Ammutinamento...Boicottaggio! I fans dicono BASTA!...: NON GUARDEREMO LE ULTIME PUNTATE!

I fans dopo le anticipazioni dicono Basta! E urlano sul web di non guardare le ultime due puntate dei Cesaroni 5!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nanacy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda io iniziavo a essere fiduciosa e pensavo che l'arrivo di Eva potesse davvero servire a qualcosa ovvero regalare a noi fan un finale di stagione che ci meritavamo... Ma da quando ho letto le trame dell'ultimauntata quella piccola speranza Che c'era in me è svanita....
     
    Top
    .
  2. HKL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e non guardatele le ultime puntate che me ne frega io le guardo poi che guardano avatar film che ha avuto molti spettatori ed è un film di mer..
     
    Top
    .
  3. checca.68.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, io credo che ci sara' un finale aperto, ho letto che la Mastro ha aperto uno spiragio per la sesta serie, e che il triangolo Marco/Eva/Maya sara' il fulcro centrale della sesta,come pare che sia confermato Brignano, spero che nn fanno fuori Ezio per Brignano saerbbe il colmo :(,cmq vedremo l'attsa e' corta :)
     
    Top
    .
  4. JinFreecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (checca.68.9 @ 7/12/2012, 09:34) 
    Buongiorno, io credo che ci sara' un finale aperto, ho letto che la Mastro ha aperto uno spiragio per la sesta serie, e che il triangolo Marco/Eva/Maya sara' il fulcro centrale della sesta,come pare che sia confermato Brignano, spero che nn fanno fuori Ezio per Brignano saerbbe il colmo :(,cmq vedremo l'attsa e' corta :)

    Sono d'accrodo con te Checca, diciamo che se ci sarà una sesta serie lo capiremo da come finirà... Si dice che MArco pensa ancora ad Eva ma non è detto che scelga... Quindi...
     
    Top
    .
  5. bella'mbriana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JinFreecss @ 7/12/2012, 12:53) 
    CITAZIONE (checca.68.9 @ 7/12/2012, 09:34) 
    Buongiorno, io credo che ci sara' un finale aperto, ho letto che la Mastro ha aperto uno spiragio per la sesta serie, e che il triangolo Marco/Eva/Maya sara' il fulcro centrale della sesta,come pare che sia confermato Brignano, spero che nn fanno fuori Ezio per Brignano saerbbe il colmo :(,cmq vedremo l'attsa e' corta :)

    Sono d'accrodo con te Checca, diciamo che se ci sarà una sesta serie lo capiremo da come finirà... Si dice che MArco pensa ancora ad Eva ma non è detto che scelga... Quindi...

    Ragazzi, ma cosa vi state augurando? Che dopo la fine di questa stagione, in cui, nel giro di due episodi, Marco lascerà Maya per Eva e poi rilascerà Eva per Maya....ci sia un'altra stagione in cui ri-ri-lascerà Maya per Eva??????
    Eccheéééééé!!!!! Questo è peggio di Mastella! :17: :17:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Non guarderò nemmeno un secondo delle ultime 2 puntate.
    Gl iautori hanno voluto accontentare i fan di Marco e Maya?Allora perchè stano continuando a sfruttare i fan di Eva e Marco con il ritorno di Eva,facendo pensare ad un lieto fine perl oro?Purtroppo non tutti hanno letto le trame dell'ultima puntata e cadranno nel loro inganno.
    Volete accontentare i fan di Maya e Marco?Allora perchè non avete rinunciato ai fan di Eva e Marco?Perchè li volete sfruttare fino all'ultimo mancando loro di rispetto?
    Vi auguro che ogni vostro progetto televisivo sia un flop.
     
    Top
    .
  7. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da questo momento in poi, silenzio radio fino a sabato prossimo.. se volete leggere articoli e news sulle ultime puntate, dovrete aspettare che le postino gli altri utenti e gli altri moderatori. Per quanto mi riguarda, questa è la goccia finale.. hanno chiuso. Fosse per me non avrei neanche aperto il topic ai commenti per la puntata di stasera..
     
    Top
    .
  8. Fedina`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono senza parole non avrebbero dovuto farci realmente una cosa del genere... okay l'avevamo pensato e tutto ma non credevamo a questi livelli così spudoratamente... Sono in silenzio stampa anche io fino a sabato prossimo non posso sopportare tutto questo non dopo tutti gli anni e tutte le emozioni che abbiamo provato, non possono farlo davvero! Ma io dico anche il cast... loro che sono i primi che hanno dato vita a quei personaggi e che hanno seguito le storie meglio di noi.. come hanno fatto ad accettare una cosa del genere? Okay lo fanno per soldi ma io avrei detto: ALT... ma siamo sicuro che è quello che vogliono? No perchè... a me sembra strano!!! O magari sbaglio io a ragionare
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedina` @ 7/12/2012, 17:36) 
    Sono senza parole non avrebbero dovuto farci realmente una cosa del genere... okay l'avevamo pensato e tutto ma non credevamo a questi livelli così spudoratamente... Sono in silenzio stampa anche io fino a sabato prossimo non posso sopportare tutto questo non dopo tutti gli anni e tutte le emozioni che abbiamo provato, non possono farlo davvero! Ma io dico anche il cast... loro che sono i primi che hanno dato vita a quei personaggi e che hanno seguito le storie meglio di noi.. come hanno fatto ad accettare una cosa del genere? Okay lo fanno per soldi ma io avrei detto: ALT... ma siamo sicuro che è quello che vogliono? No perchè... a me sembra strano!!! O magari sbaglio io a ragionare

    Silenzio stampa..?? Ma certo che no.. anzi, parleremo, parleremo eccome.. da bravi fans quali siamo ci impegneremo a fare tutta la pubblicità possibile e immaginabile a questo meraviglioso finale che hanno deciso di postare.. anzi, faremo il possibile perchè il maggior numero di gente riesca a vederlo.. mica possiamo permettere che una tale meraviglia non sia ammirata da tutto il pubblico?? Chissà magari a qualcuno riusciamo anche a farla passare, la voglia di vedere le ultime puntate.. saranno pochi ma sempre meglio di niente :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  10. antonello91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una domanda: qualcuno sa come estrarre il video con il finale dal sito ufficiale?
     
    Top
    .
  11. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonello91 @ 7/12/2012, 17:55) 
    Ragazzi una domanda: qualcuno sa come estrarre il video con il finale dal sito ufficiale?

    Difficile, Antonello... quasi impossibile, credo. Ma noi ci proveremo lo stesso, non dubitare :258: :258:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I will go down with this ship!

    Group
    Administrator
    Posts
    15,815
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonello91 @ 7/12/2012, 17:55) 
    Ragazzi una domanda: qualcuno sa come estrarre il video con il finale dal sito ufficiale?

    Io uso un programmino molto buono, che cattura tutti i video, anche quelli silverlight... si chiama Camtasia Studio, in TEORIA è commerciale... ma facilmente usabile :286: :286: :286:

    ma perché, hanno di nuovo messo il video con il finale, come 2 anni fa?

    Se così fanno ridere :258: :258: :258: :258:
     
    Top
    .
  13. Fedina`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops sbagliai ahahah non intendevo veramente silenzio stampa, of course! Comunque io sono stra tentata di vedere queste puntate ma solo per rivederla nella sua grandiosa bellezza e semplicità perchè sono innamorata di Alessandra, ahahahah (per la serie persone che mettono in dubbio la tua eterosessualità! Muahuahua, NO DAI SCHERZO!) però è uno scempio non posso per mia "dignità" personale da super vecchia fan! NON POSSONO.
    Li odio con tutto il cuore... spero che falliscano tutti là dentro...
     
    Top
    .
  14. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marko.988 @ 7/12/2012, 18:07) 
    CITAZIONE (antonello91 @ 7/12/2012, 17:55) 
    Ragazzi una domanda: qualcuno sa come estrarre il video con il finale dal sito ufficiale?

    Io uso un programmino molto buono, che cattura tutti i video, anche quelli silverlight... si chiama Camtasia Studio, in TEORIA è commerciale... ma facilmente usabile :286: :286: :286:

    ma perché, hanno di nuovo messo il video con il finale, come 2 anni fa?

    Se così fanno ridere :258: :258: :258: :258:

    Due anni fa..?? Roba da niente... quest'anno addirittura PRIMA della PENULTIMA puntata, neanche prima dell'ultima.. della penultima puntata, con quattro episodi ancora da mandare in onda, questi hanno messo sul sito ufficiale le ultime scene dell'ultimo episodio per Marco e Maya.., guarda è una roba da internamento immediato :o: :258: :258:
     
    Top
    .
  15. V@l&Ría
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jameskirk88 @ 7/12/2012, 18:10)
    CITAZIONE (marko.988 @ 7/12/2012, 18:07) 
    Io uso un programmino molto buono, che cattura tutti i video, anche quelli silverlight... si chiama Camtasia Studio, in TEORIA è commerciale... ma facilmente usabile :286: :286: :286:

    ma perché, hanno di nuovo messo il video con il finale, come 2 anni fa?

    Se così fanno ridere :258: :258: :258: :258:

    Due anni fa..?? Roba da niente... quest'anno addirittura PRIMA della PENULTIMA puntata, neanche prima dell'ultima.. della penultima puntata, con quattro episodi ancora da mandare in onda, questi hanno messo sul sito ufficiale le ultime scene dell'ultimo episodio per Marco e Maya.., guarda è una roba da internamento immediato :o: :258: :258:

    Eh giààààààà!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
108 replies since 6/12/2012, 18:56   1934 views
  Share  
.