5X24 -La ricetta perfetta -5X25 -Inutile nascondersi-L

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clara091 @ 20/11/2012, 21:18) 
    james ma non si è mica capito ale quando è stata sul set io ho visto una foto del 23 marzo ed era sul set... e come hanno detto giulia e micol torna nelle ultime due puntate...saranno quelle finali per me concentrate proprio sulla storia dei tre...

    Si, come dicevo prima 3-4 episodi, più o meno. Poi se saranno incentrati principalmente su loro tre non lo so, ci sarà anche la storia a quattro tra Rudy, Lisa, Alice e Francesco che probabilmente prenderà il suo spazio, oltre alle solite storie di puntata degli adulti ^_^
     
    Top
    .
  2. fabshiofuki
     
    .

    User deleted


    Alla fine se ci penso, l'entrata di Lisa in scena, quasi sicuramente porterà gelosia da parte di Alice nei confronti di Rudi. Quindi la cosa secondo me se si evolve bene, ci può anche stare. Almeno metteranno un po' di pepe a questa storia, che fino adesso ho trovato così ridicola. :unsure:
     
    Top
    .
  3. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabshiofuki @ 21/11/2012, 00:31) 
    Alla fine se ci penso, l'entrata di Lisa in scena, quasi sicuramente porterà gelosia da parte di Alice nei confronti di Rudi. Quindi la cosa secondo me se si evolve bene, ci può anche stare. Almeno metteranno un po' di pepe a questa storia, che fino adesso ho trovato così ridicola. :unsure:

    In qualche modo la sua presenza sarà motivo di interesse e di "incertezza" nello sviluppo della storia. Porterà qualcosa di nuovo, qualcosa di "verosimile", in una stagione che tutto è stata tranne che verosimile e ancorata alla realtà... magari può sembrare strano, ma una volta una delle caratteristiche principali dei Cesaroni era proprio la capacità di raccontare le problematiche della vita di tutti i giorni. Magari in tono scherzoso, leggero, un po' esagerato, ma sempre verosimile, e mai stupido. Così era un tempo, prima dell'avvento di principi, duchi, granduchi, palazzi reali, eredi al trono e stupidaggini di questo tipo... :huh: :huh:
     
    Top
    .
  4. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted





    Vedremo la MORTE del Granduca!!!!!!!???
    Ma, prima di morire pentito, BENEDIRA' la coppia Maya - Marco!


     
    Top
    .
  5. JinFreecss
     
    .

    User deleted


    ODDIO COME DIREBBERO I ROMANI: "N'ARTRA VORTA" la storia della bisca? Ma gli autori non hanno proprio fantasia mamma ma! Era meglio una rapina a questo punto!
    Secondo me hanno la memoria corta visto che non ricordano che già Augusto aveva organizzato la bisca clandestina ed Ezio aveva perso tutto Casa e macchina! -_-
    Che Delusione!
    Spero solo che a fine puntata ci sia Eva che bussa alla porta di Casa Cesaroni!
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabriziopiludu9 @ 21/11/2012, 01:42) 
    Vedremo la MORTE del Granduca!!!!!!!???
    Ma, prima di morire pentito, BENEDIRA' la coppia Maya - Marco!

    La prima non credo... la seconda invece è molto probabile ^_^

    Per l'utente marcomaya: il tuo post non è stato cancellato eh.. semplicemente l'ho spostato in questa sezione insieme alla risposta, per non andare off topic, visto che qui parliamo prevalentemente della puntata del 30 novembre :101:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JinFreecss @ 21/11/2012, 09:42) 
    ODDIO COME DIREBBERO I ROMANI: "N'ARTRA VORTA" la storia della bisca? Ma gli autori non hanno proprio fantasia mamma ma! Era meglio una rapina a questo punto!
    Secondo me hanno la memoria corta visto che non ricordano che già Augusto aveva organizzato la bisca clandestina ed Ezio aveva perso tutto Casa e macchina! -_-
    Che Delusione!
    Spero solo che a fine puntata ci sia Eva che bussa alla porta di Casa Cesaroni!

    Antò,gli autori hanno detto che si sarebbe tornati ai fasti della prima serie,di che ti stupisci? :262: :262:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Proprietario della bottiglieria

    Group
    Spammers!
    Posts
    65,379

    Status
    Anonymous
    Nel secondo episodio ci sarà nuovamente Nino Frassica.
     
    Top
    .
  9. jameskirk88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marek @ 21/11/2012, 16:23) 
    Nel secondo episodio ci sarà nuovamente Nino Frassica.

    Ah quindi ricompare Salvatore Incognito :255: :255: :255: :255: :255:

    CITAZIONE (fabshiofuki @ 20/11/2012, 21:09) 
    Non vedo il nome Eva nelle anticipazioni. Devo ancora aspettare molto?

    Prima del 7 dicembre (penultima puntata) mi sa che non se ne parla neanche :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  10. Fedina`
     
    .

    User deleted


    Secondo me comparirà nella penultima e ultima puntata. Per forza! Dopo la 5x25 ne mancano 4 di episodi, ovvero due appuntamenti, e contando che Ale ha girato per un mese io penso che almeno almeno 3 episodi li abbia girati, se non 4. Beh devo dire che meno la vediamo meglio è... perchè con le supposizioni che abbiamo fatto non ci sarà un bel finale secondo me... ma staremo a vedere, magari ci siamo sbagliati, sta di fatto che Marcus ha bisogno del tempo di scrivere due canzoni, quella per quando torna Eva e quella della sua scelta ._. dunque, va bene che ha la principessa ad ispirarlo ma dovrà pur metterci qualche epsiodio, eheheh!
     
    Top
    .
  11. bella'mbriana
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cristalamber @ 20/11/2012, 20:53) 
    Anche se ha lasciato Marco, per me è sempre una santa: vive in un altro Paese senza l'aiuto di mammà e papà

    Be', in realta' il lavoro a Parigi gliel'ha trovato proprio paparino...questa e' una cosa che non mi e' mi e' mai andata giu', dopo quello che le ha combinato, come ha fatto ad accettare un lavoro che le ha trovato lui? :sick:
     
    Top
    .
  12. cristalamber
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Laura, ma ora è da sola...in realtà non sappiamo neanche se lavora. Intanto la figlia la cresce da sola.
     
    Top
    .
  13. Fedina`
     
    .

    User deleted


    Beh sicuramente la figlia la cresce da sola anche perchè col padre che si ritrova sta povera creatura meglio che cresca solo con la madre... a momenti sa che è suo papà! Bah, va beh... comunque concordo con James quando dici che prima la cosa bella dei Cesaroni era che raccontavano fatti di vita vero-simili, anche con toni scherzosi sì, ma cose vere... mentre adesso tra alieni, antica Roma, principesse e sti ca... non aggiungo altro, non si capisce più cosa vogliano farci vedere... per me solo una grossa quantità di cavolate!
     
    Top
    .
  14. fabriziopiludu9
     
    .

    User deleted





    CITAZIONE (JinFreecss @ 21/11/2012, 09:42) 
    ODDIO COME DIREBBERO I ROMANI: "N'ARTRA VORTA" la storia della bisca? Ma gli autori non hanno proprio fantasia mamma ma! Era meglio una rapina a questo punto!
    Secondo me hanno la memoria corta visto che non ricordano che già Augusto aveva organizzato la bisca clandestina ed Ezio aveva perso tutto Casa e macchina! -_-
    Che Delusione!
    Spero solo che a fine puntata ci sia Eva che bussa alla porta di Casa Cesaroni!

    Rudi... con una TRENTENNE... cui piacciano i 18enni!
    E pure DROGATA!!! Rudi, come cade in basso!!!
    Si mette nei guai! Penso sia, poi, Alice a tirarlo fuori! E Francesco si accorge del tenero tra i fratellastri. E Lisa pensa sia meglio levare le tende...
    Augusto, bisca tra uomini adulti.
    Rudi e Diego chi invitano a giocare d'azzardo? Regina!!!?

    Lucia ritira fuori i panzerotti?
    E Giulio? La pasta con Emma!!!?


     
    Top
    .
  15. .stellaincantevole.
     
    .

    User deleted


    non è da escludere che il ritorno di eva possa tornare essere la scena finale del secondo episodio di venerdi prossimo in moda fa farla comparire dall'inizio degli ultimi 2 episodi....io credo che la storia marco/maya/eva sia davvero quella principale negli ultimi due episodi....sarà quella a cui si dedicherà piu spazio....mentre non mi è piaciuto per niente il modo in cui è entrata in scena lisa....margot come attrice la trovo fenomenale ma l'evoluzione della storia con rudi me l'aspettavo diversa....comunque staremo a vedere...solitamente tra lunedi e martedi escono gia le anticipazioni della puntata del venerdi successivo...anche se ormai che il ritorno di eva ci sia venerdi 7 è scontato....a meno che non sia la scena con la quale si chiuderà il secondo episodio di venerdi 30...con l'approvazione dei genitori di maya alla storia tra la figlia e marco e con la parentesi jay chiusa già nel primo episodio di venerdi e quindi con i problemi che sembrano finiti per la maya e marco ecco il ritorno di eva....
     
    Top
    .
70 replies since 20/11/2012, 12:10   1181 views
  Share  
.