5X24 -La ricetta perfetta -5X25 -Inutile nascondersi-L

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.stellaincantevole. @ 24/11/2012, 13:36) 
    ....a meno che non sia la scena con la quale si chiuderà il secondo episodio di venerdi 30...con l'approvazione dei genitori di maya alla storia tra la figlia e marco e con la parentesi jay chiusa già nel primo episodio di venerdi e quindi con i problemi che sembrano finiti per la maya e marco ecco il ritorno di eva....

    Può essere. Al massimo qualche secondo, non di più, come "prologo" alle ultime due puntate. Sempre che il ritorno di Eva non sia un cameo molto più breve di quanto abbiamo sempre immaginato, in quel caso potrebbe fare la sua comparsata direttamente nella puntata finale.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 24/11/2012, 15:10) 
    Può essere. Al massimo qualche secondo,

    Se così fosse quei pochi secondi finali della puntata di venerdì sarebbero i più guardati di tutta al 5^ serie.
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 24/11/2012, 15:49) 
    Se così fosse quei pochi secondi finali della puntata di venerdì sarebbero i più guardati di tutta al 5^ serie.

    Eh ma se compare la prossima settimana sarà a sorpresa, quindi non ci saranno boom di ascolti, ahi loro :255: ... in quella successiva invece potrebbero guadagnare qualcosa. Certo sarà difficile fare peggio di quanto stanno facendo adesso :huh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 24/11/2012, 15:51) 
    Eh ma se compare la prossima settimana sarà a sorpresa, quindi non ci saranno boom di ascolti, ahi loro :255: ... in quella successiva invece potrebbero guadagnare qualcosa. Certo sarà difficile fare peggio di quanto stanno facendo adesso :huh:

    Mi riferivo ai video che si trovano in rete.
     
    Top
    .
  5. amorucciotuo
     
    .

    User deleted


    ma quanto finisce sto strazio.... è diventato monotono tutto, leggere anche i commenti delle puntate e non x voi che siete pazienti, speranzosi, attenti e bravissimi come sempre, ma proprio per l'inutilità di tutta sta serie..leggo i commenti sperando di trovare qualcuno che dica "è arrivata eva!!".. io non sto seguendo più, leggo solo voi (che ripeto non è un'offesa nei vostri confronti), e spero che in queste puntate alla fine facciano apparire eva... anche perchè il miracolo in due episodi la vedo tragica piu' di quanto non lo fosse già..
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 24/11/2012, 16:02) 
    Mi riferivo ai video che si trovano in rete.

    Beh certo, quelli quando li metteranno su video mediaset saranno sicuramente MOLTO cliccati :B): :B): :255: :255: :255: . Comunque è molto probabile che ci si da aspettare almeno la penultima puntata. Sperando che questo cameo non sia fine a se stesso, come è stato quello di Barilon jr :huh: :huh:
     
    Top
    .
  7. Fedina`
     
    .

    User deleted


    Allora io penso che, parlando in numeri, Eva apparirà nelle puntate dalla 26 alla 29... devono per forza anche perchè ricordiamoci che Marco scrive due canzoni da quando Eva torna, va bene che adesso ha la grande ispirazione della sua vita, ma ci vuole sempre del tempo :) quindi o alla fine del 25esimo o proprio all'inizio inizio del 26esimo... ma se volessero attirare più pubblico la metterebbero alla fine della 25...così almeno si sparge la voce di chi ha visto l'episodio e informa che nel prossimo ci sarà anche Eva, in modo da far salire gli ascolti in quelle dopo... magari hanno girato diversi finali e si aspettano di vedere come andranno gli ascolti quando ci sarà il ritorno di Eva... non lo so, ma ormai non ci penso neanche più... alla fine della fiera non manca ancora molto! Ancora 3 appuntamenti e bona! (:
     
    Top
    .
  8. .stellaincantevole.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedina` @ 25/11/2012, 14:29) 
    Allora io penso che, parlando in numeri, Eva apparirà nelle puntate dalla 26 alla 29... devono per forza anche perchè ricordiamoci che Marco scrive due canzoni da quando Eva torna, va bene che adesso ha la grande ispirazione della sua vita, ma ci vuole sempre del tempo :) quindi o alla fine del 25esimo o proprio all'inizio inizio del 26esimo... ma se volessero attirare più pubblico la metterebbero alla fine della 25...così almeno si sparge la voce di chi ha visto l'episodio e informa che nel prossimo ci sarà anche Eva, in modo da far salire gli ascolti in quelle dopo... magari hanno girato diversi finali e si aspettano di vedere come andranno gli ascolti quando ci sarà il ritorno di Eva... non lo so, ma ormai non ci penso neanche più... alla fine della fiera non manca ancora molto! Ancora 3 appuntamenti e bona! (:

    io credo che eva torni a fine episodio...cioè o torna venerdi prossimo come ultima scena del secondo episodio (e credo sia la soluzione piu probabile anche perchè come hai gia detto tu si sparge la voce e quindi gli ultimi 2 episodi con il ritorno di eva e la fine dei programma su rai uno gli ascolti dovrebbero salire) oppure a fine del primo episodio di venerdi 7 dicembre....in modo da essere presente negli ultimi tre episodi....ma come hai gia detto tu marco deve scrivere due canzoni e già il tempo è poco se poi si rinvia ulteriormente si rischia di sentire le due canzoni una dopo l'altra e avrebbe poco senso.....e poi non so perchè ma immagino già la scena...maya e marco che tornano dall'ospedale con l'approvazione del papà di maya che finalmente accetta la storia della figlia e sul divano di casa cesaroni trovano eva e marta....
     
    Top
    .
  9. Fedina`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi non so perchè ma immagino già la scena...maya e marco che tornano dall'ospedale con l'approvazione del papà di maya che finalmente accetta la storia della figlia e sul divano di casa cesaroni trovano eva e marta....

    Mi sono immaginata la stessa scena e non so perchè ma mi da un'adrenalina assurda, ahahah sarebbe davvero un bel colpo di scena, specialmente per quella principessina che si sarà spulciata ogni tipo di indizio che potesse riguardare Eva... mentre quest'ultima non sa manco della sua esistenza suppongo! :D
     
    Top
    .
  10. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.stellaincantevole. @ 25/11/2012, 19:55) 
    i....ma come hai gia detto tu marco deve scrivere due canzoni e già il tempo è poco se poi si rinvia ulteriormente si rischia di sentire le due canzoni una dopo l'altra e avrebbe poco senso.....

    Probabilmente Spiegami perchè la sentiremo nella penultima, e quell'altra nell'ultima puntata.. tutte e due nella stessa puntata mi sembra troppo anche per una puntata dei Cesaroni 5, sarebbe il cambio d'idea più veloce della storia delle fiction italiane :wacko: :258: ..nella prossima, quella di venerdì, al massimo potrebbe esserci una scena finale come quella che ha immaginato stella, con Eva che compare negli ultimissimi fotogrammi del secondo episodio. Se non altro per farla passare come la tipica "guastafeste" che arriva a rompere l'anima quando ormai la nuova coppietta sembrava aver risolto tutti i suoi problemi. Rovinafamiglie e sfasciacoppie.. povera Eva, che avrà fatto di male per essere maltrattata in questo modo dagli autori :o: :o:
     
    Top
    .
  11. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Probabilmente lo stesso male che ha fatto Marco per farlo diventare un bamboccione senza età. Non si capisce se è più grande lui o Rudi.
    Ripeto, finchè Eva si occupa di Marta non ne esce distrutta, se poi i nostri infaticabili autori decidessero che Eva lascia la figlia al "presunto" papà, allora potrò dire che hanno completamente disintegrato il suo personaggio.
    Dovrebbero farla uscire di scena in modo decente. Ormai Marco si è sistemato. Non so se Eva comparirà alla fine della prossima puntata ma non escludo che Maya parta alla fine della prossima puntata...per poi ritornare alla fine della puntata della settimana dopo.
    Le canzoni sono tutte e due per sua altezza...gli autori si sono messi d'impegno per cancellare Eva, non ci sarà una canzone per lei. Anche quelle scritte per Eva vengono usate per la dolce principessina.
    Il padre di Maya si sentirà male per la fine della storia tra lei e Jay, sua nobiltà si sentirà in colpa e almeno per il momento partirà con il padre. La storia di Giulio ve la ricordate no? Sarà uguale. Gli autori non spiccano certo per originalità!

    Una domanda: i ragazzi non hanno quest'anno gli esami di maturità. Sono al penultimo anno, è così? Altrimenti non ci troviamo con i tempi.
     
    Top
    .
  12. .stellaincantevole.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 26/11/2012, 00:42) 
    Probabilmente lo stesso male che ha fatto Marco per farlo diventare un bamboccione senza età. Non si capisce se è più grande lui o Rudi.
    Ripeto, finchè Eva si occupa di Marta non ne esce distrutta, se poi i nostri infaticabili autori decidessero che Eva lascia la figlia al "presunto" papà, allora potrò dire che hanno completamente disintegrato il suo personaggio.
    Dovrebbero farla uscire di scena in modo decente. Ormai Marco si è sistemato. Non so se Eva comparirà alla fine della prossima puntata ma non escludo che Maya parta alla fine della prossima puntata...per poi ritornare alla fine della puntata della settimana dopo.
    Le canzoni sono tutte e due per sua altezza...gli autori si sono messi d'impegno per cancellare Eva, non ci sarà una canzone per lei. Anche quelle scritte per Eva vengono usate per la dolce principessina.
    Il padre di Maya si sentirà male per la fine della storia tra lei e Jay, sua nobiltà si sentirà in colpa e almeno per il momento partirà con il padre. La storia di Giulio ve la ricordate no? Sarà uguale. Gli autori non spiccano certo per originalità!

    Una domanda: i ragazzi non hanno quest'anno gli esami di maturità. Sono al penultimo anno, è così? Altrimenti non ci troviamo con i tempi.

    mah....io non credo che maya parta....non avrebbe senso....mancano troppo poche puntate....che fa parte alla fine dell'episodio di venerdi e torna in quello dopo?!?non ha senso....quando torna eva maya ci sarà....
     
    Top
    .
  13. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.stellaincantevole. @ 26/11/2012, 08:40) 
    mah....io non credo che maya parta....non avrebbe senso....mancano troppo poche puntate....che fa parte alla fine dell'episodio di venerdi e torna in quello dopo?!?non ha senso....quando torna eva maya ci sarà....

    Sicuramente non in questa puntata. Tutt'al più potrebbe decidere di andarsene nell'ultima puntata, convinta che quell'altra si sia ripresa il cantante (ma poi scoprirà che non è così' ascoltando Ora Basta Ti Prego resta ^_^ )
     
    Top
    .
  14. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Vedremo...se questi autori decideranno di non seguire la storia che abbiamo già visto. Io, nel caso Eva arrivi, penso che la dolce principessina non ci sarà, tornerà quando Eva è già a Roma. Può essere che mi sbagli, ma io ho questa impressione. Quando Eva e Maya quasi si scontrano al parco, non mi danno l'idea di due persone che abbiano già avuto modo di conoscersi.
    Ma i ragazzi faranno gli esami di maturità quest'anno? Qualcuno me lo sa dire?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jameskirk88 @ 26/11/2012, 12:09) 
    Sicuramente non in questa puntata. Tutt'al più potrebbe decidere di andarsene nell'ultima puntata, convinta che quell'altra si sia ripresa il cantante (ma poi scoprirà che non è così' ascoltando Ora Basta Ti Prego resta ^_^ )

    Per far sperare in un lieto fine tra Marco e Maya avrebbero dovuto già far partire la principessa per poi farla tornare quando torna Eva ed a quel punto sarebbe stato auspicabile trovare un Marco in confusione.Tutto ciò non è successo e Maya ancora deve partire,se la faranno partire nella prossima puntata e nella penultima torna Eva con la principessa ancora latitante la vedo nera per Marco&Eva.
    Eva sarà a tutti gli effetti l'antagonista,con Marco che cerca di dimenticare la principessa convincendosi di poter ricucire il rapporto con Eva.
    Invece,per me,Marco non dovrebbe scegliere Eva perchè la principessa è altrove ma dovrebbe sceglierla perchè la ama ed è per questo che vorrei che quando tornerà Eva la principessa sia già tornata.
     
    Top
    .
70 replies since 20/11/2012, 12:10   1181 views
  Share  
.