I CESARONI 5 E I CONTI DELL'AUDITEL CHE NON TORNANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {•Sara•}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristalamber @ 2/11/2012, 15:38) 
    Clara non hai capito ciò che intendevo dire...i giornali danno la colpa al calo degli ascolti all'assenza della Mastronardi, come l'anno scorso l'hanno data all'assenza di Lucia. Io non sono d'accordo, può influire un pò questa cosa ma se la sceneggiatura è buona il pubblico non si allontana.
    Ma insomma è così difficile ammetterlo?

    :quoto:
    Purtroppo è inutile sperare che dai blog o giornali (e tg mediaset aggiungerei) possa essere raccontata la realtà dei fatti così com'è, senza perdersi in questi ghirigori e abbellimenti distanti anni luce dalla verità.
    Non succede quando teoricamente si parla di fatti reali, figurarsi quindi se il soggetto è una fiction come i Cesaroni!
    Su Brignano c'era da aspettarselo... sulle stagioNI no. :ph34r:
    A quanto pare dai piani alti sono già arrivati precisi ordini. Cito anche io l'esempio di Distretto di polizia, rovinato per sempre proprio per questo continuo "allungamento di brodo".
    Ricordo benissimo come blog,giornali e tg mediaset negavano la realtà e imbellivano quel che ormai erano solo le ceneri della fiction! Le hanno tentate tutte, ma sono dovuti arrivare a .. 11 stagioni? O dieci, non ricordo. Comunque a un numero del genere per fermare la Taodue e chiuderla lì.
    Credo proprio che la stessa sorte verrà riservata ai Cesaroni ormai. Col passare delle stagioni se ne andranno tutti, chi rimarrà invecchierà, e non escludo manco la possibilità che si arrivi anche qui a una "rivoluzione" cambiando proprio l'intera famiglia... Sarebbero capaci di incentrare tutto sui Barìlon! -_-

    Gli ascolti se li fanno bastare perché non hanno alternative, e andranno avanti così, fino ai pietosi due milioni!
     
    Top
    .
  2. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'era niente di ufficiale, ma da più parti si era accennato al fatto che avrebbero testato l'efficacia di questo personaggio (quello di Brignano) per vedere se sarebbe stato possibile inserirlo nel cast fisso di un'eventuale sesta stagione. Non si sa se per sostituire Ezio oppure no, ma pare che l'intenzione fosse quella: certo se dovessero basare la decisione sui commenti dei fans e sugli ascolti della puntata, mi sa che non ne farebbero di niente :255: :255: :255: .. scorrendo anche i commenti di chi ha guardato la puntata e guarda abitualmente i Cesaroni, non mi pare che ci sia stato particolare entusiasmo, ne verso il personaggio, ne verso la sua storia. Ma non vuol dire che scarteranno per questo l'idea di inserirlo nel cast della prossima stagione: avessero deciso in base alle reazioni dei fans, di Maya non ci sarebbe stata traccia in questa stagione, e invece... :o: :o: :258: :258:
     
    Top
    .
  3. HKL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ezio è insostituibile xD
     
    Top
    .
  4. jameskirk88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HKL @ 19/11/2012, 17:52) 
    ma ezio è insostituibile xD

    I tre della bottiglieria sono l'unico pezzo rimasto in piedi dei vecchi Cesaroni: se toccano anche quello, la serie non avrebbe veramente più ragione di andare avanti ^_^
     
    Top
    .
  5. HKL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me hanno sbagliato a togliere carlotta walter e eva e a mettere i nuovi poi in questa stagione hanno fatto ritornare lucia con giuglio insieme e sarebbe stata una famiglia piu unita se fanno la 6 stagione devono riprendere quei 3 secondo me
     
    Top
    .
  6. jameskirk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HKL @ 19/11/2012, 18:56) 
    secondo me hanno sbagliato a togliere carlotta walter e eva e a mettere i nuovi poi in questa stagione hanno fatto ritornare lucia con giuglio insieme e sarebbe stata una famiglia piu unita se fanno la 6 stagione devono riprendere quei 3 secondo me

    Ti ho risposto qui , perchè stavamo andando off topic (come sempre :255:)
     
    Top
    .
20 replies since 1/11/2012, 23:13   588 views
  Share  
.