Ammutinamento...Boicottaggio! I fans dicono BASTA!...: NON GUARDEREMO LE ULTIME PUNTATE!

I fans dopo le anticipazioni dicono Basta! E urlano sul web di non guardare le ultime due puntate dei Cesaroni 5!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evetal1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.. Ho seguito tutti gli sfoghi fatti per come sembra finirà la quinta serie.. Adesso, preso dalla rabbia soprattutto dopo aver visto il video della famosa "canzone da svelare l'ultimo episodio".. Quella canzone è Ti Prego Resta e non guardatela se non volete incazzarvi ancora di più in quanto conferma tutte le teorie fino ad ora lette ovvero Marco che torna da Maya.. Ho pensato che è dalla terza serie che gli autori si divertono a girare due finali per la fine della stagione.. Mi sono anche ricordato che il fatto di svelare il finale non è una novità (vedi con l'album delle figurine per i Cesaroni 4).. Proprio con l'album dicevano che Marco ed Eva si sarebbero lasciati definitivamente e rendevano il ciò più credibile con la foto di Marco in ginocchio mentre il treno di Eva partiva con lei sopra.. Pensavo e se quel sondaggio non serviva altro che scegliere quale finale mandare in onda? Vorrebbe dire che Marco resterebbe con Eva, mandando la bella principessina nel suo libro di favole a svegliare rospi con dei baci.. Questa è l'unica idea che mi fa sperare in un lieto fine.. Anche se ormai non so più cosa immaginarmi..
     
    Top
    .
  2. Fedina`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evetal1 @ 7/12/2012, 19:10) 
    Ciao a tutti.. Ho seguito tutti gli sfoghi fatti per come sembra finirà la quinta serie.. Adesso, preso dalla rabbia soprattutto dopo aver visto il video della famosa "canzone da svelare l'ultimo episodio".. Quella canzone è Ti Prego Resta e non guardatela se non volete incazzarvi ancora di più in quanto conferma tutte le teorie fino ad ora lette ovvero Marco che torna da Maya.. Ho pensato che è dalla terza serie che gli autori si divertono a girare due finali per la fine della stagione.. Mi sono anche ricordato che il fatto di svelare il finale non è una novità (vedi con l'album delle figurine per i Cesaroni 4).. Proprio con l'album dicevano che Marco ed Eva si sarebbero lasciati definitivamente e rendevano il ciò più credibile con la foto di Marco in ginocchio mentre il treno di Eva partiva con lei sopra.. Pensavo e se quel sondaggio non serviva altro che scegliere quale finale mandare in onda? Vorrebbe dire che Marco resterebbe con Eva, mandando la bella principessina nel suo libro di favole a svegliare rospi con dei baci.. Questa è l'unica idea che mi fa sperare in un lieto fine.. Anche se ormai non so più cosa immaginarmi..

    Guarda sinceramente è quello che abbiamo sperato tutti fin dall'inizio! Che avessero girato due finali... però era quello che volevano fin dall'inizio! Imporre questo nuovo personaggio per poterci rifilare questo finale credendo che avremmo preferito la principessa alla nostra amata Eva. Questo non è successo ma per me non sono intenzionati a seguire quello che vogliono i fan e dunque ci daranno questo schifoso finale che costerà loro una marea di insulti. Ormai io non ho più speranze per questo finale.
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evetal1 @ 7/12/2012, 19:10) 
    Ciao a tutti.. Ho seguito tutti gli sfoghi fatti per come sembra finirà la quinta serie.. Adesso, preso dalla rabbia soprattutto dopo aver visto il video della famosa "canzone da svelare l'ultimo episodio".. Quella canzone è Ti Prego Resta e non guardatela se non volete incazzarvi ancora di più in quanto conferma tutte le teorie fino ad ora lette ovvero Marco che torna da Maya.. Ho pensato che è dalla terza serie che gli autori si divertono a girare due finali per la fine della stagione.. Mi sono anche ricordato che il fatto di svelare il finale non è una novità (vedi con l'album delle figurine per i Cesaroni 4).. Proprio con l'album dicevano che Marco ed Eva si sarebbero lasciati definitivamente e rendevano il ciò più credibile con la foto di Marco in ginocchio mentre il treno di Eva partiva con lei sopra.. Pensavo e se quel sondaggio non serviva altro che scegliere quale finale mandare in onda? Vorrebbe dire che Marco resterebbe con Eva, mandando la bella principessina nel suo libro di favole a svegliare rospi con dei baci.. Questa è l'unica idea che mi fa sperare in un lieto fine.. Anche se ormai non so più cosa immaginarmi..

    Quando leggo di fans come te, la rabbia verso la produzione cresce a livelli esponenziali.. prendere in giro un pubblico che li ha seguiti e nonostante tutto loi segue ancora con tutta questa passione è veramente una roba vergognosa :103: :103: :103: :103: :103: :103: .. purtroppo qui non si tratta di "leggere" una news ingannevole... gli stessi geni del sito ufficiale, con la loro ode sperticata a Maya che hanno scritto sopra il video, confermano senza ombra di dubbio che quel video ripercorre le tappe della grande storia d'amore fino al "finale"... :101:
     
    Top
    .
  4. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse sono stato troppo cattivo, visto che un paio di ore prima della messa in onda della puntata ho scritto sul commento della pagina TV dei Cesaroni ufficale su FB l'articolo dell'ammutinamento... Con tutte quello che pensavo :255:
    Adesso almeno 3.000 persone l'hanno saputo del boicottaggio che i fan vogliono fare, ma ancora di più gli autori che gestiscono quella specie di interfaccia con i fan..
    Se vi interessa il commento dopo ve lo posto se c'è ancora :255:
     
    Top
    .
  5. Fedina`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo voglio leggere assolutamente il tuo commento :262: :258:
     
    Top
    .
  6. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per Alessandra, ma stasera il suo ritorno non farà il botto! Purtroppo con l'uscita delle trame sugli ultimi episodi ha DELUSO troppo i veri Fans dei Cesaroni... Purtroppo a tirare la corda questa alla fine si spezza!
    (Magari questo commento verrà cancellato, ma lo so la verità fa male, ma gli autori non hanno fatto i conti con i fans... Ricordatevi sempre che il Popolo lo da e il popolo lo leva... Il potere.. La fama... Tutto quello che distingue un simbolo, un'idea, anche una serata di piacere con i Cesaroni!
    Ricordate cari autori: VOX POPULI VOX DEI!!!)
     
    Top
    .
  7. G.G.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grr... Sono ancora arrabbiatissimo per il finale. Maledetti >.<
     
    Top
    .
  8. Fedina`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 7/12/2012, 19:33) 
    Mi dispiace per Alessandra, ma stasera il suo ritorno non farà il botto! Purtroppo con l'uscita delle trame sugli ultimi episodi ha DELUSO troppo i veri Fans dei Cesaroni... Purtroppo a tirare la corda questa alla fine si spezza!
    (Magari questo commento verrà cancellato, ma lo so la verità fa male, ma gli autori non hanno fatto i conti con i fans... Ricordatevi sempre che il Popolo lo da e il popolo lo leva... Il potere.. La fama... Tutto quello che distingue un simbolo, un'idea, anche una serata di piacere con i Cesaroni!
    Ricordate cari autori: VOX POPULI VOX DEI!!!)

    Mamma mia Giulio Cesare è tra noi! Ahahahahahah fantasticooooooo! Poi quelli fanno finta di niente, cancellano quello che non gli piace ma oggi sarà dura cancellare tutti i commenti negativi eh... aaaaaaaaaaaaah no no... su migliaia di commenti quelli favorevoli alla principessa non si vedono neanche! MAHUAHUAHUAHUA gli sta beneeeeeeeeeeeeee! Senza noi fan loro non sono nullaaaaaaaaaaaa! E io spero che registrino veramente gli ascolti più bassi della storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se lo meritanoooooooooooooooo!
     
    Top
    .
  9. cristalamber
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque vada, sarà la Mastronardi a vincere. Se gli ascolti vanno male, sarà perchè i vecchi fan hanno boicottato la fiction. Se dovessero fare il boom sarà per merito del suo ritorno. Comunque vada sarà un successo! Io l'ho sempre detto che la Mastronardi è una ragazza molto intelligente.
     
    Top
    .
  10. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedina` @ 7/12/2012, 19:39)
    CITAZIONE (JinFreecss @ 7/12/2012, 19:33) 
    Mi dispiace per Alessandra, ma stasera il suo ritorno non farà il botto! Purtroppo con l'uscita delle trame sugli ultimi episodi ha DELUSO troppo i veri Fans dei Cesaroni... Purtroppo a tirare la corda questa alla fine si spezza!
    (Magari questo commento verrà cancellato, ma lo so la verità fa male, ma gli autori non hanno fatto i conti con i fans... Ricordatevi sempre che il Popolo lo da e il popolo lo leva... Il potere.. La fama... Tutto quello che distingue un simbolo, un'idea, anche una serata di piacere con i Cesaroni!
    Ricordate cari autori: VOX POPULI VOX DEI!!!)

    Mamma mia Giulio Cesare è tra noi! Ahahahahahah fantasticooooooo! Poi quelli fanno finta di niente, cancellano quello che non gli piace ma oggi sarà dura cancellare tutti i commenti negativi eh... aaaaaaaaaaaaah no no... su migliaia di commenti quelli favorevoli alla principessa non si vedono neanche! MAHUAHUAHUAHUA gli sta beneeeeeeeeeeeeee! Senza noi fan loro non sono nullaaaaaaaaaaaa! E io spero che registrino veramente gli ascolti più bassi della storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se lo meritanoooooooooooooooo!

    Eh gia dovresti vedere il mio di commento sotto i commenti dei fan di Maya con una bella lettera dove gli ho detto di andaresene a Timbuctu , che sono ridicoli, che mi avete fatto sognare per anni con Cip & Ciop e adesso sono stati infranti e posso sognare solo con la fantasia perche hanno inserito Maya.... Che si meritano il 3% DI share e sono buona ...... che mi possono bannare ma almeno ho scritto quello che penso.... Che poi spero che la sesta serie se la guardino solo loro perche cosi capiscono lo schifo che producono oramai .... CHe ci hanno per 1000000000 volta preso in giro pubblicando il finale.... E che mi fanno schifooo......
     
    Top
    .
  11. HKL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bufera tra di voi non siete i fans perchè ai fans ste puntate piacciono
     
    Top
    .
  12. antonello91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HKL @ 8/12/2012, 00:16) 
    bufera tra di voi non siete i fans perchè ai fans ste puntate piacciono

    I fan amano la serie per le emozioni che ha regalato. Marco e Maya non trasmettono nulla a nessuno, Alice e Gamberone II (La vendetta di Alex) altrettanto. Se manca quest'elemento il gradimento dei fan crolla. Gli unici che hanno regalato momenti belli sono stati Marco ed Eva e, a quanto pare, Rudi e Alice. Se tolgono queste coppie la serie si può definire obsoleta.
     
    Top
    .
  13. HKL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no
     
    Top
    .
  14. fabshiofuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si prospettano ascolti da record per l'ultima puntata..


    FIDATI!! :zizi:
     
    Top
    .
  15. HKL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti piu di 1000000 è tanto
     
    Top
    .
108 replies since 6/12/2012, 18:56   1934 views
  Share  
.