

    Marco : Ehi che fai… Ci penso io

    Eva : Marco io voglio stare con te stanotte … io e te

    Marco : Anche io … Dico a Lucia se ce li tengono loro

    Eva : Io ti aspetto in camera allora

    Marco : Va bene cucciola

    Eva ava su in mansarda per aspettare Marco , mentre Marco prende in braccio Mirco e Marta Rudy e Alice fanno rientro

    Alice : Ehi … ( a bassa voce)

    Marco : Sshh si sono addormentati

    Rudy : Dai dammi il piccolo a me … ti dò una mano ( a bassa voce)

    Alice : Ma dove li stavi appartando ? Eva?

    Marco alza lo sguardo per far capire ad Alice che Eva lo sta aspettando
    Alice sorride e dice

    Alice : Va bene ho capito … Va pure , a loro ci pensiamo noi

    Marco : Grazie , sei un tesoro ( dandole un bacio sulla guancia)

    E così Marco raggiunge Eva in mansarda la quale è allo specchio che si sta togliendo gli orecchini e si sta mettendo una sottoveste e Marco le si avvicina accarezzandole dolcemente la pancia e baciandole dolcemente la spalla e poi il collo

    Marco : Che fai ? ( dandole dei dolci baci sul collo facendola rabbrividire)

    Eva : Amore … mi fai venire i brividi ( rabbrividendo)

    Marco : Sei tu che mi fai impazzire ( continuando ad accarezzarla e baciandole la spalla)

    Eva poi si gira verso di lui e si guardano negli occhi

    Eva : Marco … Io ti voglio

    Marco : Anche io …. Da morire

    Eva bacia con passione Marco tenendogli la testa fra le mani e insieme approfondiscono a lungo quel bacio così desiderato . Eva piano piano inizia a spogliare Marco fino a farlo rimanere a torso nudo ; Marco toglie la sottoveste ad Eva e fa aderire il suo petto con quello di Eva stringendola continuando a baciarla , Eva si accorge che la porta della stanza è aperta

    Eva : Amore …c’è la porta aperta ( sospirando)

    Smettono di baciarsi per qualche secondo

    Marco : Vado io …

    Marco va a chiudere la porta guardando Eva e con uno sguardo capisce che è meglio chiudere a chiave, Marco gira la chiave e torna frettolosamente da Eva ; la prende in braccio baciandola..Eva si tiene con un braccio al collo di Marco, si baciano fino a quando Marco posa delicatamente Eva sul lettone.
    Marco contempla Eva e poi si sofferma a guardare la sua pancia … si avvicina e la bacia delicatamente

    Marco : Ora mi prendo cura della vostra mamma , voi state tranquilli

    E dà ancora dei piccoli bacetti alla pancia di Eva , poi torna a baciare Eva con passione ed Eva alo stringe forte abbracciandogli la schiena , Marco finisce di spogliare Eva togliendole tutto quello che le è rimasto …. Anche Eva nel frattempo leva ala cintura dei pantaloni a Marco per poi levargli i jeans…Marco prende i suoi pantaloni e li butta a terra e poi torna a fissarla desiderioso di lei … anche Eva lo guarda ansimante

    Eva : Vieni qui amore … ( attirandolo contro il suo corpo)

    Marco : Perché sei cosi bella? ( baciandole il petto) perché?

    Eva lo stringe forte tra le sue braccia

    Eva : Sono bella grazie a te

    Marco allora continua a baciare il suo corpo e non resistendo alla passione si toglie i boxer e decide di entrare piano piano dentro di lei con Eva felice di sentirlo dentro di se e continuando ad essere in lei Marco la bacia con tutta la sua passione. I due ansimano insieme, ognuno nelle labbra dell’altro; ormai la passione si è accesa e difficilmente si spegnerà. Quella danza delle loro lingue è interminabile , sono entrambi felici di amarsi come solo loro sanno fare … poi si guardano intensamente

    Eva : Amore starei così tutta la vita te lo giuro

    Marco : Ti amo Eva … E voglio amarti per sempre

    Eva prende il viso di Marco per baciarlo appassionatamente

    Eva : Che cosa farei io senza di te ? ( guardandolo)

    Marco : Io senza di te morirei .. Eva … Voglio dirti una cosa

    Eva : Cosa amore?

    Marco : Tu per me non sei mai abbastanza

    Eva : Cosa scusa? ( stupita)

    Marco : Che tu non sei mai abbastanza per me ( sorridendole)

    Ed Eva torna a baciarlo di nuovo ma con le lacrime di gioia agli occhi

    Eva : Ti amo … ti amo e voglio gridarlo a tutti … Io Marco ti amo

    Marco continuando a muoversi dentro di lei la bacia con grande passione gemendo con lei … poi Marco attira Eva verso di se e se la mette in braccio sopra di se..lui rimane seduto ai piedi del letto rimanendo sempre dentro Eva. Eva muovendosi dolcemente emette dei gemiti mentre Marco la bacia i seni fino ad arrivare alle sue labbra.
    Eva si aggrappa a Marco per assaporare le sue labbra continuando a muoversi sopra di lui e poi si guardano

    Marco : Ti ho fatto male?

    Eva : No ( scuotendo la testa)

    Marco : E allora perché mi guardi così?

    Eva :Perché sei stupendo , perché sai sempre come rendermi felice … mi fai stare bene e fai stare bene anche i nostri figli che sono la cosa più importante della nostra vita

    Marco ed Eva si abbracciano teneramente

    Marco : Eva io vi amo e desidero il meglio per te , per te e per loro

    Eva : Sei tu il meglio per noi …Lo sarai per sempre

    Marco abbraccia Eva e poi la ribacia

    Marco : Che dici…dormiamo qualche ora ? ( sorridendo)

    Eva : Si ma solo se rimaniamo abbracciati tutta la notte

    Marco : Certo e chi ti molla

    Eva : Tu no sicuramente

    Marco ride e poi le dà un altro bacio

    Marco : Scema … Dai stendiamoci ora

    E cosi Eva e Marco si accoccolano abbracciandosi e si coprono con il piumone

    Eva : Che dici… Ci avranno sentito?

    Marco : C’è qualche sordo in questa casa?

    Eva ( ridendo ) : No non direi .. A parte gli scherzi sono stata benissimo lo sai? E questo grazie a te

    Eva bacia il naso di Marco e lui prontamente la bacia appassionatamente senza staccare la sua lingua da quella di Eva

    Eva : Ti amo da morire

    Marco : Anche io …Dormiamo?

    Eva : Dormiamo …. Buona notte vita mia

    E così si addormentano accoccolati mano nella mano.
    Passano così anche il resto degli altri giorni

    TRE GIORNI PRIMA DEL MATRIMONIO DI MARCO ED EVA :

    Eva , Marco , Marta e Mirco sono tutti e quattro nel lettone della mansarda di casa Cesaroni ; la sera prima avevano deciso di dormire con i loro figli.
    Eva è davanti a Marco che le cinge la vita e guardano Marta e Mirco che ancora dormono

    Eva : Amore guardali … Sono meravigliosi

    Marco : Gia….tutto merito della loro mamma ( baciandole il collo)

    Eva : Anche il loro papà ha fatto la sua parte … tu e Mirco siete due gocce d’acqua , ogni giorno vi somigliate sempre di più

    Marco : Davvero ?

    Eva : Si amore davvero ( voltandosi e dandogli un bacio sulle labbra)

    Marco ( prendendo il viso di Eva) : Ricordati che tu sei solo mia amore e di nessun altro

    Eva : Certo amore che sono solo tua .. Io amo solo te

    Poi a Marco scende qualche lacrima ed Eva gliele asciuga

    Eva : Che succede ?

    Marco : Niente ..

    Eva : Marco credi che io non ti conosca? Dimmi che cosa hai? Perché piangi ? Non sopporto vederti piangere , mi fa male lo sai

    Marco : Ho sempre paura di perderti … che tu ti possa innamorare di qualcun altro ( tra le lacrime)

    Eva lo abbraccia forte

    Eva : Amore mio….Non succederà mai , ti prego stai tranquillo… Amo te e sempre solo te… Sei al’unico uomo che io possa amare

    Marco : Sono geloso Eva …sono geloso

    Eva poi si stacca per guardarlo negli occhi

    Eva : Non ne hai motivo

    Marco : Si invece … Ieri quando ti ho accompagnata in redazione per consegnare gli inviti alle tue colleghe ho visto come ti guardava quel tuo collega.. era carino con te e sono sicuro che quello ti vuole portare via da me

    Eva lo bacia dolcemente

    Eva : Tu non mi perderai.. Esisti solo tu per me , ti amo dal primo giorno che ti ho visto e non ho mai smesso di farlo

    Marco : Sposami subito amore…voglio sposarti subito

    Eva sorride e poi si abciano appassionatamente

    Eva : Resistiamo amore…Tre giorni e poi saremo una cosa sola per sempre … Ora alziamoci che dobbiamo fare tante cose ( dandogli un altro bacio)

    Poi Marta e Mirco si svegliano

    Mirco : Papà

    Marco : Dimmi amore

    Mirco : Mi prendi in braccio ?

    Marco : Certo cucciolo vieni

    E così Marco prende in braccio Mirco

    Marta : Anche io

    Marci guarda Marta sorridendole

    Marco : E va bene dai

    Così prende anche Marta in braccio

    Eva li guarda soddisfatta

    Eva : Siete i miei amori …lo sapete?

    Marco con Marta e Mirco in braccio si avvicina ad Eva e la bacia

    Marco : E tu sei la mia vita

    Eva prende la testa di Marco e approfondisce il bacio

    Marta : Dai mammina basta baciare papà… Io ho fame

    Eva e Marco ridono

    Eva : Andiamo va

    E così tutti e quattro scendono e trovano tutta la famiglia a fare colazione

    Marco : Ciao zio …ciao zia

    Cesare : Nipote

    Pamela : Ciao ragà

    Giulio : Ah Marcolì ma metti giù i piccoli sanno camminare da soli

    Mirco : No io voglio stare con papà

    Eva ride

    Eva : Eddai Giulio lasciali stare … Stanno così bene in braccio al loro papà

    E dicendo così si siedono tutti e quattro..Eva è vicino a Pamela

    Pamela : Allora quasi sposa , come va?

    Eva : Bene , non vedo l’ora passino questi giorni

    Paola : Sei emozionata?

    Eva : Abbastanza … ma credo sia normale

    Pamela : I bambini ?

    Eva ( sorridendo ) : Stanno bene … Anche se ogni tanto si muovono … ma è sempre un’emozione sentire crescere una vita dentro di te ( prendendo la mano di Marco e mettendo ola sulla sua pancia) e tu ?

    Pamela : De notte dormo poco… sono entrata nel sesto mese …a volte sembra che deve nascere da un momento all’altro

    Marco : Zia …voi avete già scelto il nome del piccolo ?

    Pamela: A tuo zio non gliene piace manco uno

    Marco : Immagino che voglia metterci il nome di uno dei sette re di Roma

    Cesare : Embè che ce sarebbe de male?

    Pamela : A Cè…ma te pare?

    Rudy : Eddai zio … Ma povero cugino ….Ma ti immagini Anco Marzio Cesaroni o sennò Tarquinio Cesaroni

    Tutti ridono

    Mirco : Che nomi buffi…Non mi piacciono

    Rudy : Ecco vedi zio… se non piacciono a tuo nipote evita

    Marco accarezza Mirco

    Marco : Amore … che nome ti piacerebbe per il vostro cuginetto ?

    Cesare : Aoh ma che fai a Marco ? Fai scegliere a tu figlio?

    Eva : Zio ti assicuro che se ti affidi a loro vai sul sicuro

    Cesare : E te che ne sai scusa ?
    Eva ( guardando Marta? : Amopre… glielo diciamo a zio Cesare che avete scelto il nome del fratellino ?

    Marta Siiiii ( sorridendo)

    Alice : Ma come ? Avete scelto il nome del mio futuro nipotino e non ci dite niente ? ( sorridendo)

    Lucia : Tesoro … Allora come lo chiamerete il maschietto ?

    Marta : Mamma lo posso dire io ?

    Eva : Certo ( tenendola in braccio )

    Marta : Nonna… il nostro fratellino si chiamerà Mattia

    Rudy : Mattia Cesaroni … Forteee…Bel nome

    Mirco : Zio Mimmo ti piace come nome?

    Mimmo : E’ bellissimo vieni qua dallo zio ?

    Mirco : Papi vado dallo zio…..però prima voglio un bacio

    Marco : Certo che te lo do

    Marco dà un bacio forte a Mirco che raggiunge Mimmo e gli sale in braccio

    Marta : Zio Cesare ?

    Cesare : Dimme piccoletta

    Marta : Ho trovato un nome per il mio cuginetto

    Cesare : Spara

    Marta : No io non sparo a nessuno

    Eva l’accarezza teneramente

    Eva : Ma no amore… Zio intendeva di dirgli il nome ch avevi pensato

    Marta : Ok ora lo dico … Zio a me piace il nome Leonardo

    Cesare ci pensa un attimo

    Cesare : Nipote sei un genio …Me paice…Se vede che sei una Cesaroni

    Eva e Marco si mettono a ridere

    Marta : Mamma dobbiamo andare all’asilo

    Eva : Si amore .. Vado a prendere lo zainetto e andiamo

    Eva fa per alzarsi

    Marco : Amore vuoi che li porti io ?

    Eva lo guarda

    Eva : No tranquillo cucciolo …. Vado io… Ho appuntamento con Maria e Carlotta

    Marco : Dove andate di bello?

    Eva : Mi hanno chiesto di portarle a farle vedere la chiesa dove ci sposeremo

    Marco : Fai bene

    Eva lo bacia

    Eva : Ti amo ( gli sussurra) Tu amore ?

    Marco : Vado a vedere se per la scuola è tutto a posto e poi devo andare a prendere il mio vestito in sartoria

    Eva : Non vedo al’ora di vedertelo addosso … Amore ora devo andare

    Marco : Mamma noi siamo pronti …Li abbiamo presi noi gli zainetti

    Marco : Dai andate … altrimenti fate tardi

    Eva : Aspetta … Vieni con me

    Eva prende per mano Marco e si dirige con Marco e Mirco al cancello di casa Cesaroni , Eva prende il viso di Marco guardandolo negli occhi

    Eva : Non dimenticarti mai che io ti amo da morire

    Marco : No , non lo dimentico ( baciandole il naso )

    Poi le bacia le sue morbide labbra delicatamente

    Eva : Ci sentiamo più tardi vero ?

    Marco : Certo … Tu prometti di stare attenta?n Vai piano in macchina… non

    Eva lo zittisce con un bacio

    Eva : Tranquillo amore…se mi dovessi stancare faccio guidare Maria o Carlotta… va bene ?

    Marco : Meglio Maria allora ….

    Eva ride

    Eva : Scemo…Ora devo proprio andare

    Marco : Andate ….poi passo io a prenderli … A che ora tornate?

    Eva : Credo verso le 17

    Marco : Perfetto… Stasera ti voglio solo per me

    Eva : Per cosa ? ( sorridendo curiosa )

    Marco : Non te lo dico … è una sorpresa

    Eva gli dà un altro bacio sulle labbra

    Eva : Ciao amore ( continuandolo a baciare) ciao … Ci vediamo

    Marco : Mi raccomando ( baciandola)

    Eva : Si non ti preoccupare ( baciandolo)

    Poi Eva lascia controvoglia , fa salire Marta e Mirco in macchina mettendogli la cintura a tutte e due , poi va al posto di guida ma prima di partire scende

    Eva : Marcoooo

    Marco sentendosi chiamare si volta

    Marco : Dimmi

    Eva : Ti amo

    Marco : Ti amo anche io ( mandandole un bacio con la mano)

    E così Eva parte per portare i piccoli all’asilo e mentre guida

    Marta : Mamma ma quindi vai con zia Maria e zia Carlotta ?

    Eva : Si amore ( controllando lo specchietto )

    Mirco : Mamma , ma andate in quella chiesette che abbiamo vistao l’altra volta con papà?

    Eva : Proprio quella cucciolo

    Marta : Che bello ..tu papà vi sposate… finalmente

    Eva ( sorride ) Hai visto amore? Io e papà ci sposiamo e saremo sempre felici … con te con Mirco e con il fratellino e la sorellina che stanano per arrivare

    Mirco : Mamma siamo arrivato …Guarda ci sono già zia Carlotta e zia Maria ( indic andole con il dito fuori dal finestrino )

    Eva : Adesso scendiamo

    Eva parcheggia la macchina e in un attimo scendono tutti e tre e raggiungono Carlotta e Maria

    Carlotta : Eccola la quasi sposina ….

    Eva : Dai Carlotta… Sono in ritardo ?

    Carlotta : Beh mi pare che tu lo sia da qualche mese ormai

    Eva scuote la testa : Certo che sei proprio cretina non cambi mai eh…Non intendevo quello

    Maria : No , non ti preoccupare … Mancano ancora dieci minuti

    Marta : Mamma noi andiamo davanti al cancello

    Paola : Zia? ( rivolta ad Eva)
    Eva : Dimmi tesoro

    Paola : Oggi posso venire a ,casa con Marta e Mirco ?

    Eva : Se mamma è d’accordo certo che puoi venire

    Paola : Evvai

    Andrea : Anche io voglio venire zia

    Carlotta : Tesoro ma non stai con papà?

    Andrea : No , io voglio andare a casa dello zio Marco così gioco con loro tre …dai mamma ( quasi pregandola)

    Carlotta : E va bene…Ma guai se fai arrabbiare allo zio o a Marta Mirco o Paola

    Mirco : Andiamo ?

    Marta : Si andiamo..Diamoci tutti la mano

    E così tutti e quattro prendendosi per mano raggiungono il cancello all’entrata

    Carlotta : Povero Marco ….Non lo invidio per oggi

    Eva : Ma dai… tranquilla….A Marco farà sicuramente piacere

    Maria : Eva non so come ringraziarti … Guarda oggi Guido lavora fino alle 21

    Eva . Tranquilla … è tutto risolto… staranno con Marco… Eccoli che entrano

    Marta , Mirco , Paola e Andrea si voltano prima di entrare e salutano le loro mamme mandando baci con le mani

    Carlotta : Che dite …lo prendiamo un caffè prima di partire?

    Maria : Ottima idea

    Eva : Io prendo cornetto e spremuta

    E così raggiungono il bar vicino all’asilo e si siedono , poi si sente suonare Ovunque Andrai

    Maria : Oh ma non è la canzone di Marco questa Eva?

    Carlotta : Eva il cellulare….Pure la suoneria con la sua voce

    Eva : Eh già…Ma che ci vuoi fare ( sorridendo)

    Eva prende il cellulare e vede chi è

    Carlotta : Dai rispondi Giulietta

    Eva sorride e risponde al cellulare

    Eva : Amoreee… Già ti manco ?

    Marco : Si … Eva ami hanno chiamato quelli del ristorante per il ricevimento … Dato che tu sei lì… Potresti passare per vedere meglio il menù?

    Eva . Amore…ma senza di te?

    Marco : Dai cucciola…Manca poco … Amore ci passi?

    Eva : Come vuoi amore … senti Marco oggi verranno casa con te anche Andrea e Paola

    Marco : Va bene cucciola… Non ci sono problemi … li porterò un pò fuori per divertirsi dopo pranzo

    Eva : Grazie amore mio , menomale che ci sei tu … Sei già alla nostra casa?

    Marco : Sto andando ora … Voi , partite?

    Eva : No , ci siamo fermate qui al bar

    Marco : Brava il mio amore….Mangia non hai preso quasi niente a colazione … Mi raccomando amore mi prometti che non mi fai stare in pensiero e che per qualsiasi cosa mi chiami?

    Eva : Promesso … Ciao amore un bacio , ti amo

    Marco : Ti amo anche io vita mia

    E così termina la chiamata e fanno colazione per poi dopo prendere la macchina e partire per Viterbo.
    Intanto Marco si trova alla casetta dove viveva con Eva e i piccoli prima del trasloco ; c’è anche Rudy …da qualche giorno hanno aperto le iscrizioni per entrare alla scuola della musica ma i lavori per completare la struttura continuano

    Marco : Ehi Rudy…Allora , c’è qualche iscritto di già?

    Rudy : Si sono già oltre venti gli iscritti

    Marco : Possiamo arrivare ad un massimo di cinquanta , poi li divideremo per livelli…tu cosa preferisci seguire?

    Rudy : Base ..io seguirò il livello base… Io ho imparato da poco… tu invece suoni da sempre

    Marco : Vedrai che con il tempo imparerai sempre di più.. Ah collaborerà con noi il mio ex insegnante che avevo a Milano…Fabrizio Palma

    Rudy : Ottimo direi…Quando pensi di poterla inaugurare?

    Marco : Pensavo al 18 febbraio

    Rudy : mmm 18 febbraio ? Scusa ma non è il compleanno di Eva?

    Marco : Appunto… Voglio farle una sorpresa…Lei non deve saperne nulla

    Rudy : Ti darò una mano

    Marco : Grazie Rudy

    Poi Marco va ad abbracciare Rudy

    Rudy : Fratellone …Pronto per il grande passo?

    Marco : E’ da quando l’ho vista dalla prima volta che sono pronto a sposarla

    Rudy : Sono veramente felice per voi due…Davvero Marco

    Marco : Rudy m a come avremmo fatto io e te senza Eva ed Alice?

    Rudy : Non lo so Marco…ma l’importante è che le abbiamo trovate e nessuno ce le deve portare via

    Marco : Non lo permetterò mai più a nessuno…Io la amo Rudy , la amo ( stringendolo con le lacrime agli occhi)

    Rudy : Ehi …dai basta … Fai piangere anche a me così…. Senti ti va di fare una cosa per Eva?

    Marco : Certo , dimmi tutto

    Nel frattempo all’asilo :

    Mirco : Maestra , posso andare in bagno per piacere?

    Maestra Francesca : Certo Mirco , vai pure

    Mirco si dirige verso il bagno mentre nel bagno c’è un uomo che si è intrufolato entrando dalla finestra e attende qualcuno ; Mirco entra in bagno invano di sapere quello che succede subito dopo…appena finisce esce dalla porta e si spaventa

    Mirco : Vai viaaa

    L’uomo si avvicina a Mirco tappandogli la bocca

    Mirco : Mi fai male ( parlando a fatica)

    Alex : Devi stare zitto a, lo sai ..

    Mirco : Vai via…ti morsico ( con la mano di Alex sulla sua bocca) lasciami stare

    Alex : Se mi dici dove è andata la tua mamma ti lascio stare altrimenti ….e stai fermo ( tenendolo immobile9

    Mirco : Voglio uscire..lasciami stare… tu sei cattivo

    Alex : No tu stai qui ( costringendolo a non muoversi )

    Mirco : Adesso urlo

    Mirco fa per urlare ma viene zittito con la mano di Alex che gli tappa la bocca poi si avvicina a lui all’orecchio

    Alex : Adesso parli ….Dimmi dove è andata la tua mamma con le sue amiche

    Mirco tenta di liberarsi da quelle mani sulla sua bocca

    Mirco : Non te lo dico..Vattene via

    Alex : Dimmi dove è andata tua mamma o ti porto di nuovo via e non vedrai mai più i tuoi genitori!!!

    Mirco inizia a piangere

    Mirco : Cosa vuoi dalla mamma…Tu non la tocchi … solo il mio papà può farlo tu no… sei cattivo..Vai via..Adesso urlo così ti cacciano via

    Mirco tenta di urlare ma viene bloccato ancora da Alex

    Alex : Avanti … Ora me lo dici ( puntandogli un cortello alla gola)

    Mirco impaurito e spaventato continua a piangere

    Mirco : E’ è …è an…data dove si spo sa con il mio papà ( piangendo )

    Alex saputa l’informazione che gli serviva lascia il bambino e scappa uscendo dalla finestra, Mirco in preda al panico per lui e per la sua mamma piange…Paola sentendo piangere nel bagno dei maschietti

    Paola : Ehi ma che succede ? Perché piangi? Stai male? Cosa ti hanno fatto?

    Mirco abbraccia Paola forte

    Mirco : Palù..aiutami… Ho paura… Ho paura per la mamma( piangendo ) aiutami

    Paola : Perché hai paura ? Non voglio che piangi ( accarezzandolo )

    Mirco : E’ cattivo lui….Vuole fare male alla mia mamma ( piangendo)

    Paola : Ma lui chi ? Non capisco

    Mirco : Lui quello che quando ero nato mi ha portato via da mamma e papà ( piangendo )

    Paola : Oddio ..e e era qui?

    Mirco : Si … Io ho paura..voglio Marta… voglio andare a casa da papà ( piangendo )

    Marta non vedendo tornare Paola si preoccupa e chiede di uscire anche lei e quando si avvicina al bagno sente suo fratello piangere ed entra subito e si precipita da lui

    Marta : Cuccioletto…che cosa c’è? Perché piangi ? Dimmelo subito

    Mirco appena la vede la stringe forte

    Mirco : Marta ( piangendo)

    Marta : Dimmi cuccioletto…ci son io…Non ti voglio vedere piangere lo sai ( accarezzandolo )

    Mirco : Voglio andare a casa da papà

    Marta :Dimmi che cosa è successo per favore ( piangendo)

    Mirco : Alex , quello che mi ha portato via da mamma e papà..voleva picchiarmi ( piangendo)

    Marta : Cosa??? Ma come si permette di toccarti???

    Mirco : Mi ha chiesto dove era la mamma e gliel’ha dovuto dire altrimenti mi portava via ancora…Io non voglio che fa male alla nostra mamma… voglio la mamma ( piangendo)


    Marta : Adesso faccio chiamare a papà e ci facciamo venire a prendere va bene cuccioletto mio ? A papà diciamo che non ti senti bene così non si preoccupa

    E così Marta va dalle maestre e fa chiamare Marco per andare a prenderli

    Marco rientra a Casa Cesaroni per preparare qualcosa in cucina per i suoi piccoli e riceve una telefonata dell’asilo e va a prendere Marta , Mirco , Paola e Andrea

    Mirco : papà papà

    Marco : Amore … come ti senti ? ( tenendolo in braccio )

    Mirco : Andiamo a casa ?

    Marco : Si adesso andiamo … Ma cosa è successo ?

    Marta : Papi ci penso io a Mirco… non ti preoccupare

    Mirco : Dopo chiamiamo la mamma?

    Marco : Certo cucciolo … Andiamo dai

    Nel frattempo Eva , Maria e Carlotta arrivano a Viterbo , il paese dove Eva si sposerà con Marco

    Maria: Ma che bel posto … che tranquillità

    Eva : Si …. Veramente bello , è per questo che abbiamo deciso di sposarci qui

    Carlotta :Ti ricordi che mai hai prestato la chiesa per sposarmi con Gabriele?

    Eva : Già

    Maria : Ma come? Sei già stata sposata?

    Carlotta : Purtroppo si … Ho fatto tutto in fretta , credevo di aver dimenticato Walter e invece non ha funzionato

    Maria : E con Walter?

    Carlotta : Con Walter devo aspettare la sentenza di divorzio dal mio ex e poi posso sposarmi con lui …ma civile , io non posso più sposarmi in chiesa

    Eva : Ma vedrai che sarà la stessa cosa Carlotta non ti preoccupare … l’importante è che ci sia l’amore

    Carlotta : Già…Hai ragione

    Camminando per le vie del paese Eva nota ad ogni palo ci sono le sue foto con Marco che annunciano il loro matrimonio

    Eva : No Vabbeh. Non ci posso credere … Ma chi li ha fatti mettere?

    Maria : Marco… l’altro giorno è venuto a cercare Guido e sono usciti insieme e Guido mi ha raccontato di questa pazzia di Marco ( tenendo a braccetto Eva)

    Eva : E’ tutto matto

    Carlotta : Hai capito il nostro Marco

    Eva : Ehi guarda che è solo mio eh…Non ti allargare

    Carlotta : Lo so gelosona

    Eva ( sorridendo) : Maria …ma la piccola dov’è? Pensavo la portassi

    Maria :E’ con mia suocera … E’ venuta a trovarci ieri e sta da me due settimane

    Eva diventa un po’ triste

    Maria : Che succede… Ho detto qualcosa che non va ? Chiedo scusa nel caso

    Eva : No tranquilla …E’ che anche io vorrei avere mia suocera accanto … Non so cosa darei per averla qui

    Maria : Eva , lei è con te sempre … è sempre con voi e vi guarda ogni giorno da lassù

    Carlotta : Immagino che Marco te ne parli spesso un questo periodo

    Eva : Praticamente ogni sera….R mi fa male vederlo soffrire per la sua mancanza ma cerco di essere forte per lui e per i miei figli ( toccandosi la pancia ) però anche io soffro dentro di me, Marco invece è fragile e molto sensibile ed è normale che lui pianga sua madre … è la donna che l’ha cresciuto e messo al mondo …e io se non ci fosse stata lei non avrei a fianco l’uomo meraviglioso che è ….non avrei Marta , Mirco e quelli che sto per avere ( asciugandosi qualche lacrima)

    Carlotta : Eva non piangere….Devi essere felice…Tra due giorni ti sposi

    Eva : Già mi manca

    Maria : Beh dai stasera vi vedete…Ma che fate di bello?

    Eva : Non lo so.. Mi ha detto solo che sarà una sorpresa

    Carlotta : Quindi hai bisogno di un abito speciale per l’occasione

    Carlotta e Maria portano Eva in un negozio di abbigliamento per comprarle un vestito per la serata speciale che passerà con Marco.
    Eva prova vari abiti

    Maria :Dai prova gli altri

    Eva rientra nel camerino, si cambia ed esce ancora

    Carlotta : Allora ?

    Eva : Troppo attillato…Non vorrei sembrare una donna di strada

    Poi Eva guardandosi attorno vede un abito verde ch la colpisce subito e lo va a prendere

    Eva : Questo … direi che è perfetto

    Maria : Bellissimo direi … Eva che dici se poi ci abbini anche un paio di scarpe ?

    Eva : Prima alo misuro e poi vediamo

    Eva entra nel camerino per provarsi il vestito ed esce

    Carlotta : Ammazza che schianto

    Maria :Eva sei stupenda …. Risalta anche la pancia che cresce ogni giorno

    Carlotta : Marco ti mangerà viva

    Eva ( sorride ) Scema…allora per voi va bene?

    Maria & Carlotta : Benissimo !

    Eva : Perfetto… Ora mancano le scarpe giuste

    Carlotta : Con tacco ?

    Eva : Si ma non troppo alti… Sai essendo incinta …non vorrei rischiare di cadere

    E così escono da quel negozio e vanno in quello accanto dove trovano un paio di scarpe argentate con qualche Swarosky, Eva le compra e poi escono

    Carlotta : Tesoro , ti va di fare qualcosa per Marco ?

    Eva ( si illumina ) : E me lo chiedi pure ? Certo.. per lui farei di tutto

    Maria : Allora ti portiamo in un posto

    Maria e Carlotta portano Eva nella pensione dove qualche anno prima c’era stata con Marco

    Eva : Perchè mi avete portata qui?

    Carlotta : Su non fare storie … Hai detto che per Marco faresti tutto no…Ora entriamo

    Fabiano : Buongiorno signore…Ma lei l’ho già vista ( riferendosi ad Eva )

    Eva . Si qualche anno fa sono venuta un week end qui da voi con il mio fidanzato

    Fabiano : Già…mi ricordo…Non volevo crederci ma alla fine è vero che si spoisa qui da noi ?

    Eva : Si , dopodomani

    Carlotta : Senta la stanza che avevamo chiesto ?

    Fabiano : Oh si certo ….Eccovi le chiavi

    Eva, Maria e Carlotta salgono le scale e la portano in una stanza della pensione

    Eva : Io non ho ancora capito che cosa volete fare

    Maria : Ti fidi di noi ?

    Eva : Di te si ma di Carlotta… ( ridendo)

    Carlotta : Ah grazie eh ( ridendo )

    Entrano nella stanza e Maria e Carlotta fanno sedere Eva

    Eva : Che fai con quella telecamera?

    Carlotta : Ora ti spiego … Da domani pomeriggio tu e Marco non vi potrete né vedere e né sentire giusto ?

    Eva : Col cavolo

    Carlotta : Beh insomma…tu puoi fargli arrivare un tuo videomessaggio che poi lui vedrà domani sera durante il suo addio al celibato e io ti riprendo

    Eva : Va bene … iniziamo ?

    Maria : Non piangere però eh ( dandole un bacio sulla guancia )

    Intanto a Casa Cesaroni Mirco chiede a Marco di chiamare ad Eva

    Mirco : Papi mi fai il numero di mamma ? Voglio sentirla

    Marco : Va bene amore… Poi me la passi? Intanto finisco di cucinare

    Marta : Anche io voglio parlare con mamma

    Eva sente il cellulare squillare

    Carlotta : Va bene va…Ti lasciamo con il tuo amato

    Eva : Grazie ( sorridendo )

    Eva risponde

    Eva : Amore mio

    Mirco : Mammina sono io

    Eva : Cucciolo … ma che ci fai già a casa ? E’ successo qualcosa?

    Mirco : Si ( tirando su il naso )

    Eva : E cosa ? Lo dici alla mamma?

    Mirco : Dopo te lo dico….Volevo sentirti..Stai bene mammina vero?

    Eva : Certo che sto bene amore….Ma voglio sapere cosa è successo

    Mirco : Papà non vuole che ti preoccupi… Te lo dico quando torni a casa… Ti voglio tanto bene mamma , mi manchi tanto…. Vieni a casa mamma ti prego ( quasi piangendo )

    Eva : Amore ancora un po’ e trono subito.. Per piacere mi passi papà? ( con gli occhi lucidi)

    Mirco :Sta cucinando e se non sta attento brucia tutto

    Eva ( ride ) Vai in cucina e passa il telefono a papà

    Mirco : Va bene mamma , vado subito

    Mirco raggiunge Marco che è ai fornelli

    Mirco : Tieni ( allungando il braccio con il cellulare in mano )

    Marco ( guardandolo ) : Che c’è ?

    Mirco : Mamma

    Marco ( sorride ) prende subito il cellulare

    Marco : Amore

    Eva : Ehi

    Marco : Mi manchi cucciola , lo sai ?

    Eva : Anche tu …Marco che ci fanno già a casa i piccoli ? Che succede ?

    Marco : Ne parliamo quando torni amore.. Ora stai tranquilla

    Eva : Ti prego amore… Voglio saperlo ora.. Sono preoccupata

    Marco : Ti prometto che poi te lo dico… Tu stai tranquilla amore ok ?Ti amo e mai manchi da morire

    Eva : Ti amo anche io… Non vedo l’ora di rivederti Marco… Che cosa stai preparando di buono ?

    Marco : Pasta prosciutto e piselli…sai piace tanto a Mirco e volevo farlo contento e poi patatine fritte con insalata di pomodori

    Eva : Bravo il mio cuoco preferito… Che fate oggi ? Rimanete a casa ?

    Marco : No …Quando sono andati a prenderli li ho visti strani e quindi dopo pranzo li porto un po’ fuori così almeno si svagano un po’… soprattutto per Mirco e Marta

    Eva : Marco per favore ….Sono preoccupata

    Marco : Ho detto che ne parliamo dopo … Amore mi fai questo piacere di stare tranquilla?

    Eva ( ormai arresa ) : Va bene , va bene… Scusami amore

    Marco :E di che ? Cucciola c’è Marta che ti vuole parlare

    Marco passa il cellulare a Marta

    Marta : Mamma mamma ( piangendo )

    Eva : Amore mio… non piangere ( con gli occhi lucidi)

    Marta : Mamma ma quando torni ?
    Eva : Più tardi amore e poi mamma è a casa con voi

    Marta : Sbrigati a venire mamma ( piangendo )

    Eva : Che succede? Perché piangi ?

    Marta : Mamma nessuno mi porterà via Mirco vero ?Eh vero mamma eh dimmi che nessuno me lo porterà via ( singhiozzando dal pianto )

    Eva : No amore…nesuuno porterà via il mio bambino , nessuno ce olo porterà via ( piangendo ) perché me lo chiedi Marta?

    Marta : Non voglio più che facciano male al mio fratellino … non voglio più ( piangendo )

    Eva : Eh ? Chi ha fatto male a Mirco …chi Marta ? Per favore dimmelo ( piangendo)

    Marta guardando Marco capisce che non doveva dirglielo

    Marta : No scusa mamma non dovevo dirtelo scusami

    Eva : No adesso me lo dici amore … Ti prego… altrimenti mamma sta male (piangendo )

    Marta :No , non voglio che stai male

    Eva : Allora dimmi cos’è successo

    Marta : Oggi Mirco ha visto quel signore…quello che lo ha portato via da te e papà e lui si è spaventato tanto mamma

    Eva : Amore adesso mamma deve finire di fare una cosa con le zie e poi torno subito a casa… stai tranquilla va bene ?

    Marta : Va bene mamma

    Eva : E di a papà che lo amo tanto ok ?

    Marta : Certo , anche lui ti ama tanto tanto tanto … ciao mamma a dopo

    Marta guarda Marco

    Marta : Scusami papà..sei arrabbiato con me vero ?

    Marco le sorride e le dà un bacio sulla guancia

    Marco Ma no amore non ti preoccupare…Che ha detto la mamma?

    Marta : Che deve fare una cosa con le zie e poi torna subito

    Marco : Va bene allora vorrà dire che l’aspetteremo

    Marta : Non vuoi sapere cosa ha detto ancora?

    Marco : Certo … dimmi

    Marta :Mi ha detto di dirti che ti ama tanto

    Marco ( sorride ) Va bene .. dai ora a mangiare che è pronto

    Eva invece esce dalla stanza e raggiunge Maria e Carlotta e le porta alla chiesa dove si svolgerà il suo matrimonio

    Carlotta ( guardandosi attorno ) : Eva non me la ricordavo così

    Eva : L’hanno ristrutturata da non molto tempo, quando io e Marco ci siamo tornati era già così

    Maria : Da fuori sembra piccola … invece stando dentro ti accorgi che è enorme… ottima per le cerimonie direi

    Eva : Beh …io ne faccio due in una

    Carlotta : E’ vero… il battesimo del piccolo

    Eva sembra sovrapensiero , Carlotta se ne accorge

    Carlotta: Eva , che ti prende?

    Eva fissa un punto della chiesa

    Carlotta : Eva?Ti ho fatto una domanda

    Eva : Eh ? ( accorgendosi che stava parlando con lei )

    Carlotta : Eva sei strana… Che hai? Sembri scossa

    Eva : Niente… Vi dispiace se torniamo a casa ?

    Maria : Cos’è successo?

    Eva racconta a Maria e a Carlotta quello che è successo e viene confortata dalle due amiche

    Maria : Guido io però… tu cerca di stare tranquilla, andrà tutto bene

    Eva : Va bene ce la metterò tutta….Prima torniamo alla pensione che ho lasciato il cellulare a caricarsi e il vestito da portare in macchina

    Arrivano alla pensione

    Carlotta : Eva noi andiamo a prendere la macchina , poi veniamo a darti una mano

    Eva : Ok…il tempo di salire e poi sono giù

    Eva entra e sale in stanza , raccoglie il cellulare e mentre piega il vestito qualcuno entra nella stanza; Eva credendo che fosse Carlotta

    Eva : Carlotta hai fatto la maratona

    La persona si avvicina ad Eva andandole dietro, lei si spaventa e appena vede chi è…

    Eva : E tu che cosa ci fai qui?

    Uomo . Adesso stai zitta ( mettendole una mano sulla bocca)

    Eva tenta di divincolarsi senza riuscirci

    Eva : Alex lasciami…Che cazzo vuoi?

    Alex : Come cosa voglio Eva… Quello che era mio no?

    Eva : Ma cosa stai dicendo ? Io non ti devo proprio niente …. E lasciami mi fai male

    Alex ( tentando di baciarla ) : Eddai … lo so che mi ami

    Eva ( schifata) Non toccarmi … Alex lasciami… Io non ti amo e non ti hao mai amato , mettitelo nella tua cavolo di testa

    Alex : Voglio mia figlia

    Eva : Quale figlia ? Marta è solo di Marco e di nessun alto…Tu non hai nessuna figlia con me per fortuna

    Alex : No è mia figlia..Avevo letto male le analisi ( tentando di baciarle il collo)

    Eva : Senti …. Non dire cazzate .. Marta è figlia di Marco alo sanno anche i muri…mia figlia è identica a suo padre…mia figlia ha rischiato di morire e tu dove eri ? Dove eri visto che credi di essere tu il padre… Dove eri ? Niente …. C’è sempre stato solo Marco.. come sempre d'altronde … e levati di dosso.. Io devo andare dalla mia famiglia

    Alex : Credi che io ti lasci andare?

    Eva : Lasciami , non mi toccare… Mi fai schifo ( divincolandosi)

    Alex la riprende e tenta di baciarla

    Eva : Lasciami ti ho detto

    Poi Alex si accorge della pancia e le mette una mano sul ventre ma Eva riesce a toglierla subito

    Eva : Leva quelle mani… Non è roba tua…Si stanno agitando per colpa tua… Adesso lasciami per favore….Sparisci dalla mia vista

    Alex non l’ascolta e prova in tutti i modi di baciarla a quel punto Eva riesce ad urlare

    Eva : AIUTOOOOOOOOO”” Lasciami.. che schifo ( piangendo )

    Maria e Carlotta che la stavano aspettando fuori non vedendola arrivare entrano e salgono , sentono delle urla

    Maria : Ma cosa sta succedendo?

    Carlotta : Oddio…Questa è Eva

    Maria e Carlotta si precipitano nella stanza e …

    Carlotta : Alex che cazzo ci fai qui e soprattutto che cazzo stai facendo ?

    Eva : Voleva portarmi a letto ( piangendo con la mano davanti alla bocca)

    Maria corre ad abbracciare Eva e la stringe forte

    Carlotta : Sei pregato dia non farti più vedere , sparisci dalla circolazione , se dovesse succedere qualcosa ai bambini giuro che ti castro vivo… Hai capito? Fuori!!

    E Carlotta lo caccia fuori dalla stanza

    Maria :Ssshh è tutto finito… tranquilla ( abbracciandola e accarezzandole la schiena )

    Eva (continuando a piangere ) Che schifo….sento ancora il suo alito… Ho bisogno di Marco.. ho bisogno di lui , dei miei figli

    Carlotta : Eva calmati ti prego

    Eva : Non ci riesco… Mi stava violentando, ho sentito i bambini che si agitavano appena mai toccava ( piangendo) Portatemi da Marco

    Maria : Carlotta è meglio se andiamo..Guidi tu e io sto dietro con lei?

    Carlotta : Certo … andiamo

    Dopo aver preso tutto si mettono in partenza per tornare a Roma e mentre sono in auto alla radio qualcuno fa una dedica

    Speaker :E ora una dedica da parte di un certo Marco Cesaroni e dice :Al amio più grande amore che tra due giorni diventerà il sogno più bello della mia vita Eva ti amo…….. e poi una canzone per questa ragazza molto adatta al loro momento direi

    E cosi parte Ti sposerò (L.Errore), la loro canzone ormai

    Eva si commuove stringendosi a Maria

    Carlotta : Stupenda questa canzone..e che voce ammazza

    Eva : Già…è la nostra canzone

    Maria : Che dolce che è Marco

    Eva ascolta la canzone e si stringe a Maria

    Maria : Ehi stai calma ( accarezzandola tenendola stretta a se con un braccio )

    Eva : Voglio Marco… Devo dirgli tutto

    Maria : Certo … Stai tranquilla

    Carlotta ( guardando dallo specchietto mentre guida ) : Io non capisco ma che cosa voleva quel viscido? Che schifo .. è diventato ancora più brutto di prima

    Eva : Voleva tornare con me… Ha pure detto che Marta è sua figlia ( piangendo )

    Carlotta : Questo è matto proprio ….Ma come si permette?

    Eva : Marta ha solo un padre ed è Marco , solo lui

    Carlotta : Dai Eva …siamo arrivate

    Marco con i piccoli fa rientro a casa dopo essere stati al parco

    Marta : Papi Paola su addormentata

    Marco : Adesso la porto in camera dello zio Mimmo ( tenendo Paola in braccio che si era addormentata )

    Marco porta di sopra Paola e la corica sul letto di Mimmo e poi scende in soggiorno , prova a chiamare Eva ma il cellulare è staccato

    Mirco : Uffa ma quando torna la mamma?

    Marco : Dai cucciolo , porta ancora un po’ di pazienza

    Poi Eva apre la porta di casa Cesaroni sorretta da Maria e Carlotta… Marco le va incontro preoccupato

    Marco : Amore sei già a casa ( abbracciandola)

    Eva lo stringe forte con le lacrime agli occhi

    Eva : Marco … Abbracciami forte ti prego ( piangendo )

    Marco : Ma che è successo ? ( prendendole il viso e fissandola negli occhi )

    Anche Eva lo guarda intensamente con gli occhi pieni di lacrime

    Marco : Eva… per favore…Che cosa è successo ?

    Carlotta interviene

    Carlotta : Marco crdo sia meglio che tu ed Eva andiate di sopra… da soli ….i piccoli li teniamo noi
    Marco : Voglio solo sapere perché la mia donna sta male ( con gli occhi lucidi e abbracciando Eva )

    Maria : Te lo dirà lei Marco … Tu falla stare calma… Non fa bene ai bambini altrimenti

    Marco prende in braccio Eva e con lei va in mansarda e la stende sul letto. Eva rimane stretta a Marco , non lo vuole mollare

    Eva : Amore stai con me

    Marco : Certo che sto con te ( accarezzandola )

    Eva : Amore , ho avuto tanta paura ….

    Marco : Che cosa è successo ?

    Eva ( tra le lacrime ) : Stavo prendendo delle cose da portare in macchina nella stanza della pensione quando ad un certo punto mi sento toccare da dietro …. Pensavo fosse Carlotta …. E invece era..

    Marco : Chi amore…dimmelo ( tremando )

    Eva ( sospirando tra le lacrime ) : A … Alex …era luia…mi ha toccata…voleva portarmi a letto, sembrava un pazzo… voleva tornare con me; io l’ho respinto…quasi mi stava violentando.. .. ho avuto paura…per i nostri bambini … per noi , per te

    Marco abbraccia subito Eva e scoppia a piangere anche lui

    Marco : E’ un pezzo di merda… Se lo trovo lo ammazzo. Nessuno si può permettere di toccarti…nessuno

    Eva : Pensavo a te amore…Volevo te ( piangendo )

    Marco l’abbraccia forte

    Marco : Ci sono io amore… ci sono io

    Poi si guardano intensamente negli occhi

    Eva : Ti amo

    Marco : Ti amo anche io

    E si baciano per lunghi minuti poi Eva si ferma

    Marco : Che c’è?

    Eva : Scusami….Ma sento ancora il suo alito sulla pelle. Ho bisogno di levarmelo di dosso

    Marco le dà una dolce bacio sulle labbra

    Marco : Ti aspetto giù in soggiorno

    Eva : No.. tu vieni con me

    Marco : Sei sicura?

    Eva : Si ..soli tu puoi aiutarmi a levarmi il suo odore… Io ho bisogno di te

    E così Marco ed Eva dopo essersi vestiti e indossato un accappatoio si dirigono ial bagno . Eva prepara l’acqua della doccia…poi si gira verso Marco che si stava togliendo l’accappatoio e lo chiama per raggiungerla; quando sono uno di fronte all’altro

    Eva : Me lo togli ? ( indicando l’accappatoio con lo sguardo )

    Marco annuisce e inizia a toglierglielo delicatamente e lo fa cadere a terra… rabbrividisce nel vedere il corpo della sua donna nudo e non resistendo porta Eva dentro la doccia e sotto l’acqua iniziano ad abbracciarsi stretti stretti

    Eva : Amore mio

    Marco : Ci penso io a te

    Eva : Aiutami ti prego

    Dicendo così Marco prende un po’ di bagnoschiuma e lo spalma delicatamente sul corpo di Eva e lei sentendo le sue mani calde su di lei rabbrividisce… dopo essersi sciacquata Eva si tuffa nelle labbra di Marco per un lungo bacio che approfondisce per vari minuti sotto l’acqua che scorre sopra di loro mentre Marco le abbraccia la schiena stringendola a se poi la prende in braccio per averla sempre più vicina a se continuandola a baciare , Eva poi lo stringe forte e Marco le bacia appassionatamente il collo per poi tornare sulle sue labbra

    Eva : Ti amo Marco…. Voglio solo te ( guardandolo negli occhi )

    Marco : Anche io ti voglio

    Marco avendo Eva aggrappata a se in braccio guardandola entra lentamente dentro di lei e vede Eva sospirare di piacere e muovendosi lentamente in lei…Eva desideriosa dai lui lo bacia appassionatamente senza mai staccarsi dalle sue labbra…entrambi gemono insieme ognuno nelle labbra dell’altro.
    Marco continua a muoversi dentro di lei poi si staccano per qualche secondo per guardarsi negli occhi

    Marco : Sei solo mia

    Eva annuisce : Sempre e solo tua ( baciandolo ) Ti amo

    E ritornano a baciarsi con le loro lingue che si toccano con passione , poi Marco mette giù Eva lentamente per poi mettersi dietro di lei ed entrando in lei da dietro…mentre Marco è in lei lui le abbraccia il ventre accarezzandolo dolcemente poi mentre si muove dentro di lei inizia a baciarle le spalle per poi salire sul collo e poi soffermarsi sulle sue labbra. Eva mette le sue mani sopra quelle di Marco che stanno proteggendo i bambini che crescono dentro di lei… Eva non vuole lasciare le labbra di Marco

    Marco : Ti amo amore , ti amo

    Eva : Ti amo anche io ( sospirando continuando a baciarlo )

    Poi all’improvviso sentono bussare alla porta e si guardano e si sorridono e controvoglia smettono di amarsi

    Marco : Chi è?

    Dalla porta

    Mirco : Papi … voglio la mamma

    Eva guarda Marco sorridendogli

    Eva : Andiamo ( a bassa voce )

    Marco la ferma e la bacia

    Marco : Aspetta

    Marco : Stasera sarai tutta per me ( guardandola negli occhi)

    Eva :Va bene amore mio

    Marco : Amore arriviamo

    Marco ed Eva si rimettono l’accappatoio ed escono insieme dal bagno e Mirco abbraccia subito Eva

    Mirco : Mamma mamma

    Eva : Amore della mamma… Sono qui

    Mirco : Seri a casa finalmente…Mi sei mancata

    Eva lo prende in braccio

    Eva : Anche voi ( dandogli un bacio sulla guancia)

    Mirco : E’ vero quello che ha detto zia Carlotta ?

    Eva guarda Marco

    Eva : Che cosa?

    Mirco : Che un signore cattivo ti ha fatto male?

    Eva lo accarezza dolcemente e lo stringe forte

    Eva . Ora mamma sta bene..c’è papà e ci siete voi

    Marco : Amore vieni in stanza con mamma e papà ? ( accarezzandogli la testa in braccio ad Eva )

    Mirco : Si ( stringendosi ad Eva e piangendo )

    Eva : No amore no , non piangere ( accarezzandolo e andando in mansarda )

    Eva poi mette Mirco sul lettone abbracciandolo

    Eva : No cucciolo non piangere…. Non piangere ( coccolandolo)

    Mirco : E’ colpa mia de ti ha fatto male… è colpa mia ( piangendo )

    Eva : No non è colpa tua.. non è colpa tua ( stringendolo forte )

    Marco anche lui si avvicina ad Eva e a Mirco

    Marco :Amore non è colpa tua… stai tranquillo va bene ? ( cercando di calmarlo)

    Mirco : Si invece…è colpa mia ( piangendo ) è cattivo… se non dicevo ad Alex dove eri andata non succedeva niente

    Eva e Marco si stupiscono

    Marco : Alex chi ?

    Eva : Amore di che cosa stai parlando ?

    Mirco : Di quello che mi ha portato via da voi quando ero nato.. si chiama così Alex

    Eva ( guardando Marco ) : Sei sicuro amore ?

    Mirco : Certo ….Mi ha tenuto chiuso in un posto bruttissimo

    Eva ( rivolta a Marco ) :Amore…stai qui con lui un attimo , vado a prendere una cosa.

    Eva fa per andare ma Marco le prende il viso, Marco fa per parlare ma Eva lo bacia

    Eva : Pagherà per tutto quello che ci ha fatto.. stanne sicuro amore ( con gli occhi lucidi)

    Eva va in camera di Alice e prende una scatola con delle foto…ne cerca una e la prende e torna in mansarda e si mette vicino a Marco e a Mirco e gli mostra quella foto

    Eva : E’ lui ? ( indicando Alex nella foto)

    Mirco la vede e si spaventa e abbraccia forte Marco

    Eva : Amore è lui o no? ( con gli occhi lucidi )

    Mirco : Siii è lui…è lui…Ho paura … ho paura

    Eva scoppia in lacrime e abbraccia sia Mirco che Marco

    Mirco : Ma come fate a conoscerlo ?Lui è cattivo e c’era anche una signora con lei

    Marco : Chi amore? Chi?
    Mirco : Si chiama Rachele

    Marco ed Eva sgranano gli occhi

    Eva : Non è possibile…anche lei…quella stronza

    Marco : Amore vieni qui con me ti prego ( con gli occhi lucidi )

    Eva si precipita vicino a Marco e lo abbraccia forte

    Eva : Amore mio… Ma perché, perché hanno fatto una cosa del genere ? ( piangendo e abbracciandolo )

    Marco : Stai tranquilla…Dopo il matrimonio li denunceremo e ce la pagheranno… te lo prometto

    Poi si gira verso Eva e la stringe forte poi con una mano le tocca la pancia e la coccola dandogli dei dolci baci mentre Eva tiene la sua testa sul suoa ventre accarezzandogli i capelli

    Marco : Amore vi proteggerò io d’ora in poi ( continuando a baciarle la pancia)

    Eva : Lo so Marco ….Noi vogliamo solo te e nessun altro …. Vieni qui a darmi un bacio

    Marco non se lo fa ripetere e bacia Eva dolcemente

    Eva : Ti amo.. ti amo ( continuando a baciarlo)

    Marco : Anche io

    Poi vedono che Mirco si è addormentato

    Eva : Che cucciolo….tai somiglia sempre di più

    Marco dà un altro bacio ad Eva

    Marco : Che dici…iniziamo a prepararci?

    Eva : Ti dispiace se mi vesto qui ? Tu cambiati in camera di tuo fratello

    Marco : Nessun problema amore… Io vado da Walter

    Eva : Come da Walter ?

    Marco : Tu non ti preoccupare… Ci vediamo dopo

    Marco saluta Eva con un lungo bacio e poi esce dalla stanza prende il suo abito e va a casa di Walter con Marta e Andrea perché Walter e Carlotta terranno Marta per quella sera mentre Mirco e Paola staranno da Guido e Maria.
    Alice rientra dal lavoro e viene a sapere quello che è successo ad Eva e corre subito in mansarda e l’abbraccia forte per esserle vicina

    Alice : Eva , mi dispiace

    Eva : Ali è tutto finito… Ora sappiamo la verità e io e Marco stai tranquilla che gliela faremo pagare cara a tutti quelli che hanno fatto del male alla nostra famiglia

    Alice : E’ un bastardo

    Eva : Lo so… Ha fattao soffrire me , Marco e i miei figli..ma tra poco sarà lui a dover soffrire…lui assieme a quell’altra

    Alice : Quell’altra chi ?

    Eva : Non voglio nemmeno nominarla…mi fa schifo solo sentirlo il suo nome

    Alice : Rachele ?

    Eva : Si lei ..c’entra anche lei … Senti Ali mamma e Giulio lo sanno?

    Alice : Che io sappia no….Io sono appena arrivata

    Eva : Meglio così…La risolveremo io e Marco questa cosa…..Ora però basta devo pensare solo a Marco , stasera passerò la mia ultima notte da fidanzata con lui…domani non lo potrò vedere e stasera voglio godermelo

    Alice : Oddio Eva ancora non ci credo…. Sati per sposarti

    Eva ( sorride ) : E’ un sogno per me… Sposo l’uomo della mia vita, il e figli … ne abbaiamo passate tante ed è ora che ci meritiamo un po’ di felicità

    Alice : Sono felice per te e per voi … e il mio piccolino ?

    Eva : Sta lì ( indicandolo con lo sguardo sul letto ) Me lo guardi un attimo che inizio a vestirmi ?

    Alice : Certo

    Eva indossa il vestito appena comprato, si infila le scarpe, scioglie i capelli lunghi, un leggero filo di trucco ed è pronta e scende le scale , tutti rimangono abbagliati dalla sua bellezza

    Giulio : Eva sei bellissima

    Eva : Grazie ( un po’ in imbarazzo)

    Rudy : Il fascino delle sorelle Cudicini fa sempre effetto ( sorridendole)

    Eva : Scemo ( sorridendo ) ( vedendo come è vestito ) Ma che ci fai vestito così?

    Rudy : Mi hanno etto che sarò il tuo taxista per un po’

    Maria sim avvicina ad Eva e le consegna un biglietto

    Eva : Cos’è?

    Maria : Non lo so…Marco mi ha detto di dartelo

    Eva prende il biglietto e lo legge

    “Ehi principessa…da adesso ha inizio la nostra serata… Inizio da qui sai perché?Perchè è qui la prima volta che ho incontrato il tuo sguardo, è qui che il mio cuore ha iniziato a battere per te, è da questo punto in cui ti trovi ora che desidero te

    Prossima tappa : Raggiungi il posto in cui anche tu amai hai guardato …dove i nostri sguardi si sono incontrati mentre i nostri genitori si sposavano.

    P.S. Ricordati sempre che ti amo”

    Eva finito di leggere quel biglietto esce raccomandando Maria di stare vicino a Mirco e poi finalmente esce e raggiunge Rudy in macchina e l’accompagna alla chiesa dove Giulio e Lucia si sono sposati

    Rudy : Ti aspetto eh

    Eva : Grazie

    Eva scende dalla macchina ed entra in chiesa guardandosi intorno…poi in una panca vede una signora inginocchiata che prega….si avvicina

    Eva : Mi scusi

    La signora si gira

    Eva : Mamma … che ci fai qui?

    Lucia : Siediti qui un attimo con me

    E così Eva si siede accanto a lei e Lucia le prende una mano

    Lucia : Eva , quante cose sono cambiate da quando noi siamo arrivate qui a Roma?

    Eva : Tante .. per me è cambiato tutto

    Lucia : Ti ricordi quando appena arrivate tu e Alice avevate nostalgia di Milano… dicevate che era un errore venire qui

    Eva : Mamma come ti ho detto , per me è cambiato tutto…..Sono cambiata io , è cambiata la mia vita; qui ho trovato l’amore più bello della mia vita, qui ho trovato Marco ; è qui che ho iniziato a vivere

    Lucia :E’ in questo luogo che avete iniziato a guardarvi , a capire che forse tra di voi c’era qualcosa di più di un semplice rapporto fraterno

    Eva : Si mamma , il giorno del vostro matrimonio io e Marco ci siamo guardati con la coda dell’occhio ,non so perché ma avevo voglia di vedere i suoi occhi e poi mi sono accorta che anche lui mi stava guardando, era bellissimo mamma ( sorridendo )

    Lucia : Lui già ti amava

    Eva : Lo so ( sorridendole)

    Lucia : Non voglio farti aspettare altro tempo…questo è tuo ( dandole un biglietto) e buona serata tesoro

    Eva : Grazie mamma

    Eva saluta Lucia e legge il biglietto

    “Sei arrivata finalmente… Te lo ricordi vero questo posto?Quì ho iniziato a provare qualcosa per te, ero già innamorato cotto ma tu non te ne sei accorta eppure anche tu mi hai fissato quel giorno e non sai quanto mi batteva forte il cuore amore e ancora adesso batte solo per te.
    Cucciola ora vai dove ho cantato la mia prima canzone per te, dove tu mi ascoltavi dietro ad uno specchio”
    Eva sorride ed esce dalla chiesa , si fa accompagnare da Rudy a destinazione e quando arriva si trova davanti lo stesso presentatore che l’accoglie e poi la porta nella stessa stanza dove Marco cantò Adesso che ci siete voi…le viene consegnato un paio di cuffie

    Eva : Cos’è? ( chiede )

    Rocco :Ascolti…c’è qualcuno che ha qualcosa da dirle

    E così Eva rimane da sola, infila le cuffie e sente la voce di Marco registrata che dice

    Marco :Amore mio , tu mi hai detto che è qui che hai capito di esserti innamorata di me…quel giorno ero veramente felice… ero riuscito a esprimere quello che volevo ed è successo grazie a te…devo dirti che ero anche molto geloso …eri con Christian..ti stava allontanando da me; quando sei andata a Milano con lui per tentare di riprovare ad avere una storia con lui ti sognavo tutte le notti , non facevo altro che pensare a te.
    Amore ti sto aspettando… Raggiungimi al nostro posto…..quello del nostro primo bacio
    Ti amo da morire”

    Eva si emoziona dopo aver ascoltato la voce di Marco, esce e si incammina verso Castel Sant’Angelo, dove c’è la loro macchinetta delle fototessere.
    Marco ha organizzato una cena a sorpresa proprio davanti a quella macchinetta.
    Marco intravede Eva arrivare e man mano che la vede avvicinarsi lui si avvicina per accoglierla, ed Eva finalmente lo raggiunge… è emozionata e sorride timidamente, Marco allunga la sua mano per prender quella di Eva e gliela bacia dolcemente

    Marco : Sei bellissima amore

    Eva : Anche tu

    Marco l’abbraccia forte

    Marco : Finalmente

    Eva : Marco … è tutto meraviglioso … Grazie di tutto

    Marco : Vieni

    Marco prende Eva per mano e la porta al tavolo davanti alla macchinetta

    Eva : Amore… ma sei impazzito ? ( rimanendo stupita)

    Marco : Per te questo e altro

    Marco fa sedere Eva e le dà un bacio sulla fronte poi fa per sedersi ma Eva gli prende il viso e lo bacia dolcemente ma con passione

    Eva : Ti amo … ti amo ( guardandolo negli occhi )

    Marco : Anche io … Ora ceniamo

    Eva : Va bene

    E così Marco si siede e iniziano a cenare

    Eva : Amore , lo sai che sono fortunata ad averti

    Marco : Sono io che sono fortunata ad avere te , sono l’uomo più felice di questa terra.. Non voglio più perderti Eva

    Eva va da Marco e si siede in abraccio a lui

    Eva : No Marco ….Non mi perderai mai più…Staremo sempre insieme…. Sempre amore mio

    Eva lo abbraccia forte e poi si baciano appassionatamente

    Eva : Ho bisogno di te Marco ( sospirando e guardandolo negli occhi )

    Marco : E io di te …Ti porto alla casa sul Tevere

    Eva gli dà un altro bacio e poi Marco prende Eva per mano e raggiungono la macchina per poi arrivare alla casa sul Tevere dove passeranno l’ultima anotte insieme prima del matrimonio.
    Marco entra con Eva in abraccio e insieme salgono le scale e desideriosi uno dell’altro iniziano ad amarsi come solo loro sanno fare, due corpi e un’anima



    Alla prossima :)
     
    Top
    .
  6. iaia1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wooooow che bellissimo capitolo!continua al più presto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo utente

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0
    Location
    Nogara

    Status
    Offline
    Bellissimo capitolo continua così.
    Alex lo spedirei all'Inferno.
    Adesso aspetto il matrimonio e la nascita dei gemelli
     
    Top
    .
  8. fufetta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gambero sarà spedito avrà la punizione che merita....quello è poco ma sicuro e assieme a lui anche la cara professoressa e la pricipessina
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo utente

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0
    Location
    Nogara

    Status
    Offline
    Continua al più presto :) :)
     
    Top
    .
  10. iaia1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a quando il prox episodio??
     
    Top
    .
  11. fufetta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eehehehe l'ho cominciato pochi giorni fa..e siccome sarà un capitolo abbastanza emozionante ..ci vuole il suo tempo ;)
     
    Top
    .
  12. iaia1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che Eva mi partorisce nel frattempo ahahahahaha scherzo =)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo utente

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0
    Location
    Nogara

    Status
    Offline
    Quanto manca al prossimo capitolo?
     
    Top
    .
  14. iaia1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a quando il prossimo episodio ?!=) Attendiamo con ansia
     
    Top
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo utente

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0
    Location
    Nogara

    Status
    Offline
    Per Fortuna non sono l'unica che chiede
     
    Top
    .
328 replies since 5/1/2013, 17:29   30375 views
  Share  
.