Giudizi Finali sulla V^ Serie

e Voti ai Personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexander 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 6/3/2013, 19:01) 
    E' la stessa sensazione che ho avuto anch'io dopo aver visto le ultime due puntate. Lontani anni luce dall'interpretazione coinvolta, appassionata e soprattutto spontanea alla quale ci aveva abituati nelle stagioni precedenti: nelle scene con Maya mancava solo di vederlo con il copione in mano mentre ripeteva le battute scritte dagli autori, più o meno la spontaneità era quella :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: e ti dirò anche nelle pochissime scene girate con Alessandra l'ho trovato meno convincente rispetto agli anni precedenti.

    Senza la sua compagna storica (Eva), senza il suo amico di sempre e compagno di mille avventure (Walter), senza Carlotta, e fondamentalmente anche senza la figlia Marta, il personaggio di Marco nella serie dice poco o niente...

    James devo dirti che Branciamore quando gira con Alessandra sembra cambiare, come se si sentisse più a suo agio. Nella scena quando Eva confessa di amarlo ancora sembra incredibilmente reale, come se fosse Alessandra che dicesse a Matteo quelle cose e non Eva a Marco (poi naturalmente ognuno ha la propria opinione personale :) ).

    Su tutta la quinta stagione ti do ragione, Marco da solo vale meno di zero, hanno provato a valorizzarlo ma non ci sono riusciti. Ma questo sarebbe accaduto anche a Eva se fosse rimasta lei al posto di Marco, a Walter o a Carlotta. Insomma i magnifici quattro senza il sostegno di almeno un altro del gruppo non riescono a esaltare.
     
    Top
    .
137 replies since 15/12/2012, 13:31   3684 views
  Share  
.